|
Sky -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT (28.3.2010 18:55:32)
|
Ciao ragazze, Io di solito non scrivo su questo forum ma vi seguo sempre. Bia capisco il tuo stato d'animo perche' ci sono passata anch'io e anche se il mio periodo "d'attesa" non era molto lungo, mi ricordo bene tutti i pensieri che mi facevo e come mi sentivo ogni volta che mi arrivavano quelle che speravo non arrivassero. Non c'e' niente e' nessuno che ti possa far sentire meglio, mah, tranne ovviamente le strisce blu. Vedo sempre che tutte le ragazze si fanno mille calcoli in modo da prevedere i tempi giusti usando gli ultimi ritrovati "scientifici". Quello che volevo sapere e' se c'e' qualcuna che si e' affidata alla fede religiosa andando magari a visitare quei luoghi mistici che a volte promettono miracoli? Io penso che una persona le deve provare tutte prima di cominciare a pensare alle alternative. E si deve sempre rimanere positive (anche se e' sempre piu' facile dirlo che farlo) perche' molto spesso la paura che si ha di non diventare mai mamme e' la cosa che sta tra noi ed i nostri futuri figli. Questa paura e' la peggior cosa per tutte le donne che cercano di avere un figlio. Mia zia aveva vissuto con questa paura per 17 anni. Durante quegli anni aveva fatto di tutto e di piu' per avere un figlio- inseminazioni in-vitro, medicinali, integratori, "tecniche" e posizioni particolari, preghiere e donazioni alla sua chiesa, sensitive e streghe- di tutto e di piu'. Pero' il bambino non era mai arrivato. Dopo tutti quegli anni lei e mio zio avevano deciso di adottare un bambino, ma prima di farlo avevano pensato di preparare la sua stanzetta e poi di andare in vacanza, perche' sarebbe stata la loro ultima vacanza in due. Quando sono tornati dalla vacanza hanno saputo che mia zia era rimasta incinta!!! Secondo me, la gravidanza e' arrivata quando entrambi si sono rilassati ed invece di temere un'altro insucesso, hanno accetato questa bambina nella loro vita perche' sapevano che dopo la vacanza sarebbero diventati genitori (adottivi). Molto spesso un gesto simbolico, tipo dipingere la sua cameretta, fa sentire le persone come se il suo desiderio fosse stato esaudito ed e' proprio quel gesto la cosa che sblocca la situazione. Mamma mia ho scirtto un romanzo! mando un sacco di baci a tutte voi e sapete che se avete un desiderio allora sicuramente avete anche tutte le possibilita' per realizzarlo, altrimenti quel desiderio non sarebbe mai nato nei vostri cuori. Mio marito ha un segna libro con sopra scritto "se lo puoi sognare lo puoi realizzare" e questa e' la verita' della nostra vita.
|
|
|
|