Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 2.3.2010 21:53:39
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry siamo con te!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 8:31:56
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze.....fanny, giada...grazie grazie davvero!!! Oggi ci simao alzati con il cielo grigio e credo priprio venga da piovere.....peccato un pò di sole mi avrebbe dato una mano in più....!!! Paperina in bocca al lupo per latua visita di domani saremo tutte con te!! Giada ...mamma mia tufiglia già grande è!!!! bene bene, mi dispiace per la tua ernia, devi per forza fare il cesario!!! manaccia!!!! Bia tesoro come ti senti??? tua nipote? Ciufi bentornata tra noi, che bello sapere che tu e alessia state bene, un baci oda parte mia!!!! Alexy come va? A tutte le neo mamma e alla sostenitrici un abbraccio, alla cacciatrici forza...che la nostra forza ci da speranza!!! a dopo...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 8:58:22
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! gianfry sono contenta che almeno avete trovato la soluzione per far curare tuo padre certo è che è uno schifo nel momento in cui si ha più bisogno della sanità è il momento in cui ci troviamo a dover sborsare un sacco di soldi perchè non c'è nessuno che ci venga in aiuto ma come dici tu per la salute non si bada a spese! adesso speriamo che la cura vada bene l'importante è questo giada che bello hai visto nonostante la gente sia cattiva le cose vanno come devono andare cioè bene! fanny sono contenta che anche la tua visita sia andata bene cerca cmq di stare a riposo anche se posso capire che con un altro bimbo è difficile! Alexy com'è andato il colloquio?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:02:57
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,gianfry ti sono vicina x il tuo papà,speriamo bene,ciao paperina,ti faccio un imbocca al lupo x domani,sperando in un buon risultato
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:05:48
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina grazie speriamo bene per i risultati! tu come stai il giorno x si avvicina eh!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:09:32
|
|
|
|
pandolfina
|
è già,ma mi sa che è andata male,non ho nessun sintomo,a parte solo dolori alle ovaie,comunque fino a mercoledì non lo posso sapere ,ma sono tranquilla
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:17:51
|
|
|
|
paperina76
|
brava pandolfina devi essere tranquilla però non per questo devi essere pessimista il fatto di avere o non avere sintomi non vuol dire nulla quindi aspettiamo fiduciose mercoledì!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:28:52
|
|
|
|
pandolfina
|
si,infatti aspetto mercoledì con tranquillità,e poi si vedrà
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:45:17
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze, eccomi qua... gianfry intanto un abbraccio grande e spero che la cura faccia effetto... davvero no comment circa la sanità, a parte l'ovvia considerazione che chi non può permettersi (a suon di sacrifici) di pagare può stare fresco... pandolfina non vuol dire niente che non hai dolori o sensazioni particolari, forza che una settimana passa veloce come il vento!!! paperina in bocca al lupo per domani... lucky come stai stamattina? passata la febbre? a tutte un bacione
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 9:48:26
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte belle bimbe il colloquio era una sola... come si dice a Roma, eravamo in tanti tutti assieme....ci hanno detto che praticamente dovevamo vendere porta a porta contratti di EDISON e Vodafone.... Naturalmente macchina e benzina a ns spese... CHE PXXX il lavoro per me non c'è e pesare che tutti era no fiduciosi con lo studio delle lingue avrei trovato subito lavoro....UFFA Gianfry mi dispiace purtroppo la sanità in italia è così....vedrai che si risolve tutto, anche se purtroppo di questi tempi scoccia pagare per qualcosa che il ns stato prevede gratuitamente,
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:02:36
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte.... Gianfry un grandissimo abbraccio..... Bia buongiorno stamattina va abbastanza bene il mal di testa dovuto alla sinusite non è così forte....Febbre non ne ho stamattina menomale...Mi sento uno zombi..... Pandolfina dai che una settimana passa veloce.... Pape tu a che ora hai la visita? E' oggi o domani???
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:05:43
|
|
|
|
pandolfina
|
è già,una sett passa veloce,e se non sarà quella giusta,andrà bene la pross
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:08:37
|
|
|
|
bia
|
alexy non ho capito se il lavoro l'hai lasciato perdere o se cmq provi... lo so che è avvilente fare i conti con proposte lavorative al di sotto degli studi e delle aspirazioni che abbiamo... tieni duro, se te la senti magari prova e col tempo vedrai che troverai di meglio... lucky guarisci presto, mettiti in forma che la primavera è alle porte e la cicogna in agguato!!! (speriamo) giada dove sei stamattina?
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:09:53
|
|
|
|
bia
|
pandolfina che bello sentirti così ottimista, non è che mi passi un briciolo della tua serenità???? un abbraccio grande
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:15:17
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy non ho capito se il lavoro l'hai lasciato perdere o se cmq provi... lo so che è avvilente fare i conti con proposte lavorative al di sotto degli studi e delle aspirazioni che abbiamo... tieni duro, se te la senti magari prova e col tempo vedrai che troverai di meglio... Il lavoro l'ho lasciato perdere ma non per una questione di studi, quanto per il fatto che avrei speso più di benzina e rischio stradale, di quanto avrei guadagnato.
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:17:47
|
|
|
|
ALEXY
|
PS le macchie sono durate da lunedì sera a martedì pomeriggio dopo di che se ne sono andate...nel caso fosse stata ovulazione i compitini li abbiamo fatti ... non si sa mai, anche se secondo me era già passata...
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:29:08
|
|
|
|
bia
|
alexy se conti alla mano non ti conveniva hai fatto bene a lasciar perdere... certo che è il colmo rimetterci dei soldi per lavorare!!! per quanto riguarda i compitini hai fatto bene a farli in ogni caso, cmq se 14 giorni dopo le macchie hai il ciclo (speriamo di no eh????!!!) vuol dire che era ovulazione... capita che il rilascio del follicolo causi delle piccole lacerazioni sotto forma di perdite...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 10:30:33
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze,oggi da me c'è un tempo grigissimo e fa anche freddo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 11:00:02
|
|
|
|
paperina76
|
alexy ma anche tu sei di roma? ma lo sai che non lo sapevo ti posso chiedere di che zona? cmq ultimamente di sole se ne sentono molte in giro io stessa sono andata a fare un colloquio che era una sola dovevo vendere il kirby anche adesso stavo vedendo su un sito varie offerte di lavoro e la maggior parte provengono da call center io non vorrei riandare a lavorare lì è solo che non si trova nient'altro soprattutto per una come me che non ha il diploma lucky la visita è domani alle 10 mamma mia non vedo l'ora!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 11:34:39
|
|
|
|
ALEXY
|
No Paperina abito nella provincia di An ma sono innamorata di Roma ci andrei sempre perché sembra di vivere in mille epoche diverse.
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 13:11:18
|
|
|
|
paperina76
|
infatti mi sembrava che non fossi di roma solo che quella frase che avevi detto me l'ha fatto pensare cmq roma è più amata da chi viene a visitarla che da quelli che ci abitano è un caos però effettivamente è bella!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 13:13:08
|
|
|
|
giadagervasi
|
eccomi....stamane ho approfittato che c'era la donna delle pulizie per andare al mercatino....ma quanto avete scritto....ora mi aggiorno...a dopooooo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 14:12:29
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua...uffi ragazze non posso stare con voi questa settimana, praticamente la ragazza che viene dalal scuola ce lo prticamente attaccata tipo cozza...e che palle, meno si sposta qundo ho fretta...ummmmmmmm che nervoso!!!! Lucky come ti ssenti...!!!! Pandofina...ti mangio, non esser negativa, le ovaie non centrano fino a d un certo punto il male, può essere anche che si sta attaccando perciò noi speriamo con te. BIA, PAPERINA, GIADA, ALEZXXY.......INSOMMA tutte grazie di cuore sapere che voi ci siete per me è già molto importante....grazie grazie... ora ovvio vi saluto è arrivata la rompi palle.....ufffiiiiii
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 3.3.2010 16:24:04
|
|
|
|
lunamia
|
Bia quando leggo le tue parole mi si stringe il cuore, ma sembra quasi che tu ne sia certa che questa gravidanza non arrivera' piu', ricorda che nessuno lo puo' sapere, se qualcuno da lassu' vorra' farti questo regalo...tu ti stai impegnando per questo, puo' ancora accadere non smettere di sperare. Io e MAriella stiamo benone. lei e' un angelo la sera si addormenta alle 9 e si sveglia alle 7 di mattina...ma voglio dirlo a voce bassa non si sa mai che cambi ritmo...e non ha ancora 4 mesi. Mia suocera ha fatto la Pet adesso aspettiamo i risultati per l'8 marzo. Speriamo e preghiamo che sia tutto ok. Alexy speriamo che non ti arrivino cosi' vaff...i monitoraggi. Una cosa che potresti fare e' prendere la temperatura basale...cosi' capisci esattamente quando ovuli e se ovuli e quanto e' lunga la fase luteale. E' necessario che duri almeno 14 giorni sai perche' altrimenti l'ovetto anche se e' fecondato rischia di non attaccarsi. A me mi ha aiutata e devo dire che il mese stesso che ho iniziato a prenderla sono rimasta incinta, mi ha portato fortuna. Basterebbe che tu lo facessi per almeno un mese. Ciufy tanti tanti auguri..un bacione ad Alessia che gia' conosce l'uso delle manine Paperina in bocca al lupo per domani...spero di leggere belle notizie. Pandolfina il giorno x si avvicina.. speriamo che arrivi questa grande gioia anche per te, te lo meriti, comunque a me i dolori tipici del ciclo sono iniziati otto giorni prima del giorno presunto delle rosse...quindi non significa niente, stai tranquilla.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 4.3.2010 8:10:46
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe..... paperina in bocca a lupo per oggi.....facci sapere appena torni...... pandolfina come stai oggi???? gianfry e tu? che notizie ci sono di tuo papà? io porto il piccolo all'asilo...ci sentiamo dopo....un mega abbraccio...doppio per chi non ho nominato....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.