Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:15:26
|
|
|
|
ALEXY
|
Bia il toto sintomi di questo mese è da gravidanza isterica, manca solo che prepari la cuccia come i cani e poi firmo il ricovero.... La settimana passata avevo i seni che scoppiavano e un mal di pancia indescrivibile poi è passato e non sono arrivate e adesso ricominciano i dolori... ma più lievi, poi ho sonno e la sera ho un po' di acidità,,, ma non vuol dire niente visto che soffro di ernia gastrica e quando cambia il tempo mi fa male comunque..... Aspetto e lascio sperare voi anche se in fondo al la speranza c'è sempre
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:19:00
|
|
|
|
lucky
|
Ciao bia io sto abbastanza bene se non fosse che non mi pagano da 4 mesi......Tu invece come stai??? Pandolfina quindi non sai ancora se sei incinta???
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:21:13
|
|
|
|
ALEXY
|
pandolfina Spero ancora con te facci sapere cosa ti dicono domani
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:23:27
|
|
|
|
bia
|
santo cielo pandolfina, cosa vuol dire che il valore è 16???? qual'è il range????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:25:02
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia santo cielo pandolfina, cosa vuol dire che il valore è 16???? qual'è il range????
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:26:17
|
|
|
|
pandolfina
|
allora sulla tabella c'è scritto 1-2 sett e va da 5 a 25,poi 3-4 sett va da 9 a130
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:27:22
|
|
|
|
bia
|
scusa pandolfina, non vorrei sembrare una pazza, ma ho appena cliccato su google valori beta hcg e dice che le beta sono negative se inferiori a 10 e positive se superiori a tale numero... mi sto sentendo male... nel senso che mi sta scoppiando il cuore per te!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:28:54
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ma allora????? guarda ho una tachicardia... SEI INCINTA!!!!!!! giusto????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:33:06
|
|
|
|
pandolfina
|
facciamo così,incrociate le dita x me x domani che tel al centro,e poi domani pom vi aggiorno,così o festeggiamo insieme oppure si riproverà la prossima volta
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:38:37
|
|
|
|
bia
|
fantastica pandolfina!!! ci hai lasciate tutte a bocca aperta, non sappiamo se esultare o meno e tu riesci a dirci che casomai ci riprovi!!! guarda che SEI INCINTA!!!!!!!! e permettimi il seguente buon augurio nell'attesa di domani sono strafelice per te!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 10.3.2010 18:39:01 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:40:28
|
|
|
|
lucky
|
PANDOLFINA MA CE LO DICI COSì????????????????? ODDIO CHE AGITAZIONE........ cHE BELLOOOOOOOOOOOOOO............................
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:44:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
pandolfinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cavolo vuol dire???????????????? io nel foglio delle mie beta come valori di riferimento ho : da 5 a 50 = 1/2 - 1 settimana.........questo vuol dire che................EVVAI.............NON VOGLIO PARLARE TROPPO MA SEMBRA CHE TU CE L'ABBIA FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............porca paletta mi viene da piangere............................ho tutti i brividi in testa!!!!!!! ma sopratutto ringraziamo Bia che ha aperto questo tema appositamente per te!!!!!!!(leggi il primo post)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:48:28
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze non voglio deludervi se poi non va!domani saprò se esultare anche io o no,xò vi devo propio ringraziare di tutto,siete stupende,ma stò molto con i piedi xterra
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:56:34
|
|
|
|
giadagervasi
|
e cosa dovrebbero dirti loro? 16 è positivo....sicuramente te le fanno rifare dopodomani per vedere se sono raddoppiate....non credi?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 18:58:49
|
|
|
|
mili
|
pandolfina anche io sono sicura che ci sei riuscita!! va be domani torno per festeggiare con te!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 19:03:57
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze grazie di tutto,è magnifico avervi come amiche
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 19:08:54
|
|
|
|
giadagervasi
|
mamma mia come sono agitata...non riesco a fare niente....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 19:39:14
|
|
|
|
bia
|
anch'io giada...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 20:33:32
|
|
|
|
ALEXY
|
PANDOLFINA, non fare scherzi domani dobbiamo festeggiare...
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 20:53:54
|
|
|
|
pandolfina
|
OK,CI SENTIAMO DOMANI,NOTTE A TUTTE
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 21:04:10
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao a tutte!!! C e aria di festa..... Pandolfina siamo tutte con te!!!!!!!! facci sapere cosa ti dicono domani, comunque..... mi sembra abbastanza chiaro no???? Baciotti grandi a tutte!!!!!!!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 21:43:45
|
|
|
|
fanny81
|
Pandolfina io non me ne intendo ma ascoltando le altre vedo la cosa molto positiva mi raccomando aspettiamo la conferma per brindare a questa nuova vita!!! Stamattina ho fatto l eco eeeeeeeeeeeeeeeeee anche Nicolò è podalico come Gabriel ma il gine mi ha detto che può ancora girarsi ma ........... staremo a vedere fra tre settimane devo ripetere l eco per guardare la posizione per la dilatazione la gine mi ha detto di stare tranquilla è minima e normale !!! Un grosso bacione a tutte leggerò con calma domani i post!!! Notte a tutte forumine !!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 10.3.2010 23:23:24
|
|
|
|
Eve
|
padofolina è fantastico! dita incrociate per te!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 11.3.2010 7:05:27
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! ieri sera non ho potuto leggere e stamattina mi sono fiondata al computer per leggere notizie di pandolfina allora aspettiamo fiduciose anch'io credo che tu ce l'abbia fatta però aspettiamo la conferma del centro lo sai che ho sognato che ci dicevi che eri incinta e noi tutte a festeggiarti!!! sicuramente sarà così continuo a tenere le dita incrociate!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente Eve)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.