|
bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (17.3.2010 7:23:48)
|
NEL MARZO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE: 10. pandolfina [sm=nosecka.gif] 8/15. alexy [sm=hudicek1.gif] x. gianfry x. paperina [sm=hudicek1.gif] 23. bia 27. lucky x. leila ragazze mie buongiorno a tutte, forse oggi sto un pò meglio.... grazie a tutte per i vostri pensieri!!! anch''io oggi sarò con te pandolfina, immagina un pò che confusione a quel centro prelievi!!!! [sm=smiley1.gif] e naturalmente vieni subito a raccontarci eh??? ricordati IO SONO FIDUCIOSA... alexy lo so che ci sono degli attimi in cui lo sconforto prende il sopravvento, in quei casi ricordati che ci siamo qua noi e che la nutella è buonissima!!!![sm=smiley36.gif] dai... scherzi a parte, ricomincia grintose più che mai, il traguardo è vicino... leila ti ho segnata senza giorno, ma poi cosa avete deciso di fare con quelle analisi, li ripetete? paperina tu come stai? lucky beata te che dormi come un sasso, pure tu leila... gianfry come stai oggi? tuo papà un pò meglio, giusto? giada ti mando un abbraccio, spero più tardi di trovarvi numerose... baci
|
|
|
|