RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

sitka69 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 9:10:06)

Buongiorno ragazze!
infatti la mia storia l'ho scritta proprio per darvi un grosso incoraggiamento,anche se siete,giustamente,molto determinate. BRAVE!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
Paperina76 auguri per il tuo intervento.
Buona giornata a tutte e un bacio.

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 10:05:55)

buongiorno ragazze

il mio morale è decisamente meglio rispetto a ieri, fisicamente sono una pezza perchè in piena inondazione e mi fa male tutto...[sm=smiley1.gif]... e siccome ho la testa più dura del muro per scongiurare l'ipotesi che invece di un ritardo si trattasse dell'ennesimo mancato attecchimento ho appena rifatto il test e non vi dico il sospiro di sollievo nel visualizzare il NEGATIVO... come suona strano dirlo vero?... non avrei sopportato un'altro scherzo del destino, piuttosto preferisco non vedere mai più in vita mia un test positivo...

paperina e allora??? sono agitata io per te figuriamoci tu che devi farlo l'intervento, la tisana rilassante prendila doppia e vedrai che andrà tutto bene... fai un ricovero in day hospital giusto? perciò alla sera sei già a casa? non lasciarci senza tue notizie eh?

grazie sitka per averci raccontato la tua storia, ha del miracoloso e sono contenta per te... purtroppo però i miracoli sono un evento raro... ma mai perdere la speranza, chissà che un giorno un miracolo tanto invocato non bussi proprio alle porte di questa sezione del forum... augurissimi per la tua gravidanza e vieni a trovarci quando vuoi!!!

lunamia anch'io ho visto le foto di mariella, è sempre più bella... auguri per il battesimo e non dire più ti senti un'intrusa in questa sezione perchè lo sai quanto piacere ci faccia leggere tue notizie... [sm=smiley1.gif]

fanny mannaggia, tieni duro che il giorno si avvicina, sono certa che lucky si presterà volentieri a darti aiuto...

lucky ancora nessun esito ho letto, facci sapere appena li hai...

gianfry cara, scusa se sono sparita su fb, capisci che non è stata proprio una passeggiata di salute per me affrontare questa cosa... tu hai ncora perdite? ma per quando non le aspetti?

leila oggi insieme al test di gravidanza ho comprato gli stick ovulatori clearplan (€ 35,00 per n° 7 stick), mi sa che visto che mi si comincia a sballare il ciclo mi conviene cercare di capire quando e se ovulo [sm=zmeden.gif]... e detto tra noi penso che gli stick siano una grande fonte di stress...

pandolfina ci dai tue notizie? come stai?

tu pazienza?

alexy tutto bene?

un bacio grande a giada, ho visto la sequenza delle tue foto qui sul sito, proprio uno spettacolo...

amciche ccciatrici, sostenitrici, pancine e neo-mammine... un abbraccio grande, grazie per il vostro sostegno, l'ho molto apprezzato...[sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 10:23:46)

sono appena andata a prendere tisana e goccie speriamo facciano effetto adesso mi faccio subito subito una tisana tanto è tutto a base di erbe c'è la passiflora la camomilla la valeriana e ci sono anche il tiglio la liquirizia l'arancia per rendere il sapore più gradevole adesso la vado a fare così poi vi dico com'è.
penso che per l'ora di pranzo domani starò a casa spero che mi fa subito così evito che mi venga ancora di più l'ansia certamente vi faccio sapere anche con l'occhio bendato però voi pensatemi e anche se virtualmente state con me così io mi sentirò meno sola sapendo che ci siete!!!
bia sono contenta che ti senti meglio e sono daccordo con te quando dici piuttosto che perdene un altro meglio non vedere il test positivo però io ti dico che adesso con la cura che stai facendo il giorno in cui vedrai il test positivo sono certa che andrà tutto bene e poi volevo dirti perchè non provi a dire al tuo gine se ti fa fare una semplice stimolazione dell'ovulazione con il clomid in fondo non ti comporta niente anzi si ad avere più probabilità! io l'altro giorno ho sentito in tv di una signora di 53 anni che ha concepito naturalmente e che ha messo al mondo due gemelli il che è già difficile per una persona giovane questo sta a significare che veramente tutto è possibile se Dio vuole!!!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 10:43:32)

Eccomi .....
Bia sentirti che stai megli omi fa un sacco di piacere, lo sai benissim che capisco la tua delusione e capisco anche il tuo morale, perciò quando vuoi noi siao sempre qui a sostenerti, ti abbraccio amor, spero che almeno non siano dolorose...!!!

Per quanto miriguarda non capsico più nulla....le mie rosse negli ultimi mesi fanno quello che vogliono, l'utimo mese ho avuto le perdite marrone una settimana prima della scadenza del ciclo e poi mi sono partire le rosse per sei giorni, uguale a questo mese da quello che vedo....che patate non ne posso più infatti come già promesso da Lucky e alexy appena terminate queste rosse prometto che fvado dal gine così mi dice se le mie ovaie stanno impazzendo, loro con me a questo punto!!!!

Giada....mi consolo il sito fa veramente schifo anche a me cancella i post...o si incanta!!! uffi!!!

Sitka.......grazie davvero la tua storia, ci da ancora più coraggio e ci fa capire che non dobbiamo mollare mai....:!!!!

A DOPO

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 10:48:24)

paperina poi mi dici esattamente come hai fatto la tisana coì la provo anch''io e magari riesco a dormire qualche ora la notte...[sm=smiley36.gif]

per quanto riguarda il resto devo trovare un nuovo gine di cui fidarmi, del il mio storico non voglio sentirne più parlare dopo che ha mollato mia sorella al sesto mese di gravidanza, mentre l''esperto in infertilità (l''ultimo da cui sono andata a luglio-agosto) mi aveva dato talmente poche speranze di riuscita (di una fivet, escludendo totalmente la iui) che non mi sento di insistere con lui...
certo è che un ginecologo di riferimento lo devo pur avere... cmq grazie per il consiglio cara!!!

gianfry ti ho mandato un mp su fb!!!

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 11:59:57)

bia questa è una tisana già pronta si chiama SEDIVITAX per dormire ci sono anche le goccie che secondo me sono più efficaci sopra alla confezione c'è scritto che aiutano il sonno e il rilassamento presa durante la giornata aiuta a combattere lo stress ti consiglio di provarla tanto poi non sono medicinali quindi male non fanno!
ah comunque il sapore della tisana non è che mi sia tanto piaciuto ho dovuto metterci ben 2 cucchiaini di zucchero però è bevibile considerando che non sono una grande patita delle tisane! riguardo al gine è sempre meglio averne uno di cui fidarsi anche perchè cure o no è sempre meglio farsi controllare almeno una volta l'anno poi se ti va ci dici anche perchè ha mollato tua sorella
gianfry anche tu dovresti fare un controllino dal gine secondo me ma io non sono un dottore le perdite sono dovute al calo di progesterone ma tu la maca la stai ancora prendendo?

lellina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 12:09:14)

Ciao a tutte! Bia è bello sentirti così!
Paperina ho visto le tue foto del camper, che bello!
Un bacio a tutte!

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 12:29:08)

cavolo biuccia...se tu fossi qui ti porterei dal mio....non che sia un primario d'eccellenza....ma quantomeno è un amico, umile e sempre disponibile (nonchè reperibile), perchè nel momento in cui instauri un buon rapporto col medico, le situazioni vengono affrontate con umanità oltre che con la medicina....

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 13:32:45)

Buongiorno belle bimbe,
stamattina sono stata latitante perchè il mio M. è a casa lavora nel pomeriggio e quindi abbiamo fatto un po' di spesa. e intanto abbiamo trovato un tappeto di quelli morbidi con le formine colorate e logicamente l'abbiamo preso, visto che la nipotina dalla suocera sta sulla coperta che ogni volta che si muove si sposta e la fa cadere. Abbiamo fatto la prova e ci sta bene e le piace tanto...

Che dirvi, li mio umore come al solito ogni volta che si avvicina il periodo buono migliora sarà colpa del LH, o delle solite false speranze?

PAPERINA In bocca al lupo.
Gianfry, senti in giro magari, e trovane uno bravo vedrai che andrà tutto bene.

Lellina, lunamia, Sitka e tutte le altre grazie per la compagnia.

SEA5 e Pandolfina allora ci date buone notizie??

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 14:56:15)

grazie lellina anche se quello non è nostro l'abbiamo preso a noleggio era proprio carino era piccolo perfetto per due persone sembravamo una coppietta in viaggio di nozze che bello ci siamo molto divertiti!
alexy anch'io quando sto nel periodo buono sono tutta felice ma quello non è l'LH ma la speranza che ogni volta abbaimo di riuscire a beccare la ciko sono certa che prima o poi saremo premiate ci vuole tanta forza per andare avanti!!!
io ho preso altre gocce rilassanti ma a dire la verità da quando ho preso la tisana mi sento più agitata non è che mi fanno l'effetto contrario? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:04:35)

Spero proprio di no anche se quella marca che hai detto in gocce a me non faceva effetto, ma ogni cosa è soggettiva.. penso che quando sono agitata a me non fa effetto nulla

lellina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:12:09)

Ciao Paperina, a parte la bellezza del camper intendevo bello aver fatto una vacanza in camper, ma dove siete stati?

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:12:50)

Eccomi...super incasinata, ma siete semrpe nei miei pensieri....!!!

Bia sono contenta di sentirti meglio, e sai che la cosa mi fa molto piacere......mo' vado a vedere di la!!!

Alexy che bello senrti su di morale, forza dacci dentro siamo con te!!! per quanto riguarda i nipotino sono proprio come te, in questi ultimi mesi non so quanti regali ho fatto!! mamma mia ......!!! ma sono contenta perchè mi ha fatto pensare ad altre cose...come dici tu!!!

Paperina come va? la tisana ha fatto effetto???

Donne in questi ultimi giorni vi sento positive, e questa cosa me l'avete talmenta trasmessa che sono stanca ma stò bene....grazie grazie...!! ora vi saluto a dopo

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:14:18)

anche secondo me è così infatti queste gocce le prendeva mio padre e lui non le ha più prese perchè non gli faceva niente in fondo sono delle semplici erbe però io spero tanto che facciano qualcosa soprattutto per domani mi sento veramente una stupida a sentirmi così è un intervento talmente banale è solo che io non ho paura dell'intervento in sè ma di stare nella sala operatoria o di sentire dolore ma che ne so va beh lasciamo stare che altrimenti poi peggioro la situazione spero almeno di riuscire a dormire questa notte che già sarebbe tanto!

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:16:57)

ah lellina non avevo capito siamo stati in toscana abbiamo girato un po' lì è stato veramente bello mamma mia quanto abbiamo camminato! però ne vale la pena quest'anno volevamo riandarci ma per quest'estate niente ferie visto che il mio m con il nuovo lavoro non le ha ancora maturate va beh pazienza magari faremo quelle invernali!!!
gianfry ho preso anche le gocce oltre alla tisana adesso aspetto un po' e vediamo come va!

lellina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:23:52)

Paperina bella la Toscana, anche noi siamo andati qualche anno fa e l'abbiamo girata ma noi in tenda!
In bocca al lupo per l'operazione!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 15:26:12)

ntervento talmente banale è solo che io non ho paura dell'intervento in sè ma di stare nella sala operatoria o di sentire dolore ma che ne so va beh lasciamo stare che altrimenti poi peggioro la situazione spero almeno di riuscire a dormire questa notte che già sarebbe tanto!

Qualsiasi cosa anche banale, quando si sperimenta sulla propria pelle fa' paura, tuttavia, concentrati su qualcos'altro, quando pensi a domani, fallo con distacco come se fossi una spettatrice, senza soffermarti e vedrai che domani arriverà in un lampo e sarà tutto finito Baci

larianna -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 16:44:56)

ciao a tutte cacciatrici,

non scrivo mai su questo forum ma vi leggo sempre e prego tanto per voi....
quando ho letto tutto il parapiglia che c'è stato un pò di tempo fa, essendo [sm=nosecka.gif] ho preferito smettere di scrivervi...
ma, essendo stata per tanto tempo una cacciatrice (anche se ho scoperto il forum solo negli ultimi mesi di caccia) vi capisco e vi penso....

volevo rispondere a Leila sulla questione stick: io ho usato per parecchi mesi gli stick persona senza computerino.
trovi tutte le indicazioni su come leggere gli stick sul sito www.cercounbimbo.net : troverai non solo info sul come leggerli, ma tante foto per poter paragonare i tuoi risultati...
se hai un ciclo regolare puoi iniziare a stickare 3 o 4 giorni prima della presunta ovulaizone, poi continuerai fino a quando vedrai che cambiano le linee (se non sbaglio all'inizio vedrai solo la linea sinistra, poi si colorerà la destra, le vedrai entrambe forti e poi a poco a poco di nuovo 1 sola alla fine del picco).
se però non ti fidi, puoi comprare anche il computerino che te li legge, ma se non ricordo male costa sui 100 euro.

spero di averti dato una mano... se serve, tiro fuori i miei appunti e te li giro!

un grande in becco alla ciko a tutte, e un abbraccio a Giada... ormai manca poco!!!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 17:28:18)

Paperina niente è banale....ti siamo vicina sfogati vai quello che vuou l'importante è che ti senta meglio....perciò vai!!! ma soprattutto saremo li con te....e ti siamo vicine..:!!!!!

Larianna bentoranta tra noi sono veramente contenta di sentire tue notizie, spero tutto bene, noi siamo sempre qui pronte ad accogliervi quando vi fa piacere ovviamente, e sosteneteci sempre che ne abbiamo tanto bisogno, soprattutto nei momenti no......!!!!!

Sono davvero contenta che il forum si è un pò popolato....impegnati di ognuna di noi a parte ........!! grazie grazie grazie......

Ora finisco il lavoro poi a casa e devo dedicarmi un pò al mio giardino...vi abbraccio tutte una buona serata

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 18:35:09)

paperina domani mattina quella sala operatoria sarà molto affollata perchè "virtualmente" saremo tutte lì con te... [sm=smiley1.gif]... e ha ragione gianfry, NIENTE E' BANALE (prima di averlo superato per lo meno) perciò le tue ansie sono stra-giustificate... cerca di riposare almeno un pò stanotte... un abbraccio!!!!

anch'io sono contenta di leggere il tuo post larianna, spero che la tua gravidanza stia procedendo bene!!!

lellina, alexy ciao!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 18:50:38)

Buona Sera Belle bimbe,
PAPERINA, domani sarò li con te a stringerti la mano, un mega abbraccio

Gianfry, sempre di corsa mamma mia come fai??

Un saluto a tutte e se avete qualche consiglio per la cena è ben accetto

pazienza -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 20:05:30)

buonasera ragazze
per prima cosa tanta solidarietà a Paperina! io sarei assolutamente terrorizzata. altro che tisana. mi ci vorrebbero droghe pesanti per stare tranquilla.
però io credo che al momento dell'operazione ti diano un calmante o un blando sedativo, no? almeno qualche narcotico leggero per impedire al pazienta di scappare dalla sala operatoria..
forza e coraggio Paperina, saremo con te.

Bia, per fortuna hai ritrovato il sorriso :)

un bacione grande a tutte!
PS io sto bene e mi sto impegnano a fare i compiti :)

pazienza -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 20:09:20)

PS per Alexy:
non so se ti può servire, ma per cena sto preparando un risotto col cavolo, curry, mandorle e uvette. ti farò sapere il risultato, è un esperimento "indianeggiante"..

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (22.4.2010 7:22:40)

buongiorno ragazze
pazienza facci poi sapere comè andato il tuo esperimento culinario, immagino cmq bene... brava, impegnati coi compitini e vedrai che presto sarà il tuo momento...

paperina ti sono vicina, forza che ce la facciamo a superare brillantemente questa mattinata!!! [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

io ho di quei dolori che non riesco a stare in piedi, mi sa che prendo un antinfiammatorio perchè mi tocca stare al lavoro fino alle 15...[sm=smiley19.gif]

ci sentiamo più tardi, baci a tutte

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (22.4.2010 7:37:57)

buongiorno bimbe.....
il mio primo pensiero oggi è per paperina......ti sono vicina tesoro....appena puoi facci sapere come è andata.....
a dopo bimbe è tardissssssssimooooo........

Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>