La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
5.2.2010 14:07:59   
micolina
Ciao maryllll!!! ke bello trovati pure qui!!! ^_^
Sì, io avevo atto il cesareo, ma 5 mesi sono già suficienti...almeno x me lo sono stati xkè il mio gine mi diede l ok! C'è a dire ke il mio cesareo è stata una passeggiata, il giorno dopo ero già in piedi e la guarigione è stata lampo...ho l utero molto morbido (detto dal gine) e mi ha detto ke posso (xkè noi lo desideriamo tanto) aspirare tranquillamente al terzo!

Quando ho fatto la visita l altro giorno il gine mentre entravamo ci disse sorridendo KI HA TEMPO NN PERDA TEMPO, BRAVI!!! MI PIACCIONO LE PERSONE CORAGGIOSE...E NN INTENDO X IL CESAREO, MA X UN ALTRO FIGLIO A 6 MESI DALLA NASCITA DEL PRIMO!

Nn so quindi se va da persona a persona sinceramente, ma x quanto mi riguarda devo dire di essere davvero troppo fortunata! ^_^

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 176
5.2.2010 14:13:03   
paperina76
che bello ragazze ci siete anche voi pancine ed ex pancine!!! user posted image  grazie mille le vostre parole mi sono di conforto purtroppo quando la caccia si allunga si sclera un attimino e si iniziano a contare i giorni ancor prima del giorno delle presunte rosse questo è il club delle cacciatrici "anziane" vicine quasi alla follia ma che dovete farci è proprio per questo che abbiamo bisogno di voi che ci sostenete altrimenti qui è un deliriooooo!!!!!!!! user posted image
ora vi saluto ci sentiamo domani pom perchè domani mattina mi tocca lavorare che patate!!!! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 177
5.2.2010 15:08:18   
luce78
rimanendo in tema di follia che dire di me? oltre al fatto che sofia ha solo 6 mesi io sono gia a quota 2 figli quindi se becco la ciko vado a tre che si dice sia il numero perfetto... in questo caso xfetto x la pazzia... ma che ci vogliamo fare x quanto sti figli ci fanno disperare non possiamo viverci senza...

paperina io lo sai sono con voi a fare il tifo oramai da un anno e mezzo e in tutte le vesti... cacciatrice pancina mammina neo mammina e ora di nuovo cacciatrice... e chi vi molla siete il mio ossigeno quortidiano...

maril ben arrivata qui il supporto non è mai troppo più si è meglio è...

bia meno male che tua figlia sta meglio... quando sono i nostri piccoli a star male è sempre tremendo...

alexy novità?

a me i dolori sono magicamente svaniti... non mi era mai successo di avere dolori durante l'ovulazione... ma questo che significa che l'ovulazione è gia avvenuta o che sta x arrivare? secondo me è avvenuta anche considerando il muco... quindi stasera salto al massimo x sicurezza i compitini li rifaccio domani sempre se c'è sintonia xchè mi sono ripromessa di farli solo quando c'è voglia... fortunatamente questo mese ce ne era tanta e siamo stati proprio bravi...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 178
5.2.2010 16:37:18   
lellina
Ciao a tutte! Questa mattina Ilaria ha fatto i vaccini ed ora è un po' nervosetta ma me la sto coccolando per bene e sembra che così vada meglio!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 179
5.2.2010 17:07:47   
bia
lellina i vaccini sono sempre un pochino fastidiosi, vedrai che con tante coccole e un buon sonno la tua ilaria starà meglio...

alexy ma allora com'è andata?

gianfry il tuo raffreddore????

mili ma non ci dici ancora niente???????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 180
5.2.2010 17:25:23   
ALEXY
Ciao a tutte....
Oggi ho avuto tanta tanta paura... sono andata in ospedale con la mia amica e mi hanno chiamato quasi subito, il gine mi aspettava....

Mi ha fatto stendere sul lettino quello delle radiografie opportunamente rivestito di carta e sono cominciati i probelmi... prima il gine non trovava il collo dell'utero e qundi mi ha fatto male per tenerlo con lo speculumm....

Poi la radiologa è andata di là e ha datto il via e ho sentito un male indescrivibile..... e la radiologa che ha detto non va bene non sfuma.... AIUTOOOO

Poi il Gine ottimista come al solito ha voluto riprovare e questa volta è andata meglio si vede che l'ostruzione era lieve...

CMQ 3 gg di antibiotici e 15 gg di anti infiammatori 3 pasticche al giorno pausa di 15 gg e altri 2 cicli ... nel frattempo acido folico e compitini in libertà... SPERIAMO BENE

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 181
5.2.2010 17:56:26   
lellina
Rieccomi!
Alexy che brutto che dev'essere stato? Io non so bene come funziona ma quindi alla fine sono riusciti a farti l'esame? Ed era tutto a posto? Spero che quest'esame ti porti fortuna, è successo anche ad altre che dopo l'istero sono riuscite a beccare la ciko!
Bia ciaooooo, come stai? Ora Ilaria sembra stia meglio, sembra quasi tutto passato sta tornando la solita bimba vivace e simpatica che fa un sacco di sorrisi e discorsi, speriamo sia così davvero e questa notte non faccia scherzi!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 182
5.2.2010 18:42:08   
bia
alexy non ho capito se ti hanno trovato una leggera ostruzione... si????
ma allora se è così davvero vai di compitini e acchiappala al volo questa cicogna!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

lellina dai un bacino alla tua ilaria per me...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 183
5.2.2010 18:50:26   
luce78
alexy vedrai che ora che la piccola ostruzione se ne è andata acchiapperai la ciko... ho sentito di tante donne che sono rimaste incinta dopo questo esame...

lellina la mia pediatra mi ha detto che se la bimba rimane nervosa irrequieta dopo il vaccino potevo dargli la tachipirina in gocce... non serve solo cone antipiretico ma anche come antidolorifico generico... quindi se vedi che è sofferente o indisposta puoi anche dargliele...

Link al messaggio: 184
5.2.2010 19:56:53   
giadagervasi
forza alexy...è tutto passato....anche io quando ho fatto la villocentesi, con quell'ago da cavallo mi sono sentita morire....ora è solo un ricordo..... vedrai che adesso l'acchiappi questa dispettosa!!!!!
lellina....anche per te e la tua piccola è stata una giornata stressante....vedrai che domani andrà meglio...controlla prima di andare a letto se le sale qualche lineetta di febbre....è normalissimo ma non è detto....
bia come sta marty?
luce...di solito quando ci sono questi dolori a metà ciclo è il follicolo che scoppia....io per si e per no proprio stasera li farei i compitini anche perchè come ben sai l'ovulo ha durata breve....mentre gli spermini durano di più....magari domani sera è troppo tardi....
micolina com'è strano il mondo....io che guardavo il tuo ticker e volevo essere già al tuo posto....e ora...si è invertito tutto???? come ti senti...le nausee sono iniziate?
io tra un po vado a vedermi al cinema avatar....starei volentieri a casa....ma il mio m e il piccolo ci tengono tanto!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 185
5.2.2010 20:35:04   
bia
giada buon cinemino allora... la mia piccola sta proprio giù, non ha toccato cibo stasera, mi dice che è troppo stanca...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 186
5.2.2010 20:59:55   
gianfry
Buonasera ragazze......come state e quanto mi seite mancate!!!

lolotte...marl......benvenute tra noi,....maryk...si sono della provinciadi verona, in valpolicella ....tu???

Paperina sono contenta di sentirti meglio mi fa molto piacere.......!!!

Bia si mi sono presa un giorno non vcredo l'abbiamo preso molto bene......e vi spiego il perchè!!!
A natale la mia capa mi ha dato una mancia......oggi ieri visto che mi spacco in due in quell'ufficio e sono la più vecchia....non di età ma di assunzione...perciò ogni volta che bisogna ricordarsi qualcosa...ecc, ecc. .è tutto un chiamare...compresa la capa..(titolare)...ieri appunto gli ho chiesto l'aumento e lei mi ha detto che la mancia data a natale va bene per tutto l'anno......ci sono rimasta molto male anche perchè prima mi dai una gratifica e poi me lo dici cos' che centra scusa????? allora visto che questa settimana sono stata malissimo......e anche ieri come voi sapete...oggi ho deciso di star a  casa chi me lo fa fare???? ho fatto male!!!

Luce una seratina tranquilla ti sei presa..brava brava...hai fatto benissimo ogni tanto ci serve!!
Sele che bello sentirti ogni giorno meno male sei tornata tra noi................sono un pò preoccupata per MILI, che fine hai fatto stai bene....dacci tue notizie,!!!!

Speriamo non si sia dimenticate di noi!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Dolce novità??????

Kiki sono contentissima per il tuo papaà vedi che poi riflettondoci.....ci ha ripensato...di auguro con tutto il cuore ....che la cosa si risolva nei migliori dei modi!!!!

Pandolfian iniziato la cura come stà andando????

Alexy...ma cosa ti dicono le tube sono aperte??? anche a me hanno fatto malissimo!!!!

Giada oggi ha fatto scipero....dove sei stai bene....!!!!!

Ora vi saluto doccia e e poi bo...qualche film???

BACI A TUTTE E BUONA NOTTE

Link al messaggio: 187
6.2.2010 2:00:41   
giadagervasi
sono appena tornata.....mamma mia che filmone questo avatar....unico nel suo genere....
ma che male alla schiena....3 ore in quella scomoda poltroncina....mio figlio al secondo tempo è crollato...ma era eccitatissimo con quegli occhialoni 3d più grandi di lui!!!!
mentre la piccola ha scalciato tutto il tempo...sarà stato il volume troppo alto....ma l'ho consolata con un buon cornetto algida!!!!
buona notte bimbe....sono distrutta....a domani!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 188
6.2.2010 8:19:09   
bia
buondì a tutte
mi preparo per andare al lavoro, la bimba almeno non ha vomitato per il resto è piuttosto moscia...

giada ma che ci fai in piedi alle due di notte????user posted image ... almeno il film ti è piaciuto, giusto?

Link al messaggio: 189
6.2.2010 9:00:54   
ALEXY
Le mie tube erano un po' appiccicate ma visto che al secondo giro di liquido di contrasto si sono aperte, il gine mi fa fare la 1a profilassi per chi le ha chiuse... ovvero antinfiammatori specifici in tre cicli.
Penso che visto che si sono aperte vuole che rimangano tali.
Le perdite dopo l'esame sono durate mezza giornata, mentre il dolore se n'è andarto solo stamattina.
Secondo i miei calcoli questo mese è perso perchè il muco l'ho visto giovedì e venerdì quando non potevo compitare... ma sono fiduciosa per Marzo

Bia come va la tua bimba?

Giada anche a me Avatar è piacuito tanto.

Ieri sera a teatro vicino casa c'era Giuseppe Giacobazzi il comico romagnolo di Zelig, e il mio M mi ha portato per fortuna così mi sono rilassata un po'.

Luce , Paperina, sele, Lellina , ciufi, Gianfry e tutte le altre che non ho nominato grazie mille per la vicinanza

Alexy

Link al messaggio: 190
6.2.2010 9:56:57   
giadagervasi
buongiorno....
bia si si è stato davvero bello....ma luuuuuungo!!!!!!comunque ogni tanto ci vuole!!!!!
meno male che marti sta meglio, in compenso stamattina stefano si è fatto la cacca addosso....bho...non è che ho capito perchè...certo non era diarrea, ma neanche durissima...(che schifo, scusate), ma certo che come risveglio non è il massimo.....
alexy....dai...hai visto....il motivo c'era del perchè gli spermini non arrivavano a segno.....ora non hanno più scusanti!!!! e la cikko sarà tua!!!!!!
a tutte tutte le altre che non ho nominato un mega bacione....torno dopo!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 6.2.2010 9:57:40 >

Link al messaggio: 191
6.2.2010 10:30:40   
luce78
buon giorno a tutte... qui a roma tempo schifosissimo...

ieri sera abbiamo fatto altri compitini... io sinceramente non ne avevo voglia xchè ero stanca morta ma mio marito era di diverso avviso e alla fine è riuscito a persuadermi... meglio così xchè oggi sono al mio 16°pm considerando che sono quasi certa di aver ovulato 2 giorni fa... adesso non ci resta che aspettare...

anche a me avatar è piaciuto...

Link al messaggio: 192
6.2.2010 11:02:43   
sele81
ALEXY: deve essere stato davvero brutto......Ora però dobbiamo solo incrociare le dita e sperare in una bella pancina che cresce....!!!!Ma il meglio dovete mettercelo voi però....Quindi COMPITINI!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
GIANFRY: che schiavismo però....Ma è proprio una Str.....la tua capa!Hai fatto bene a startene a casa!!!!!Non preoccuparti per Mili, all'inizio non è facile organizzarsi....Vedi me, Aurora ha 2 mesi e ora scrivo più spesso!!!!!!
BIA: la tua piccola come sta???

Link al messaggio: 193
6.2.2010 11:42:35   
paperina76
Buongiorno a tutte, lo so sarei dovuto essere al lavoro e ci sono stata infatti ma oggi è successo l'inevitabile dopo essere stata trattata male dal coordinatore e sottolineo senza motivo ho chiamato mio marito in lacrime e mi ha detto che me ne dovevo andare seduta stante e se non l'avessi fatto sarebbe venuto giù lui a dirgliene 4 e così ho preso e me ne sono andata lui tutto infuriato ha chiamato un altro coordinatore come testimone per sentire quello che avevo da dire e anche se non l'ho detto esplicitamente mi sono licenziata lo so che con questa crisi che c'è non bisognerebbe agire d'istinto ed io non lo faccio mai ma oltre che non ti pagano minacciano di fare fallimento e quindi i soldi chissà quando li prendi ti devi pure far trattare male e no sulla mia dignità non ci passa nessuno e quindi me ne sono andata.
Scusate lo sfogo!

Alexy, beh devo dire che è stata dura ma pensa che adesso hai molte più probabilità di rimanere incinta invece io anche se non ho sentito tanto dolore avevo tutte le vie aperte non c'era nemmeno il tappo di muco che di solito si forma quindi il mio problema sicuramente non dipende da quello allora a questo punto non mi rimane che dirti IN BECCO ALLA CIKO!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 194
6.2.2010 11:47:43   
micolina
Ciao ragazze....scusate ma ho urgente bisogno di voi...oggi è sabato e nn posso chiamare il pediatra,ma il vostro consiglio, da mamme esperte, x me vale anke di +...cm sapete ho iniziato a svezzare mattia da 20 giorni, il pediatra mi ha detto di fargliele io le pappe, così gli facevo ogn giorno il brodo di zucchina patata e carota, poi prendevo 200 gr di brodo, frullavo la verdura e ce ne mettevo 3 cucchiai aggiungendo la crema di riso e la carne liofilizz....qual è il problema adesso? KE L ODORE DEL BRODO DA IERI MI FA VENIRE UNA NAUSEA ASSURDA....ci sono delle pappe pronte ke posso comprare ke si eguagliano a quella ke gli preparavo? praticam roba di verdura? POSSO PRENDERGLIELE SECODNO VOI???? io davvero nn ce la faccio a sopportare quell odore! me lo sento pure addosso....KE ROBA BRUTTA...(nn avevo pensato a questo inconveniente!!!)
GRAZIE a tutte!!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 195
6.2.2010 11:55:52   
ALEXY
Paperina, non preoccuarti per il lavoro ne troverai sicuramente un'altro, non si puo resistre per tanto tempo quando l'ambiente di lavoro non è basato sul rispetto... In bocca al LUPO

Per quanto riguarda la faccenda CIKO... Spero che ci trasferiremo presto e tutte insieme (mese più mese meno) nella parte del forum dedicata alla user posted image .

Tu parlavi ovaio policitico, leggendo qua e là, ho sentito che anche gli endocrinolgi sono molto ferrati in materia magari con la tua gine potreste valutare l'idea di un lavoro a 3.

inoltre scusa se te lo chiedo, quanto era disastroso lo spermio di tuo marito?? il mio M ha tanti soldatini e anche belli (prevalenza di fome tipiche), però la mobilità era bassa -50% e il mio gine gl ha dato solo un integratore...volevo sapere se eri nella stessa situazione e se si che cura ha fatto??

Scusa se ti ho fatto tutte queste domande

BACI BACI

Alexy

Link al messaggio: 196
6.2.2010 12:06:41   
paperina76
allora naturalmente anch'io spero che presto ci trasferiremo tutte sul forum gravidanza ormai è troppo tempo che stiamo qui ho tanta voglia di scrivere anche di là e magari conoscere altre persone ma soprattutto di condividere questo viaggio meraviglioso di 9 mesi!!!
detto questo il problema di mio marito a detta dell'andrologo non è tragico ha molti spermini ma il suo problema è nella motilità e nella morfologia anche se per la morfologia rientra nei parametri il problema più grande è la motilità dopo due ore ha solo il 5% di quella buona però il dott dice che non è un grosso problema anzi io addirittura ho letto di persone che hanno beccato la ciko anche senza che il marito facesse alcuna cura cmq anche a lui ha segnato tutti integratori più la vitamina E tra 20 gg ha il controllo spero vada bene!!!
per l'ovaio policistico a me è bastato prendere la pillola per un po' di mesi ma è stata una mia scelta perchè all'epoca volevo un bambino ma il desiderio non era così forte come adesso quindi scelsi di prendere la pillola e dopo non mi sono più tornate cmq non sapevo che se ne occupava anche l'endocrinologo io fino ad ora ci sono andata solo per la tiroide 

Link al messaggio: 197
6.2.2010 12:12:24   
lolotte
Buon sabato a tutte le cacciatrici e non!!!!

Paperina hai fatto bene!!!! i soldi sono importanti ma nn quanto il rispetto di noi stessi!!!! se poi la ditta rischia di chiudere rischiavi di nn vedere un centesimo.... comunque prima di mollare completamente lascia che le acque si calmino e prova a parlare con calma con il titolare, tante volte in una situazione di stress ci lasciamo un po andare... cosa che ha fatto lui sgridandoti senza motivo.... preso con piu calma magari arrivate ad un compromesso!!!!! auguri!!!!

Gianfri anch io son veneta, della provincia di vicenza ma vicina, vicina alla provincia di verona!!!!

Un bacio a tutte!!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 198
6.2.2010 14:29:45   
paperina76
lolotte, purtroppo non c'è niente più di cui parlare quello con cui ho litigato non è il titolare ma uno che conta molto meno solo che è sopra di me cmq non ho nemmeno l'interesse a risolvere nè a ritornare visto le condizioni in cui lavoriamo chiusa una porta si apre un portone!!!
allora per tutte le cacciatrici ho trovato un articolo molto interessante qui si è parlato molte volte della maca sono stata io stessa ad aprire un tema su questo argomento la prima volta ma adesso ho trovato questo articolo che può aiutare proprio noi cacciatrici andate a leggerlo: http://www.pianetamamma.it/rimanere-incinta/concepimento-rimanere-incinta/le-piante-che-aiutano-a-rimanere-incinta.html

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 199
6.2.2010 15:27:03   
kiki
buonpomeriggio ragazze, pape hai fatto benissimo a lasciare il lavoro, tanto non ti pagano!!!
ginfry anche per te la situazione lavorativa lascia un pò a desiderare... uno si fa un mazzo tanto e loro ti trattano con i pesci in faccia... hai fatto solo bene a startene a casa!
bimbe sapete vero che durante la tn abbiamo scoperto il sesso del mio cucciolouser posted image , leggendo su internet ho letto di tanti gine che non si sono sbilanciati dicendo che a questa epoca è prematuro dare pareri in merito... io ho già preso un body azzurro!!!!
io però il pisello l'ho visto bene!!! be comunque non è niente di grave l'importante ovviamente è che sia SANO!!!
ragazze se a qualcuna danno fastidio i mie discorsi sulla mia gravidanza non fatevi problemi a dirlo!!! capisco!!
micolina credo che in vendita ci siano quelle pappe già pronte a base di verdure o brodo, mi pare che si chiami la prima pappa, ho visto la pubblicità.
alexy vedrai che con la strada aperta per il tuo ovetto non ci sarà scampo!! tanti tanti in bocca al lupo!!user posted image user posted image user posted image user posted image

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.