La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
9.3.2010 13:03:14   
bia
uffa non c'è nessuna????

pandolfinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 226
9.3.2010 13:06:41   
giadagervasi
bia io sono appena tornata dall'asilo....mamma che freddo...piove pure!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 227
9.3.2010 13:11:55   
bia
giada che tempaccio anche qui... io sono ancora al lavoro, è andata mia mamma a prendere la piccola... sinceramente non vedo l'ora di tornarmene a casa... buon pranzo!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 228
9.3.2010 13:14:27   
giadagervasi
buon pranzo anche a te....a dopooooo

Link al messaggio: 229
9.3.2010 13:24:44   
bia
giada sapessei che buono il mio pranzo... pizzetta ghiacciata e pocket coffee... user posted image

Link al messaggio: 230
9.3.2010 14:12:05   
ALEXY
Salve Ragazze,
oggi sono andata a fare un po' di giri...
Sono andata con la mia amica vicina a comprare i biglietti per uno spettacolo comico, poi ho iniziato a preparare il regalo di compleanno alla mia nipotina, ho comprato un cesto per la biancheria che decorerò con stencil e pupazzi poi ci scriverò il nome e lo riempio di giochi... Bella idea per il primo compleanno.. che ne dite??

Bia anche qui fa freddino speriamo, che almeno nevichi a me mette un sacco di buon umore vedere tutto bianco

Giada buon pranzo

Vado a riassettare la cucina poi mi metto a stirare

Baci a tutte

Pandolfina.... allora come va'? sono in ansia io per te

Alexy

Link al messaggio: 231
9.3.2010 14:29:13   
gianfry
Alexyyyyyyyyyy.............ma sei matta.....no la neve...qui si blocca tutto, strada, e gli mimpediti che vanno via in macchina...no per carità!!!

Comunque ce un'aria fortissima e un freddo, che patate ragazze sempre peggio qui!!!

Pandolfina perchè non dai tue notizie...!!!!

Ciaoooooooooooooo

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 232
9.3.2010 16:00:30   
lunamia
ciao a tutte ragazze

Gianfry vedrai che con questa cura il tuo papaì guarira'...se come dici tu il tuo papa' e una persona forte vedrai che tutto si risolvera' ...a volte la positivita' conta piu' delle medicine.

Alexy ma per quando non le aspetti?

Pandolfina ma oggi non ci sei...dacci notizie mancano solo poche ore e siamo tutte incrociate per te. Sei la speranza di tutte le cacciatrici di questo forum,

Paperina Bia Giada un abbraccio forte.

Lolotte il tuo Adam fino a quando dovra' restare in ospedale? Sei veramente una persona forte, ti ammiro, la mia Mariella e' stata solo un giorno e una notte ricoverata alla nascita e sembrava che mi cascasse il mondo addosso

Link al messaggio: 233
9.3.2010 16:46:03   
ALEXY
Ciao Luna mia non le aspetto tra ieri e il 15 ma non lo so con questo cavolo di ciclo ballerino non ci capisco più nulla... cmq ho avuto una forte sindrome premestruale che si va' attenuando quindi dovrebbero venirmi a giorni... Fino al 15 non mi considero in ritardo (28°g)

Alexy

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 234
9.3.2010 16:58:37   
pandolfina
eccomi quà,al matt lavoro,è già domani saprò come è andatauser posted image

Link al messaggio: 235
9.3.2010 17:14:54   
ALEXY
Pandolfina... siamo tutte con te

Alexy

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 236
9.3.2010 17:59:30   
paperina76
ciao pandolfina speriamo che sia andata bene ma domani farai le beta o il test?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 237
9.3.2010 18:02:40   
giadagervasi
ragazze ma quale pranzo....mi sono addormentata...bia ti è andata meglio di me!!!!user posted image

vai pandolfina...domani sei di test o di beta?
ciao alexy...allora calcoliamo per scaramanzia il 15....
lunamia come stai? e la piccola?

Link al messaggio: 238
9.3.2010 18:11:27   
bia
ragazze eccom i a casa...

pandolfina mi associo alla domanda: test o beta??? mamma che ansia, mi sento così emozionata che non ti dico., cmq se fai il test di mattina presto DICCELO SUBITO.... lo sai che io mi alzo all'alba e sarai certamente il mio primo pensiero..user posted image

giada ma come ti sei addormentata??? a stomaco vuoto??? povera piccola ginevra, le fai fare la fame eh???...user posted image

ciao lunamia, che bello leggerti, spero stiate bene tu e la tua piccola, hai ricominciato a lavorare?

gianfry che hai fatto poi con la visita dal gine? niente come me?user posted image user posted image user posted image

alexy bella l'idea per la tua nipotina, chissà come sarà contenta... allora non sai ancora se sei in ritardo o meno?

dove cavolo è finita la lista?

Link al messaggio: 239
9.3.2010 18:33:17   
pandolfina
ciao ragazze,domani vado di beta,ma se continua con questo tempo,domattina mi ritrovo con tanta neveuser posted image

Link al messaggio: 240
9.3.2010 19:17:52   
lunamia
Alexy allora speriamo bene...ogni giorno in piu' che passa la speranza aumenta.

Giada noi tutto bene grazie, Mariella cresce e ogni tanto inizia con i capricci user posted image ma va bene cosi' dai. Tu sabato hai fatto l'eco 3d? Com'e' andata?

Bia ogni tanto ci vado in ufficio ma non tutti i giorni, dipende dal tempo perche' Mariella la devo portare con me visto che anche mia suocera lavora e quindi e' tutto un po' complicato...a volte lei non si sveglia quando devo uscire oppure deve mangiare proprio a meta' mattinata...allora e' un dilemma. Diciamo che posso prendermenla comoda perche' e' tutto in famiglia quindi mi godo ancora un po' la piccola.

Pandolfina speriamo che non nevica allora perche' sono tanto curiosa.

Link al messaggio: 241
9.3.2010 19:21:09   
giadagervasi
pandolfina non fare scherzi e affronta anche la neve...mi stanno venendo i crampi a forza di stare incrociata!!!!!user posted image user posted image user posted image

bia....ma quale fameuser posted image user posted image user posted image  ginevra mi ha già fatto prendere 13kg.....user posted image user posted image user posted image , ho fatto colazione con un parigino intero, mezzo col salame e mezzo con la ricottauser posted image

lunamia...non hai visto la mia eco? l'ho messa su fb...

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 9.3.2010 19:22:38 >

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 242
9.3.2010 21:57:00   
gianfry
Eccola qua di ritorno da yoga....sono un pò stanca.....!!!
Bia...hi hi anchio devo andare dal gine....infatti mi sta aspettando ......ma sai che sinceramente non ho voglia, ma prometto che se non lo chiamo di questo mese al max il prossimo...mamma mia che lumanca stò diventando....!!!

Pandolfina in bocca a lupoper domani, ovviamente siamo tutte con te dacci notizie!!!!

Alexy....manaca poco anche a te...teniamo le dita incrociate!!!

Lunamia grazie mille anche a tesiete sempre così buone, tu invece come stai? Ti sei ripresa con i ritmidella tua piccola!!!

Vi auguro una buona notte......alle cacciatrici....sempre con tanto coraggio avanti tutta......alla pancine state a riposo......e alle sostenitrici un mega abbraccio

Link al messaggio: 243
9.3.2010 22:11:47   
fanny81
Ciao a tutte pandolfina domani è il tuo giorno tanti incrocini facci sapere !!!

Domani io ho la terza eco sono proprio curiosa di sapere se è già in posizione e pomeriggio visita !!!

NOTTE A TUTTE!!!

Link al messaggio: 244
10.3.2010 7:07:43   
giadagervasi
buongiorno bimbe......
PANDOLFINAAAAAAAAAAAAAAAA....ALLORA????????????

fanny in bocca al lupo anche a te...facci sapere come è andata....

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 245
10.3.2010 7:39:41   
bia
PANDOLFINA PANDOLFINA PANDOLFINA!!!!!!! (tifo stra-sfegatato user posted image user posted image user posted image )
a quest'ora avrai già fatto il prelievo, se non altro perchè non sarai riuscita a dormire e mi avrai battuta in quanto a sveglia mattutina... ti mando un abbraccio grande...

fanny in bocca al lupo anche a te per l'eco e la visita di oggi, continua a stare a riposo eh?

gianfry a chi lo dici, voglia di andare da un gine zero... vediamo...

giada ciao cara, buongiorno!!! e c'è pure un pallido sole qui...

scappo al lavoro, spero di riuscire a collegarmi nella mattinata.... baciiiiii

Link al messaggio: 246
10.3.2010 7:59:39   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! giada e bia sempre mattiniere voi eh?!
pandolfina anch'io sono tutta incrociata per te dai dacci buone notizie almeno tu visto che a me sono arrivate le user posted image certo non è che faccio i salti di gioia ma sto vedendo che da due mesi la fase luteale si è allungata e adesso è precisa di 14/\5 gg e tutto questo grazie alla maca beh almeno una cosa si sta aggiustando vah poi per mio marito affronteremo anche i suoi problemi come abbiamo fatto con i miei e se va a finire come nel mio caso allora sapete che vi dico non tutti i mali vengono per nuocere e tutto è bene quel che finisce bene! intanto abbiamo deciso che domani andremo a fare la visita che avrebbe dovuto fare giovedì scorso anche se poi cambieremo cmq visto che l'altra ce l'ha a fine mese intanto vogliamo sentire cosa ci dice questo qui
lunamia fai bene a goderti più che puoi la piccola crescono così in fretta che nemmeno te ne accorgi poi visto che sei così fortunata da potertelo permettere!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 247
10.3.2010 9:07:49   
gianfry
BUONGIORNO,.............................UN CORNO BUONGIORNO...........................UFFAAAAAAAAAAAAAA NEVICATAAAAAAAAAAAAA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image CHE PATATE!!! CERTO CHE SE VA AVANTI COSI' AIUTO ANDRO' A CASA....CON IL SLITTINO!!!!

Pandonfina tesoro......siamo tutte con te....dacci tue notizie al più presto....!!!

Bia sarà che negli ultimi anni.....mi hanno fatto di tutto praticamente la vista più i ginecologi di mio marito user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image , che mi viene la nausea al pensiero....!!!
Comunque battute a parte...mi devo decidere ad andare a fine aprile è quasi un'anno dall'ultima inseminazione, con tutte gli ormoni presi....sicuramente uan visita la devo fare!!!

Allroa ragazze che mi raccontate di bello!!!

a dopo

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 248
10.3.2010 9:24:03   
ALEXY

Alexy....manaca poco anche a te...teniamo le dita incrociate!!!

Gianfry incrocia tu anche per me io non ci spero perché la solita rompi della sindrome premestruale non mi da speranze.....
che tristezza.....
PS qui da me non nevica ma la vorrei tanto Facciamo cambio casa????

PANDOFINA XXXXXXXXXXXX vogliamo festeggiare

Alexy

Link al messaggio: 249
10.3.2010 9:26:26   
ALEXY
Paperina mi dispiace per le user posted image ma sono contenta che ti si sia regolarizzato il ciclo, fai bene ad andare a sentire l'andrologo domani, magari vi spiega bene il problema e vi tranquillizzate, poi trovata la cura giusta vedrai che ce la farete.... COSI DEVO VENIRE A TIRARTI LE ORECCHIE

NON VEDO L'ORA user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.