|
bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (5.3.2010 17:45:31)
|
eccomi, ci sono!!! come stai lunamia? paperina aspettiamo l'esito dello spermio, sicuramente sarà tutto ok anche se i risultati sembrano indecifrabili a noi comuni mortali!!![sm=smiley36.gif] pandolfina, le vertigini... anch'io non voglio dire niente per scaramanzia ma davvero come sintomo non è niente male...[sm=bravo.gif] alexy diventerai presto mamma, sono certa di questa cosa, nel frattempo tieniti in allenamento con la tua nipotina così dopo viene più facile... gianfry allora tuo papà sembra stare un pò meglio, sono felice per te, stasera rilassati alla cena e goditi il fine settimana... a proposito, apssate le [sm=hudicek1.gif]? lucky tu come stai oggi? giada allora ti sei guardata un bel cartone oggi? tutto bene? fanny si, ti mancava la varicella, ma non avevi fatto il vaccino a tuo figlio? lolotte certo che sei nei nostri pensieri... come va oggi la giornata di adam? ciao amelie, che piacere leggere un tuo saluto... ciao lellina, sempre di corsa anche tu, eh??? ragzze io sono ko, fatto tutto solo che lunedì devo tornare da quella preside perchè oggi dopo un'ora di attesa non è venuta e ho accennato il tutto alla sua vice... rimango in attesa di notizie di paperina... baci
|
|
|
|