|
gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT (25.3.2010 9:50:55)
|
Buongiorno....fanciulle.....come va??? Giada [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]...sicuramente Alexy....stà recuperando le ore di sonno perse stanotte....e vai [sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif] Paperina sono al lavoro, mi stò prendendo un caffè e sinceramente anche molto comoda visto ieri, che giornataccia più si da' più si prendono calci in culo, scusate il termine....!!! Sono veramente demoralizzata dal lavoro, la mia capa si è accorta che è stata molto esagerata, infatti anche ieri pomeriggio veniva a vedere cosa facevo, insomam mi girava intorno, però mi ha veramente ferita, ....che vada a quel paese, tra un pò devo entrare nel suo studio vediamo che dice...., ma mi ha veramente rotto stavolta...!!! Tu come stai???? Io ieri sera sono andata in bagno e sulla carta igenica avevo del muco marrone, mah ora non ho più niente...che patate con stò ciclo non ci sto capendo più niente!!! Bia tu come stai? mi dispiace veramente tanto per le rosse e ti abbraccio forte forte!!! Pandolfina....quando puoi siamo qui...baci Ora vi saluto ci sentiamo dopo!!!
|
|
|
|