primavera -> RE: Esame della traslucenza nucale (13.11.2008 20:08:39)
|
ma conosci qualche donna che ha partorito figli con problemi,sai forse di prima mano come sono le loro emozioni sull'argomento dei test? l'altro ieri ho letto su un forum la storia di una mamma che ha partorito una figlia con spina bifida,il che significa che la bambina difficilmente mai camminera..pero ho trovato moltissima forza nelle sue azioni,cioe non mi sembra che abbia avuto rimorso.era una storia commovente,ma non conosco nessuna storia personale,per questo chiedo. a si parlando di spina bifida...un ginecologo del posto ha diagnosticato ad una bimba ancora non nata (al feto per dire) che nascera' con spina bifida,l'ha scritto nel libretto di maternita,pero NON l'ha detto alla mamma. Questa a quanto sembra non ha intravisto quest'inscrizion o forse era scritta in gergo medico o non conosceva il nome della malattia...non mi ricordo...alla fine,prima di avere partorito l'ha assistito un altro medico che le ha detto della malattia della figlia e questa e rimasta malissimo il che e' una conseguenza logica...ma questo non e' reato?e se non e', quale funzione potesse avere una vigliaccata del genere??????
|
|
|
|