|
gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (22.4.2010 8:30:45)
|
BUONGIORNO............. Paperina inbocca al lupo per stamattina, vedrai andrà tutto bene, appenja torni, bendata.....dacci notizie...un abbraccio!! Bia.....ma almeno oggi non potevi stare a casa, mi dispiace per i dolori uffi, prendi qualcosa!!!!! Alexy, non lo so a volte me lo chiedo anchio, so solo che ormai mi è tutto automatico, quando il tempo è poco, infatti quando sono a casa in vacanza a volte mi annoio, per il semplice fatt che oprmai o i mieri ritmi, e mi ritrovo a non far niente.....ieri sera alalfine sono rimasta in giardino quasi due ore, mado' che alta che era lerba, se continua a piovere anche.....comunque alla fine delal fiera è venuto benissimo, belal verde,....sono soddisfatta.....!!!!! Giada come ti senti.....? manca poco anche a te vro.....FANNY anche tu...mamma mia quante novità che cisono questo mese.....e se qualche cacciatrice ...ci fosse qualche bella notizia sarebbe il doc!!!!!! Pazienza....ecco perchè delal tua assenza.....dacci dentro con i compitini.....[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] Bene ragazze ora inizio il lavoro......voglia zero....ma mi tocca......a dopo....un abbraccio a tutte
|
|
|
|