RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 9:23:40)

BUONGIORNOOOOOO
bellissime donne....sono in piede dalle sei ho già fatto un bel pò di faccende ora sono al lavoro e poi dopo pranzo finisco le faccende...che giornatina.....di m....!! ma avanti tutta...!!!!

Giada mi hai fatto piangere...sei carinissimi...e noi saremmo tutte li con te a tenetrti al manina....!!!!! vedrai che andrà tutto bene....e poi quando torni.....spero tu ci aiuterai nel sostenerci in questo grande cammino!!!

Bia un buongiorno a te....e se si comincia a parlar di dolci...aime' che fame..!!!

donne....vi abbraccio...ci sentiamo dopo!!!

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 11:30:16)

Buongiorno belle bimbe,
stamattina ancora pulizie, ma stasera festa di compleanno della mia amica e vicina...

Giada, con tutte questa zie non devi preoccuparti, saremo tutte li con te.

Paperina, mi raccomando, fai poco alla volta e non far caso al disordine avrai tempo di pulire... MI RACCOMANDO

Mili allora la nonnina come sta???

Leila, mamma mia come mi dispiace per la tua collega.
per quanto riguarda il tiramisù senza uova e con la crema di pistacchio se mi dici dove trovo quest'ultima la prox volta lo faccio

Gianfry hai prenotato???

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 11:56:48)

Alexy...devo chiamarlo martedi perchè è in vacanza...!!! uffi
tu come stai????

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 12:55:37)

Buon giorno fanciulle! sono appena tornata dal lavoro e mentre si cuoce la pasta vi faccio un salutino veloce dato che passerò tutto il pomeriggio a preparare per la serata.
Alexy Bia io la nutella al pistacchio l'ho trovata semplicemente al supermercato, unico problema è che si trova solo nei supermercati siciliani. Io ogni volta che vado da mia suocera (solo una volta l'anno per fortuna) ne faccio scorta. Bia io l'ho presa all'Auchan giù da te, mi meraviglia che tu non la conosca...
Un abbraccio a tutte, scappo perchè è pronto. Buon appetito!
P.S. Ho già iniziato gli stick ovulatori da tre gg ma sempre negativi.[sm=smiley13.gif]

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 13:05:56)

P.S. Ho già iniziato gli stick ovulatori da tre gg ma sempre negativi.

che giono del ciclo sei?? dovresti ovulare entro 5/7 gg dalla sospensione del farmaco.. Tienici aggiornate

lellina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 13:13:26)

Ciao a tutte! Avete parlato di nutella ed eccomi... scherzi a parte, io abito dalle parti della Ferrero e non sapevo nulla della nutella al pistacchio! Comunque a me i pistacchi non fanno impazzire quindi mi sa che continuerò con la solita vecchia nutella classica! Giada si sta avvicinando il gran giorno, tantissimi auguri e pensa che tiferemo tutte per te, poi appena riesci facci sapere!
Vedo che è tempo di compitini per tante! Impegantevi per bene e speriamo di avere presto una nuova pancina!

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 13:38:29)

sono una frana... io e gli stick proprio non andiamo d'accordo, ne ho sprecati ben due senza che comparisse niente se non il simbolo di errore... credo di essere in ovulazione, prima di far catapultare mio marito (che altrimenti tornerebbe domani) vorrei esserne sicura... che dite??? riprovo più tardi?...

come state?

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 14:16:08)

Si riprova con uno più semplice... e aspetta almeno 2 ore dall'ultima PLINPLIN.
Oppure, vedi com'è il muco, se non ne vedi, puoi infilare due dita (ovviamente lavate e senza residui di sapone) in vagina e premere delicatamente, se è chiaro, e filante fidati del tuo corpo, e vai di ciupa ciupa dance

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 16:12:48)

grazie alexy, ora porto un'oretta mia figlia al parco e quando rientro riprovo a farlo... a dopo, baci!!!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (30.4.2010 21:24:47)

Eccomi ragazze...oggi è stata una giorantaccia
...tra facende, e varie corse...sono qui morta...ora me ne vado a a letto, ma priam volevo salutarvi e vedere se cerano novità....!!1

Approposito......voglio la nutella ai pistaccchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che voglai mi avete fatto venire...scusate io qui ho l'auchan.....magari la trovo anche li....!!?????
Leila in che reparto al trovo...sempre dove ce la nutella classica...???

BENE donne...domani è il primo maggio vi auguro un buon fine settimana, visto la festività...cercate di riposare che è la nostra festa.....un abbracci oa tutte

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (1.5.2010 9:43:19)

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

AD APRILE 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

10.Paperina [sm=hudicek1.gif]
10.Pazienza [sm=hudicek1.gif]
11. ALEXY[sm=hudicek1.gif]
16.Sea5
18. BIA[sm=hudicek1.gif]
19. Pandolfina

XX. Gianfry [sm=hudicek1.gif]
XX Leila[sm=hudicek1.gif]

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - [sm=duda.gif][sm=nosecka.gif]
SAMY_S - [sm=nosecka.gif]
sele81 - [sm=duda.gif]
micolina - [sm=nosecka.gif][sm=duda.gif]
mili - [sm=duda.gif]
dolce73 -[sm=duda.gif]
lunamia - [sm=duda.gif]
amelie75 - [sm=nosecka.gif]
lellina - [sm=duda.gif]
fanny81 - [sm=nosecka.gif]
giadagervasi - [sm=nosecka.gif]
lillium2 - [sm=duda.gif]

la danza della fertilità''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
[sm=sloncek.gif] [sm=sloncek.gif] [sm=sloncek.gif]
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
[sm=kuza.gif] [sm=kuza.gif] [sm=kuza.gif]
CORRETE SPERMINI!!!
[sm=smiley9.gif] [sm=smiley9.gif] [sm=smiley9.gif]
IN FORMA OVAIETTE!!!
[sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
[sm=rozaCrtici.gif]
WOW!!!
[sm=modriCrtici.gif]
DOPPIO WOW!!!
[sm=love.gif]
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

E con questo si conclude APRILE che sfiga ,,,, Speriamo in MAGGIO

mili -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (2.5.2010 16:56:23)

ragazze le cose non vanno per niente bene! martedi ho saputo che matteo è talassemico e venerdi ha dovuto cominciare le trafusioni di sangue! sono passata perchè so che voi mi pensate...ma più in la vi spiego!! vi prego di non parlarne su fb!

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (2.5.2010 17:27:50)

mili tesoro, mi dispiace tanto... certo che ti pensiamo, infatti ci chiedevamo come fosse andato l'esame a matteo e come stesse tua nonna... io non è che abbia molta cognizione di causa, perciò non capisco com'è la situazione... facci sapere!!!

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (2.5.2010 23:10:34)

mili tesoro.... ma è talassemico o portatore sano di talassemia?
c'è una grossa differenza...ma credo che te l'abbiano detto i dottori....
se matteo è talassemico (anemia mediterranea) vuol dire che sia tu che tuo marito siete portatori sani....ma lo sapevate?

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.5.2010 10:20:30)

mili mi dispiace tanto appena puoi dacci più dettagli per capire meglio ma cmq noi ti siamo vicine! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]
giada si lo sapeva infatti ce ne aveva parlato già prima che rimanesse incinta ecco perchè stava facendo tutti i controlli

Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 17 18 [19]