|
gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (4.3.2010 11:48:55)
|
Eccola qui......grazie di cuore...!! Alexy cazzarola....vuoi le chiavi anche di casa mia ???[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif], brava brava, comunque ti aiuta a non pensare e questo fa bene, ma se ci ripensi dimmelo che ti dò l'indirizzo...:!! Lucky...oddio l'aerosol....mamma mia che patate.....tu come ti senti??? Fanny, manaccia a me...non avevo letto, ormai ci siamo, non ti muovere da li vero? anche a mia cognata sembrava tutto chiuso e poi in un batti baleno è uscito, un in bobba al lupo e riposati!!! Pandolfina questo vale anche per te...ormai ci siamo quasi, teniamo le dita incrociate.......ci serve un tocco positivo...perciò---speranza!!! Paperina??????? Bia....non mi parlare della cozza...tra un pò la faccio con gli spaghetti te lo dico io, poco fa la mia titolare mi ha detto in questi giorni non ti si può parlare, certo vorrei vedere lei con questa qui...in mezzo alla...p.....!!! poi mi fa ci credo...forse è vero...cazzarola....!!!!! A tutte buon proseguimento!!!!!
|
|
|
|