Come concepire un bambino del sesso desiderato (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Desideriamo un bambino

Messaggio

Sky -> Come concepire un bambino del sesso desiderato (21.1.2010 19:24:36)

Ragazze in questi giorni mi sto leggendo un sacco di cose che parlano di come pilotare il concepimento per avere una femminuccia o di un maschietto. Visto che il primo e' stato maschio la prossima volta vorrei il fiocco rosa. Ora come ora e tropo presto perche solo 4 mesi fa' ho avuto il cesareo e dovro' aspettare come minimo un anno prima di cominciare a cercare il secondo ma nel frattempo mi studio bene queste cose perche' non vorrei "sbagliare" [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]. voi che ne pensate- sto pilotaggio potrebbe funzionare?

lolotte -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (21.1.2010 19:36:09)

ciao Sky..... mah come si dice"tentar nn nuoce"..... scrivi come funziona perche magari qualche futura neo mamma potra provare.... un bacio

Sky -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (22.1.2010 20:44:35)

Ciao Lolly,

Da quello che ho capito io tutto dipende dal Ph uterino e dalla data in cui si rimane incinta. Per esempio il Ph acido favorisce il concepimento di una bambina perche' gli spermatozoi XX sono piu' grandi e piu' resistenti rispetto agli spermatozoi XY- di conseguenza la maggior parte dei "maschietti" si scioglierebbero. Il che aumenterebbe tanto la possibilita' di avre una bambina. Poi, gli spermatozoi XX sono piu' grandi e resistenti ma sono anche piu' lenti- sicche' se lo si fa' vicino all'ovulazione i maschietti, essendo piu' piccoli e veloci arriverebbero prima all'ovulo. E quindi se vuoi una femmina devi avere il Ph acido (ci sono dei kit per misurarlo) e lo devi fare qualche giorno prima della ovulazione perche in questo caso i maschietti che durano poco non c'e' la faranno a sopravvivere la dentro per giorni finche l'ovulo non scende dal tubo.

lolotte -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (24.1.2010 15:02:21)

bene, bene..... sapevo che in parte dipendeva dai giorni di concepimento in quanto gli spermatozoi "maschi" nuotano piu veloci ma hanno vita breve mente quelli "femmine" nuotano piu lenti ma hanno un corso di vita piu lungo..... l acidita del PH nn la conoscevo....penso che il sesso del bimbo dipenda anche molto da un fattore genetico....io immaginavo che sarebbe stato un maschietto perche nella famiglia di mio marito fanno solo figli maschi.... è incredibile!!!! Dal lato paterno x piu generazioni hanno "sfornato" solo pisellini....[sm=jezicek.gif]......ragion per cui x il secondo bimbo gia sto "prenotando" il nome maschile....nn so sei trovato il post ma ti avevo scritto che Noah è un nome bellissimo.....quasi, quasi te lo "rubo" x il prox bimbo.....eheheheh un bacio

enrica_cv -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (25.1.2010 16:49:50)

ciao ragazze,
io avevo letto che secondo la medicina indiana il sesso del nascituro può essere influenzato anche dalla posizione dei due partner. non ricordo più quali posizioni fossero, ma cerco su internet e vi faccio sapere qualcosa :)

Sky -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (5.2.2010 23:30:32)

Ciao Lolotte,

Grazie- Noah e' inglese per Noe' e significa "lunga vita". Ah ecco un'altra cosa che avevo scoperto sul sesso del bambino- se la mamma viede durante la concezzione probabilmente avra un figlio maschio perche' durante l'orgasmo viene rilasciata una sostanza che favorisce il concepimento di un bambino. Sicche' la prossima volta ti conviene stare alla larga dalle "OOoooooo" [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]. Bacione !

lolotte -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (8.2.2010 15:21:19)

Grazie Sky bene a sapersi!!!!!!! adesso lo dico a mio marito cosi si mette il cuore in pace!!!![sm=jezicek.gif]

enrica_cv -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (9.2.2010 15:41:57)

ciao ragazze, io ho trovato questo su internet:

Sembra che anche la posizione adottata durante il rapporto sessuale possa influire sulla determinazione del sesso. Una posizione che comporta una penetrazione profonda favorisce i veloci spermatozoi Y, che percorrono un tratto più breve per raggiungere l’ovulo ed evitano il tratto iniziale della vagina che è particolarmente acido. Se la penetrazione è poco profonda sono invece avvantaggiati gli spermatozoi X.

Allenatevi molto!

Giovi -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (9.2.2010 15:48:52)

ciao a tutte.
Altro fattore che sembrerebbe incidere sulla determinazione del sesso del nascituro è rappresentato dalle fasi lunari. così come influenzano le maree, sembrerebbero entrare in gioco anche nella casualità della scelta maschio-femmina. Sembrerebbe che una luna crescente favorisca la nascita di una femminuccia, mentre una luna calante quella di un maschietto! Garanzie scientifiche: nulle!!!
ma la scienza non spiga tutto, come ben sappiamo....
[sm=wink.gif]

Giovi -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (9.2.2010 15:54:23)

ma non solo:
lo psichiatra e ginecologo cecoslovacco Dr. Eugen Jonas riscontrò, nella sua cariera, “una serie di correlazioni tra i cicli lunari e il concepimento e il sesso del nascituro".

in sintesi:
se hai la Luna in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

e desideri un Maschio
Concepiscilo con una Luna di transito
in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

Se desideri una Femmina
in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Se hai la Luna in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

e desideri un Maschio
in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Se desideri una Femmina
in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

per capire dove avete la Luna basta fare il tema natale sui siti degli oroscopi.
baci
ciao

Sky -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (9.2.2010 20:54:13)

Giovi a me serve una cosa sicura e ste lune non mi convincono pero' magari consultando l'oroscopo in combinazione con la altre cose potrebbe portare ai risultati desiderati?
Lolotte il mio nemmeno e tanto contento pero' finche' non cominciamo a cercare la femmina ci possiamo ancora permettere tante O [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

lolotte -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (9.2.2010 21:48:51)

ahahahahaha Sky me fai morire!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

e se adesso il papa di una femminuccia che visita il forum e si legge sto post pensa di "nn essere all altezza!!!!???????
rischiamo di rovinare qualche rapporto di coppia...... " ma no caro!!! anche se è femmina mi è piaciuto tanto!!!"[sm=jezicek.gif]

Sky -> RE: Come concepire un bambino del sesso desiderato (10.2.2010 20:34:04)

Il mio per ora non si puo lamentare perche' non ha nessuna prova [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] . suo fratello invece che ha 3 femmine sarebbe meglio che non sapesse questa cosa per non farsi venire qualche complesso di inferiorita' [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Pagina: [1]