|
bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (21.4.2010 10:05:55)
|
buongiorno ragazze il mio morale è decisamente meglio rispetto a ieri, fisicamente sono una pezza perchè in piena inondazione e mi fa male tutto...[sm=smiley1.gif]... e siccome ho la testa più dura del muro per scongiurare l'ipotesi che invece di un ritardo si trattasse dell'ennesimo mancato attecchimento ho appena rifatto il test e non vi dico il sospiro di sollievo nel visualizzare il NEGATIVO... come suona strano dirlo vero?... non avrei sopportato un'altro scherzo del destino, piuttosto preferisco non vedere mai più in vita mia un test positivo... paperina e allora??? sono agitata io per te figuriamoci tu che devi farlo l'intervento, la tisana rilassante prendila doppia e vedrai che andrà tutto bene... fai un ricovero in day hospital giusto? perciò alla sera sei già a casa? non lasciarci senza tue notizie eh? grazie sitka per averci raccontato la tua storia, ha del miracoloso e sono contenta per te... purtroppo però i miracoli sono un evento raro... ma mai perdere la speranza, chissà che un giorno un miracolo tanto invocato non bussi proprio alle porte di questa sezione del forum... augurissimi per la tua gravidanza e vieni a trovarci quando vuoi!!! lunamia anch'io ho visto le foto di mariella, è sempre più bella... auguri per il battesimo e non dire più ti senti un'intrusa in questa sezione perchè lo sai quanto piacere ci faccia leggere tue notizie... [sm=smiley1.gif] fanny mannaggia, tieni duro che il giorno si avvicina, sono certa che lucky si presterà volentieri a darti aiuto... lucky ancora nessun esito ho letto, facci sapere appena li hai... gianfry cara, scusa se sono sparita su fb, capisci che non è stata proprio una passeggiata di salute per me affrontare questa cosa... tu hai ncora perdite? ma per quando non le aspetti? leila oggi insieme al test di gravidanza ho comprato gli stick ovulatori clearplan (€ 35,00 per n° 7 stick), mi sa che visto che mi si comincia a sballare il ciclo mi conviene cercare di capire quando e se ovulo [sm=zmeden.gif]... e detto tra noi penso che gli stick siano una grande fonte di stress... pandolfina ci dai tue notizie? come stai? tu pazienza? alexy tutto bene? un bacio grande a giada, ho visto la sequenza delle tue foto qui sul sito, proprio uno spettacolo... amciche ccciatrici, sostenitrici, pancine e neo-mammine... un abbraccio grande, grazie per il vostro sostegno, l'ho molto apprezzato...[sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]
|
|
|
|