Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 17:06:27
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi qua...giornata difficile...ho anche litigato al lavoro...no coment...che mi girano in tutte le maniere possibili!!! Mili ....la crema delal just è veramente un toco sano alla vita e soprattutto dopo qualche ora senti già solievo veramente...!!!! Leila...ciaoooooooooooo Alexy in bocca al lupo per il monitoraggio.....si dovrebbero già vedere anche quanti follicoli ci sono???????????
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 17:58:59
|
|
|
|
paperina76
|
Alexy a quest'ora avrai già fatto il monitoraggio facci sapere com'è andato! leila io al posto tuo avrei già fatto una puntura di progesterone anche perchè io di ovaio policistico c'ho sofferto e stavo anche due mesi senza ciclo e stavo veramente male senza contare che poi finchè non ti arriva non puoi ricominciare la caccia ma il mio è solo un consiglio poi naturalmente la scelta è tua noi ti sosteniamo sempre e cmq. per quanto riguarda la maca a me avevano detto che ci volevano almeno 15 gg ma a me ci sono voluti buoni due mesi per regolarizzarmelo però adesso va benissimo però io non ho più l'ovaio policistico quindi non so se nel tuo caso sarà lo stesso, ti faccio anch'io un grosso in becco alla ciko!!! gianfry, che te possino dai non litigare! lo so che il mondo è pieno di str.....i ma che ci vuoi fare noi che abbiamo le spalle larghe dobbiamo sopportarli!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 18:19:35
|
|
|
|
bia
|
scusate se sono di poche parole, oggi sono arrivate le ...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 19:10:00
|
|
|
|
ALEXY
|
Buonasera belle bimbe, post veloce, follicolo pronto allo scoppio... stasera e dopo domani si balla , vuole ripetere lo sperimio al mio M.. Prox monitoraggio sabato
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 19:11:24
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia scusate se sono di poche parole, oggi sono arrivate le ... Bia , il tuo gine che dice tutto a posto la sotto??? Sai molte volte dopo il primo figlio le tube si chiudono specialmente se hai fatto il cesareo, ma tu il controllo l''avevi fatto?? Sbaglio??
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 24.3.2010 19:29:23
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera a tutte...... Sono stracotta.......... Bia mi dispiace per le un Alexy e vai di danzaaaaaaaaaa Gianfry non dirlo a me oggi giornata da cancellare..... In più mi sa che stanno arrivando le ... Baci a tutte.......
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 7:52:41
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno.... oggi dopo una sett a casa (per via dei bagni dei bimbi rotti)si ritorna all'asilo....che tragedia!!!!! la domanda di oggi è....ma alexy dopo la nottata di ieri starà ancora dormendo???? torno dopooooooooooo
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 8:41:01
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, questa è la terza volta che scrivo spero che vada a buon fine allora bia mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse per quanto ormai ci siamo abituate è sempre dura vederle arrivare Alexy allora vai di ciupa ciupa!!! gianfry e tu sei già al lavoro? anch'io sono in zona ovulazione inizio già a vedere un po' di muco ma credo proprio che salteremo la sera mio marito è stracotto poverino si alza alle 4 è anche comprensibile!!!! poi ieri si è fatto subito subito 6 ore di straordinario che sommate a quelle regolari fanno ben 12 ore!!!! ma non importa siamo tutt'e due al settimo cielo!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 9:50:55
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno....fanciulle.....come va??? Giada ...sicuramente Alexy....stà recuperando le ore di sonno perse stanotte....e vai Paperina sono al lavoro, mi stò prendendo un caffè e sinceramente anche molto comoda visto ieri, che giornataccia più si da' più si prendono calci in culo, scusate il termine....!!! Sono veramente demoralizzata dal lavoro, la mia capa si è accorta che è stata molto esagerata, infatti anche ieri pomeriggio veniva a vedere cosa facevo, insomam mi girava intorno, però mi ha veramente ferita, ....che vada a quel paese, tra un pò devo entrare nel suo studio vediamo che dice...., ma mi ha veramente rotto stavolta...!!! Tu come stai???? Io ieri sera sono andata in bagno e sulla carta igenica avevo del muco marrone, mah ora non ho più niente...che patate con stò ciclo non ci sto capendo più niente!!! Bia tu come stai? mi dispiace veramente tanto per le rosse e ti abbraccio forte forte!!! Pandolfina....quando puoi siamo qui...baci Ora vi saluto ci sentiamo dopo!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 11:48:53
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno belle bimbe... Dormire magari..... stamattina in coma alla 8.00 mi telefona mia madre che è rimasta chiusa fuori, poi visto il bel tempo ho fatto un po' di giardinaggio...
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 17:22:01
|
|
|
|
lucky
|
RAGAZZE MI SONO ARRIVATE LE .................. JUPPYYYYYYYYYYYYYYYY.............. bACI.............
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 18:10:06
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte lucky mai vista nessuna esultare così per l'arrivo delle rosse... alexy visto che il follicolo pronto c'è??? dateci sotto, bisogna favorire l'incontro romantico... paperina non ti venga in mente di saltare l'ovulazione anche se siete al settimo cielo, ricordati che dato che le buone notizie non arrivano mai ole magari anche se tuo marito è stanchissimo con un piccolo sforzo... che poi parlo io... gianfry ma sono avvisaglie di ? per quando non le aspetti? pandolfina come ti senti? come va il tuo umore? leila, tu??? e tutte le altre???? giada, fanny, lunamia, lellina, sostenitrici tutte... ieri ero proprio giù di morale ma oggi sto già meglio, a volte penso che la mia è una battaglia contro i mulini a vento (cioè già persa in partenza) ma poi faccio mente locale sul fatto che non so cosa è scritto nel mio destino e perciò una seppur remotissima speranza ce l'ho di diritto... sono letteralmente dissanguata, in più ho pure mal di gola, perciò vado di antinfiammatorio alla faccia della mia malconcia fertilità... ragazze vi voglio bene, scusate se ho scritto poco negli ultimi giorni ma ormai sapete che quando è cosìsignifica che sono tanto giù... un bacione a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 18:56:00
|
|
|
|
ALEXY
|
Buona sera bimbe belle, oggi tutte latitanti? Spero che almeno abbiate fatto cose divertenti... Io oggi ho ripulito il giardino, preparato una cenetta coi fiocchi... per il maritino
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 19:03:13
|
|
|
|
pandolfina
|
buona sera ragazze
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 20:09:45
|
|
|
|
Leila
|
Ragazze????ma che fine avete fatto tutte oggi? Ciao bia, mi dispiace tanto sentirti giù.... Io ho chiamato il gine oggi e gli ho detto che non ho ancora avuto il ciclo (lo aspettavo per il 16) e lui mi ha detto di prendere il progesterone. Evviva penserete voi,ma oggi è il 25 quindi se lo cominciassi stasera mi il ciclo mi dovrebbe venire il 6, girno in cui parto per andare in ferie dalla suocera ( sorvoliamo su quanta voglia avrei di andarci). Quindi dovrei affrontare un viaggio di 1600 chilometri al primo giorno di ciclo ed inoltre dovrei continuare ad averlo mentre sono lì e la cosa mi imbarazza molto Sarei quasi quasi tentata di aspettare e cominciare a prendere il progesterone al mio rientro o comunque mentre sono giù in modo che il ciclo mi arrivi al rientro. P.S. Lucky ti capisco, anche io sarei contentissima se mi arrivassero!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 20:29:43
|
|
|
|
bia
|
leila ciao, capisco l'esultanza di lucky e capirei anche la tua vista la situazione... per quanto riguarda il progesterone non so che farei al tuo posto, magari visto che scoppi dalla voglia di andare da tua suocera ti ci mancano solo le ... in fondo una settimana in più o in meno che differenza fa? ... boh...
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 20:45:39
|
|
|
|
Leila
|
Concordo con te, ma voglio parlarne prima con mio marito.... A proposito, se le cose dovessero mettersi male ( peggio del solito intendo) potrei chiederti asilo politico
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 21:20:24
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera...... Leila la mia esultanza è stata fatta perchè voloevo sdramatizzare l'arrivo delle ovviamene se non mi sarebbero arrivate nel sito si sarebbero visti i fuochi d'artificio...... Tu come stai???? Mi stanno schizzando i reni fuori dalla schiena e in più adesso ho anche la nausea che palleeeeeeee................... Buonanotte a tutte......Vado a vedere se magari sdraiandomi mi passa un pò..... Gianfry sto bevendo la camomilla......non voglio una irata di orecchie..... Baci.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 25.3.2010 22:14:34
|
|
|
|
Leila
|
Io invece sarei contentissima di vederle arrivare... E' vero, c'è la tristezza di sapere che non hai acciuffato la ciko, ma sai che dopo 15 giorni hai un'altra possibilità e ti consoli sperando che sarà quella buona. Io invece dopo ogni ciclo ( quella volta che mi viene) non so mai quando ovulerò e soprattutto se ovulerò quindi tutto è più difficile, molto più difficile.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 26.3.2010 8:54:51
|
|
|
|
gianfry
|
buongiorno........... Lucky..brava...altrimenti te le tiravo stavolta le orecchie....invece come stai? passati i dolori???? Bia sono contenta di sentirti meglio, come ti va???? Alexy allroa con questi compitini ti sei data da fare??? Leila....spero che il progesterone faccia qualcosa, ma come ti ho già detto, io sentirei ancheun'altro parere prima di decidere di operare!!! Pandolfina Oggi ragazze mi aspetta uan giornataccia e come vedo anche dalal mia scrivania, aiuto, già è un periodo che non ho voglia di fare niente....poi qui..aiuto!! Per quanto riguarda le mie rosse non ci capsico più niente, infatti dalla stanchezza che mi sento addosso secondo meè questione di giorni e stanno arrivando se non ore....:!!!! Spero di riuscire a collegarmi dopo...un abbraccio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 26.3.2010 9:23:51
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe... anche per me mattinata piena, dovrei andare all'aci, in concessionaria, e alle 11 esce il piccolo dall'asilo.... ce la farò bho???? io sono impastata col sonno!!! voi... tutto bene????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 26.3.2010 12:48:28
|
|
|
|
mili
|
alexy che bello..speriamo che vada bene!! bia come va oggi?? lucky vale anche per te gianfry ieri è andato tutto bene con il tuo capo?? un bacio alle altre
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 26.3.2010 15:17:14
|
|
|
|
ciufi76
|
Bia lucky un abbraccio speciale per l'arrivo delle ... so che è sempre un momento difficile ma cercate di non mollare!!! presto anche voi sarete delle pancine e questi saranno solo brutti ricordi ... Alexy vai di compitini!!! A tutte le altre un bacio .... la mia pulce mi reclama e devo scappare buon wekk end
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 27.3.2010 11:17:08
|
|
|
|
giadagervasi
|
ma cosa è successo? DESERTO?????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 27.3.2010 17:45:56
|
|
|
|
lucky
|
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...............C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.