|
Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (25.4.2010 8:31:32)
|
Benvenuto Nicolò!!!!! Tantissimi auguri fanny!!! Buon giorno a tutte voi! Oggi va decisamente meglio, a dire il vero andava meglio già ieri ma non ho avuto il tempo materiale di accendere il pc[sm=smiley19.gif] Ora sono carica più che mai, io sono fatta così mi butto giù piango mi dispero, ma poi mi serve per rialzarmi e andare avanti più determinata di prima...ho la testa dura come il marmo! Ieri tra le altre cose mi è venuto in mente che una mia amica, o meglio il suo compagno, aveva lo stesso problema che hanno riscontrato a mio marito ed anche a lei avevano detto che se non con una fivet difficilmente avrebbe concepito. Ma lei non si è arresa, sono andati da un altro medico e questo gli ha prescritto un INTEGRATORE, si chiama Salovit. Ragazze?????la loro bambina ha 4 mesi ed è MERAVIGLIOSA!!!! Addirittura l'andrologo gli aveva detto di fare un ciclo di tre mesi, rifare lo spermiogramma e se i risultati non fossero tornati tra i range normali altri tre mesi di cura. E' arrivato prima l'esito del test di gravidanza che quello dello spermio[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] ( che per la cronaca era anche questo tornato ai valori normali). L'andrologo a mio marito ha invece prescritto il Fertylor, qualcuna di voi lo conosce? io ho confrontato i componenti dei due interatori e il Salovit mi è sembrato molto più potente. Se qualcuna di voi conosce l'uno o l'altro sarei contenta di ricevere i vostri pareri. Dato che entrambi si acquistano senza ricetta medica, e visto che ormai abbiamo comprato due scatole di Fertylor abbiamo deciso con mio marito che per ora prende queste e poi tra 40 giorni cambia e passa al Salovit. Secondo voi sbagliamo? Mamma mia quanto ho scritto, e sono anche in ritardo per il lavoro!!! Buona domenica a tutte! P.S. Un grazie a tutte per essermi state vicine, ma in particolar modo ad Alexy Bia Luce e Paperina (rigorosamente in ordine alfabetico). P.P.S. Giada non voglio più sentirti dire che sei la persona meno adatta a confortarci, anche se tra pochissimo stringerai la tua Ginevra sai benissimo cosa stiamo provando, quindi sei a pieno titolo una di noi!
|
|
|
|