|
Leila -> RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 (3.2.2010 20:11:50)
|
Buona sera ragazze! volevo chiedere a chi di voi si connette con il cellulare come fa...io ci provo, vedo la pagina del sito e vado sul forum, ma quando provo ad aprire una qualsiasi discussione mi dice che la pagina è troppo grande.... Kiki auguri per il tuo maschietto!!!!già deciso il nome? Ragazze io ho iniziato il progesterone, speriamo che le [sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif]arrivino presto, sto sclerando!!! E' un periodo che in giro vedo solo pance e passeggini[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] per non parlare del fatto che praticamente la metà della gente che conosco ha partorito, sta per farlo o è incinta... Non che io non sia contenta per loro, ma per me sta diventando un'ossessione...e pensare che è solo da un paio di cicli (che per me non sono un paio di mesi) che ci proviamo... Oggi mio marito è andato a prenotare uno spermiogramma, di sua iniziativa ha detto così facciamo un controllo anche a me! Non potete immaginare quanto lui desidera un figlio, forse più di me! Ora vi abbraccio e vado a preparare la cena, scusate se mi sono dilungata, buona serata a tutte!
|
|
|
|