Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 9:20:00
|
|
|
|
lucky
|
Buogiorno io sto molto meglio perfortuna.....Oggi iniziamo con i compitini evvaiiiiiiiiiiiiiiiii................ Vado a finire di fare le faccende a dopo....
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 9:34:57
|
|
|
|
pandolfina
|
dacci dentro è lucky
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 9:53:51
|
|
|
|
bia
|
brava lucky, anch'io se non litigo come al solito stasera inizio i compitini...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 9:56:21
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, su col morale, gli spermini ci sono quindi è probabile che con una cura più potente migliori ancora, e poi c'è sempre l'inseminazione, ti direi di passare a fare lo spermiogramma direttamente alla clinica di Roma che dicevi nel post, li sono altamente specializzati. IN BOCCA AL LUPO Pandolfina, se hai fatto le punture di ormoni il test con le urine puo' essere falsato aspetta le beta.. Lucky vai con i compitini BACI e Salutoni a Tutte
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 6.3.2010 9:57:08 >
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 10:13:22
|
|
|
|
paperina76
|
certo la medicina offre tante valide opportunità ma non è facile ammettere di non poter concepire naturalmente ma soprattutto affrontare tutta quella trafila ci sono delle liste interminabili praticamente mi c'invecchio a meno che io non abbia dai 3 ai 5 mila euro da spendere e ti assicuro che non ce l'ho purtroppo! io ormai mi avvicino verso i 34 anni non sono più una bambina non sono nemmeno vecchia lo so la mia speranza è di riuscire a concepire con i metodi tradizionali!!! io penso che farò la mia strada continuerò a lottare anche se non credo che questa strada mi porterà ad avere un bambino credo che mi porterà solo ad avere la consapevolezza e a saper accettare di non poterne avere lo so è triste ma la penso così è ovvio che nel mio cuore un barlume di speranza c'è ed è proprio quella che mi fa continuare a lottare! pandolfina sono tutta incrociata per te!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 10:19:12
|
|
|
|
bia
|
paperina non dire così , a 34 anni sei ancora una ragazzina, sono certa che con la cura giusta (e magari anche senza) presto diventerai mamma... le tue considerazioni di oggi sembrano le mie di sempre e questo non va bene, sei stata anche tu a dirmelo... mi hai sempre fatto forza, perciò ora più che mai devi convincerti che la tua non è assolutamente una situazione disperata...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 10:48:41
|
|
|
|
lolotte
|
PAPERINA TI VOGLIO POSITIVA po-si-ti-va! po-si-ti-va!!!!!!!!! Nn c è nessuna in questo forum che nn possa avere un bambino suo da stringere al petto!!!!!! per alcune ci vorra un po piu di tempo e forse qualche "aiuto" esterno ma vivrete tutte la meravigliosa esperienza del diventare mamma!!!! io ed altre sostenitrici saremo qui a sostenervi giorno dopo giorno ma l aiuto piu importante L AVRETE DA VOI STESSE e DAL VOSTRO OTTIMISMO!!!!!! Un bacio a tutte..... ma proprio a TUTTE!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 11:16:41
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 certo la medicina offre tante valide opportunità ma non è facile ammettere di non poter concepire naturalmente ma soprattutto affrontare tutta quella trafila ci sono delle liste interminabili praticamente mi c'invecchio a meno che io non abbia dai 3 ai 5 mila euro da spendere e ti assicuro che non ce l'ho purtroppo! io ormai mi avvicino verso i 34 anni non sono più una bambina non sono nemmeno vecchia lo so la mia speranza è di riuscire a concepire con i metodi tradizionali!!! io penso che farò la mia strada continuerò a lottare anche se non credo che questa strada mi porterà ad avere un bambino credo che mi porterà solo ad avere la consapevolezza e a saper accettare di non poterne avere lo so è triste ma la penso così è ovvio che nel mio cuore un barlume di speranza c'è ed è proprio quella che mi fa continuare a lottare! pandolfina sono tutta incrociata per te! Paperina, forse non mi hai capito, visto che tu rispondi bene alla stimolazione con il clomid, e che tuo marito per il momento non ha preso medicine, ma potrebbe con il giusto medico prenderle, quindi avere la possibilità di concepire naturalmente, o se il medico dirà che è il caso potete tentare una semplice IUI, che non è costosissima. Poi a 34 anni sei una bambina.... fino a 40 c'è speranza. TI VOGLIO BENE::: E quando rimarrai incinta vengo di persona a tirarti le orecchie per tutte le volte che non ci hai creduto...
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 6.3.2010 11:17:14 >
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 13:35:27
|
|
|
|
paperina76
|
grazie lolotte mi sto sforzando di essere positiva anche perchè si dice gente allegra Dio l'aiuta quindi.....! alexy, allora m io marito sta facendo la cura e sono già tre mesi che la sta facendo ecco perchè ci sono rimasta malissimo per questo risultato pensa che io se i risultati fossero stati migliori avrei voluto ricominciare con il clomid ma a questo punto non ne vale la pena quindi visto che non ho più fiducia dei dottori a cui ci siamo rivolti cambieremo centro sperando di trovare una soluzione a questo problema! cmq grazie anch'io tvb e sarei molto contenta di farmi tirare le orecchie da te!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 14:59:36
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao.....uffi avevo scritto un lungo post e mi siè cancellato....manaccia al computer Allora ragazze sono stati due giorni da fuoco veramente sono stanchissima..... Allora la cosa più importante è che mio papi sta meglio si sento con un pò più di forza e questo mi basta vuol dire che le punture iniziano afare effetto, speriamo bene, per quanto riguarda le mie rosse, stanno facendo parte di me non se ne vogliono andare uffi , che palle, non possono iniziare i compitini così!!! Lucku....per caso in casa una fionda no?? gionon so cosa gli avrei tirato dietro....per quanto riguarda te invece buoni compitini !!!! Paperina mi dispiace, ma non vogli osentirti così giù anzi cerca di sentire un'altro parere...così almeno anche tu prendi le tue decisioni, e soprattutto senti un'altro parere....in comunque i casi noi siam osempre qui a sostenerti e soprattutto a fare il tifo...vedrai che piano piano arriveremo al traguardo assieme!!!! Alexy...come stai finite le facende...!!!! Bia amor come ti senti?.....la cena è andata benissimo anche se sono venuta a casa tardi.....però davvero non avevo ricordo di uscire e stare fuori così tanto...!!!!! Pandolfian come va?...anche a noi dicevano di fare il test è più sicuro!!!! Lolotte.....grazie per le tue parole anche tu ci dai forza......!!!! adam...novità!!! Ora ragazze vado a farmi un piccolo riposino....stasera deve uscire presto, e poi devo andare a cena con gli amici.....un mega abbraccio a tutte......................
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 16:22:22
|
|
|
|
paperina76
|
grazie gianfry!!! lolotte ti voglio rispondere qui a quanto hai detto sull'altro forum allora proprio prima stavo pensando che mi sento in colpa nei tuoi confronti prima vedendo la foto di adam su fb vedendolo lì piccolo e indifeso con quei tubi che sono più grandi di lui mi vieni a dar coraggio a me quando stai vivendo una situazione difficilissima perchè non credo sia facile guardare il proprio figlio stare così anche se per fortuna piano piano sta migliorando cmq affrontare tutto questo quando adesso doveva essere una festa al 100% anche se in questi giorni sono stata presa dai miei problemi ti voglio dire che ti sono vicinissima e tutte noi facciamo il tifo per adam!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 6.3.2010 18:25:15
|
|
|
|
bia
|
ragazze allora come state? va un pò meglio il morale stasera? io ho un mal di testa cane ma mi tocca uscire per un compleanno di un'amico, mi sono messa in tiro per cercare di nascondere la voglia zero che ho di fare qualsiasi cosa... stasera torna mio m, ci raggiunge direttamente alla cena perchè tanto farà tardi, sono stanca e mi sento sola e trascurata (da lui)... altro che compitini stasera... va bè, un bacio a tutte, forza e coraggio...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 9:11:17
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, bia il morale è sempre sotto ai piedi ma vedo che anche tu non ci scherzi mica dovresti essere super felice di rivedere finalmente tuo marito dopo una settimana che siete distanti invece ti sento molto giù capisco che ti senti trascurata per ovvi motivi nel senso lui non c'è e quindi la mancanza inevitabilmente si sente parlate tanto e cercate una soluzione perchè non potete mica continuare così sicuramente tu non eri daccordo sulla decisione che lui andasse a lavorare lontano da casa ecco perchè ti senti così e soprattutto non riesci ad assaporare i pochi momenti che passi con lui cerca di superare tutto questo trovate un punto d'incontro noi cmq siamo sempre qui ogni volta che vorrai sfogarti tvb! Cmq io predico bene e razzolo male stamattina discussione con mio marito per una cavolata siamo entrambi molto nervosi io è un po' di giorni che lo sono ma già da prima del risultato dello spermio ma non so nemmeno io da che cosa dipende lui è nervoso un po' per tutto non me lo dice ma c'è rimasto male anche lui dei risultati e poi anche per il lavoro insomma anche qui da me c'è una situazione un po' tesa spero passi presto la serenità ed il rapporto con mio marito sono la cosa più importante anche più importante di avere un bambino anche perchè senza di quella non se ne fa niente!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 9:20:36
|
|
|
|
bia
|
buongiorno paperina, grazie per le tue parole per me, meno male che riusciamo a consolarci a vicenda ogni volta ce ne bisogno (spesso e volentieri, eh???)... in realtà la serata è andata pittosto bene, lui è arrivato a casa di questi nostri amici stravolto dalla stanchezza ma appena mi ha vista ha detto "WOW" e mi ha abbracciata e baciata davanti a tutti... la bimba appena ha sentito la sua voce ha mollato giochi e amichetti ed è volata tra le sue braccia urlando come una matta "papà!!!"... poi abbiamo concluso in bellezza una volta a casa ed oggi mi sento fiduciosa verso una svolta di serenità per il nostro rapporto un pò martoriato dalla lontananza... in effetti io non propendevo per questa sua scelta lavorativa come per altre che in realtà ha fatto, io sono molto rispettosa delle aspirazioni e delle ambizioni personali e sebbene sul piatto della bilancia ci sia la nostra serenità di coppia sono convinta che "me la giocherei" lo stesso se gli impedissi di fare ciò che desidera... spero che la giornata volga al meglio per te, fai pace con tuo marito perchè il nervosismo e lo stress non fanno che peggiorare tutto... fidati, te lo dice un'espertà in complicazioni!!! bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 9:23:52
|
|
|
|
bia
|
lucky ci sei anche tu? buongiorno!!! com'è andata la tua seratina???
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 9:31:49
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte.... Bia guarda se te lo dico non ci credi.....Allora ti spiegi: iniziamo i compitini ma ad un certo punto c'è la micia che ci guarda allora ci fermiamo e porto la micia nell'altra stanza......Poi dopo 10 minuti suona il cellulare.....siccome dovevo rispondere altra pausa.....Poi dopo altri 10 minuti suanano alla porta era mio cognato che doveva chiedere una cosa a mio marito in più non riusciva a trovare i pantaloni.....Alla Fine non chiedermi come mi si sono accavvallate le dita dei piedi un male cane e siamo scoppiati a ridere come due scemi....Ma alla fine juppyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ce l'abbiamo fatta.......... Baci........
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 9:43:51
|
|
|
|
paperina76
|
lucky ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso leggendo il tuo racconto mamma mia io avrei rinunciato anzi io non avrei risposto a nessuno nè al telefono nè alla porta!!! bia sono tanto felice che la serata è andata bene adesso continua così che sei sulla strada giusta lo so decidere tra le aspirazioni personali e la famiglia a volte è difficile soprattutto se si tiene a tutt'e due certo per una donna non ci sarebbero dubbi anche se al giorno d'oggi tante donne preferiscono la carriera alla famiglia pensa che io una volta ho fatto da baby sitter ad un neonato di nemmeno 3 mesi perchè la mamma era ritornata al lavoro e lei mi diceva ah che bello lavorare stacchi la spina cosa che io adesso se avessi un bambino non me ne fregherebbe niente del lavoro va beh ma questo è un altro discorso!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 11:07:26
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe mie...lucky stamane hai portato il buonumore..... ....mamma mia che odissea....comunque ti capisco benissimo...è capitato più di una volta anche a noi bia, pape come state? bia ti decidi di prendere casa a mondello???? e dai!!!!! cacchiolina mi si stavano bruciando le melanzane...oggi ho i suoceri a pranzo....il tempo è troppo brutto per andare in campagna...in più tanto per cambiare step con la tosse...una nottataccia....e lui poverino che piangeva perche voleva stare da solo in bagno perchè aveva paura di vomitare....ma cacchio quando gli vengono queste crisi di tosse non esiste niente che gliele fermi???? (gli ho dato la bentelan e pure l'aerosol)
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 7.3.2010 11:12:41 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 12:09:00
|
|
|
|
lolotte
|
ciao carissime!!! bah che dire? che x la maggior parte do noi è stata una notte "movimentata"!!!! anche mio m ed io da l altro ieri abbiamo ricominciato le coccole.....ci voleva proprio!!! Lucky ma come???? interrotti tutte queste volte???? complimenti al maritino che nonostante " le pause" tiene duro..(nn è un gioco di parole ) Gianfry sono proprio contenta di sapere che il papa si sta riprendendo....ci vuole forse un po di tempo ma vedrai che stara sempre meglio!! Bia vedi che il maritino nonostante tu ti senta trascurata nota tutto?? ha subito notato che eri in ghingheri!!!! io "adoravo" il mio ex....appena indossato qualcosa di nuovo gli chiedevo come stavo e lui "bene"...... solo che manco mi aveva guardata!!!!![sm=smiley36.g Paperina nn ti devi sentire in colpa.....sono due situazioni le nostre, differenti..... io ce l ho con quelle che hanno bimbi sani e nn hanno fatto nulla x questo in gravidanza o nella vita...... troppo prese dall alcool o la droga!!!! tu sarai una mamma di quelle attente ai bisogni del tuo bimbo!!!! come ha detto Giada " chi ha pane nn ha denti e chi ha denti nn ha pane"... Giada spero che tutto proceda bene! Baciotti a tutte
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 13:41:35
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, ho fatto un salto per leggere vostre notizie! Pandolfina secondo me i dolori alla pancia sono un buon segno, tu rimani con i piedi per terra ma non essere neanche troppo negativa! Facile no? Paperina ho letto veloce i post e mi dispiace che le notizie non siano le migliori ma vedrai che ci riuscirete, ci sono ancora un sacco di cose che dovete provare e sicuramente e sottolineo sicuramente anche voi riuscirete ad abbracciare il vostro cucciolo! Bia ciaooo, un grandissimo abbraccio! A tutte quante un grosso in becco alla ciko!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 15:14:44
|
|
|
|
ciufi76
|
Buona domenica a tutte cacciatrici anche se di buona domenica a livello di tempo non si può proprio parlare... vento, freddo e pioggia!!!! Innanzi tutto volevo fare le mie scuse a Bia perchè in tutto il marasma mi sono dimenticata di chiedere di tua sorella che se non sbaglio dovrebbe aver partorito qualche giorno dopo di me... scusami tanto Bia, spero davvero di cuore che tutto sia andato bene... come lo hanno chiamato il bimbo??? Paperina, mi dispiace per i risultati dello spermio ma non mollare e poi con un marito così disponibile... ti ricordi il mio che paranoie per fare lo spermio (che poi si è risparmiato per un soffio!!!) e il tuo ne vuole fare addirittura due... dai vedrai che presto tutto si sistemerà e anche tu accarezzerai la tua pancina che cresce!! Pandolfina, non ho capito per quando non le aspetti ma sono tutta incrociata nella speranza che finalmente tu ci dia questa bella notizia che aspettiamo da tanto tempo. Gianfry, come sta il tuo papà? spero che la sua salute stia migliorando.... un abbraccio un abbraccio grande anche a tutte le altre cacciatrici e alle pancine e mammine che ogni tanto passano di qua!!! bacioni
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 17:14:32
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lolotte bene bene vedo con piacere che anche voi vi siete dati alla pazza gioia!!! fate proprio bene se ti va raccontaci come sta il piccolo adam e quanto sta crescendo! ciao ciufi allora come state tu e Alessia? non è che potresti mettere qualche foto sono troppo curiosa di vedela! lo sai a proposito dello spermio ti ho proprio pensata e menomale che mio marito non è come il tuo altrimenti chissà dopo quanto avremmo scoperto di questo problemino! spero si risolva tutto al più presto già da domani inizierò a muovermi sia per lo spermio che per una nuova visita sempre nello stesso centro con l'andrologo già stamattina ho letto che oltre a quello che prende lui che serve a migliorare la motilità ce n'è un altro che è migliore e tra l'altro l'hanno sperimentato proprio all'univerisità tor sapienza di roma e lì dove andremo è proprio un centro di questa università speriamo speriamo e speriamo a qualcosa dovrà pur servire tutto questo! ciao lellina, grazie per l'incoraggiamento spero veramente tanto che sia così come state tu e Ilaria mettici anche tu una fotina!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 17:33:55
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao ragazze....come va... Lucky mi fai morire dal ridere.......hi hi, sai noi in queste situazione problema telefono manaccia...ogni volta...!!!!! Bia, che contenta sentirti di nuovo di buon umore,......bravo tuo marito, piano piano vedi che si risolve tutto!!!! Paperina, sicuramente il periodo per voi non è roseo....però devi un pò capirlo, per l'uomo avere anche problemi di lavoro sicuramente crea tensione, ......tui fagli sentire sempre che gli sei vicino!!!! Ciufi, Lellina, Lolote, Giada ....che bello sentirti.....come state...? Ragazze, mio padre si sente meglio domani tardo pomeriggio, abbiamo la visita da lpneumolog per vedere come sta andando con la cura nuova speriamo bene....!!! Buona serata.....a tutteeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 19:32:53
|
|
|
|
bia
|
gianfry sono contenta che tuo padre stia meglio, facci sapere come va la visita domani!!! tu invece come stai? passate finalmente queste rosse??? lucky che ridere... l'importante è che alla fine ce l'abbiate fatta ... ciufi mia sorella ha partorito il 24 febbraio la mia meravigliosa nipotina di nome bianca... tu come stai? la piccola? e il fratellino come l'ha presa man mano che passano i giorni? giada che tempaccio qui da me, finalmente siamo a casa tutte infreddolite e coi termosifoni accesi... cmq pare che la casa a mondello sia quasi presa perciò può anche darsi che prima o poi... lolotte tuo figlio è dolcissimo, viene voglia di mangiarlo di baci solo a vederlo... come sta oggi? lellina tu e ilaria tutto bene? pandolfina come stai oggi? e tu alexy? mi sa che ci aggiorniamo a domani ragazze, speriamo in una settimana strepitosa.... forza pandolfina!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 7.3.2010 20:42:01
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Bia, io tutto bene apparte il freddo, siamo passati dai 16° di giovedì ai 6/0° di ieri quindi ho freddo.... + Sindrome premestruale terribile ho delle fitte alla pancia e al seno allucinanti ma ancora niente rosse, mi sa che domani mi tocca, peccato ho la laurea dobbiamo svegliarci presto e ritornare tardi.... speriamo bene.
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.