RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 13:21:08)

"resezione ovarica"....

Spero di non doverci arrivare cmq
http://www.salutedonna.it/
la_policistosi_ovarica_o_sindrome_dell_ovaio_policistico.htm
riporto paro paro
"Solo nei casi refrattari alle terapie si può ricorrere alla chirurgia. Gli interventi, effettuati generalmente in video-laparoscopia sono essenzialmente due: l''Ovarian Drilling cioè la creazione di tanti minuscoli fori sulla superficie dell''ovaio e la Resezione Ovarica Cuneiforme cioè l''asportazione di piccolo cuneo di tessuto ovarico. Questi interventi attraverso meccanismi ancora oggi non del tutto noti, consentono una ripresa spontanea delle mestruazioni e dell''ovulazione; sembra comunque che un ruolo importante abbia la diretta esposizione del tessuto ovarico e quindi la liberazione di follicoli altrimenti imprigionati da una corticale ovarica ispessita e difficilmente superabile."

Leila scusami, ma prima di arrivare a tanto senti un endocrinolgo o un gine con la doppia specializzazione hai solo un''anno più di me e ho letto che con l''ovaio policistico il clomid funziona bene con la metalformina, che abbassa i livelli di insulina nel sangue... IN BECCO ALLA CIKO

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 13:23:13)

grazie bimbeeeeeeeee.....non sapete quanto siete di supporto per me!!!!!
leila...io non ne so moltissimo di stick... anche se dopo l'aborto li ho fatti per un mese....
praticamente li ho usati per vedere l'ovulazione quando sarebbe avvenuta e ho iniziato il 10 giorno post mestruazione....ora cerco in giro e vedo se ti trovo qualcosa....

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 14:20:11)

Eccomi qua....sto finendo la pausa pranzo....diciamo così ho appena finito un pò il cambio di stagione.......diciamo che ho iniziato e la vedo ancora lunga....speriamo che il tempo rimanga un pò bello...!!!

Comunque Leila........figurati siamo qui apposto l'importante.......è l'aiuto che ti possiamo dare, io purtroppo non posso aiutarti perchè non so la differenza, ma vedo che alexy.....è bravissima....!!!!!!!

Alexy ti chiameremo la nostra enciclopedia, sei sempre super pronta...bravaaaaaaaaaa!!!

Bia guarda che non ti ho nominato ma sei nei miei pensieri!!! Come pandolfina, lucky.....dateci vostre notizie!!!!

Ora inizio il lavoro un abbraccio a tutte..............

lellina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 15:37:45)

Ciao a tutte!
Bia secondo me era fallato!
Ciao a tutte, in bocca al lupo per le varie operazioni o visite che dovete fare, scusate se non vi nomino tutte ma non riesco più a leggere tutti i vostri post e allora mi perdo un sacco di cose! Però tifo sempre per voi!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 15:42:31)

Grazie Lellina, l'importante è che ti ricordi di noi Baci alla bimba

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 15:55:18)

leila ho trovato qualcosa sugli stick...te l'ho postato come nuovo tema....spero ti sia utile....

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:11:12)

Giada sei un tesoro come al solito!!!
Alexy io inizio oggi il secondo ciclo di Clomid, ma non prendo la metalformina.... Lo so che sono giovane, ma il mio gine sostiene che è inutile aspettare troppo tempo perchè comunque ogni anno che passa siamo meno fertili e poi, a sentir lui, è un intervento di routine...ma io ho paura lo stesso ( non sono mai stata in ospedale se non quando sono nata per mia fortuna) e spero quindi di rimanere in cinta in modo che l'intervento non sia necessario[sm=smiley1.gif].

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:13:06)

Alexy ho cercato il secondo farmaco che mi hai indicato, non ne ho bisogno perchè non ho problemi di diabete.

lunamia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:13:12)

Ciao a tutte ragazze

Un grosso in becco alla ciko a Bia sperando che quel test che non ha funzionato ti porti bene...forse non si e' bagnato abbastanza con la pipi? Forse a quell'ora eri assonnata e non ci hai azzeccato? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

In bocco al lupo  Paperina per l'intervento all'occhio!!!

Un abbraccio ad Alexy Leila, Pandolfina Gianfri

Giada ormai ti manca poco e ogni giorno potrebbe essere quello buono...il tuo amorino e' gia' pronto!!! E tu sei pronta?? Immagino come sei trpidante ed emozionata.

Dolce ciao mi fa piacere leggere che tu e Matteo state bene, mi dispiace per l'otite ma con l'antibiotico vedrai che tra qualche giorno passa tutto.

Noi stiamo bene, Mariella domenica ha fatto il battesimo, e' andato tutto benissimo per fortuna, la notte ancora si dorme poco ma tutto sommato fa perte anche questo del pacchetto no?

In becco alla cikop a tutte le cacciatrici.

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:23:18)

Alexy ho cercato il secondo farmaco che mi hai indicato, non ne ho bisogno perchè non ho problemi di diabete.

Ciao Leila, logicamente il tuo gine conosce la tua situazione meglio di me comunque, il dosaggio che danno in caso di ovaio policistico, è tipo una compressa a settimana, o ogni due i diabetici lo prendono tutti i giorni più volte al giorno.
CMQ se il tuo gine non ti ha detto nulla si vede che la tua policisti non dipende dall'insulino-resistenza (differente dal diabete perchè la glicemia si abbassa e l'insulina che rimane semre alta)

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:25:26)

ciao ragazze oggi pomeriggio è venuta mia zia con la figlia di mia cugina che ha 7 anni è stata due ore a giocare con i miei cagnolini non sapete che gioia vederla correre in mezzo al giardino ho desiderato ancor di più vederci correre mio figlio quanto sarebbe bello!!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:31:04)

Paperina stringi i denti ancora un po' adesso prenditi un po' di tempo per sistemare la vista. poi prenota una bella visita al centro per te e tuo marito, vedrai che tra poco dovrai combattere con pannolini e pappine anche tu. BACI

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:44:30)

ciao a tutte, non la faccio tanto lunga e dico solo che le [sm=hudicek1.gif] sono quasi arrivate, sono in pieno spotting e in preda ai dolori, perciò non avrò bisogno di ripetere il test...[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

com'è che stamattina ero così di buonumore mentre ora sto così giù?...

va bè che il sito è tutto verde (speranza) ma ci vuole davvero tanto humor a voler concludere che sarà per la prossima volta...

scusate se non sono di tante parole, ho visto che avete scritto tanto, vi abbraccio tutte e vi ringrazio per il sostegno... domani sarò certamente più in forma... promesso!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 17:48:35)

Biuccia [sm=smiley31.gif]

sitka69 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 18:02:01)

Ragazze,vi sono vicina con tutto il cuore.Mi raccomando mai arrendersi,io ne sono la prova vivente.Dopo 12 anni di false speranze e atroci delusioni sono rimasta incinta quando meno me lo aspettavo.Scusate se sono "terra terra",ma io a novembre ero con il morale sotto i tacchi per un trasferimento di reparto non voluto e l'ultimo dei miei pensieri era quello di fare l'amore....se l'abbiamo fatto 2 volte in un mese e' tanto visto che la testa era altrove.Dopo 10 giorni di ritardo che reputavo essere dovuto solamente a stress,ho scoperto di essere incinta e ora sono alla 24 settimana.
coraggio,sicuramente non ci metterete 12 anni come me (io ho fatto la fortuna del mio farmacista con tutti i test che ho preso per niente).
Un bacio a tutte e incrociamo pure le dita dei piedi.

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 18:31:05)

Grazie per la tua storia, sapere che la perseveranza paga è sempre di supporto e auguri per il tuo baby

pazienza -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 19:25:57)

Bia, mi spiace tanto... ti capisco e ti abbraccio forte...
[sm=smiley31.gif]

lucky -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 19:28:41)

Ciao a tutte......

Scusatemi ma sono sempre di corsa e non riesco a scrivere.....

Bia.......Ti mando un grandissimo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

Gianfry ti mangio se non vai dal gine......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley17.gif[/image]

Pape stai tranquilla andrà tuto bene......

Giada manca poco........

Leila  Alexy come state????

Per quanto mi riguarda i risultati non sono ancora arrivati....Speriamo arrivino presto......

A tutte le altre baci baci baci.....

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 19:44:47)

Un fortissimo abbraccio Bia.

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 21:21:24)

BIA.....TI ABBRACCIO FORTE FORTE.....e spero che domani sia un giorno migliore di oggi....baci amor!!!

Lucky mi fai mori dal ridere....prometto...!!!!

Sitka......bellissima la tua storia, ma soprattutto ce sempre un pizzico di speranza.....!!!!!

Lunamia che bello risentirti, ho visto le foto su facebook..stupenda tua figlia....come la mamma direi!!!

Alexy, leila, paperina.....un mega abbraccio....

Ben vi auguro buona notte e ci si sente domani.............baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fanny81 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 21:29:01)

Ciao a tutte io sto bene a parte il dito steccato un po di tosse e persino un orzaiolo nell occhio [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]!!!Comunque il 27 si sta avvicinando eeeeeeeeeeee che agitazione !!!

Bia un grosso abbraccio!!!

A tutte le altre cacciatrici e forumine un bacio !!!

lunamia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (20.4.2010 23:10:23)

ciao Gianfry grazie per i complimenti...come stai? e il tuo papa' come sta?

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 8:31:11)

Buongiorno a tutte!!! bia quanto mi dispiace e pensare che ci speravo proprio lo so è sempre difficile essere positive anzi è sempre più difficile perchè più passa il tempo e i risultati non arrivano e il nostro morale cade sempre più giù ma la storia di sitka c'insegna che mai dire mai e soprattutto di non mollare mai grazie per averci raccontato la tua storia a volte ci dimentichiamo che vale sempre la pena sperare!
le mie rosse stanno quasi per finire e menomale perchè domani ho l'intervento e mi sarebbe scocciato avere pure quello per quanto riguarda me oggi ho deciso che prenderò una tisana rilassante non potrà che farmi bene e poi vediamo domani certo la paura c'è ma ho deciso di non pensarci o almeno di provare a non pensarci!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 9:00:50)

Eccomi finalmente......buongiorno.....mamma mia che fatica entrare su sto sito stamattina!!!!

Allora .....Paperina....manca poco, domani vedrai starai sicuramente meglio prenditi anche una valeriana se sei così agitata.....domani dacci tue notizie anche con occhio bendato!!!!

Lunamia che complimenti....siete stupende,,,, invece quando puoi facci visita e tienici aggiorante..!!!!!

BIA....tesoro oggi come ti senti????

Fanny...davvero manca davvero poco.....sono agitata io per te....!! invece il dito come va? ti fa male....????

Ora vi saluto un abbraccio a tutte......!!!! spero che riesca a salvare almeno il messaggio [sm=zmeden.gif]

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 9:05:31)

buongiorno bimbe.... pape domani siamo tutte con te....
e tu biuccia.....un po meglio????
gianfry....   anche io ho qualche problema ad entrare....mi cancella i post....questo è il terzo che scrivo....

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>