|
bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 12:50:45)
|
ciao belle mie, oggi al lavoro è un delirio... ho lasciato la finestra del forum aperta ma non riesco a scrivere che ne succede una... gianfry dacci tue notizie appena puoi, sono così in pensiero... pandolfina conosco bene il proggeffik, io ne prendevo due ovuli tu addirittura tre??? forza, facciamolo attaccare bene questo piccolo miracolo, eh???? paperina capisco che non vedi l'ora che arrivi giovedì, per quanto riguarda il lavoro tu semina curriculum e vedrai che prima o poi qualcuno chiama... alexy chissà che non sia l'ovulazione... cmq potrebbe anche essere il progesterone basso come dice pandolfina... anch'io ho sempre sofferto di cicli brevi e mi hanno sempre imbottita di ovuli di proggeffik... lucky pure la febbre ti ci voleva, almeno stai a casa dal lavoro...[sm=smiley36.gif] giada tesoro!!!! oggi allora vedrai la tua principessa!!! un bacino virtuale da parte mia, eh?... guarda che se mio m prende casa a palermo (come sembra) davvero ti vengo a trovare... ciao lunamia, tu e la tua mariella come state? hai ripreso a lavorare? e tua suocera sta un pochino meglio? io sto un pochino meglio, appena ho un momento mi fiondo da mia sorella per vedere la bimba, per cambiarle il pannolino, per fotografarla mentre dorme (fa solo quello...[sm=smiley36.gif]), per guardare mia sorella mentre l'allatta... certo, nel mio cuore non smetto di soffrire la gravidanza che non avrò più, il desiderio dolorosissimo di tutto quello che non posso vivere, soprattutto la mancanza di una sorellina per mia figlia che ormai me la chiede a ruota libera con uno struggente "dai, per favore"... un bacio a tutte, a dopo
|
|
|
|