RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lolotte -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 12:43:09)

Ciao a tutte...... ho letto che vi sentite un po sole e mi scuso x nn aver scritto in questi ultimi giorni!!!!! [sm=smiley13.gif]

mando un baciozzo grande grande a tutte.....in particolare a Paperina x l operazione agli occhi!!!nn sara molto simpatico è vero, xo dai fra qualche giorno potrai ammirare tuttii colori della primavera mentre ora sei ancora un pochino "accecata"!!!!![sm=smiley36.gif]

e Biuccia bedda!!!!!! nn dico nulla, nn voglio portare sfortuna....ma permettimi un.......MUTANDA BIANCA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley2.gif]

scappo che un maialno che reclama la pappa!!!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 13:13:05)

Paperina in bocca la lupo per l'occhio...

Ciufy, lellina e lollotte sempre un piacere leggervi.

BIA, tu stai tranquilla serena rilassata e non pensare a NULLA i pensieri vanno tu li guardi come se fosse un film e li lasci andare via....

mentre io e tutte le altre invochiamo, San Progesterone alto e Beta positive, OK ????

dolce73 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 14:35:00)

Ciao a tutte carissime amiche!!!
Non mi sono assolutamente dimenticata di voi...ma il tempo libero è davvero poco e devo dire che appena ne ho un pochino cerco di riposarmi un pò...in effetti dovrei anche andare in Facebook ma non ho proprio il tempo!! Poi devo dirvi che questo mese mi è arrivata una bolletta telefonica davvero pesante...dovuta alle connessioni dei mesi di gennaio e febbraio e mi devo proprio limitare con questo internet!!

Ho letto poco ma ho visto che Bia è in attesa delle rosse che non si vedono......tengo tutte le mie dita incrociate per te!

E poi ho visto che Paperina deve fare un'operazione agli occhi!!! In bocca al lupo cara!! vedrai che andrà tutto bene!!!

Non ci sono altre novità ragazze? Vi faccio un sentitissimo in bocca al lupo e spero di poter trovare al più presto qualche ottimissimissima notizia!!!

P.S.: A me va tutto bene, a parte la perenne stanchezza: Matteo è bravo, si sveglia ancora una volta di notte per mangiare e ultimamente ha preso l'otite quindi altro risveglio per dargli l'antibiotico....[sm=smiley13.gif] e così sono un pò a corto di sonno...solo che poi durante la giornata non riesco mai a dormire, nonostante sia stanca.... Simone invece ha iniziato a manifestare la sua gelosia richiedendo sempre più attenzioni da parte nostra...per fortuna non è arrivato a fare la pipì a letto come Nicolas (per ora!!!) speriamo passi presto!!

Ragazze vado perchè c'è un pargolo che si lamenta... vi bacio e spero di potervi leggere presto!!!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 15:50:28)

Eccomi qua.....che bello risentirvi ragazze.....

Lolotte....allora tutto bene....adam sta bene vero???' un abbraccio prima a lui poi a te....!!

Dolce...manaccia alle bollette, posso anche immaginare con due piccole creature sia davvero difficile a volte organizzarzi, l'improtante è che non ci dimentichiate mai....e soprattutto ci date notizie che state bene.....poi noi aime' siamo sempre qui....!!!!

Lellina, questo vale anche per te.......immagino che sia difficile organizzare tutto soprattutto quando si ha dei bimbi, a volte diventa difficile quando si è solo in due figuriamoci quando arriva un piccolo/a...!!!

Comunque noi vi aspettiamo sempre....!!!!!

Allora BIA.....CHE CI DICI CI SONO NOVITA'?????
Io non voglio illuderti e sai che sarebeb l'ultima cosa che voglio, ma ci spero davvero....stavolta vengo davvero giù!!!! facci sapere................

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 15:57:00)

ragazze nessuna novità... tra poco porto la bimba a danza e per un'oretta sarò libera... che bello leggere tutti i post di oggi!!! lolotte mi hai fatto troppo ridere!!! e anche tu alexy, avevo rimosso san progesterone alto!!!... [sm=smiley36.gif]
gianfry guardo che ti prendo in parola e ti aspetto eh????

dolce quanto tempo!!!... è sempre bello leggere di te, di voi, il tempo passa ma quello che abbiamo condiviso ci tiene unite...

ci sentiamo tra un pochino, baci

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 15:57:25)

ma che bello oggi quante persone ci sono venute a trovare!!! lolotte come sta Adam cresce? raccontaci un po' appena hai tempo s'intende!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
dolce cara e vedi un po' pure che ti dimentichi di noi sia mai!!! le connessioni a pagamento costano tanto lo so però ecco un saltino ogni tanto come hai fatto oggi a noi fa molto piacere!!! spero tu venga presto a trovarci!
bia non sai quanto ci spero ma anch'io non voglio illuderti sto qui zitta zitta tutta incrociata a sperare per te!!!!

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 17:11:57)

in quest''ora-pausa mi sono data alle pulizie di casa, così "...i pensieri vanno e io li guardo come se fosse un film..." ... mi è piaciuta tanto questa cosa che mi hai scritto alexy...[sm=smiley1.gif]

ragazze ma notizie di pandolfina che è un pò che non ne leggo?

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 18:07:22)

Ciao Bia, la frase ce la dicono sempre a yoga prima di fare rilassamento profondo

per quanto riguarda Pandolfina, nell''ultimo post a scritto che a giugno a la IUI (Compagne di ventura) e che aveva dolori da ovulazione, mi ricordo di averle detto che erano normali visto che aveva fatto la stimolazione, e che forse avrebbe ovulato anche da sola.

CMQ se ci sta leggendo sarà lei a spiegarci meglio

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 18:15:08)

si si, ricordo la iui di entrambe a giugno, e in effetti lei è in liste per domani...

perciò è una frase che vi ripetono a yoga? dicevo io che dovrei trovare il tempo per farlo anch'io...[sm=smiley1.gif]

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 18:24:11)

Si, praticamente, il rilassamento profondo consiste in un viaggio interiore guidato dalla maestra che dopo averti liberato la mente da tutti i pensieri, ti evoca immagini che dovrebbero toccare il subconscio e portarti ad ottenere il tuo obbiettivo, che devi aver ripetuto mentalmente all'inizio della pratica... Io ancora non ho ottenuto nulla ma sono sicuramente più rilassata.
Se vuoi saperne di più cerca YOGA NIDRA, ci sono anche CD, ma io preferisco farlo tutti assieme con l'assistenza della maestra

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 19:03:54)

no no bimbe...pape.....sono sempre qui con ginevra al calduccio, oramai mancano 21 giorni e se scrivo di meno è solo perchè sono stanchina ma questo non è il luogo giusto per angosciarvi con le mie ansie, i miei doloretti, l'insonnia e la mia impazienza che molte di voi pagherebbero oro e farebbero carte false per avere....dio solo sa quanto spero per tutte voi.....
scusatemi...ma il minimo indispensabile voglio proprio condividerlo con voi.....
bia.... che dire.....niente....assolutamente niente.....ma già tu sai cosa provo e cosa voglio sentire da te.....

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 20:46:01)

giada lo so, non hai davvero bisogno di dirmi niente... [sm=smiley31.gif]

capisco in che fase sei, stai tranquilla e tieni ginevra al calduccio fino a che non è il momento, poi manca così poco che puoi provare a tramutare l''impazienza e la tua ansia nella nostalgia (che subentrerà, vedrai) del pancione che non ci sarà più e della sensazione straordinaria di sentirla dentro di te...

ad ora nessuna novità, sto malamente facendo finta di niente con me stessa e (com''è ovvio) mi viene la tachicardia ogni volta che vado al bagno...

a domani, baci ragazze

pazienza -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (19.4.2010 22:08:24)

Bia, incrocio per te anche le dita dei piedi!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo in bene....
un bacio grande

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 7:20:28)

Buon giorno a tutte ragazze! oggi sono mattiniera ( ma solo per quanto riguarda il forum perchè io mi sveglio tutte le mattine prima delle sette) ma era l'unico modo per scrivervi visto che ieri sera ho fatto tardi e sono crollata a letto ed oggi prevedo una giornata piena.
Peperina che sollievo rileggere i tuoi post! Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo intervento, anche io sono molto fifona, pensa che con il mio gine ho prenotato per un piccolo intervento alle ovaie (non mi ricordo il nome mi ha detto che pratiamente andrà a "grattar" via le cisti") ed io sono già terrorizzata pur sapendo che ci vorranno ancora dei mesi.
Bia non ti scrivo nulla, non voglio ricommettere lo stesso errore del passato ma ti abbraccio forte forte e prego per te ( stringendo il mio abitino).
Ragazze per quanto riguarda me ieri sera sono stata dal gine (sorvolando sull'odissea che è stato arrivarci perchè c'era un incidente in tangenziale e siamo rimasti bloccati). La cisti è andata via [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] quindi mi ha detto di prendere nuovamente il Clomid. Unico problema è che non potremo fare i monitoraggi perchè lui sarà in ferie quindi dovrò usare gli stick per controllare l'ovulazione[sm=zmeden.gif] Qualcuna di voi sa consigliarmi su quali prendere e che giorni usarli???
Mamma mia quanto ho scritto e come è tardi....corro a prepararmi per andare a lavoro!
Vi abbraccio tutte!

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 7:30:16)

buongiorno ragazze, vi do mie notizie perchè penso di non riuscire a collegarmi prima del tardo pomeriggio...

due novità: la prima è una macchia marrone chiarissimo ieri sera prima di andare a letto, giusto per darmi la buonanotte... solita insonnia, occhi sbarrti a guardare l'orologio, questo giusto per mantenere la calma e dare ascolto ai vostri adorabili consigli...
poi all'alba decido di fare il test... per smettere di farvi stare incrociate per niente, per scongiurare di non sapere mai se fosse l'ennesimo mancato attecchimento, per calmare il mio cuore che a forza di battere all'impazzata sembrava schizzarmi fuori dal petto...
pardossale a dir poco perchè il test NON HA FUNZIONATO, nel senso che la finestra di controllo è rimasta bianca mentre il meno (non incinta) è comparso nell'altra finestrella... clearblue non scaduto e usato (credo) correttamente, in fondo ne ho fatti di questi test in vita mia...

non ci crederete, invece di piombare in agitazione e depressione questo episodio mi ha messo incredibilmente di buon umore... [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
non è che è un segno? della serie STAI CALMA CHE NELLA VITA NON SONO QUESTE LE RAGIONI PER AGITARSI E STARE MALE????

per ora nessun'altra perdita

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 7:34:42)

leila!!!!! non mi ero accorta che fossi qui!!!! sono felice che la cisti è andata via [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

per quanto riguarda l'abitino quello che tu mi hai donato lo tengo fisso in borsa per poter aprire la busta e guardarlo di tanto in tanto...

gli stick persona sono i più economici, li ho usati io per tanto tempo senza computerino, ma in effetti quelli della clearplan sono più facili da leggere...

devo scappare!!!! a stasera

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 7:48:18)

biuccia perchè non fai il clearblue digitale, quello te lo scrive proprio....inoltre ogni volta che ho fatto i test non ho mai messo il tampone sotto l'urina corrente ma ne ho raccolta un po nel bicchiere di carta e l'ho fatto per immersione.....

leila.....evvai....la cisti malefica se n'è andata!!!!!!
bimbe torno dopo, mi tocca preparare step per l'asilo....

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 8:30:43)

BUONGIORNO BELLE DONNE.....CHE MATTUTINE STAMATTINA...!!!

LEILA bella notizia, sono contenta che la ciste se ne è andata....per quanto riguarda gli stick non li ho mai usati, uffi....non posso darti consigli, ma se tu cheidi in farmacia vedrai che sanno darti consigli!!!

BIA.....io non dico più noente aspetto tue notizie, ma sono contenta di sentirti di buon umore.....mi hai fatto morir dal ridere....sei unica....aspettiamo tue notizie, buon lavoro e non stressarti troppo!!!!

Pazienza ben ritornat tra noi...come ti senti??? ci sono novità???

Per quanto riguarda me ieri avevo anche io delle perdite....con una settimana in anticipo...bo' non ci capisco più niente...comunque aspetto questo ciclo e poi vado fisso l'appuntamento con il gine.....altrimenti LUCKY....mi uccide...!!!

Approposito luky notizie sugli esiti degli esami?????

Fanny come stai ...???

Pandolfina, spero tutto bene, ti aspettiamo siamo qui pronte a sostenerti sempre.....un abbraccio!!!

Giada, Alexy.....ciaoooooooooooooooo

Ora vi saluto inizio il lavoro.....vi abbraccio e ci sentiamo più tardi!!!!

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 9:30:59)

Buongiorno a tutte!!! bia anche a me è successo una volta pensa che però quella volta casualmente avevo comprato la confezione doppia quindi subito dopo ne ho fatto un altro che poi lasciamo stare il risultato adesso vedi come va e semmai domani mattina potresti farne un altro io sono ancora incrociatissima per te! ah cmq anch''io facevo come giada da quella volta che mi era successo così almeno è più sicuro!
per quanto riguarda l''Abitino di S. Domenico a me non è arrivato e credo che dovrò riordinarlo mi sembra così strano ormai saranno passate almeno due set_timane!
leila sono contenta che la ciste se ne sia andata certo però con il clomid è meglio fare i monitoraggi ma lì dove sei tu non c''è un centro diagnostico privato? per gli stick io li ho usati e l''ultima volta ho preso quelli che vanno nel computerino persona pur non avendo il computerino però c''è un modo per vedere lo stesso il risultato e costano solo 13 euro gli altri costano circa 40 euro direi una bella differenza poi se trovo il link dove ti spiegano come interpretarli te lo posto invece per quanto riguarda i giorni in cui farli quello dipende molto dalla lunghezza del tuo ciclo con un ciclo classico di 28 s''iniziano dal 12 pm fino a che non vedi che si positivizza ma se non hai un ciclo regolare è molto difficile stabilire i giorni.
gianfry spero che quelle macchiette siano altra cosa e non le malefiche!!!
giada il fatto che tutte noi vorremmo provare quello che stai provando tu non è detto che l''insonnia i doloretti e la stanchezza siano delle belle cose ormai sei alla fine ed è vero che questo è il periodo più tosto sfogati pure quanto vuoi noi siamo qui  [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 10:15:38)

Paperina...ciao....ti sei calmato un pò....!! come ti senti???

Guarda paperina per quanto mi riguarda sono sicura di non essere incinta a meno che non sia nata una nuova madonna....cioè io, nel senso che nei giorni doc....io e mio marito ci siamo presi una bella influenza perciò...i compitini col cavolo che li abbiamo fatti, perciò sono tranquilla!!!

Giada come ti senti.......meglio che riposi in questi giorni...mamma mia manca davvero poco....!!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 10:35:26)

andrà a "grattar" via le cisti") ed io sono già terrorizzata pur sapendo che ci vorranno ancora dei mesi.

Ciao Leila si chiama "ovarian drilling" e serve a grattar via le cisti ma devono essere dure e il da anni se per l'ovaio policistico hai preso la pillola non dovrebbero esserci cisti così vecchie da essere diventate dure e non permettere lo scoppio del follicolo. CMQ in becco alla ciko per la prossima stimolazione

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 10:41:38)

Ciao a tutte belle bimbe,
Gianfry, è ora che vai dal tuo gine se no mi associo a Lucky e vengo lì?

Lucky e pandolfina se ci siete mandate uno smile...

Giada tieni duro passeranno in fretta 20 gg

Paperina, dai che la fifa passa subito dopo l'intevento. IN BOCCA AL LUPO

BIA secondo me il test o era scaduto o l'hai fatto male infatti quando non si colora la finestra di controllo dicono di rifarlo..

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 11:47:57)

mi sento molto tesa e più passano i giorni e più mi sento nervosa sapete ho tanta paura che quando starò lì andrò di matto nel senso che non riuscirò a controllare la tensione non so che fare alexy ci vorrebbe una bella lezione di yoga nidra 

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 11:51:46)

Eccomi,.....

Alexy.....hi hi hi [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] quasi quasi ragazze.....non vado dal gine ....così venite qui.....hji hi hi hi...!!!!

Paper immagino la tua ansia cerca di rilassarti per quanto possibile ovviamente....metti su un pò di musica....mettiti a letto e pensa a qualcosa di bello forza....siamo tutte con te...!!!

A dopo...........

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 12:08:12)

Ragazze non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il mio gine abbia parlato di "resezione ovarica"....
Qualcuna di voi l'ha fatta o conosce qualcuno che l'abbia fatta?
E che differenza c'è con quella indicata da Alexy?
Ragazze scusatemi se vi "uso" come enciclopedia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>