RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

mili -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:07:54)

pandolfina io spero che sia il tuo piccolo! mi sembra che sele aveva avvertito una cosa del genere,ma non voglio illuderti!! io continuo a sperare con te!!

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:11:15)

ma non è presto,contando il giorno dell'inseminazione sono passati 5 giorni,mah

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:13:41)

Bia, mi dispiace, so come ti senti, anche quando è nata mia nipote ho avuto gli stessi sbalzi d'umore ero felicissima e tristissima allo stesso tempo... un bacio grande

Pandolfina il le beta con impegnativa le ho pagate lo stesso 20 € e qualcosa in ospedale....

Lucky si bene così sìì positiva

Leila non ti isolare vieni a confidarti con noi

Gianfry,,,, complimenti per il savoir faire io le avrei dato 2 schiaffi...Venire a dire a te che il bimbo non lo vuole ,,,,, come si permette?????

Mili Aunguri..

Giada come va'? tutto ok??

mili -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:13:51)

pandolfina ma non dovevi farla il 10?

mili -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:14:37)

grazie alexy!! a te tutto bene??

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:16:53)

si,devo farle il 10,era una mia curiosità

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:23:45)

pandolfina.....i risultati te li danno in giornata stesso, almeno i laboratori privati....in ospedale non lo so....ma tanto se paghi il ticket siamo lì...quindi ti consiglio il laboratorio a pagamento.....

mili anche io vorrei tanto andare dal parrucchiere....se non altro per rilassarmi un po....ma aspetto maggio per andarci...sai siamo sotto spese e onestamente 60 € per ora me li evito....augurissimi per domani!!!!

alexy tu come stai?

a proposito pandolfina....per questi spillini che senti...non preoccuparti.... ricordati che ti hanno inserito un sondino...quindi le ovaie sono un po strapazzate....

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:27:07)

Si Mili sto bene apparte il fatto che se ci penso troppo sto male... ma per il momento cerco di concetrarmi sulla positività,,, speriamo che l'istero abbia ripulito la strade che gli integratori abbiamo rafforzato i soldatini e che il mio corpo continui ad ovulare come si deve anche se quando gli pare.... una volta il 7 e l'altra il 15.... ma va bene..

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:27:14)

ok,grazie mille giada[sm=smiley1.gif]

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:28:28)

dai alexy,che ce la fai[sm=bravo.gif]

mili -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:33:02)

giada 60€ per la messa in piega?? da me costa 9€!!

alexy dai sono sicura che ci riuscirai...ora che stai controllando tutto ci riuscirai!!

pandolfina tu cerca di stare calma...lo so che è difficile a farsi!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 11:57:39)

nooooo mili....60€ per i colpi di sole....ho una ricrescita da paura.....sembro una zingarella....
io dal parrucchiere ci vado solo quando devo colorarli....perchè la messa in piega mi dura solo 2 giorni....

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 14:06:48)

Buongiorno a tutte!!! in questi giorni sono poco presente e mi dispiace tanto credo che oggi ho definitivamente finito le grandi pulizie tra l'altro ieri sera ci siamo accorti che il mio cagnolino stava male così a mezzanotte siamo dovuti andare in una clinica veterinaria che dista circa una ventina di chilometri da casa mia per farlo vedere risultato una tracheite e 90 € per il tutto mamma mia come se ne approfittano e ritorno a casa alle 2.30 che sonno!!!
Lucky mi sono piaciute tanto le tue parole anch'io all'inizio la prendevo tanto male ma adesso mi è passata quando vedo i bimbi piccoli penso al giorno in cui ce l'avrò anch'io e vi dirò di più che per la prima volta da quando abbiamo iniziato la caccia inizio a pensare a come sarò come mamma se sarò in grado di educare bene mio figlio oppure se sarò troppo tenera ho paura di tante cose ma soprattutto di sbagliare di non riuscire ad avere un bel rapporto insomma tutti questi pensieri che avevo cancellato dal momento in cui avevamo deciso di avere un bimbo e mi chiedo come mai mi ritornano alla mente tutte queste paure.
lilium è sempre bello leggere i tuoi post mi danno tanta carica!
mili che bello domani ci sarà il battesimo di Matteo quanto mi piacerebbe venire!!!
Anch'io ho una parrucchiera che si prende poco 8 € per la messa in piega
bia non ti preoccupare che tu non c'intristisci affatto anzi siamo ben contente di starti vicino in questi momenti anche se in realtà vorremmo che questi periodi non ci fossero mai!
Alexy lo so che è difficile a volte andare avanti e sperare ma noi lo DOBBIAMO fare sia per far sì che il nostro sogno si realizzi sia perchè lo dobbiamo a noi stesse! non credo che arrendersi ci farebbe stare meglio.
pandolfina non saprei proprio cosa siano quei doloretti ma spero tanto che siano un buon segno io continuo a sperare per e con te!!!

lucky -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 15:09:48)

Ragazze mi sono venute finalmenteeeeeeeeeeee..............Non ne potevo più di spotting..........Mio marito poverino ontinua a chiedermi quando possiamo iniziare i compitini......Povero....

Pape non me lo dire io ho il conto aperto dalla veterinaria perchè con 3 gatti e un cane almeno 3 volte al mese ci devo andare in più adesso con il fatto che so devono vaccinare per la rabbia devo fare su e giù con tutti e 4....

Baci..........

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 16:56:05)

lucky mi fa piacere sentire che l'hai presa bene allora vai datti da fare con i compitini così farai contento anche il tuo maritino!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
gianfry la tua capa ha avuto la delicatezza di un elefante ma mi chiedo perchè le persone non pensano prima di parlare cmq è successa una cosa simile ad una signora per cui ho lavorato mi ha raccontato che era rimasta incinta ma che non lo voleva nè lei nè il marito poi però visto che era arrivato non aveva avuto dubbi se tenerlo o meno ed era andata avanti con la gravidanza solo che poi ha avuto un aborto spontaneo beh da quel momento non desiderava altro all'infuori di un'altra gravidanza insomma quella brutta esperienza le aveva fatto venire il desiderio di avere un figlio solo che ormai sulla soglia dei 40 anni non riusciva più a rimanere incinta e un po' di tempo fa ho saputo che si è separata con il marito che brutta cosa a volte mi chiedo se non sia tutto collegato!

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 17:34:49)

ciao a tutte,appena rientrata dall'estetista,ne avevo bisogno[sm=jezicek.gif],lucky,mi fa piacere sentirti grintosa[sm=smiley1.gif]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 18:25:37)

che bello che vi coccolate un po....ma oggi tutte al centro estetico???? vi siete date appuntamento?????[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
lucky dai si riparte.....

bia -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (27.2.2010 19:23:10)

lucky bellissime parole quelle che hai scritto ieri...

un abbraccio a tutte

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 10:05:16)

buongiorno bimbe belle e buona domenica a tutte....
oggi è l'ultimo giorno che scriviamo quì...da domani tutte su marzo....e speriamo che la cicco dispettosa si risvegli con l'aria di primavera e faccia delle lunghe volate fino a casa vostra....ve lo auguro di cuore.....vi voglio bene.....

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 10:13:18)

buon giorno giada,è si da domani si passa a marzo[sm=smiley1.gif]

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 10:47:57)

Buongiorno a tutte!!! giada che dirti se siamo qui è perchè in fondo ci speriamo ancora ma in certi momenti è così difficile! però andiamo avanti alla ricerca della cicogna perduta!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
pandolfina allora come ti senti tra poco ci siamo eh!
io non vedo l'ora che arrivi giovedì per la visita del mio m sono così curiosa ma al tempo stesso ho tanta paura che le nostre speranze siano solo un'illusione e che tutto sia come prima o anche peggio di prima ma voglio sforzarmi di non avere cattivi pensieri e di essere positiva!
Oggi qui da me c'è un tempo schifoso è tutto nuvoloso e tira tanto vento

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 13:29:08)

noi abbiamo 30° oggi....sembra primavera....ma io sono a casa perchè il mio m lavora e il piccolo è in campagna con i nonni....
ora mi preparo un solitario piatto di tortellini....

dolce73 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 14:05:43)

ciao a tutte!!! faccio solo un saltino per darvi un bacio a tutte!!! Mi dispiace ma non ce la faccio a leggere tutti i post scorsi...scusatemi!! Vi penso sempre e tengo sempre le dita incrociate per voi!!! Vi voglio bene!!!!!!!!

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 15:19:00)

buona domenica belle bimbe...
nn so xkè,ultimamente ho dei problemi a scivere qui,mi da errore.... uffy,dopo che scrivo un post...nel pubblicarlo,mi dice errore code... e nn lo pubblica uffaaaaaaaaa[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image].
Come state??? vi penso sempre e sono sempre con tutte voi... mi fa piacere leggervi,anke se nn riesco a rispondere... baci

lilium2 -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (28.2.2010 15:27:23)

pandolfina... l'estetista fa bene al tuo umore... incrocio sempre le dita x te... e trattengo il fiato fino al 10 marzo....

paperina,cavoli ne so qualcosa in quanto a preoccupazioni x gli animali... li si ama incondizionatamente...
aspetto giovedi assieme a te..e pregherò x voi... l'ho già detto,la notte quando allatto,parlo con dio...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image],e chiederò di aiutare a tutte voi... certo nn posso pretendere che mi ascolti alle prime volte,che volete...ihihi ma sono sicura,che ogni preghiera di noi,andrò nel cuore di dio...

vi voglio bene [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image]

Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 30 [31] 32   Pagina seguente >   >>