|
bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (11.3.2010 16:59:31)
|
eccomi a casa!!!!!!!!! pandolfina intanto esultiamo tutte perchè SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] lo sapevo, me lo sentivo, sono davvero strafelice per te!!!! lo sai che questo è già un grandissimo risultato a prescindere dai valori troppo alti o troppo bassi, ricordati che sarà come è destino che vada e che da beta alte può seguire il nulla [sm=smiley19.gif] così come da beta molto basse può nascere un bambino meraviglioso!!!!!!!!!!!!![sm=smiley1.gif] SEI INCINTA ti rendi conto????????????? quante migliaia di volte hai sognato questo momento? anch'io fossi in te non aspetterei una settimana per sapere che andamento ha la gravidanza, già domani puoi renderti conto se salgono impercettibilmente, se raddoppiano (come è auspicabile che sia), se purtroppo diminuiscono (come l'ultima volta è successo a me... io partivo da 635 e dopo una settimana erano più che dimezzate cioè circa 300... due volte prima erano circa 2000 e poi l'ho perso lo stesso, perciò non vuol dire niente... prega e basta, che il tuo fagiolino sia ben saldo e che non ti molli neanche un istante, io pregherò insieme a te perchè questo miracolo diventi realtà... ti abbraccio forte bella pancina [sm=nosecka.gif]!!!!!!!!!
|
|
|
|