La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
4.3.2010 8:55:05   
gianfry
Buongiorno mie fanciulle
Eccomi qua...pronta per il lavoro......
Giada mio papà povero a iniziato ieri le punture di penicelina......(si scrive così? mah)
e poi deve prendere anche un'altra cosa che adesso non ricordo il nome!!!
Il fatto è che io sono molto preoccupata, sono tanto ansiosa......e perciò mi crea tanto mal di stomaco....!! aiuto mi devo solo dare una calmata...!!

Invece voi mie belle donne ...come state?
Paperina ovviamente il mio primo pensiero è a te oggi....facci sapere appena possibile...!!!

Pandolfina come sta procedendo?

Lelila non si è più fatta sentire....!!!!

BIA, ALEXY.......come va stamattina?

Lunami, Fanny, Mili................un abbraccio grande!!!

a dopo un bacio a tutteeeeeee

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 101
4.3.2010 9:36:00   
bia
uff... a fatica avevo scritto un post e me l'ha cancellato!!!

in bocca al lupo paperina!!!!

gianfry sfido chiunque a non farsi venire il mal di stomaco dalla preoccupazione, speriamo che la cura faccia effetto il più velocemente possibile... io ti abbraccio fortissimo cara...
cmq ti mancava solo la ragazzina della scuola che ti sta appiccicata come una cozza...user posted image

baci, rimango un pò se riesco...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 4.3.2010 9:37:19 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 102
4.3.2010 10:01:41   
lucky
BUONGIORNO A TUTTE STO FACENDO L'AREOSOL CHE PIZZA.........Almeno mi ha liberato tutta la testa perchè erano 2 notti che non riusciva a dormire invece questa notte ho dormito come un sasso....

Gianfry ti abbraccio forte e cerca di calmarti un pò lo so non è facile ma provaci altrimewnti il tuo stomaco poverino ne risente....

Pape in bocca al lupo.....user posted image

bia buongiorno tutto bene?

Giada tu come stai?

Ma ragazze sapetequalcosa di Lolotte e del piccolo Adam?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 103
4.3.2010 10:05:55   
bia
lucky ciao, forza che sei in ripresa!!!

sto bene dai, ho deciso che mi faccio travolgere da una ventata di ottimismo con la speranza che porti bene!!!user posted image

anch'io pensavo a lolotte stamattina, non la sento da un paio di giorni, appena riesco la cerco su fb...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 104
4.3.2010 10:10:35   
lucky
brava bia l'ottimismo è il sale della vita come dice la pubblicità....
Intanto il mio ciclo piano piano se ne sta andando per la gioia di mio marito poverino non vede l'ora di fare i compitini....

Link al messaggio: 105
4.3.2010 10:19:13   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe....
Un bacio a tutte in particolare a Paperina, speriamo bene.... XXXXXX tanti incrocini

Io stamattina sono già sfinita:
Colazione
Rifatto il letto
Fatta una lavatrice
Pulite le scale condominiali
Puliti i miei due bagni
Ci rimane solo da spolverare e poi andare a comprare il regalo per mio suocero...

poi domani aspirapolvere e pavimenti

Chi mi vuole sostituire?????
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Gianfry, stai tranquilla la penicellina distrugge la quasi totalità di batteri, ma abbi pazienza perché distrugge anche quelli buoni del ns intestino quindi i miglioramenti non si vedono subito, cmq mi sembra che lo pneumolgo sappia il fatto suo, quindi speriamo insieme anche per tuo papà
un'abbraccio grande user posted image user posted image

Alexy

Link al messaggio: 106
4.3.2010 10:21:59   
pandolfina
buon giorno,intanto incrocio le dita x paperinauser posted image ,gianfry cerca di stare tranquilla,ciao alexy,ciao biauser posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 107
4.3.2010 10:28:57   
fanny81
Ciao ragazze se volete sapere di lolotte dovete andare su marzo è li che scrive !!!

Stamattina il letto sarà il mio regno!Perchè da quel poco che ho capito sono già dilatata ma secondo voi è possibile essere dilatati ma il collo dell utero è chiuso non ci capisco niente la gine mi ha sempre detto di stare a riposo perchè il bimbo era basso ma all ultima visita mi ha parlato anche di dilatazione sono proprio stupida potevo chiederle qualcosa in più boooooooooo!!Vedremo mercoledì all eco.

Gianfry anch io nei periodi brutti mi prende lo stomaco e in più non riesco a mangiare cerca di stare calma anche se so che non è facile un bacio!!!

Paperina facci sapere appena sai qualcosa noi siamo qui tutte incrociate per te!!!

lucky preso il tachifluid vedrai che passerà!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!

Link al messaggio: 108
4.3.2010 10:33:03   
bia
pandolfina, fanny, alexy ciao!!!!

fanny una mia amica aveva 1 cm di dilatazione da metà dicembre e ha partorito naturalmente a fine gennaio, certo il gine le aveva detto di stare a riposo...

povera alexy, sei di faccende oggi... user posted image

pandolfina tu come ti senti???? sintomi particolari o niente di niente????

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 109
4.3.2010 10:42:49   
pandolfina
ciao bia,stò bene,oggi non ho nessun dolore,non so cosa pensare

Link al messaggio: 110
4.3.2010 10:49:43   
bia
pandolfina tanto non vorrebbe dire niente nè l'una nè l'altra cosa, perciò almeno non soffri...user posted image ... ma il 10 marzo a che giorno post ovulazione (inseminazione) saresti? al 14°?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 111
4.3.2010 10:55:15   
pandolfina
al 16° giorno post iuiuser posted image

Link al messaggio: 112
4.3.2010 11:33:12   
bia
ragazze a dopo, devo scollegarmi!!!

Link al messaggio: 113
4.3.2010 11:34:55   
pandolfina
scusate se vistresso,ma le beta le risposte me le danno in giornata?

Link al messaggio: 114
4.3.2010 11:48:28   
ALEXY
Si quando le ho fatte io si potevano ritirare a mezzogiorno... Non ti preoccupare capisco la tua impazienza, BACI

Alexy

Link al messaggio: 115
4.3.2010 11:48:55   
gianfry
Eccola qui......grazie di cuore...!!

Alexy cazzarola....vuoi le chiavi anche di casa mia ???user posted image user posted image user posted image , brava brava, comunque ti aiuta a non pensare e questo fa bene, ma se ci ripensi dimmelo che ti dò l'indirizzo...:!!

Lucky...oddio l'aerosol....mamma mia che patate.....tu come ti senti???

Fanny, manaccia a me...non avevo letto, ormai ci siamo, non ti muovere da li vero? anche a mia cognata sembrava tutto chiuso e poi in un batti baleno è uscito, un in bobba al lupo e riposati!!!

Pandolfina questo vale anche per te...ormai ci siamo quasi, teniamo le dita incrociate.......ci serve un tocco positivo...perciò---speranza!!!

Paperina???????

Bia....non mi parlare della cozza...tra un pò la faccio con gli spaghetti te lo dico io, poco fa la mia titolare mi ha detto in questi giorni non ti si può parlare, certo vorrei vedere lei con questa qui...in mezzo alla...p.....!!! poi mi fa ci credo...forse è vero...cazzarola....!!!!!

A tutte buon proseguimento!!!!!

Link al messaggio: 116
4.3.2010 12:44:24   
lucky
Ciao Gianfry io sto molto meglio oggi infatti sto pulendo casa.....Odio fare l'areosol ma è l'unica cosa che mi ha sbloccato tutto....Sta arrivando la primavera sono 2 gg che sento gli uccellini cantare fuori dalla finestra che bello......

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 117
4.3.2010 13:13:50   
ALEXY
Ciao Lucky sono contenta che il raffreddore va meglio.. oggi ho fatto le pulizie anch'io sono distrutta...

Che bello sentire gli uccellini qui da me non si capisce martedì c'era un sole bellissimo e adesso sono due giorni che c'è un cielo grigio che tristezza, nel mio giardino ci sono solo merli che cercano lombrichi e mi beccano le piantine ....

Alexy

Link al messaggio: 118
4.3.2010 13:21:06   
paperina76
ciao ragazze eccomi sono appena tornata vi racconto brevemente.
vi ricordate che gli esami me li davano domani però mi avevano detto che il dottore tramite il computer già poteva vederli insomma abbiamo aspettato lì un'ora e mezza ma nemmeno il dottore è riuscito a vedere questi benedetti risultati così insomma è tutto rimandato a giovedì prox e poi perchè il dottore fa uno strappo alla regola altrimenti se avessi dovuto riprendere l'appuntamento chissà quando andava a finire poi non è finita qui perchè naturalmente domani dobbiamo andare a prendere le risposte beh almeno sapremo già qualcosa! sono molto delusa perchè non vedevo l'ora che arrivasse questa visita ma purtroppo di gente incompetente in giro ce n'è tanta e quindi bisogna avere tanta pazienza cmq vi ringrazio a tutte per il pensiero che avete avuto per me grazie mille!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 119
4.3.2010 13:33:50   
ALEXY
Paperina che sfiga mi dispiace

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 120
4.3.2010 14:41:57   
giadagervasi
e porca paletta....pape....vabbè dai... almeno domani puoi vedere gli esami e ti tranquillizzi un pò.....

Link al messaggio: 121
4.3.2010 14:51:57   
paperina76
giada speriamo che mi tranquillizzo da come è iniziata questa storia dello spermio non so cosa aspettarmi

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 122
4.3.2010 15:28:22   
lunamia
PAperina che stress mamma mia, immagino la delusione quando siete arrivati li'...comunque vedrai che i risultati andranno bene e domani sarai contentissima anche se avrai fatto avanti e indietro per due giorni.

Link al messaggio: 123
4.3.2010 15:49:50   
Leila
Ciao Ragazze!
Non sono sparita, vi ho sempre lette anche se non scrivevo... Sabato ho iniziato a prendere la maca ( anche se non so se ho fatto bene visto che l'ho iniziata praticamente a metà ciclo) e vedremo cosa succede....
Oggi mio marito ha fatto lo spermio, domani avremo ritirerà l'esito. Speriamo bene, ci manca solo che oltre ai miei problemi ne abbia anche lui ( come si dice dalle parti di Giada "pane duro e coltello che non taglia"user posted image ).
Gianfry ti abbraccio per la storia di tuo padre, purtroppo la sanità lascia un pò a desiderare nel nostro paese.
Per quanto mi riguarda non mi resta che aspettare, mi metto in lista per marzo (chi si occupa di aggiornarla?) anche se non so bene quando (dovrebbe essere il 16 ma tra la mia proverbiale irregolarità e la cisti non saprei proprio).
Un abbraccio a tutte.

Link al messaggio: 124
4.3.2010 16:14:38   
bia
paperina mi dispiace che devi aspettare ancora, uff...

leila facci sapere l'esito dell'esame, mi chiedevo dov'eri sparita e se stessi bene, anch'io teoricamente dovrei mettermi in lista questo mese ma non so per quando e non intendo fare calcoli...

gianfry buoni gli spaghetti alle cozze!!!user posted image user posted image user posted image

giada, lunamia, come state oggi?

pandolfina l'esito delle beta te lo danno in giornata, magari dove vai a fare il prelievo insisti che è della massima urgenza sapere l'esito e vedrai che faranno il possibile (almeno spero)...

è un pò che non leggo notizie di sele... mica si è autosfrattata anche lei da questo forum???user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.