Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 15:45:57
|
|
|
|
luce78
|
micolina fai così prendi gli omogenizzati della plasmon alle verdure ci sono con zucchine e patate, piselli e patate, zucca e ceci oppure legumi... lo sciogli nell'acqua calda aggiungi un pizzichino di sale e porti ad ebollizione io aggiungevo la pastina xchè ad ale la crema di riso faceva proprio schifo ed infine aggiungi la carne o il pesce tritato (o in alternativa omogenizzato di carne)... mio figlio se la mangiava a volontà anche con un filino di olio a crudo... paperina il lavoro è importante ma la propria tranquillità di più... ultimamente ti fa agitare troppo il tuo lavoro e tu hai bisogno di serenità... kiki anche secondo me è un po prestino x il sesso... di sofia alla 14° settimana sembrava lontanamente che avesse un pisellino ed invece era femmina... io fossì in te aspetterei un'ulteriore conferma prima di acquistare altri vestitini...
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 17:05:12
|
|
|
|
paperina76
|
kiki vai tranquilla a me personalmente non danno fastidio i tuoi discorsi anzi mi fa tanto piacere sapere che qualcuna ce l'ha fatta tanto sono convinta che prima o poi anche a noi cacciatrici faremo questi discorsi!!! luce infatti hai proprio ragione da quando sono entrata a lavorare lì sono sempre super stressata e dire che volevo lavorare per distrarmi un po' per la caccia alla ciko e per rilassarmi ed invece....
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 18:31:19
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape...non so se dirti che mi dispiace per il tuo lavoro....credo che la tranquillità di cui hai bisogno la puoi trovare a casuccia tua...così non sei stressata e appena torna il maritino a casa non sei stanca e gli puoi saltare addosso ogni volta che vuoi!!!!! pensa che puoi dedicarti ai tuoi hobby, a preparare il nido a quel cucciolo che sono sicura che tra non molto arriverà, dedicarti a pranzetti succulenti....insomma io a casa sto davvero bene....certo non mi dispiacerebbe avere qualche soldino in più e contribuire alla famiglia....ma paragonando adesso a quando lavoravo, ora sto davvero meglio.... poi non è detto che non trovi qualcos'altro che ti gratifica anche sul piano personale lavorativo oltre che economico....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 18:40:24
|
|
|
|
maryl85
|
ciao ragazze!!!!che giornata.... stamattina sveglia alle 7 per andar all'ospedale a fare l'eco alle anche al cucciolo....(quando sono podalici deve essere fatta entro il primo mese)...tutto bene cmq...ha 2 anchette perfette poi un giretto al centro commerciale e poi nanna.....riccardo nn aveva voglia di dormire quindi io e il papy ci siamo dati il turno..... PAPERINA che brutti i problemi sul lavoro.....ti rovinano la vita...fai bene ad andartene vsto che da quel he ho capito la ditta nn è poi cosi solida.....e poi se vuoi beccare la ciko devi essere serena su ogni fronte..... ...nonostante la crisi in giro ce ne sono di lavori tranquilla...... KIKI come ti ho scritto ieri a me è successo proprio cosi'....però a me la dott.ssa mi aveva detto chiaramente che x avere la certezza del sesso dovevo aspettare ancora un pochino....infatto io nn comprai niente.....in ogni caso una tutina azzurra la metti anche ad una bimba.....e come dici tu...l'importante è che stiano bene...cmq io avevo letto che nelle prime settimane i feti di entrambi i sessi hanno una cosina che sembra il pisellino ma in realta nn lo è....potri sbagliarmi però....nn ricordo ben òla faccenda..... MICOLINA è vero sei molto coraggiosa.....ma fai benissimo....anche io sono quasi certa che ne vorrò 2....ma preferisco aspettare qlc anno....anche perchè io ho un contratto a termine e nn vorrei tirare troppo la corda....quindi prima di farne un altro vorrei una certa stabilità.... ma sicuramente è un esperienza che voglio rifare....la gravidanza....il parto( spero naturale)ecc ecc...a proposito..che ti ha detto il dottore????potrai fare un parto spontaneo o è ancora troppo presto???? LUCE anche te gia un altro????e il terzo????cavoli ragazze siete bravissime!!!! GIANFRY io abito prima di pescantina...caspita....vicinissime....c'è una mamma di gennaio che abita in valpolicella come te..... ALEXY ti auguro con tutto il cuore che risolto questo problemino arrivi presto il tanto tteso fagiolino..... a tutte le altre...buona serata.....baci riccardo chiama
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 19:40:33
|
|
|
|
bia
|
paperina che dirti?... certo che l'aria che tira al lavoro da te non è per niente piacevole... è vero che il lavoro è importante ma la tua serenità lo è altrettanto... sono certa che potrai trovarne un'altro se lo vorrai ma magari la ciko ti viene a trovare prima e dovrai per forza dedicarti ad altro... certo l'ideale sarebbe restare incinta quando un lavoro (e un contratto) ce l'hai già... alexy sono certa che questo esame ti porterà dritta verso il traguardo, anche se questo mese è andata già il prossimo potrebbe essere giusto!!! micolina io a marti prendevo gli omogeneizzati alle verdure, ne esistono in tante varianti (quello ai piselli le piaceva moltissimo) e le preparavo le pappe così... kiki parlaci tranquillamente della tua gravidanza, siamo un gruppo che condivide sogni e speranze giusto?... cos'è, mi tocca anch'io andare a vedere avatar???? ... uffa, è troppo lungo per me... vedremo... gianfry come va il raffreddore? baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 20:17:19
|
|
|
|
lolotte
|
Bia devi vederlo sto film: bellissimo!!!! x noi grandi pero perche Martina è ancora troppo piccolina.... in compenso x la tua principessa consiglio "la principessa e il ranocchio"....me-ra-vi-glio-so!!!!! come tutti i disney d altronde!!! in questo momento sono cine dipendente!!!! li scarico tutti!!!!! Baci
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:00:30
|
|
|
|
bia
|
lolotte grazie per i consigli, già abbiamo visto al cine "la principessa e il ranocchio" e anche "up"... belli entrambi, a marti è piaciuto di più il primo a me il secondo... ...si, penso anch'io che per la mia piccola sia ancora troppo presto per il genere di "avatar"... baci!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:14:45
|
|
|
|
bia
|
ragazze ma non è che dolce ha partorito enon ne sappiamo niente???? ora provo a mandarle un mp su fb...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:27:52
|
|
|
|
micolina
|
Grazie ragazze....grazie di cuore!!!!siete sempre indispensabili!!! VI VOGLIO BENE!
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:32:09
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze buon sabato sera a tutte... mio marito ha portato il cucciolo dai nonni io ho spento televisione e luci e sono nel silenzio più totale... mamma mia il silenzio... che lusso... quasi non lo ricordo più!!! Micolina, io a Nicolas ho preso le pappe già pronte la prima volta che siamo andati via con il camper in vacanza... aveva 7 mesi e piuttosto che mangiarle ha digiunato!!! ce ne sono di molte marche e tipi devi provare, il mio ingoiava qualunque cosa gli proponevi ma quelle dopo due cucchiaiate le sputava!!!! Bia anch'io ho pensato che forse Dolce ce la fatta e spero proprio per lei che stia già stringendo il suo Matteo fra le braccia.... Paperina... hai fatto bene a licenziarti... non c'è niente di peggio che stare male sul lavoro anche perchè ci passi la maggior parte della tua giornata e se non ti trovi bene ti porti lo stress a casa... lasciatelo dire da una che ha passato 3 anni in un ufficio dove era trattata come una m..... e non ti dico i pianti. Purtroppo io non potevo lasciare, avevo due mutui da pagare e le rate dei mobili e il lavoro mi serviva però quando ho chiesto il trasferimento e mi hanno cambiato ufficio ho festeggiato per 3 giorni e la mia vita è cambiata dal giorno alla notte!!!!
< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 6.2.2010 21:34:35 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:42:07
|
|
|
|
bia
|
ciufi ciao, come ti va? stai bene allora nel silenzio e nella pace di casa? anche per me la quiete è un lusso che non riesco mai a concedermi... e poi a dire il vero... quando sono sola sola sola mi manca terribilmente sentire il chiasso così familiare di mia figlia che mi gironzola intorno... finalmente è arrivato mio m dopo una settimana di latitanza al lavoro... baci e buona serata tutte, a domani!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:49:27
|
|
|
|
luce78
|
ciufi abituati xchè tra un po il silenzio non sai più nemmeno cos'è... e i primi tempi neanche di notte!!! però concordo con bia quando ce ne è troppo ci mancano i ns cuccioli e ci viene voglia di riaverli a casa... ma ogni tanto un po di relax non guasta!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 6.2.2010 21:57:27
|
|
|
|
ciufi76
|
Avete ragione ragazze ... il mio cucciolino mi manca già però un paio di ore di silenzio sono meravigliose soprattutto per me che odio i rumori forti (tipo musica a tutto volume o cose del genere... ). Comunque fra max un'ora i miei ometti saranno di ritorno quindi... pacchia finita!!! Buon sabato sera a tutte bacioni
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 9:42:52
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! stamattina mi sono svegliata presto la mente è andata subito alla discussione che ho avuto ieri con quello s....o mi fa rabbia perchè oltre tutto devo stare anche qui ad arrovellarmi la testa va beh ma questa è colpa mia io sono fatta così cmq ripensandoci bene poi a tutta la storia io non mi sono licenziata nel senso non ufficialmente perchè dalla mia bocca non è mai uscita quella parola anzi tutto mi fa pensare che siano loro a licenziarmi cmq domani dovrò parlare con qualcuno che se ne intende per sapere cosa devo fare a questo punto voglio ringraziare tutte per il vostro sostegno anche i miei colleghi mi sostengono anche se loro nonostante tutto sono ancora lì ma io non li critico perchè ognuno ha i suoi problemi e le sue cose io se ho preso questa decisione è perchè ho l'appoggio di mio marito che nonostante tutto lui è sempre fiducioso e dice che come ce l'abbiamo fatta prima quando io non lavoravo ce la faremo anche adesso è proprio un grande ed io lo amo da morire!!!! Nel frattempo sono nel pieno delle rosse spero passino presto per dedicarmi subito a tanti tanti compitini adesso di certo il tempo e soprattutto la voglia non manca!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 10:38:42
|
|
|
|
luce78
|
buon giorno ragazze... oggi ho proprio voglia di uscire... qui c'è il sole anche se fa freddino... ma quando finisce questo inverno? non vedo l'ora che arrivino le prime giornate primaverili... paperina non ci pensare più... ti sei avvelenato il fegato gia abbastanza... tanto per sapere ma non c'è nessuna che non le aspetta in questi giorni? slitta tutto a fine mese?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 11:57:30
|
|
|
|
paperina76
|
ciao luce cercherò di non rovinarmi almeno questa domenica! per quanto riguarda la lista credo che tu sei la prox a non aspettarle o almeno mi sembra che nel frattempo non ci sia nessuno!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 12:04:43
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte paperina capisco perfettamente che non puoi fare a meno di pensare e ripensare a quello che è successo, sfido chiunque al tuo posto, cmq avere l'appoggio di tuo marito è senz'altro un modo per guardare avanti... vedremo come si evolvono le cose, ma domani vai al lavoro o no? io sono appena rientrata da un giretto con mio m e la bimba vestita in maschera... ora sbrigo due-tre cose qua a casa e poi vado a pranzo da mio fratello così almeno marti si scatena coi cuginetti... luce anch'io ho perso di vista la lista, per cui non so come siamo messe... buona domenica a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 19:03:33
|
|
|
|
gianfry
|
Buonasera belle ragazze.... Scusate l'assenza...mamma mia quando avete scritto..!!! Intanto ragazze grazie grazie per la solidarità lavorativa....davvero....!!! Paperina....brava ha i fatto veramente bene anche se il periodo non è il massimo ma nenahce farsi trattare così non è gisuto...chegente di m. esiste a sto mondo!!!! LOLOTTE simao davvero vicina...!!! Maryl con te invece vicine di casa invece....per scoprire chi sono ci vuole veramente poco se tu hai seguito la mia storia e soprattutto quella di mio cognato.....capirai chi sono ivsto che sono finita anche sui giornali un'anno e mzzo fa!!!! Al max ti spedirò un messaggio personale e ti dico di preciso dove stò!!! Sele vero...mili sarà sicuramente incasinata con matteo, ci manca molto è per quello come ci mancavi tu,......mi farebbe comunque piacere sentire che stà bene!!!! Kiki tu come va con le tue nausee...tuo papa???? Gia il tuo piccolo si è ripreso con questa influenza....!!! Approposito di influenza io sstò abbastanza bene...finalmente il naso libero..mamma mia che bello....il mal di testa va e viene....ma stò comunque molto meglio!!! Ora ragazze vi saluto che devo andare a cena.:......ovviamente non vi ho monimato tutte....ma siete nel mio cuore,...!!! baci e buona serata
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 19:12:18
|
|
|
|
paperina76
|
bia che bello, ma da che cosa era mascherata la tua bimba? per quanto riguarda me naturalmente io non ho la benchè minima intenzione di rimettere piede lì dentro altrimenti non avrei fatto quel che ho fatto ieri anche perchè poi sono certa che faranno vedere che sono loro che mi licenziano ma ormai non me ne può fregar di meno! va beh cambiamo discorso stasera mi sono arrabbiata con mio marito magari sarà anche una cavolata però ci sono rimasta male anche se comunque ho preferito fare finta di niente perchè già mi sento nervosa e quindi non voglio litigare anche con lui però tutto sommato il pomeriggio è andato bene siamo andati al mare a fare una passeggiata e poi ci siamo comprati due ciambelle fritte!!! gianfry sono contenta chela tua influenza stia passando hai visto che stare a casa un po' di giorni ti ha fatto bene?!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 19:15:19
|
|
|
|
paperina76
|
ah ragazze forse a qualcuna di voi è sfuggito un post di mili nella sezione neonato adesso lo riporto qui: MESSAGGIO DI MILI: ciao ragazze, non mi sono dimenticata di voi e solo che solo da ieri sto un pò meglio con i punti e finalmente riesco a stare per un pò seduta! ho avuto anche la febbre a 39 per tre giorni per la mastite! ho avuto anche un trauma alla vescica e per ora non ho stimoli domani mi vuole vedere la gine anche perchè i punti ci sono ancora e speriamo che mi dica che va tutto bene! sono diventata un lamento continuo per fortuna matteo è bravo mangia tantissimo, in 5 giorni aveva preso 280 gr. solo con il mio latte (ho un fiume in piena...per fortuna esistono le coppette)! ora il prossimo controllo devo farlo il 16. appena posso cerco di leggere un pò cosa avete scritto!! ora vado...matteo deve fare pappa!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 7.2.2010 21:16:32
|
|
|
|
mili
|
ciao ragazze, non mi sono dimenticata di voi e solo che solo da ieri sto un pò meglio con i punti e finalmente riesco a stare per un pò seduta! ho avuto anche la febbre a 39 per tre giorni per la mastite! ho avuto anche un trauma alla vescica e per ora non ho stimoli domani mi vuole vedere la gine anche perchè i punti ci sono ancora e speriamo che mi dica che va tutto bene! sono diventata un lamento continuo per fortuna matteo è bravo mangia tantissimo, in 5 giorni aveva preso 280 gr. solo con il mio latte (ho un fiume in piena...per fortuna esistono le coppette)! ora il prossimo controllo devo farlo il 16. appena posso cerco di leggere un pò cosa avete scritto!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 8.2.2010 8:33:12
|
|
|
|
giadagervasi
|
buondì....mi sono (tanto per cambiare) beccata l'influenza intestinale.....mamma mia tutta la notte e stamattina pure seduta in gabbinetto con crampi fortissimi....mi veniva da piangere...spero solo che la piccola non ne risenta....ho una paura..... erano talmente forti che pensavo fossero le doglie....ho detto...mio dio ora partorisco....
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 8.2.2010 8:34:48 >
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 8.2.2010 8:34:18
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno..... Mili...che bello risentirti......almeno sappiamo che ti stai riprendendo piano piano.....un abbracci oe ti aspettiamo presto!!! Ragazze come va stamattina, a parte che è lunedi? Io sono appena arrivata in ufficio....come se mancassi da una settimana credo, la mia scrivania è ....è insomma non ci stò....va be piano piano sistemerò tutto .....visto la settimana scorsa ho intezione di andare con calma, anche perchè la mia capa questa settimana non ce e che vada a quel paese...scusate ma non mi è ancora passata!!!! A dopo....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 8.2.2010 8:34:54
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina Grazie mille per la consulenza, il mio m aveva il 23% mobili ma nel frattempo a smesso di fumare e ha preso gli integratori... quindi visto che la via è libera, aspettiamo un po' e semmai ricontrolliamo ad aprile. GRAZIE a Tutte per il sostegno e non preoccuparevi raccontate pore dei vs baby e pancine .. BACI BACI
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 8.2.2010 8:57:46
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!!!!Come è andato questo week end???!!!!!!Da noi tempo da schifo, solo ieri un pò di sole....e sembra che oggi promette bene....chissà!!!! GIADA: mannaggia l'influenza non ci voleva proprio!Prendi fermenti lattici e bevi molto!!!!! MILI: è bello leggere tue notizie, non è stato un parto molto semplice mi sa!!!!! Ragazze ma DOLCE?????????????????
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.