|
gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (2.3.2010 13:59:36)
|
Ragazze grazie grazie per tutti i vostri bei pensieri...... purtroppo non ci sono novità ne buone ne cattive so solo che dentro di me o un nervoso che spaccherei tutto.....allora il oneumolog dice di ricoverare subito che il viruso non deve intaccare il resto degli organi altrimenti è spacciato......abbiamo chiamato gli ospedali non riceverano perchè tutto pieno, dico io ...che facciamo chiamiamo il dottore di famiglia ok...chiama lui dice no....non così grave.....va bene andare avanticon il cortisone....ok, richiamiamo il pneumologo, ci chiede se il dottre è normale.....e tuttto così qeusta mattina, alla fine stò aspettando una chiamata dal vice direttore sanitario dell'ospedale perchè ho messo in modo tutti, non è possibile questa cosa uno deve assolutamente esere curato e non ce posto, almeno fatelo entrare per le punture che posson ofare solo li, visto che a casa noi non le possiamo fare...bo, guardate non riesco a capire ....o che siamo imbranati noi, oppure qui stiamo andando veramente di matto, sta di fanno che al momento ci sto andando io.....l. per quanto rigurda mio papà, è fortemente demoralizzato, e da quello che vedo povero non si pronuncia per paura credo, vede che nessuno lo prende e sta pensando il peggi oe sinceramente non è lunico......o tanta di quella paura dentro di me che non avete idea....stò aspettando una chiamata, sia dal pneumologo che dall'ospedale speriamo bene....!! Nel frattempo sono tornata al lavoro.....portate pazienza vi leggo dopo......vi abbraccio ancora e grazie mille di tutto
|
|
|
|