RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (1.3.2010 21:45:46)

Eccola qua....purtroppo non con buone notizie...siamo appena tornati dal pneumologo.....domani mattina presto dobbiamo portare mio papà in ospedale, purtroppo la cosa che speriamo che non sia successo è che il virus si sia esteso troppo, mamma che paura che ho ragazze, sono fuori di me, aiuto....!!!!

Alexy...si la linea di casa mi fa impazzire....speriamo che risolvino un pò i problemi....!!!!

Lucky, spero che tu riesca a trovare un lavoro un pò meno faticoso, anche per le tue ovaiette,....

Bia quando parti fammi sapere....parto con te...due mesi...no uno!!!!

Ragazze grazie per il pensiero di mio papà.....vi voglio bene....e vi faccio sapere domani appena ritorno...vi abbraccio tutte....

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 7:52:04)

gianfry tesoro... ho appena letto... speriamo che sia tutto sotto controllo e che non sia ciò che temete (ma anche se il virus si è esteso troppo non c'è modo di curarlo???), ti abbraccio fortissimo e aspetto tue notizie... forza forza forza, ci siamo qui noi a starti accanto!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 7:56:30)

buongiorno a tutte bimbe....ciao bia....
gianfry....in bocca al lupo per oggi....

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:03:02)

buon giorno,gianfry,incrocio le dita x il tuo papà,ti sono vicinissima,ciao giada,come stai?bia il progesterone che prendo è il progeffik,3 volte al giorno[sm=zmeden.gif]

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:16:04)

Buongiorno a tutte!! gianfry il mio primo pensiero è per te mi dispiace tanto per tuo padre spero che la situazione non sia così grave come ha prospettato il dottore cmq noi ti siamo tutte vicine [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
per quanto mi riguarda sto abbastanza bene non vedo l'ora che arrivi giovedì per la visita e per sapere come sono i risultati dello spermio
la mia ricerca lavorativa per il momento si è fermata ho mandato diversi curriculum adesso attendo risposte anche se credo proprio che non arriveranno intanto sto sperando per mio marito che anche lui sta aspettando una telefonata importante di lavoro, come vedete da nord a sud la situazione non cambia è tutta una crisi!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:23:51)

ciao pandolfina...io bene tu?
in realtà stavo guardando mattino5 e ho il magone.....più sento certe notizie più mi convinco che il signore da il pane a chi non ha i denti... la povera benedetta abbandonata in uno scatolone su di un cofano di macchina a bergamo...un esserino di 2kg e 100gr...che per fortuna sta bene...nonostante sia attorniata di richieste di adozione e coccole, non saranno mai quelle della sua vera mamma...se così si può chiamare questa donna...non voglio sindacare su questo gesto perchè non conosco la realtà che vive la madre stessa....ma mi chiedo come si può vivere e andare avanti con un simile rimorso....
basta non voglio rattristarvi........

allora...voi che mi raccontate....pandolfina come va il doloretto alle ovaie?

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:30:20)

Buon giorno bimbe belle!!!

Gianfry... in bocca al lupo per tuo papà!

Paperina, a me il lavoro per il momento non preoccupa più di tanto, lo cerco ma senza ansia...

Lucky 9 anni in fabbrica?? Wow che pazienza, mia madre ci lavora da 10 e non vede l'ora di andare in pensione non tanto perché il lavoro sia pesante quanto perché c'è troppa gente che vuole comandare tutta insieme. spero per te che ce la fai a cambiare.

Pandolfina come va'?

Bia tu come stai? E' passato un po' quel senso di confusione sentimentale??

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:35:12)

Ragazze io non so più cosa fare e a che santo votarmi....
ieri sera siamo andati a fare la spesa e ho sentito una fitta alla pancia, quando siamo tornati, sono andata in bagno e c' era una striscia rosa, stamattina lo stesso, ma non sono mestruazioni, sono acquose.... che palle non so più cosa devo fare.... poi che fa adesso il ciclo arriva ogni 15GG
che PALLE NON NE POSSO PIÙ

A paperina dimenticavo, in becco alla ciko per lo spermio

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:39:40)

ciao alexy...a che giorno sei del ciclo? può essere ovulazione?

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:44:18)

Si, può' essere l'ovulazione visto che è il 15°, ma non ci spero visti i precedenti... rosa rosa rosso.....e poi ho uno strano gorgolio alla pancia, ma non so se è l'intestino,

Poi ieri sera il mio m, tutto speranzoso mi ha detto, sai stanotte ho sognato che eri incinta e che lo dicevamo ai nostri amici....e già si vedeva la pancia.... non ti dico quanto mi veniva da piangere....

Non so più cosa pensare....

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:47:34)

giada oggi va bene fino ad ora,ma ieri avevo delle fitte alle ovaie copme se mi dovesse arrivare il ciclo,bhò[sm=zmeden.gif]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:49:56)

alexy....mi auguro tanto che il sogno di tuo marito sia uno di quelli premonitori....finchè sogniamo noi può essere il forte desiderio....ma se sognano gli altri.....!!!!

pandolfinaaaaa i dolori premestruali non sono da prendere in considerazione visto che si hanno sia per l'arrivo delle rosse sia quando avviene l'impianto....io quando sono rimasta incinta li ho avuti fino all'8^ settimana....quindi....speriamo....

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 9:55:12)

Lo spero anch'io, ma con moderazione... visto le precedenti delusioni....

pandolfina, tanti tanti incrocini.... stai tranquilla che il dolore alle ovaie non è per forza segno brutto... ricordati di Mili, quando c'è riuscita aveva dolori alle ovaie tanto che credeva che stesse per arrivare il ciclo in anticipo.
E poi stai prendendo medicine, e ti hanno inserito un catetere che per quanto piccolo è sempre un corpo estraneo....

Un abbraccio forte... vedrei che andrà tutto come deve

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 10:05:34)

alexy anch'io lo sto cercando ma senza ansia tanto non cambierebbe nulla e ti dirò dopo tanti mesi di stress adesso sto una favola!!!
per quanto riguarda il tuo ciclo neanch'io so cosa possono essere quelle macchioline però ti consiglierei di fare un bel ciclo di monitoraggi per vedere se il tuo ciclo è ovulatorio oppure no solo così potrai sapere ed eventualmente sistemare le cose!
lo so che è meglio avere un ciclo ogni 21 gg che ogni due mesi però entrambe le situazioni non sono regolari e tu sai quant'è importante avere un ciclo regolare per acchiappare la ciko!
giada quando ho visto quel servizio di cui parlavi ho pensato chissà come si fa per adottare quella bambina! secondo me è bello avere figli propri ma è altrettanto bello adottarli perchè sai che stai facendo del bene ad una bimba che è rimasta sola!
pandolfina io spero sempre per te sperando che sia la volta giusta!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 10:06:49)

alexy tesoro....sono d'accordissimo con te....i piedi sempre ben piantati per terra...ma intanto io resto tutta incrociata per voi....
pape...che cuore grande che hai!!!!

lucky -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 10:35:02)

Gianfry mi sono collegata adesso spero vada tutto bene in bocca al lupo....

A me questa notte è venuta la febre 38 che palle....in più sono tutta intasata...ho la testa che sembra un pallone...

Giada tu come stai????

Pandolfina rilassati e cerca di stare serena ok???

Pape tu tutto bene???? Ti faccio un bocca al lupo per le tue prossime visite....

Alexy mi dispiace mi potresti spiegare il tuo problema??? Se ti va....

Vi voglio bene......BEsito.........

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 10:50:30)

giada così mi fai arrossire!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image]
lucky mo pure la febbre va beh cerca di vedere il lato positivo non devi andare al lavoro!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
giada volevo dirti che quella è stata veramente una str.....a non prenderla in considerazione perchè parla solo per invida!!!

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 11:40:43)

buongiorno ragazze

Alexy credo che Paperina ti abbia dato un buon consiglio, forse un ciclo di monitoraggi puo' aiutarti a capire come funzionano veramente le tue ovaie e a toglierti ogni dubbio. Comunque non puoi chiamare il tuo gine per chiedere di queste perdite?

Lucky mi dispiace per la febbre, pero' almeno approfitta per riposarti.

Gianfry non so' che tipo di virus abbia tuo padre comunque ti capisco...anche il mio ha problemi ai polmoni anzi al polmone perche' ne ha solo meta' e vive con l'ossigeno attaccato. Ti faccio un grosso in bocca al lupo, vedrai che le cose si sistemeranno.

un bacione a tutte ragazzew...Bia Paperina Pandolfina Giada

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 11:47:50)

alexy,ma non è che le perdite siano anche mancanza di progesterone?ciao lunamia,ciao bia,come state?[sm=smiley1.gif]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 11:59:07)

ciao lucky...io sto bene...oggi ho l'eco....ma tu piuttosto...questo inverno ci ha messo ko un po a tutte porca paletta!!!!

pape...ti voglio bene!!!!
ciao lunamia[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 12:50:45)

ciao belle mie, oggi al lavoro è un delirio... ho lasciato la finestra del forum aperta ma non riesco a scrivere che ne succede una...

gianfry dacci tue notizie appena puoi, sono così in pensiero...

pandolfina conosco bene il proggeffik, io ne prendevo due ovuli tu addirittura tre??? forza, facciamolo attaccare bene questo piccolo miracolo, eh????

paperina capisco che non vedi l'ora che arrivi giovedì, per quanto riguarda il lavoro tu semina curriculum e vedrai che prima o poi qualcuno chiama...

alexy chissà che non sia l'ovulazione... cmq potrebbe anche essere il progesterone basso come dice pandolfina... anch'io ho sempre sofferto di cicli brevi e mi hanno sempre imbottita di ovuli di proggeffik...

lucky pure la febbre ti ci voleva, almeno stai a casa dal lavoro...[sm=smiley36.gif]

giada tesoro!!!! oggi allora vedrai la tua principessa!!! un bacino virtuale da parte mia, eh?... guarda che se mio m prende casa a palermo (come sembra) davvero ti vengo a trovare...

ciao lunamia, tu e la tua mariella come state? hai ripreso a lavorare? e tua suocera sta un pochino meglio?

io sto un pochino meglio, appena ho un momento mi fiondo da mia sorella per vedere la bimba, per cambiarle il pannolino, per fotografarla mentre dorme (fa solo quello...[sm=smiley36.gif]), per guardare mia sorella mentre l'allatta... certo, nel mio cuore non smetto di soffrire la gravidanza che non avrò più, il desiderio dolorosissimo di tutto quello che non posso vivere, soprattutto la mancanza di una sorellina per mia figlia che ormai me la chiede a ruota libera con uno struggente "dai, per favore"...

un bacio a tutte, a dopo

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 13:00:19)

alexy chissà che non sia l'ovulazione... cmq potrebbe anche essere il progesterone basso come dice pandolfina... anch'io ho sempre sofferto di cicli brevi e mi hanno sempre imbottita di ovuli di proggeffik...

il mio è sempre tra 18 e 15 e secondo il gine è giusto, tu che vaolri avevi?? se non sono indiscreta.

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 13:04:02)

MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia

Alexy credo che Paperina ti abbia dato un buon consiglio, forse un ciclo di monitoraggi puo' aiutarti a capire come funzionano veramente le tue ovaie e a toglierti ogni dubbio. Comunque non puoi chiamare il tuo gine per chiedere di queste perdite?

Si penso proprio che chiederò di monitorare il follicolo.. il gine l'ho chiamato, secondo lui è l'ovulazione mi ha detto di fare tanti compitini.... e se arrivano di prendere appuntamento

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 13:07:08)

alexy mica l'ho mai fatto l'esame del progesterone per monitorare i valori... perchè tanto se non era quello il mio problema gli ovuli favoriscono cmq l'attecchimento e quindi andavano bene lo stesso... [sm=zmeden.gif]

fanny81 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 13:35:36)

Bia non ti voglio sentire così perchè dici  la gravidanza che non avrò più bisogna sempre sperare e noi siamo qui con te per sperare insieme !!!

Gianfry anch io ti sono vicina so cosa si prova nell attesa di un referto facci sapere cosa vi hanno detto e soprattutto come sta tuo papà !!!

Lukhy pure la febbre bè almeno stacchi un po la spina da quella maledetta fabbrica!!!

Alexi pandolfina paperina tutto bene ?

Giada riguardo alla bambina abbandonata è vero che non possiamo giudicare ma è anche vero che ci sono altri posti per abbandonare una creatura e certo il cofano di una macchina non è il posto migliore la donna che l ha messa non ha pensato al pericolo che poteva creare alla bambina lasciandola in una scatola al freddo secondo me l ignoranza non ha limite !!!

Oggi ho la visita vedremo se è già in posizione !BUONA GIORNATA A TUTTE !!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>