Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 8:14:33
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte oggi è sant'agata patrona della mia città, perciò scuole chiuse (anche quelle private dei paesi limitrofi ) e io ne approfitto per coccolarmi la mia piccolina che cmq non avrei mandato visto quanto è stata male ieri... oggi sembra un pò meglio, almeno non ha vomitato... alexy in bocca al lupo, immagino che l'esame sia stamattina... paperina come ti senti? gianfry se già al lavoro? come stai? giada stai un pochino meglio? passati i mancamenti? rimango collegata per un pò, speriamo che qualcuna si affacci stamattina...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:01:40
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! ragazze non so come ringraziarvi per le vostre parole non sapete quanto mi sono d'aiuto Alexy anch'io tvtttb e poi perchè non mi puoi capire io penso proprio di si visto che come al solito io e te siamo sempre molto vicine in quanto a problemi! Lucky grazie devo dire che detto da te di farmi coraggio mi mette ancora più energia nell'affrontare tutto dico così per tutto quello che hai passato tu che a confronto i miei problemi non sono niente cmq facciamoci forza a vicenda e andiamo avanti! luce, parole sante ho letto il tuo post prima di andare al lavoro anche se non ho avuto il tempo di risponderti e mentre lavoravo e mi veniva un po' d'angoscia pensavo alle tue parole soprattutto quando hai detto della tua amica che è lei ormai a non avere più speranze di avere un figlio tutto suo noi per quanti problemi possiamo avere una speranza ce l'abbiamo ancora e questo non è poco! Comunque dimenticavo di dirvi la cosa più importante stamattina al mio risveglio solito dolore alle ovaie vado in bagno e lasciatemelo dire, finalmente vedo la prima macchiolina rossastra quindi ciclo in arrivo!!! questa volta sono proprio felice di vederle arrivare non è strano? chissà se non avessi fatto il test se sarebbero arrivate lo stesso
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:02:56
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!Scusate ma ieri niente corrente fino alle 16 e poi ho avuto tanto lavoro da sbrigare! PAPERINA: posso solo immaginare come ti sei sentita quando hai visto il test negativo, sai i ritardi "inutili"sono massacranti per la mente di chi spera ogni mese.....Io sono convinta che riuscirai a stringere a te il bimbo che tanto desiderate...e vedrai anche tu quel riflesso di paura che hanno e lo calmerai con il tuo amore che è davvero tanto......Posso solo darti un forte abbraccio......PS: SEI FANTASTICA, STAMATTINA IL TUO UMORE E' ALTO ALTO E CIO' MI FA SORRIDERE IL CUORE!!!!!! CIUFI: grazie per la spiegazione, sai a volte mi spavento, ma sta crescendo la mia principessa e cambia atteggiamenti ogni giorno! GIANFRY: Ho comunque delle pratiche da portare a termine, poi se ne sono aggiunte altre e mica posso rifiutare!!!!!COme stai tu??? MICOLINA: ma complimenti, io non avevo letto della gravidanza!Cavolo hai fatto subito subito eh?!!!!Tutto bene? ALEXY:IN BOCCA AL LUPO, E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:08:48
|
|
|
|
paperina76
|
Ciao sele devo dire che il mio umore si è alzato di colpo al momento che ho visto quella macchiolina rossa da lì ho capito che è stato solo un po' di stress a farmi questo brutto scherzo e che non c'è niente che non va quindi oggi corro a ricomprarmi la maca e si ricomincia!!! poi tra 20 gg mio marito ha il controllo dello spermiogramma spero proprio che la cura stia dando buoni frutti! Alexy un grosso in bocca al lupo per l'istero vedrai che andrà tutto bene cmq appena puoi facci sapere com'è andata!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:14:46
|
|
|
|
bia
|
paperina che bello leggerti di buonumore, certo che è strana la vita di noi cacciatrici, eh?... speravi che non ti arrivassero e dopo il test negativo hai sperato che arrivassero il prima possibile per scongiurare la paura di una ciste... cmq anche a me le parole di luce sulla sua amica hanno dato tanto da pensare... pensiamo di essere un caso disperato (parlo per me) ma in fondo quella speranza su un milione è molto di più di chi speranze non ne ha affatto... sele ciao, hai ricominciato a lavorare alla grande, eh? tutto bene la tua piccola?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:15:00
|
|
|
|
sele81
|
Sono contenta paperina!!!!!!!!!Cmq sei una donna molto forte e Dio di premierà!!!!!! ALEXY facci sapere.....!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:25:52
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Bia!!!!Si il lavoro l'ho ripreso anche se lo faccio a casa.... Aurora cresce molto bene,ed è sempre più sveglia, si fa delle chiacchierate lunghe e quando le parliamo ci guarda attenta e poi urla!!!! La tua piccola come sta?Questi virus intestinali sono davvero brutti
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:27:12
|
|
|
|
paperina76
|
sele lo spero tanto! ma tu hai ricominciato a lavorare? bia hai perfettamente ragione e lì capisci quanto sia importante sperare anche se ci fosse una possibilità su un milione però c'è! Ragazze in questi giorni sono stata talmente presa da questo ritardo dal ciclo che non vi ho detto una cosa importante che sta accadendo in ambito lavorativo in questi giorni c'è stata una gran mobilitazione perchè l'azienda è in ritardo con gli stipendi la gente sta protestando e per questa protesta rischia il fallimento c'hanno detto che al 90% fallirà con tutto ciò che ne consegue spero che non sia così sono molto preoccupata anche perchè trovare un'alternativa qui è molto difficile!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:41:44
|
|
|
|
bia
|
sele meno male che puoi lavorare anche da cas, è bellissimo poter stare vicino alla tua bimba e non trascurare per quanto possibile la tua attività professionale... mia figlia sta un pò meglio, ora la porto con me a fare la spesa sperando che vedendo cose da mangiare le torni un pò di appetito... cmq si, i virus intestinali sono tremendi... paperina mi spiace per la situazione che c'è al lavoro, speriamo che non fallisca l'azienda ma soprattutto che possiate ricevere i soldi che vi spettano!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 9:55:07
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno..... ragazze oggi sono rimasta a casa.....questo raffreddore non se ne vuole andare......e allora visto che al lavoro mi stann ofaccendo anche girare oggi ho deciso di rimanere a casa chissà che non guarisca anche nel frattempo!!!1 Paperina come mi dispiace...sai che ti sono vicina....e sono contenta di sentirti già di ottimo umore...insomma si fa per dire...insomma grintosa..... Spero di riuscire a collegarmi, o ggi piove e non so perchè la linea....non è in perfetta forma.-......speriamo che mi pubblichi almeno questo messaggio.... un abbracci a tuttteeeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 10:00:21
|
|
|
|
sele81
|
Paperina: io avevo delle pratiche da portare a termine, inoltre ne ho prese altre..Sai essendo una libera professionista se nn lavori non guadagni...però ho il vantaggio di potermi sbrigare a casa comodamente davanti al pc il lavoro..!!!! GIAFNRY: prova con i fumenti, acqua bollente, bicarbonato e una goccia di olio 31!!!!!!!Io lòi ho fatti anche ad Aurora ed è andata una meraviglia!I consigli della nonna sono sempre i migliori!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 10:01:55
|
|
|
|
luce78
|
ragazze buon giorno a tutte... paperina che bello sentirti così di buon umore... hai visto che era solo stress... bia ma quale caso disperato... ne riparleremo quando stringerai il tuo bimbo tra le braccia... alexy siamo tutte con te... sele i nostri cuccioli sono impressionanti... fanno progressi di giorno in giorno... io ieri sera tutta contenta dopo aver fatto addormentare le piccoli pesti e aver lasciato il maritino alla tv (giocava la roma) me ne sono andata a ninna... ma verso le 23:00 il maritino mi ha svegliato... dopo aver fatto i compitini mi sono arrivati dei dolori al basso ventre... sono continuati x tutta la notte e anche stamattina ci sono... cosa può essere? a voi è mai capitato di avere questi fastidi durante l'ovulazione? xchè x me è la prima volta...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 10:05:14
|
|
|
|
sele81
|
Luce buon giorno!!!!!Hai ragione i nostri piccoli fanno ogni giorno cose nuove! Per i dolori non posso aiutarti, io non ho mai sofferto nemmeno per il ciclo....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 10:07:01
|
|
|
|
bia
|
gianfry anche tu ti sei presa un giorno libero come me allora!!! approfitta per riposarti e curare il raffreddore se riesci... luce io ad esempio ho sempre dolori durante l'ovulazione, concentrati su un lato o sull'altro... grazie per l'incoraggiamento... ci sto a riparlarne con un bimbo tra le braccia!!!! ... magari... ora vado a fare spesa, a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 11:54:28
|
|
|
|
kiki
|
ciao ciao belle bimbe! paperina ti posso solo dire che sei una grande donna per come hai affrontato la cosa, sei caduta ma ti sei rialzata subito... complimenti!! la mente può condizionare parecchio l'arrivo delle rosse, pensa che io sono sempre stata regolarissima 26-27 giorni mai un giorno di più. questa estate ritardo di 2 giorni, ero convinta di essere incinta, ho fatto il test ovviamente negativo e dopo 10minuti mi sono arrivate!! non ti dico l'incazz... luce anche io ho avuto spessissimo fastidi durante l'ovulazione tipo gonfiore e dolore localizzato all'ovaio che sfornava!! diciamo che sei sicura di aver fatto i compitini nel momento giusto brava gianfry hai fatto bene a startene a casa, stai al calduccio!! sele che bello vedere i progressi che fa la tua piccola... momenti indimenticabili!! ragazze io dopo la tn sono su una nuvoletta... ho deciso che oggi vado a comprare una cosina per il mio cucciolo!! non vedo l'ora... per i nomi siamo ancora in alto mare ma a me piace molto Daniel, devo solo convincere il papà il mio di papà finalmente ha deciso di farsi operare... menomale...
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 11:56:58
|
|
|
|
kiki
|
luce S. Agata è la patrona anche del mio paesello... siamo distanti però io sono Emiliana... e qui c'è un tempo da schifo:pioggia e freddo... vorrei essere al sud da voi... li si che il tempo è davvero gradevole..
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 12:07:58
|
|
|
|
paperina76
|
luce, per i dolori penso anch'io che siano dovuti all'ovulazione quindi in becco alla ciko!!! kiki, che devo fare se non tirarmi su di morale se sto giù la ciko mi scappa invece io mi faccio vedere forte e determinata certa che prima o poi si fermerà anche da me! sono proprio contenta che la tn ti abbia tranquillizzata il nome Daniel è bellissimo mi piace molto! io volevo fare una domanda a tutte voi pancine e quelle che lo sono state ma voi avevate avuto la sensazione di essere incinte ancor prima di fare il test o l'avete fatto solo perchè non vedevate le rosse? perchè io ogni volta che mi sono trovata a fare il test pensavo di non sentirmi incinta come se avessi dovuto sentire qualcosa di diverso.
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 12:36:52
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao paperina.... faccio sempre un giretto sul vostro forum x vedere se ci sono novita.... poi nn scrivo perche sono fuori "dal giro" e nn vorrei intromettermi...in questo caso posso risponderti.... personalmente nn mi sentivo affatto incinta.... ho fatto il test dopo 10 gg di ritardo e di vomiti serali (avevo sempre sentito parlare di nausee mattutine quindi pensavo di avere un problema gastrico).... forse proprio perche ero convinta che ci avremmo messo molto piu tempo nn ho riconosciuto i sintomi della gravidanza (anche se un dubbio dopo una settimana di ritardi c era....) Ti auguro di tutto cuore di acchiappare presto la ciko perche da quello che scrivi sei "fatta x essere mamma".... e se pensiamo a tutte quelle donne che trascurano i propri figli mi viene una rabbia!!!!!!! Come dice una mia amica "IN BOCCA AL PUPO"!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:01:43
|
|
|
|
luce78
|
paperina io di entrambe le gravidanze non mi sentivo affatto incinta... forse xchè non avevo sintomi oppure di sofia xchè oramai non ci speravo più... ricordi come è andata? 2 giorni prima del presunto ciclo così tanto per ho fatto un test di ovulazione che era spuntato x caso da un cassetto del bagno... ed era positivo... da li la follia pura... faccio il primo test (di quelli tradizionali) e compare una seconda linea talmente lieve (era quasi inesistente bisognava mettersi sotto un faretto) che pensavo di vederla xchè ero pazza... da li ansia e corsa in farmacia x comprare un test supersensibile visto che non ero neanche in ritardo... e in 10 secondi netti doppia barretta... io e mio marito eravamo increduli e senza parole... non me l'aspettavo proprio anche xchè pensavo di non ovulare infatti stavo facendo i dosaggi ormonali... questo x dirti che non necessariamente si sente qualcosa o si è diverse... o almeno x me non lo è stato!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:10:38
|
|
|
|
paperina76
|
lolotte mi fa piacere che vieni di tanto in tanto a leggerci ma sappi che per noi cacciatrici avere nuove sostenitrici pancine non fa altro che piacere quindi se vuoi scrivi più spesso e cmq grazie per la risposta sai ogni volta che ho un ritardo ultimamente quasi mai per fortuna, mi sento una stupida a fare il test perchè non avevo la sensazione di essere incinta sapere che ci sono persone che hanno fatto il test e nonostante sia risultato positivo non si sentivano incinte mi solleva un po' ti ringrazio anche per le parole che hai avuto per me mi hanno emozionato molto grazie grazie grazie di cuore!!!! luce grazie anche a te mi ricordo perfettamente quel giorno che emozione che è stata e devo dire che quando ci hai detto del test di ovulazione positivo nemmeno io credevo che potessi essere incinta ed invece dentro di te c'era già sofia!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:19:30
|
|
|
|
lolotte
|
NN ti devi sentire una stupida, assolutamente!!!!!!! meglio mettersi il cuore in pace e, eventuelmente, usare un test x niente piuttosto di aspettare con l ansia.....adesso che sai che il tuo ciclo è di nuovo regolare..... nn ti resta che fare tanti, tanti, tanti compitini!!!!!!! (nn so se la cosa ha aiutato ma mio marito ed io li facevamo molto, molto spesso-adesso comincia ad essere complicato-..... è un po come l enalotto...piu provi...piu c e la possibilita di vincere) un abbraccio forte forte!!!!!!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:22:09
|
|
|
|
bia
|
ragazze io invece ogni volta (quattro in vita mia) che ho fatto il test già sapevo che sarebbe stato positivo e così è stato... però io sono un'orologio svizzero, quindi già tre giorni di ritardo erano strani... lolotte concordo con paperina, il sostegno di voi pancine è molto molto molto gradito!!! kiki bello il nome daniel... quando operano tuo padre? ragazze mie sono così felice che la mia bambina abbia ricominciato piano piano a mangiare... è ancora pallida e ha le occhiaie, però vederla mettere quei bocconcini di pollo nella sua boccuccia adorata... sono pazza di lei...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:28:17
|
|
|
|
lolotte
|
Grazie ragazze mi considero come ufficialmente invitata allora!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:47:55
|
|
|
|
micolina
|
Ciao ragazze!!!! Ke nevicata qui stamane.... Per rispndere a paperina...io nn ho mai avuto nessun sospetto sinceram da "accorgermene" prima del test (alla prima gravdanza la settimana prima dell atteso ciclo facevo tanta pipì, ma me ne sono resa conto col senno di poi, e x questa addirittura il nulla, solo dopo partono le nausee, ke pure io cm lolotte sempre la sera, dopo cena corro in bagno!) Per quanto mi riguarda poi, in articolare io sono precisa peggio di un orologio svizzero, a me il ciclo dura precisamente 28 giorni quindi il 29' giorno (sarebbe poi di nuovo il primo!) le aspetto sempre al solito orario...16 e 30! e sono precise spaccate eh!!! ASSURDO, MA è COSì! Sia x Mattia ke x questa appena iniziata, quando già arrivavano le h.20 avevo il sospetto, ke col test della mattina dopo ovviam si concretizzava! Però prima no, anzi, se ricordate, mi è capitato ke la volta ke mi "sentivo" incinta, poi mi erano arrivate (a dicembre!)
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 13:53:52
|
|
|
|
maryl85
|
buongiorno ragazze..... io nn sono piu una pancina ma una mamma...ma anche a me piacerebbe poter essere una sostenitrice..... paperina....mi spiace che neanche qst mese hai beccato la ciko.....se ti puo essere di conforto nemmeno io quando ho scoperto di essere incinta avevo alcun sintomo....il mio ciclo è sempre stato irregolare.....quindi dopo 15 gg di ritardo ho fatto il test....e nonostante fossero comparse 2 linee, una moooolto sottile...credevo ci fosse stato un errore... insomma finche nn ho fatto l analisi del sangue e l'ecografia, davvero nn pensavo di essere incinta...nn me lo sentivo proprio.....le nausee sono arrivate a 8 settimane....e io quando ho scoperto di aspettar riccardo ero di 5.....quel mese avevo ovulato al 27 giorno di ciclo....(noi nn stavamo proprio provando adavere un bambino)...insomma....tt qst x dire che nn èvero che una se lo sente di essere incinta...io x niente...avevo fatto il test popio x scrupolo...e poi ho fatto un colpo .....allora ragazze mi presento....ho 24 anni e il mio piccolo è nat l'8 gennaio con parto cesareo....è stato podalico fino alla fine e nn avevo alternative ....ma l'importante è che sia nadato tutto bene...riccardo è un bimbo buono...e a parte qlc colichetta alla sera piancge pochissimo......sono fortunata..... gianfry...senn sbaglio anche tu sei dellaprovincia di verona vero?????pure io..... kiki gia il sesso ti hanno detto?????che bello...pnsa che a me alla tn delle 12 settiman mi avevano detto ch all'80%era una femmina.....poi a 16 si è visto chiaramente il pisellino....mah.....congratulazioni cmq...... micolna....tu hai fatto i cesareo????a me avevano detto che col cesareo prima di poter fare un altro figlio bisognava aspettare almeno un anno dal parto x il concepimento.....ate cosa hanno detto????immagino nn qst cosaqua... mamma mia ragazze quante siete a scrive qua...nn mi ricordo piu niente di ql che ho letto
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.