|
gianfry -> RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 (9.3.2010 9:01:36)
|
BUONGIORNO AMICHE MIE.............. Allora mio papà, deve andare avanti con le punture, poi fine settiman, lorivisita edi nuovo e raggi e da li se vede se la cura effettivamente fa efftto, non possono fare prima i raggi, perchè dovrebbe passaralmeno quindicigiorni da una all'altra e ne passeranno dieci, perciò cercano di farne meno possibile!!! speriamo bene!!! Benvenuta Alfa....raccontaci un pò di te se ti va!!! Sei arrivata nel posto giusto ed in bocca al lupo!! Allora ragazze che mi raccontate.......brava paperina, di solito le serate non organizzate sono ancora più belle!!! Giada ciao, allora riuscita a vegliare stefano? come lo capisco anchio sono qui, ma che sonno che ho, manaccia!!! Bia come va??? Qui ragazze fa un freddo cane ce nuvolo, vento, che fredddddddddddddddddooooooooooooooo, e tra l'altro stasera e domani mettono neve, che patate, veramente non se ne può più quest'anno!!!!! alal faccai di chi aspetta la primavera ....[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] cioè io!!! Lucky allora ti sei ripresa defitivamente, con i compitini come sta andando???? Leila come ti senti oggi, passata un pò!!!!!
|
|
|
|