RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 9:44:23)

alexy, tesoro! non sai quanto vorrei che mi venissi a tirare le orecchie però pensa che ormai c'ho talmente fatto il callo che non ci rimango nemmeno più male mesà che sono arrivata proprio alla frutta eh?! ormai vederle arrivare è diventato normale la cosa strana sarebbe a questo punto non vederle arrivare e vedere il test positivo che per il momento l'ho visto solo nei miei sogni! ho sempre in mente l'immagine del sogno che ho fatto dove c'era il mio bambino accanto a me quanto era bello e mi chiedeva quando arrivava tra uno o dieci giorni? se solo lo sapessi poi quei giorni che sono anni o mesi? nella probabilità più felice spero siano mesi ma chi lo sa!

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:04:11)

buon giorno a tutte,allora ho affrontato la neve e sono andata a fare le beta,le risposte le ho oggi,ragazze ma stà venendo tanta neve[sm=smiley19.gif]

lellina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:11:55)

Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma sono proprio presa come non mai! Però non potevo non avere notizie di Pandolfina, appena sai facci sapere! Un bacio a tutte e continuate a crederci!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:15:21)

ciao lellina sempre più latitante eh?!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
pandolfina brava pure la neve ci mancava anche se a me piace tanto forse proprio perchè qui da me non la fa mai e se la fa è un evento!!! cmq appena sai i risultati facci sapere!!!

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:20:35)

ciao pape,si ma questa neve stressa,saremo a 30 cm,e non smette,appena sò le risposte vi faccio sapere,spero tanto che sia andata bene[sm=smiley13.gif]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:26:43)

pandolfinaaaaa....anche se nevica le vai a ritirare.....VERO?????????
pape mi fa piacere sentirti positiva......dai che si sta regolarizzando il tutto!!!!! per quanto riguarda l'andrologo...fai bene...è un parere in più....
gianfry altro che nuvoletta di fantozzi....ma non ti piace neanche un pochino la neve? io almeno un giorno mi vorrei svegliare con palermo tutta bianca....ma è pura illusione....in compenso questo inverno sta piovendo troppo per i miei gusti.... 

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:33:49)

Paperina visto che neanch'io ci credo, spero (non è il verbo giusto ma non so quale usare????) più tanto facciamo così io mi preoccupo per te e tu per me così siamo tutte e due più serene e il piccolaccio arriva prima... OK???

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 11:34:19)

si giada,ci vado,anche xchè mio marito non ci resiste,io stranamente mi sento tranquilla[sm=smiley1.gif]

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 13:12:08)

giada speriamo di risolvere anche il problema di mio marito adesso è quello che mi preoccupa!
alexy ok facciamo così e speriamo insieme!!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 14:31:09)

PANDOLFINA ????? Dove sei lo sai che qui siamo curiose come le scimmiette... XXXXX

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 14:58:01)

Alexyyyyy...quando vuoi facciamo cambio casa....guarda io odio la neve, troppo disagio ripeto, se fosse che il comune, regione che sia, passasse di qua a pulire strada è un conto così veramente si blocca la città per cinque centrimenti.....comunque qui è sempre peggi oe non credo che si fermi visto che nevica sempredi più.......aiuto aiuto.....GIADA....neache un pò mi piace e poi fa freddddisssimo!!!!!

PANDOLFINA......manaccia mi ridevo rioperare al cuore per stato d'ansia...!!!!

Paperina siamo sempre molto mattutine visto??????

Alexy...certo che tengo le dita incrociate per te...tocca a te nei prossimi giorni, perciò...iniziamo già!!!!

Lellina ciao....sempre di corsa e'?????'

Ora vi saluto vengo dopo per notizie.......e speriamo chesiano belle....bellissime!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 16:38:55)

eccomi... ma ancora non si sa niente??????? mi sono collegata verso le 13 velocissimamente e senza avere il tempo di scrivere una parola, ora sono in pausa danza nel senso che tra un'ora devo correre a prendere la piccola...

ma sai pandolfina che mi sento il cuore stretto stretto, pronto ad esplodere (di felicità) e che questo risultato se fosse positivo sarebbe una vittoria per tutte noi? io ci credo e ci spero tanto... aspettiamo con te...

paperina mi dispiace tanto per le [sm=hudicek1.gif], leggere le tue parole mi ha ricordato (ma in effetti chi se lo scorda)esattamente come mi sento sempre quando mi arrivano, capisco che a questo punto non vederle arrivare sarebbe la cosa strana, ma non smettere di crederci, sei giovane e sana e con un piccolo aiutino (qualche curetta per gli spermini) puoi senz'altro farcela... noi ti siamo vicine, lo sai...

alexy anche tu non demordere, tra l'altro non aspettandole in questi giorni siamo incrociate anche per te eh????

gianfry anche tu hai le palpitazioni oggi, vero?

lellina, giada, ciao... scusate se dimentico qualcuna... ma tanto rimango collegata fino al momento di uscire... baci

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:03:26)

bia se avessi smesso di crederci a quest'ora non sarei qui o almeno non in veste di cacciatrice ma solo di amica!!!
pandolfina dove sei????? sono venuta per leggere tue notizie (belle)

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:09:24)

paperina lo so che non hai smesso di crederci, sei una bella tosta tu!!!![sm=smiley36.gif]

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:33:14)

Paperina....la speranza è l'ultima a morire....lo sai....devi sempre crederci fino in fondo, una cosa che si impara a yoga, è vedere dentro a se stessi, dire, fare le cose che fino in fondo non vediamo e a volte non pensiamo, la nostra psiche si....perciò imparara a volerti bene a te stessa alla tua vita e poi con un piccolo aiuto arriveremo anche a questo traguardo...ti prego non perdere mai la speranza!!!! Bisogna sempre crederci...prima o poi arriveremo anche noi vedrai!!!

Bia oggi sono un pò in ansia....tra l'altro la capsico molto.....ce sempre un briciolo di speranza in più perchè essendo che i semini li mettono proprio li io ci credo fino in fondo....e spero che in questomomento pandolfina stia festeggiando e che ci dia una bellissima notizia.....!!!!!! In caso contrario, siamo qui pronte a sostenerla!!!!!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:38:46)

la cosa che mi fa rabbia è che ci dicono tutti che sono piccoli problemi però non si vede mai la fine prima io con i miei problemi di ovulazione risolti quelli escono fuori degli altri non so proprio cosa aspettarmi però voglio pensare positivo sperando che dopo di questa risolveremo tutto io nel frattempo sto cercando di dimagrire un po' speriamo di riuscirci questa è già la seconda settimana e devo dire che non ho tanta fame come nella prima!
pandolfina spero tu stia festeggiando però dai vieni a dirci qualcosa stiamo morendo dalla curiosità!!!

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:42:06)

paperina.....lo so, i problemi purtroppo per chi per uan coppia chi per l'altra ci sono, l'importante è crederci, guarda la percentuale di rimanere incinta ogni mese sono al 20 al 25 per cento non è tanto sai se ci pensi, infatti il mio gine diceva.....le possibilità sono queste è anche questione di prendere il momento gusto!!!
Vedi noi vecchie del gruppo, per uan cosa per l'altra siamo ancora qui.....ma più combattive di prima.....forza non perdere la speranza!!!!

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:44:52)

ragazze in questo momento mi sento unita a voi più che mai...

mi pare di vedere che c'è anche sele... ti abbraccio forte, spero che tu e la tua bimba stiate bene e volevo anche dirti che si sente la tua mancanza qui...

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:49:09)

bia da dove vedi che ce sele......
SE è COSì........CIAO SELE.....UN ABBRACCIO A TE E AURORA.....!!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:53:19)

Ragazze avete espresso meglio di me il mio stato d'animo...

PANDOLFINA..... Allora ci vuoi far prendere i crampi alle dita a tutte????
Facci sapere

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 17:57:20)

ALEXYYYYYYYYYY...............SIAMO CON TE.......sempre più vicine questa è la nostra forza.............!!!! TVB

lucky -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 18:03:46)

PANDOLFINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????'
NON STO PIù NELLA PELLE SEMBRA CHE LE BETA LE DEBBA RITIRARE IO..........

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 18:09:46)

gianfry avevo intravisto sele tra le presenti ma solo per poco... spero che se ogni tanto viene a leggere nostre notizie legga anche i nostri saluti...

forza alexy!!! e nel frattempo che non le aspetti... sintomi di qualche genere???

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 18:15:17)

allora,eccomi quà,il valore delle beta è 16,domani matt devo tel al centro,così sento cosa mi dicono

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 18:15:19)

ciao lucky!!! e tu come stai?

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>