|
micolina -> RE: Cesareo (26.1.2010 10:43:54)
|
Vorrei dirvi la mia, nn tanto in difesa del cesareo, ma dei medici...a quanto pare io faccio parte di quell unica città ke ha un ospedale pro parto naturale...dimostrato dalla mia esperienza...mi han indotto il parto alla 38 settimana x mancata crescita fetale e mi hanno fatto SOFFRIRE 36 ore e dico BEN 36 ORE di travaglio (quello vero eh, cn contrazioni da spaccare la schiena ogni 5 minuti) prima di arrivare d urgenza al cesareo..e x questo in quelle ore li ho odiati xkè IO KE ERO CONTRARIA AL CESAREO lo chiedevo e supplicavo disperata, chiedendo loro ke cosa cvolo gli cambiava farmelo invece di farmi soffrire cm un cane.... così 6 mesi fa è nato mattia...IL GIORNO DOPO ERO GIà IN PIEDI e mi alzavo da sola dopo 4 giorni camminavo benissimo e manco pareva avessi subito un taglio...io nn l ho vissuto così tragicamente, anzi il prima è stato peggio... Ora aspetto il secondo x metà settembre...E IL MIO GINE è FELICE DI SAPERE KE TRA 2 ANNETTI VORREMMO PURE IL TERZO!Cn tutto il suo appoggio, xkè nn è poi così vero ke è rischioso, sì vero ke nn potrai avere 5 figli, ma a 3 ci si arriva, semre partendo dalle ottime condizioni fisiche e ottima guarigione, cosa ke x fortuna io ho, e tante donne hanno xkè so di tante donne ke han 3 figli col cesareo x tutti e 3!! Lui dice ke bisgna vedere sempre cm una donna prende le cose...se già parte ke il cesareo è una tragedia nn potrà vivere diversamente la ripresa... mi sono ricreduta, DIO BENEDICA IL CESAREO, SOLO PERò SE QUESTO è DAVVERO NECESSARIO, OVVIO! e benedica i dottori del mio ospedale, SPLENDIDI...infondo!
|
|
|
|