|
bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 7:30:16)
|
buongiorno ragazze, vi do mie notizie perchè penso di non riuscire a collegarmi prima del tardo pomeriggio... due novità: la prima è una macchia marrone chiarissimo ieri sera prima di andare a letto, giusto per darmi la buonanotte... solita insonnia, occhi sbarrti a guardare l'orologio, questo giusto per mantenere la calma e dare ascolto ai vostri adorabili consigli... poi all'alba decido di fare il test... per smettere di farvi stare incrociate per niente, per scongiurare di non sapere mai se fosse l'ennesimo mancato attecchimento, per calmare il mio cuore che a forza di battere all'impazzata sembrava schizzarmi fuori dal petto... pardossale a dir poco perchè il test NON HA FUNZIONATO, nel senso che la finestra di controllo è rimasta bianca mentre il meno (non incinta) è comparso nell'altra finestrella... clearblue non scaduto e usato (credo) correttamente, in fondo ne ho fatti di questi test in vita mia... non ci crederete, invece di piombare in agitazione e depressione questo episodio mi ha messo incredibilmente di buon umore... [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] non è che è un segno? della serie STAI CALMA CHE NELLA VITA NON SONO QUESTE LE RAGIONI PER AGITARSI E STARE MALE???? per ora nessun'altra perdita
|
|
|
|