La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
10.3.2010 18:15:26   
ALEXY
Bia il toto sintomi di questo mese è da gravidanza isterica, manca solo che prepari la cuccia come i cani e poi firmo il ricovero....

La settimana passata avevo i seni che scoppiavano e un mal di pancia indescrivibile poi è passato e non sono arrivate e adesso ricominciano i dolori... ma più lievi, poi ho sonno e la sera ho un po' di acidità,,, ma non vuol dire niente visto che soffro di ernia gastrica e quando cambia il tempo mi fa male comunque.....

Aspetto e lascio sperare voi anche se in fondo al user posted image la speranza c'è sempre

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 276
10.3.2010 18:19:00   
lucky
Ciao bia io sto abbastanza bene se non fosse che non mi pagano da 4 mesi......Tu invece come stai???

Pandolfina quindi non sai ancora se sei incinta???

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 277
10.3.2010 18:21:13   
ALEXY
pandolfina user posted image Spero ancora con te facci sapere cosa ti dicono domani

Alexy

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 278
10.3.2010 18:23:27   
bia
santo cielo pandolfina, cosa vuol dire che il valore è 16???? qual'è il range????

Link al messaggio: 279
10.3.2010 18:25:02   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: bia

santo cielo pandolfina, cosa vuol dire che il valore è 16???? qual'è il range????

Alexy

Link al messaggio: 280
10.3.2010 18:26:17   
pandolfina
allora sulla tabella c'è scritto 1-2 sett e va da 5 a 25,poi 3-4 sett va da 9 a130

Link al messaggio: 281
10.3.2010 18:27:22   
bia
scusa pandolfina, non vorrei sembrare una pazza, ma ho appena cliccato su google valori beta hcg e dice che le beta sono negative se inferiori a 10 e positive se superiori a tale numero...

mi sto sentendo male... nel senso che mi sta scoppiando il cuore per te!!!!!!

Link al messaggio: 282
10.3.2010 18:28:54   
bia
pandolfina ma allora????? guarda ho una tachicardia... SEI INCINTA!!!!!!! giusto????

Link al messaggio: 283
10.3.2010 18:33:06   
pandolfina
facciamo così,incrociate le dita x me x domani che tel al centro,e poi domani pom vi aggiorno,così o festeggiamo insieme oppure si riproverà la prossima voltauser posted image

Link al messaggio: 284
10.3.2010 18:38:37   
bia
fantastica pandolfina!!! ci hai lasciate tutte a bocca aperta, non sappiamo se esultare o meno e tu riesci a dirci che casomai ci riprovi!!!

guarda che SEI INCINTA!!!!!!!! e permettimi il seguente buon augurio nell'attesa di domani user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

sono strafelice per te!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 10.3.2010 18:39:01 >

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 285
10.3.2010 18:40:28   
lucky
PANDOLFINA MA CE LO DICI COSì?????????????????
ODDIO CHE AGITAZIONE........user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

cHE BELLOOOOOOOOOOOOOO............................

Link al messaggio: 286
10.3.2010 18:44:45   
giadagervasi
pandolfinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cavolo vuol dire????????????????
io nel foglio delle mie beta come valori di riferimento ho : da 5 a 50 = 1/2 - 1 settimana.........questo vuol dire che................EVVAI.............NON VOGLIO PARLARE TROPPO MA SEMBRA CHE TU CE L'ABBIA FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............porca paletta mi viene da piangere............................ho tutti i brividi in testa!!!!!!!
ma sopratutto ringraziamo Bia che ha aperto questo tema appositamente per te!!!!!!!(leggi il primo post)

Link al messaggio: 287
10.3.2010 18:47:41   
giadagervasi
guarda guarda se non ci credi:
http://www.betahcg.it/8094/index.html

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 288
10.3.2010 18:48:28   
pandolfina
ragazze non voglio deludervi se poi non va!domani saprò se esultare anche io o no,xò vi devo propio ringraziare di tutto,siete stupende,ma stò molto con i piedi xterrauser posted image

Link al messaggio: 289
10.3.2010 18:56:34   
giadagervasi
e cosa dovrebbero dirti loro? 16 è positivo....sicuramente te le fanno rifare dopodomani per vedere se sono raddoppiate....non credi?

Link al messaggio: 290
10.3.2010 18:58:49   
mili
pandolfina anche io sono sicura che ci sei riuscita!! va be domani torno per festeggiare con te!!

Link al messaggio: 291
10.3.2010 19:03:57   
pandolfina
ragazze grazie di tutto,è magnifico avervi come amicheuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 292
10.3.2010 19:08:54   
giadagervasi
mamma mia come sono agitata...non riesco a fare niente....user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 293
10.3.2010 19:39:14   
bia
anch'io giada...user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 294
10.3.2010 20:33:32   
ALEXY
PANDOLFINA, non fare scherzi domani dobbiamo festeggiare...

Alexy

Link al messaggio: 295
10.3.2010 20:53:54   
pandolfina
OK,CI SENTIAMO DOMANI,NOTTE A TUTTEuser posted image

Link al messaggio: 296
10.3.2010 21:04:10   
lolotte
Ciao a tutte!!!

C e aria di festa..... Pandolfina siamo tutte con te!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

facci sapere cosa ti dicono domani, comunque..... mi sembra abbastanza chiaro no????user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Baciotti grandi a tutte!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 297
10.3.2010 21:43:45   
fanny81
Pandolfina io non me ne intendo ma ascoltando le altre vedo la cosa molto positivauser posted image user posted image user posted image  mi raccomando aspettiamo la conferma per brindare a questa nuova vita!!!

Stamattina ho fatto l eco eeeeeeeeeeeeeeeeee anche Nicolò è podalico come Gabriel ma il gine mi ha detto che può ancora girarsi ma ........... staremo a vedere fra tre settimane devo ripetere l eco per guardare la posizione per la dilatazione la gine mi ha detto di stare tranquilla è minima e normale !!!

Un grosso bacione a tutte leggerò con calma domani i post!!!

Notte a tutte forumine !!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 298
10.3.2010 23:23:24   
Eve
padofolina è fantastico!
dita incrociate per te!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 299
11.3.2010 7:05:27   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! ieri sera non ho potuto leggere e stamattina mi sono fiondata al computer per leggere notizie di pandolfina allora aspettiamo fiduciose anch'io credo che tu ce l'abbia fatta però aspettiamo la conferma del centro lo sai che ho sognato che ci dicevi che eri incinta e noi tutte a festeggiarti!!! sicuramente sarà così continuo a tenere le dita incrociate!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.