La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
5.3.2010 13:56:22   
lolotte
Ciao a tutte.... come siete dolci a ricordarvi di me e del minuscolo Adam!!!!!

Passo in tutta fretta x augurarvi una buona giornata!!!!!

Pandolfina..... le vertigini potrebbero essere un ottimo "segno"!user posted image nn vorrei tirare conclusioni affrettate pero.....promette bene!!!!

baciozzi a tutte!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 151
5.3.2010 14:31:33   
lellina
Ciao a tutte, sono venuta a farvi un saluto veloce! Ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra ci siano novità quindi vi faccio un grosso in becco alla ciko!

Lellina

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 152
5.3.2010 15:01:42   
paperina76
ragazze, sto uscendo per andare a ritirare le risposte dello spermio!!!! user posted image
fate tantissimi xxxxxx per me e appena torno vi faccio sapere! (che ansia!!!)

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 153
5.3.2010 15:17:50   
ALEXY
tanti tanti XXXXX PAPERINA

Alexy

Link al messaggio: 154
5.3.2010 17:30:04   
ALEXY
Paperina allora com'è andata con i risultati???

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 155
5.3.2010 17:31:29   
lunamia
Alexy ma certo che ce la farai a diventare mamma, il fatto che ci voglia un po' di tempo non significa nulla perche' quando rimarrai incinta ti dimenticherai di tutta questa attesa ti garantisco.

Bia dove sei...allora a che punto sei..hai fatto tutto??? user posted image

Paperina allora?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 156
5.3.2010 17:45:31   
bia
eccomi, ci sono!!!

come stai lunamia?

paperina aspettiamo l'esito dello spermio, sicuramente sarà tutto ok anche se i risultati sembrano indecifrabili a noi comuni mortali!!!user posted image

pandolfina, le vertigini... anch'io non voglio dire niente per scaramanzia ma davvero come sintomo non è niente male...user posted image

alexy diventerai presto mamma, sono certa di questa cosa, nel frattempo tieniti in allenamento con la tua nipotina così dopo viene più facile...

gianfry allora tuo papà sembra stare un pò meglio, sono felice per te, stasera rilassati alla cena e goditi il fine settimana... a proposito, apssate le user posted image ?

lucky tu come stai oggi?

giada allora ti sei guardata un bel cartone oggi? tutto bene?

fanny si, ti mancava la varicella, ma non avevi fatto il vaccino a tuo figlio?

lolotte certo che sei nei nostri pensieri... come va oggi la giornata di adam?

ciao amelie, che piacere leggere un tuo saluto...

ciao lellina, sempre di corsa anche tu, eh???

ragzze io sono ko, fatto tutto solo che lunedì devo tornare da quella preside perchè oggi dopo un'ora di attesa non è venuta e ho accennato il tutto alla sua vice...

rimango in attesa di notizie di paperina... baci

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 157
5.3.2010 18:55:09   
giadagervasi
eccomi...ancora niente pape????????????
ciao bia....io sono andata a mangiare dai suoceri....farfallette al salmone....buoneeeeeeeeee.....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 158
5.3.2010 19:08:52   
paperina76
ciao ragazze eccomi appena tornata purtroppo devo smorzare tutto l'entusiasmo che avevate per il risultati dello spermio perchè la situazione non è migliorata anzi peggiorata ma adesso vi spiego meglio il numero è aumentato la motilità alla seconda ora è uguale la motilità alla quarta ora è migliorata ma di poco nel senso che prima era zero ed ora è due invece la morfologia è peggiorata ed è ora del 20% mentre prima era del 30% inutile dirvi che mi sento molto scoraggiata al punto che non so nemmeno se avrò la forza di continuare a lottare lo so che è brutto dirlo però non ho più le forze spero che questi pensieri negativi passeranno presto sono sicurissima che avrò tutto il vostro sostegno e spero che questo mi aiuti ad uscire fuori da questo tunnel user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 159
5.3.2010 19:27:02   
bia
paperina ma è stato il dottore a darti l'interpretazione dell'esame o l'hai fatta tu? perchè è inutile dirlo a te che i singoli parametri vanno letti correlati tra loro e che quindi niente è come sembra... giusto???
in ogni caso tu stessa dicevi, per lo scorso spermio, che la situazione non era affatto grave come pensavi e che bastava una curetta (che poi ha fatto), perciò anche nell'ipotesi che il tutto sia peggiorato (ipotesi) vorrà dire che continuerete la cura... forza tesoro, non scoraggiarti... ci siamo qua noi...

giada, buone le farfallette al salmone!!!!

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 5.3.2010 19:30:02 >

Link al messaggio: 160
5.3.2010 19:38:14   
paperina76
bia non è affatto facile poi adesso ci stanno venendo tanti dubbi e abbiamo deciso di ripetere l'esame da un'altra parte per avere un altro termine di paragone per quanto riguarda i risultati li ho visti io e ogni parametro va visto da solo la cosa che mi preoccupa è che forse sta facendo la cura sbagliata una cosa è certa andremo da un'altra parte dove sono più specializzati e dove questo tipo di analisi la fanno lì sul posto e non a casa sono troppo delicate per poterle raccogliere a casa e poi portarle lì però è dura verrebbe voglia di lasciar perdere tutto mio marito come al solito non si dà per vinto e forse è lui la forza mia più grande e poi naturalmente ci siete anche voi che nei momenti più tristi mi siete sempre state vicine!

Link al messaggio: 161
5.3.2010 20:59:23   
bia
paperina capisco quanto tu possa sentirti scoraggiata ma non pensare di lasciar stare e non soprattutto non perdere mai la speranza... se credete rifate l'esame, rivolgetevi a chi pensate sia più specializzato, cambiate cura, ma NON MOLLATE... c'è un bimbo che aspetta di abbracciare la sua mamma e guarda caso sei proprio tu!!!... ti mando un abbraccio fortissimo...

Link al messaggio: 162
5.3.2010 22:12:05   
lunamia
Paperina ma scusa ma come fai a dire che i risultati non sono buoni...aspetta che te li legga il dottore prima di dire che sono disastrosi, forse tuo marito ha solo bisogno di una cura diversa da quella che sta' facendo e poi...poverino non si butta giu lui che deve prendere pasticche e rifare un esame che per gli uomini e' davvero terrificante...tu devi dargli forza e non devi mostrarti abbattuta senno' poverino come fa' ad affrontare tutto questo....fate bene cmq a ripetere lo spermiogramma facendolo in sede...e' la cosa migliore secondo me solo cosi' saprete la verita' e vedrai che saranno valori normalissimi ne sono sicura.

Non ti abbattere continua a lottare e non darti per vinta e vedrai che tutti i tuoi sforzi saranno premiati.

Bia casa sicuramente adesso ti starai rilassando sul divano con la tua cucciola. la mia adesso sta' dormendo e mio marito e' ad una cena di lavoro...adesso mi rilasso un po leggendo i vostri post.

Buona notte ragazze

Link al messaggio: 163
5.3.2010 22:19:05   
lolotte
Paperina nn darti x vinta!!!! lo so che adesso ti senti scoraggiata e abbattuta ma tra qualche tempo (anche se adesso ti sembra impossibile) tutto questo ce l avrai alle spalle.... e dirai al tuo piccolo/a quanto è stato cercato e voluto!!!! sara un bimbo/a fortunatissimo perche avra dei genitori che, nn solo sono rimasti insieme solidali in un momento difficile ma che l hanno voluto al 100%!!!!!!! mi permetto di dirti che hai veramente un grande marito.... certi uomini, nn so perche, mischiano difficolta di concepimento e impotenza.....e ci sono uomini che dopo un risultato poco felice avrebbero detto "mah lasciamo perdere" x nn sentirsi sminuiti nel loro ruolo di maschio(che cazzate) e invece tuo marito vuole continuare!!!!! bravissimo!!! sii motivata anche solo x lui che se lo merita!!! un abbraccio grande

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 164
5.3.2010 22:51:18   
giadagervasi
pape io non ne capisco niente...e anche io credo che debba leggerli l'andrologo....non che tu non sia capace ma a volte anche le spiegazioni che cerchiamo su internet ci fanno andare in panico e magari non è tanto nero come può sembrare....dai tanto la visita è vicina....male male che vada vedi il bicchiere mezzo pieno....puoi sempre ricorrere ad un aiutino come un'inseminazione artificiale no??? perchè non sono assenti ma lenti....

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 165
6.3.2010 7:47:09   
paperina76
Buongiorno a tutte, con le vostre parole mi avete fatto commuovere grazie mille lo sapevo che avevo anzi ho delle amiche favolose ho tanta gente intorno che mi sostiene e hai ragione lolotte a dire che mio marito è fantastico non si scoraggia mai è un gran lottatore al contrario di me che quando mi capitano queste cose mi sembra che il mondo mi stia crollando addosso. Sapete ragazze è vero la situazione se non era grave prima non lo è nemmeno adesso visto che più o meno i valori sono uguali però avevo tante aspettative dopo questa cura e il fatto di aver visto che non è cambiato nulla mi ha messa completamente a terra non che mi aspettassi dei miracoli ma almeno un piccolo miglioramento ed invece niente certo volendo vedere il bicchiere mezzo pieno ci sono i motivi tipo l'aumento degli spermatozoi nonostante il liquido fosse di meno dell'altra volta avere il 2% di motilità anzichè 0 però la cosa che mi fa preoccupare di più è vedere la morfologia tipica passare dal 30 al 20% il vedere che ci sono ancora i leucociti che sono un sintomo di infiammazione o infezione mi fa pensare che forse questo dottore non c'ha capito niente ecco perchè vogliamo andare da un'altra parte!
sapete ieri cosa mi ha detto mio marito? che addirittura vuole farne due di spermiogrammi uno qui vicino dove l'aveva fatto 4 anni fa e l'altro al centro specializzato che sta a roma è proprio un grande perchè lui non si è mai tirato indietro di fronte a questa cosa e quindi io devo continuare a lottare anche anzi soprattutto per lui che forse si merita questo bambino molto più di me!
scusate per il lungo post ma avevo proprio bisogno di sfogarmi grazie a tutte vi voglio bene!!!

Link al messaggio: 166
6.3.2010 7:57:27   
lucky
Buongiorno a tutte.....

Pape stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene......user posted image

Stamattina se prerndo quello che ha iniziato ad usare la motosega alle 7 LO STROZZOOOOOOOO.........user posted image

Link al messaggio: 167
6.3.2010 8:18:21   
pandolfina
buon giorno a tutte quante,pape fai bene ad andare da un'altro,non mollare maiuser posted image ,buon giorno lucky,certo che le persone non hanno propio del cervello usare la motosega a quell'orauser posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 168
6.3.2010 8:35:18   
paperina76
lucky l'ho letto su fb ma la gente non è proprio normale se ti dico come mi sono svegliata io! mio marito ha lasciato la suoneria inserita sul cell così gli è arrivato un messaggio del gestore e mi ha svegliata alle 5.45!!! ti rendi conto poi non sono più riuscita a dormire ma ci siamo tenuti occupati nel frattempo! user posted image user posted image
pandolfina allora tu come stai? il giorno x si avvicina sempre di più!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 169
6.3.2010 8:45:13   
giadagervasi
pape hai visto...non tutti i mali vengono per nuocere!!!!user posted image user posted image user posted image
pandolfina....-4.....
ciao lucky....come stai? a parte il sonno!!!!

Link al messaggio: 170
6.3.2010 8:49:15   
pandolfina
buon dì,è si -4,stamattina fitte dolorosissime sotto la pancia,secondo me non è andata,ormai si avvicina il giorno,se mai mi venisse un barlume di fare un test,secondo voi è troppo presto verò?user posted image

Link al messaggio: 171
6.3.2010 8:52:32   
bia
buongiorno a tutte!

paperina brava, cerca di essere positiva e con un marito come il tuo (ne farebbe addirittura due di spermio???) dovresti avere la strada in discesa...

pandolfina hai più avuto vertigini?

lucky proprio un cretino quello della motosega, certa gente non ha proprio cervello...

giada ciao, brutto tempo anche da te oggi? qui piove e ci sono 8° in meno rispetto a ieri (che sono cmq tanti, circa 10°)...

gianfry spero che la tua cena sia andata bene, un bacione!

e un abbraccio a tutte

Link al messaggio: 172
6.3.2010 9:01:15   
bia
pandolfina non so se sia troppo presto per il test, in fondo sei al12° po (giusto???), forse con uno super sensibile dovresti poter veder qualcosa... mamma mia non so che dirti, io qualche altro giorno credo che aspetterei...

Link al messaggio: 173
6.3.2010 9:08:30   
pandolfina
bia non ho x ora intenzione di fare un test,tanto ho aspettato fino ad ora,le vertigini non ce le hò,ho avuto solo quel dolore fortissimo sotto la pancia,non ho perdite ,solo quelle del progesterone

Link al messaggio: 174
6.3.2010 9:13:05   
bia
pandolfina noi aspettiamo insieme a te, forza che ce la facciamo!!!...

ora vedo, a più tardi

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.