|
ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT (21.3.2010 15:16:13)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: elisa72 ciao Alexy, mi ha molto toccato la frase che hai detto sui padri assenti, il mio lo è stato per molti anni, in cui avrei avuto molto bisogno di lui. hai ragione a consigliare alle ragazze di fare attenzione alla scelta del partner: un padre assente è una mancanza dolorosa e può creare insicurezze difficili da colmare. Ciao Elisa, purtroppo anche il mio è così, preso dai suoi problemi, mia madre lo scusa perché ex alcolista, per carità lui non ci ha mai picchiate o che altro ma era perso dietro ai sui vizi e alla depressione conseguente, senza tempo ne soldi per la famiglia. Adesso si è curato ma è sempre perso dietro a se stesso, pensa che a volte devo andare io con mia mamma a fare la spesa perché lui si annoia, per fortuna che mia mamma sta prendendo la patente dopo che finalmente si è curata gli occhi. So di altre ragazze con padri in queste situazioni che sono anoressiche o bulimiche o tentano di salvare sempre uomini impossibili. Io in realtà non vedevo l''''''''ora di andarmene di casa e avere una vera famiglia, mia con una persona che si dedicasse a me a ai miei figli (se si decidono ad arrivare). Adesso semplicemente il mio rapporto con lui è come quello con un vecchio zio, gli vuoi bene, ma non racconti i problemi perché comunque i suoi sono più importanti sempre. L''''''''unica cosa che ti dico è cerca di costruire la tua famiglia su basi solide, il passato non si cambia ma il futuro in parte si può'''''''' scegliere,
|
|
|
|