La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
4.3.2010 16:49:38   
paperina76
ciao leila, spero proprio che lo spermio di tuo marito vada bene cmq tu facci sapere appena puoi!
bia credo proprio che sele ci sia rimasta male per quella storia e non venga più a scrivere qui a me dispiace molto ma non si può costringere le persone a venire se questa cosa non le fa stare bene
anch'io non ho voglia di fare conti anche se so già che sto nella fase luteale però va bene così

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 126
4.3.2010 17:08:08   
bia
paperina ciao

sono andata a leggere notizie di sele nell'altra sezione, mi basta sapere che stanno bene lei e la piccola e anch'io sono molto dispiaciuta per tutto quello che è successo...

facciamo che non facciamo conti questo mese, che dici?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 127
4.3.2010 18:25:49   
gianfry
Eccoci qua.....
Cazzarola paperina...a sfiga sei a mio pari ormani...mi dispiace molto, volevo stramatizzare....caspiterina....!!!
va be attendiamo con ansia.....e siamo con te!!!

Leila....anche a te in bocca al lupo per la visita!!!

Fanny novità!!!

Bia oggi la cozza non lo vista, mamma mia ragazzi che mummia, sempre affianco a me non parla, gli spiega, meno di dà risposta...mah....!!!! aiuto!!!!

Alexy.........Lucky...e no....venite anche a casa mia.....oggi sembrava piovesse...invece niente....!!!

Le mie rosse se si decidessero ad andarsene invece....inizierei con i compitini...manaccia.!!!

Per quanto riguarda sele sono sicura che ogni tanto verrà a vederci....ciao sele e baci!!!
ORA cerco di far qualcosa.........vediamo ben.....buona serata

Link al messaggio: 128
4.3.2010 18:40:15   
fanny81
Gianfry è ben meglio che non ci siano novità mi mancano ancora due mesi e spero di partorire giusto e non prima mi riposerò un po di più baci!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 129
4.3.2010 20:25:09   
gianfry
Ah ecco fanny mi ricordavo bene allora, infatti dicevo io, mi sembrava più avanti, magari sono persa....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image perdonami......invece stai a letto e non ti muovere...capito???'.....a parte gli scherzi, stai a riposo tesoro....davvero, non ti affatticare troppo!!!! baci

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 130
4.3.2010 20:56:09   
lolotte
Ciao ragazze!!!

come siete dolci a chiedere notizie!!!! veramente carine!!! nn ho piu scritto neanche su marzo perche in questo momento le "pancione" hanno bisogno di positivita e nn di pessimismo!!!!user posted image Comunque il "minuscolo" Adam adesso pesa 1580 gr... ha avuto dei prblemi respiratori e io ero andata in paranoia totale!!!! da ieri sembra stare un po meglio ma si sa, con i prematuri nn si è mai sicuri di nulla!!!!!

Lucky auguroni x sta influenza!!!!!! approfitta della malattia x nn fare un emerita mazza..... e x scrivere sul forum!!!

Bia tesoro hai sempre una parola gentile!!! grazie!!!!

Paperina che sfortuna x i risultati.... ero venuta a leggere apposta oggi se si sapeva qualcosa.... vabbe... meglio aspettare e trovare una risposta positiva piuttosto di avere dei risultati negativi subito, no??

Gianfry... auguroni grandi x il papa!!!!

Fanny nn fare come ho fatto io!!!!! risposo, riposo, riposo!!!!!user posted image

Baci a tutte!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 131
4.3.2010 21:13:09   
bia
lolotte che bello leggere tue notizie qui!!!!

immagino quanto tu sia preoccupata per il tuo piccolo adam, vedrai che il tuo ometto diventerà presto grande e forte, la spalla su cui poterti appoggiare...
ti abbraccio user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 132
4.3.2010 21:55:52   
lolotte
Carissima Bia.... come ho detto..... hai sempre la parolina dolce x tirare su il morale!!!!!! spero di riuscire a fare la stessa cosa anche con te....un mega baciozzo a te e Muser posted image user posted image artina!!user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 133
4.3.2010 22:11:20   
lucky
Ciao lolotte sono felice di leggere tue notizie ma sopratutto sapere che il piccolo ADAM piano piano migliora...Lo spero tanto....Siete sempre nelle mie preghiere....Dai un bacione al piccolo da parte mia.....
Baci.......

Link al messaggio: 134
4.3.2010 22:16:47   
lolotte
Grazie zia Lucky... domani promesso sara fatto!!!!!! Baciotti

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 135
4.3.2010 22:45:40   
gianfry
Lolotte un mega abbraccio a te ....e vedrai che il tuo piccolo adam...cresce bene...con tutte queste zie che tifano per lui, può solo stare bene.....!!!! ti sono vicinissima.....baci

Link al messaggio: 136
5.3.2010 7:41:17   
bia
ragazze mie buongiorno a tutte!!!

oggi mi aspetta una giornata che non vi dico, non riuscirò a collegarmi prima del pomeriggio perciò ne approfitto per farvi un salutino e augurarvi buona giornata...

devo (nell'ordine): andare a parlare con il dirigente scolastico di una elementare per (ri)iscrivere la pupa perchè ho cambiato idea sull'iscrizione già fatta user posted image , andare dal dentista a farmi torturare, andare al lavoro e già so che ho rogne da risolvere, andare a versare la quota per un regalo in un posto scomodissimo, andare a fare spesa se non non si cena, andare a ricoverarmi user posted image user posted image user posted image perchè sono stressattissima solo al pensiero!!!

forza e coraggio...

gianfry novità di tuo papà?

paperina, alexy, pandolfina, lucky, leila, cacciatrici più o meno assidue (a proposito, che fine ha fatto jewel???), sostenitrici tutte ma proprio tutte... un bacio!

Link al messaggio: 137
5.3.2010 7:46:42   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
pape...mi raccomando postaci i risultati....
lolotte come sta il piccolo adam oggi? e mi raccomando anche a te....noi vogliamo sapere tutti i progressi...siamo qui anche per questo!!!!!
fanny...riposo riposo riposo....a che sett sei adesso?
lucky è tornata la tosse anche a me e al piccolo step....non ne posso più di questo inverno....
gianfry io sono la mosca che sta sulla tua scrivania.....ma adesso ti mancava pure la cozzauser posted image

bimbe oggi niente asilo perchè c'è il cinema (maga martina e il libro magico del draghetto) appena torno leggo le vostre news...

a dopooooo

Link al messaggio: 138
5.3.2010 7:47:45   
giadagervasi
ciao biuccia.....dai non ti stressareuser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 139
5.3.2010 8:58:59   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! lolotte vedo che ci spiamo a vicenda visto che io vengo di là a leggere di te e il tuo adam e tu vieni qua per leggere mie notizie!!! tienici sempre aggiornate mi raccomando stiamo tutte facendo il tifo per adam user posted image
Per quanto riguarda i risultati forse non riuscirò ad andarci oggi qui c'è il sole e mio marito sta approfittando per fare un lavoro che si trascina dietro da una settimana e che per colpa del cattivo tempo non ha potuto finire io gli ho detto va beh ci vado io ma lui è andato in paranoia per altri motivi e si è pure arrabbiato io quando lo vedo così lascio stare perchè tanto non gli si può dire niente come un po' tutti quando c'abbiamo le nostre rogne io pure in questi giorni mi sento molto nervosa e sinceramente non so nemmeno spiegarmi il motivo o forse potrebbe essere l'avvicinarsi delle rosse ma non voglio pensarci!
bia mamma mia quante cose devi fare oggi e ci credo che ti senti stressata!!! user posted image
giada divertiti a vedere il film!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 140
5.3.2010 9:10:20   
amelie75
Buongiorno ragazze!
Paperina ma se non vai oggi devi aspettare fino a lunedi? No dai!! Non puoi passare il fine settimana senza neanche le analisi!
Bia che giornatona, in bocca al lupo!!

Un abbraccio forte a tutte le cacciatrici, a giada e fanny!

A presto!

A

Link al messaggio: 141
5.3.2010 9:13:03   
pandolfina
buon giorno e tutte,tanto x cambiare da me piove,non se ne pùò +user posted image ,ciao paperina,porta pazienza ce ne vuole tanta con gli uominiuser posted image ,giada che bel film che sarà,x quanto mi riguarda,stamattina mi sono alzata con le vertigini,che brutta sensazioneuser posted image

Link al messaggio: 142
5.3.2010 9:31:07   
gianfry
Buongiorno....
Bia....anchio oggi una giornataccia e stasera devo andare anche a cena con i ragazzi di yoga!!!! sarà sicuramente una bella serata...speriamo che il tempo non rovini tutto visto che sta venendo anche da piovere...manaccia....tu non ti faticare troppo!!!

Pape facci sapere comunque i risultati appena li ritiri!!!

Amelie....ciao come stai?

Giada lo so che mi fai sempre compagnia, meno male ci sei tu....guarda io davvero, non ho problemi con nessuno, ma questo veramente cozza e mumia è!!!
Tu come stai?

Lolotte un bacio da parte mia ad adam....qcon tutte queste zie.... che fanno il tifo per lui ....andrà tutto bene ...un abbraccio speciale a te!!!

A dopo belel fanciulle....spero di sopravvivere....!!! baci baci

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 143
5.3.2010 9:36:10   
paperina76
pandolfina hai proprio ragione che pazienza co sti uomini!!!
ciao amelie, infatti non credo di resistere fino a lunedì sto trovando il modo di andarci lo stesso gli uomini saranno pure strani ma a noi donne non ci si batte in quanto a furbizia!!!! user posted image
gianfry tranquilla sopravviverai anche a questa giornata!!! user posted image
ci sono novità per quanto riguarda tuo padre?

Link al messaggio: 144
5.3.2010 9:59:20   
ALEXY
Buongiorno bimbe belle...
Paperina mannagia sti uomini....
Pandolfina solo vertigini o anche nausea??
Gianfry guarda se stavi più vicino ci sarei venuta senz'altro a farti le pulizie, quantomeno è un lavoro che si deve ripetere ogni tanto invece con i contratti del telefono una volta venduti non ne comprano mica un'altro.....

Fanny stai a riposissimo
Lolotte sono contente per il tuo Adam vedrai che presto passerà tutto. Una mia conoscete a dovuto partorire a 6 mesi appena e la sua baby pesava solo 550Gr adesso a distanza di 2 anni sta benissimo quindi non ti preoccupare il tuo Adam già parte avvantaggiato. BACI e BACI

Io ieri sono andata al compleanno di mio suocero e praticamente ho spupazzato tutta la sera la mia nipotina... la cena era buona ma io avevo altro da fare... Le ho fatto impastare le patatine fritte e suonare il piatto con il dolce.... alle fine rideva come una matta,,,
Poi una volta a casa mi sono domandata la solita cosa, quando e se ce la farò a diventare madre anch'io... ma rispetto a qualche tempo fa' sono un po' più serena ma la strada e ancora lunga--

Se mi sono dimenticata di qualcuno baci baci

Alexy

Link al messaggio: 145
5.3.2010 10:52:47   
fanny81
Buon giorno a tutte il mio piccolino si è preso la varicella me l aspettavo visto che c era l asilo dimezzato vabbè per adesso non si lamenta più di tanto vedremo con il passare dei giorni!
Io sto facendo il minimo indispensabile in casa visto che è meglio che stia a riposo !!!

Giada sono alla fine della 31 settimana quindi meglio che se ne stia ancora al calduccio per un po!

Lolotte user posted image forte forte a te e al piccolo ADAM !!!

Paperina aspettiamo tue notizie!

Pandolfina tanti incrocini speriamo tutte insieme a te !

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 146
5.3.2010 12:14:57   
giadagervasi
eccomi...il film è stato carino....ma stare seduta due ore......!!!!
pandolfina....le vertigini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non dico niente.....
fanny.... dai almeno altre 6 settimane! ps tu l'hai avuta la varicella?
pape, allora dimmi che ci sei andata......
ciao amelie come stai????

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 147
5.3.2010 12:39:28   
gianfry
Eccola....

Pandolfina...mi raccomando poca fatica...siamo tutte con te...ci serve una buona notizia qui...forza forza!!!

Giadina come staI???????

Fanny ti mancava anche questa, povero, adesso come si sente poverino!!!!

Paperina ciaoooooooo, mio papà stà facendo queste due punture al giorno, oggi diceva che gli sembrava di stare un pochino meglio, speriamo, povero si è preso un bel spavento anche lui, e speriamo che si risolva tutto!!!!
Tu invece come ti senti???

Alexy......peccato la tua lontananza, manaccia......!!!!!

Link al messaggio: 148
5.3.2010 12:45:14   
pandolfina
ciao gianfry,tranquilla ,domani sono a casa dal lavoro,mi riposo,ora vado,buona giornata a tutte

Link al messaggio: 149
5.3.2010 13:40:21   
paperina76
pandolfina mi dispiace per le tue vertigini io non le ho mai avute per fortuna ma so che sono bruttissime allora stai a riposo mi raccomando!!!
gianfry sono proprio contenta che le punture inizino a far effetto speriamo che continuino così! io mi sento molto nervosa perchè purtroppo non riuscirò ad andare a ritirare le analisi così mi toccherà aspettare fino a lunedì che tristezza!!! user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.