RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

Leila -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (7.3.2010 22:57:30)

Buona sera ragazze!
Paperina premetto di essere la prima a non crederci, ma come si dice "mal comune mezzo gaudio"?
Nessuna ti può capire più di me in questo periodo, come se non bastasse il mio ovaio micropolicistico e la cisti che mi si è formata con il Clomid, ieri abbiamo ritirato lo spermio di mio marito...una catastrofe! ma può essere che capitino tutte a me? come se i miei problemi non fossero sufficienti....
In ospedale gli hanno detto che prima di preoccuparsi e fissare una visita dall'andrologo sarebbe meglio fare un altro spermiogramma tra un mese. Così abbiamo incassato quest'altra batosta e abbiamo fissato un altro spermiogramma. Nel frattempo l'ho convinto a prendere la maca così tra un mese vedremo se ha prodotto qualche effetto positivo.
Sono davvero molto giù di  morale, spero solo che le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] arrivino presto per poter prenotare la visita dal gine e vedere se almeno la cissti si è riassorbita...non ne posso più di darvi solo cattive notizie, anche se mi rendo conto che il mio è un ragionamento molto egoistico soprattutto visto che sono abbastanza "giovane" come cacciatrice.
Vi abbraccio tutte, buona notte.

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 7:20:47)

BUONGIORNO.................

ragazze mie finalmente credo e spero...le rosse se ne sono andate....diciamolo piano piano va!!!!

Leila mi dispiace sentirti così giù....davvero, per quanto riguarda lo spermio, può succedere dei mesi che i valori sono giù.....ma questo non vuol dire niente, vedrai che anche con la maca, qualcosa si risolve, non perdere mai la speranza, questo no.......!!!!
Piano piano assieme, arrivere al traguardo, guarda noi vecchie....diciamo così, siamo ancora combattive....perciò vedrai che finito questo periodo nero, riparterai più grintosa di prima ...un abbraccio!!!!

Donne che mi raccontate stamattina???
Io adesso vado al lavoro, ma non ci sarà può tardi nel pomeriggio, devo andare per ufficio stamattina, che patate mi vien il vomito!!!

A tutte una splendida giornata, qui è arrivsato il sole da due giorni,ma ce un freddo cane....sei gradi.....manaccia,.....anche al tempo!!!! A dopo

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 9:02:25)

Buongiorno a tutte!!! leila mannaggia mi dispiace proprio tanto e chi più di me ti può capire però è da vedere questo spermio disastroso in cosa? nel numero nella motilità o nella morfologia? la maggior parte di queste cose possono essere curate anche se come vedi nel nostro caso non è che abbia funzionato tanto! sicuramente ci vorrà più tempo e magari un'altra cura quindi per quanto possibile cerca di stare tranquilla i nostri sono tutti problemi risolvibili lo so era meglio non averli ma piuttosto che avere problemi più gravi accettiamo quelli che abbiamo che è meglio!!!
gianfry sono super felice che tuo padre stia meglio poi facci sapere come va la visita di oggi! per quanto riguarda mio marito io gli sto vicina ma anche lui mi sta vicino insomma ci sosteniamo a vicenda sono sicura che questa cosa rafforzerà ancora di più il nostro rapporto le coppie che si dividono nelle difficoltà secondo me non erano vere coppie!
bia com'è andato il weekend con il maritino? vi siete impegnati con i compitini?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

amelie75 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 9:33:13)

Buogiorno ragazze,
sono passata per il solito saluto!
Lucky, Bia brave!! Compitini acrobatici, eh???

Leila e Paperina mi dispiace un sacco, ma non vi scoraggiate.Pape prova l'altro centro se ti da più fiducia, ma continua a crederci! La nostra mente e la nostra determinazione fanno miracoli!!
Pandolfina novità?

Auguri a tutte perchè siete veramente delle grandi donne!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 10:07:46)

buongiorno bimbe belle.... e buona festa delle donne....non che io sia particolarmente attaccata a questa riccorrenza...ma il mio è un augurio in quanto DONNA = PROCREATRICE.....quindi auguri bimbe mie cacciatrici.... pape e leila non demordete....ce la farete!!!!!! 

[image]http://www.labilita.org/images/154__mimose.jpg[/image]

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 10:59:50)

ciao amelie grazie per le tue parole d'incoraggiamento lo so che la nostra mente ha una forza enorme ed anche la fede infatti sto pregando molto e credo che Dio farà questo miracolo!
giada che bella la mimosa neanch'io sono una fan di questa festa però la mimosa mi piace tantissimo anche se questa festa ha origine da un fatto triste cioè delle donne che scioperavano in una fabbrica sono state bruciate vive ed è proprio dedicata a loro questa giornata!
ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima ho già preso appuntamento in questo centro per fare sia lo spermio che la visita andrologica lo spermio lo farà il 16 direttamente lì e la visita il 31 quindi entro fine mese già staremo all'opera con un altra cura e soprattutto con un nuovo dottore che spero ci seguirà meglio e saprà risolvere il problema[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 11:36:49)

Ciao care oggi vi sento in forma, belle pimpanti!!!![sm=bravo.gif]bravissime!!!

Paperina sono veramente contenta di sentirti cosi positiva!!!!! hai perso le cose in mano e adesso basta aspettare x fare la seconda visita e lo spermio...

Bia come sempre ti mando un mega bacionissimo!!!! Adam sta meglio solo che nn lo posso andare a trovare in ospedale perche mi sento un po malata... sai le solite cose gola, naso e testa.... porca miseria nn so come faro senza vederlo!!!!!![sm=smiley13.gif]

Gianfri spero tanto che la visita del papy dia buoni risultati... aspettiamo di avere tue notizie!!!

Giada il tuo video mi ha troppo commosso... anche il primo ad essere sincera!!! si sa, sono una frignona...[sm=smiley36.gif]

Leila risultati disastrosi in che senso? poca mobilita o pochi spermini? fate bene a fare una seconda visita come Paperina... è meglio avere piu pareri... un grande in bocca al pupo anche a te!!!

Lucky, Alexy bacio grande grande!!!!!

Leila -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 12:05:32)

Ciao ragazze! non vi auguro una buona festa della donna perchè neppure io credo in questa "festa"...
Per rispondere a Paperina ed a Lolotte, lo spermio è disastroso sia per il numero che per la motilità, per quanto riguarda la morfologia non c'era scritto nulla. Che voi sappiate, c'è una richiesta apposita per far analizzare la morfologia? il nostro medico aveva richiesto lo spermiogramma ma nel risultato delle analisi non vi era nessun accenno alla morfologia.

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 12:40:45)

grazie mille lolotte!
leila se dici che non c'era nulla sulla morfologia ti consiglio di rivolgerti ad un centro più specializzato perchè ci sono delle diciture che sono obbligate se non c'è magari il centro a cui le hai portate non ne capisce molto di questi esami te lo dico perchè la prima volta che mio m ha fatto lo spermio era uscito fuori un disastro invece portandolo ad un altro centro la storia è completamente cambiata! adesso sono usciti altri problemi ma sono anche passati 4 anni!

Leila -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 13:19:39)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]mamma mia Pape, non so cosa dirti, abbiamo fatto le analisi in ospedale, direttamente al centro di fertilità.... Ora aspettiamo un mese e dopo Pasqua facciamo un altra volta le analisi e poi decidiamo come muoverci ( a questo punto penso ci sposteremo su Torino).

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 19:37:39)

buonasera a tutte

speravo di legger notizie di tuo papà gianfry, com'è andata la visita di oggi pomeriggio?

leila mi dispiace che sei giù ma sono anch'io del parere che devi ripetere l'esame in un posto specializzato, io purtroppo ne so qualcosa perchè mio m ne ha fatti due e il primo (a giudizio di un esperto in prblemi di infertilità) era decisamente approssimativo...

paperina leggo che avete fissato la visita, il 16 non è lontano e presto sentirai un parere che (sono certa) ti tirerà su il morale... ricorda che a (quasi) tutto c'è rimedio, non vedo perchè tu dovresti rientrare in quel quasi... [sm=smiley1.gif]

lolotte mi spiace che non puoi vedere adam per via dell'influenza!!! guarisci presto, ti mando un bacione...

ciao amelie, ciao giada!!!

e tutte le altre che fine hanno fatto oggi? giornata fiacca eh???

pandolfina come stai? e tu lucky? alexy?

alfia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 19:48:02)

ciao sn nuova e nn so cm muovermi cmq io nn le aspetto facciamoci coraggio

alfia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 19:50:17)

ciao a tutte mi sn unita al coro di chi aspetta con ansia un bimbo fatevi vive

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 20:07:50)

ciao alfia, benvenuta nel nostro gruppo... se ti va raccontaci un pò di te... se ci dici per che giorno non le aspetti ti inseriamo nella lista!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 20:10:07)

ciao alfia e ben venuta.....sei nel posto giusto...qui si spera tutte insieme l'arrivo di pargoletti col sostegno (si fa quel che si può) di noi pancine e pancione...
raccontaci un po di te....di dove sei, quanti anni hai...per quando non le aspetti? e da quanto tempo lo cercate?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 20:15:55)

giada ciao cara, come stai?

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (8.3.2010 21:15:29)

biuccia mia....io benino...mi sento un po gonfia oggi ma va bene così..... tu?

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 7:29:28)

buongiorno a tutte, stamattina spero di riuscire a stare un pò con voi dal lavoro, sempre ammeso che trovi qualcuna!!![sm=smiley36.gif]... ora ovviamente sono di corsa, marti non vuol saperne di alzarsi, devo ancora prepararle lo zainetto per l'asilo, cambiare lei e me e uscire trafelatissima!!!

giada spero che il gonfiore si sia un pò attenuato anche se penso ti riferissi a una sensazione (meravigliosa direi!!!) piuttosto che a qualche problema reale...

pandolfina spero di leggere tue notizie oggi, sto pregando per te...

gianfry e allora? tuo papà????

lucky, alexy, paperina, leila.... FORZA FORZA FORZA!!!!

pancine e neo-mammine nostre sostenitrice accanite... mi sa che senza di voi saremmo proprio perse... grazie di cuore...

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 7:32:23)

buongiorno bimbe....
ciao bia....neanche stefano vuole alzarsi....ora ci riprovo....e poi torno....

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 8:34:56)

Buongiorno a tutte!!! ieri ho passato una giornata meravigliosa sono uscita con una mia amica le ho dato una mano a scegliere un vestito per un matrimonio e poi siamo venute a casa mia e ci ha raggiunte anche un'altra amica è stata proprio una bella serata poi il bello è che non è stata la classica cena per la festa della donna perchè quando l'abbiamo organizzata nessuna delle tre si era ricordata che lo era è nata veramente con spontaneità!
leila è strano che se sei andata in un centro specializzato non ci sia la morfologia a questo punto non so proprio cosa dirti spero che troverete presto un rimedio e soprattutto un centro che sappia seguirvi meglio!
bia la visita l'ho presa per il 31 marzo il 16 ha lo spermio abbiamo deciso di ripeterlo perchè non ci fidiamo di quello che ha fatto lì adesso non so cosa fare perchè giovedì mio m dovrebbe andare a fare la visita che doveva fare giovedì scorso però visto che abbiamo deciso di andare altrove non so se andarci lo stesso oppure no però è anche vero che lui nel frattempo non sta facendo più niente perchè sono finite tutte le medicine e visti i risultati non sappiamo se gliele vuole cambiare e visto che ha l'altro spermio vediamo se si vede qualche risultato boh penso che andremo ugualmente per sentire cosa ci dice!
gianfry allora notizie?
pandolfina sono sempre tutta incrociata per te!!!

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 9:01:36)

BUONGIORNO AMICHE MIE..............

Allora mio papà, deve andare avanti con le punture, poi fine settiman, lorivisita edi nuovo e raggi e da li se vede se la cura effettivamente fa efftto, non possono fare prima i raggi, perchè dovrebbe passaralmeno quindicigiorni da una all'altra e ne passeranno dieci, perciò cercano di farne meno possibile!!! speriamo bene!!!

Benvenuta Alfa....raccontaci un pò di te se ti va!!! Sei arrivata nel posto giusto ed in bocca al lupo!!

Allora ragazze che mi raccontate.......brava paperina, di solito le serate non organizzate sono ancora più belle!!!

Giada ciao, allora riuscita a vegliare stefano? come lo capisco anchio sono qui, ma che sonno che ho, manaccia!!!

Bia come va???

Qui ragazze fa un freddo cane ce nuvolo, vento, che fredddddddddddddddddooooooooooooooo, e tra l'altro stasera e domani mettono neve, che patate, veramente non se ne può più quest'anno!!!!! alal faccai di chi aspetta la primavera ....[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] cioè io!!!

Lucky allora ti sei ripresa defitivamente, con i compitini come sta andando????

Leila come ti senti oggi, passata un pò!!!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 9:14:00)

Buongiorno belle bimbe,
Scusate l'assenza di ieri ma avevo una Laurea, sono uscita di casa alle 8.30 e sono rientrata alle 21.30... Ma ci siamo divertiti un mondo

Benvenuta Alfia, raccontaci di te.

Paperina, Leila spero che il nuovo dottore vi rassicuri e vi aiuti a trovare la cura giusta.

Pandolfina come va'?Domani ce la prova del nove, ti mando tanti incorcini [sm=pikapoka1.gif][sm=pikapoka1.gif]

Gianfry sono felice che i miglioramenti di tuo padre si sono visti subito, si vede che è un tipo forte.

Bia, Giada come va'?

La mia sindrome premestruale si è attenuata, delle rosse ancora neanche l'ombra.

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 9:16:18)

ciao gianfry....si si alla fine l'ho svegliato...poverino mi fa una pena scenderlo ancora assonnacchiato col freddo poi!!!!
io sono tutta incrociata sia per tuo papà sia per lo spermio di pape che per pandolfina....mi stanno venendo i crampi[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] ....a proposito...
pandolfinaaaaaaaaaaaaa che notizie ci dai? domani è il tuo giorno x.....
ciao alexy[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

bia -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 9:25:43)

uffa ci sono stata 15 minuti per riuscire ad entrare nel sito!!!!

buongiorno a tutte, chi è che aggiorna la lista???? io non le aspetto più o meno per il 22 marzo...

gianfry mi fa piacere che le punture stiano facendo effetto, speriamo che possiate terminare presto la cura...

alexy, paperina, giada, ciao!!!

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 12:01:49)

Eccola qua...ragazze...grazie come smpre siete fantastiche,mio papà è sempre stato uno persona forte espero che anche questa volta sia così!!!!

Pandolfina, manaccia hce fine hai fatto non sei neanche su facebook....dacci tue notizie!!!!

Alexy, che bello, ti sarai divertita tantissimo!!!

Giada non mi parlare di freddo, mamma mia che un'aria freddissima, siamo a quattro gradi e se tutto va bene scenderanno ancora, la neve al momento, non si fa vedere, ma meglio così speriamo stia più lontano possibile...in montagna!!!!!

BIA [sm=smiley36.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

Ci sentiamo dopo.....un mega abbraccccccioooooo

Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>