|
bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (10.3.2010 16:38:55)
|
eccomi... ma ancora non si sa niente??????? mi sono collegata verso le 13 velocissimamente e senza avere il tempo di scrivere una parola, ora sono in pausa danza nel senso che tra un'ora devo correre a prendere la piccola... ma sai pandolfina che mi sento il cuore stretto stretto, pronto ad esplodere (di felicità) e che questo risultato se fosse positivo sarebbe una vittoria per tutte noi? io ci credo e ci spero tanto... aspettiamo con te... paperina mi dispiace tanto per le [sm=hudicek1.gif], leggere le tue parole mi ha ricordato (ma in effetti chi se lo scorda)esattamente come mi sento sempre quando mi arrivano, capisco che a questo punto non vederle arrivare sarebbe la cosa strana, ma non smettere di crederci, sei giovane e sana e con un piccolo aiutino (qualche curetta per gli spermini) puoi senz'altro farcela... noi ti siamo vicine, lo sai... alexy anche tu non demordere, tra l'altro non aspettandole in questi giorni siamo incrociate anche per te eh???? gianfry anche tu hai le palpitazioni oggi, vero? lellina, giada, ciao... scusate se dimentico qualcuna... ma tanto rimango collegata fino al momento di uscire... baci
|
|
|
|