RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (2.4.2010 22:28:31)

Eccomi qua ragazze...
Leila sarebbe una bellissima...idea..basta mandarsi un messaggio personale con gli indirizzi,....no nce problema chissà che sia un aiutino in più!!!!

Ora ragazze vi auguro una buona notte....vi abbraccio

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 8:05:20)

buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con 1000 pensieri in testa, dolore alle ovie e tanto muco... meno male che torna mio m, partita permettendo [sm=zmeden.gif] faremo un pò di compitini...[sm=smiley1.gif]

ieri pomeriggio ho accompagnato mia figlia a un compleanno, chiaccherando con le altre mamme è uscito il solito argomento... "ma la lasci figlia unica"???
io prima ho tergiversato, poi all'ennesima insistenza ho detto chiaro e tondo che fosse stato per me avrei ftto 5 figli ma che non potevo più...
non vi dico le espressioni...

intanto mia figlia si arrampicava nei gonfiabili, correva, ballava, poi appena un bimbo piccolo le passava accanto lei si bloccava e lo abbracciava baciandolo... una tenerezza infinita...

rimango un pò qui, c'è qualcuna????

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 8:44:15)

Buongiorno a tutte, leila forse ti riferivi ad un mio post non vedo perchè dovrei avercela con te anzi hai tirato fuori un argomento a me molto caro io ho una fede particolare verso la Madonna a roma c'è la Madonna del Parto dove io sono andata a rivolgere le mie preghiere sento un forte legame non ti so spiegare perchè tutto è nato da un quadro che raffigura la Madonna che sta a civita castellana in umbria mi ero innamorata di questo quadro ma vi dico la verità non potevo permettermelo conoscevo bene la proprietaria del negozio e le dicevo sempre che tanto un giorno quel quadro sarebbe stato mio pensate che sono stata ad un passo dal perderlo anche se non lo sapevo perchè una signora voleva acquistarlo ma all'ultimo momento ha cambiato idea e ne ha preso un altro così nel frattempo io mi sono messa da parte un po' di soldini nel salvadanaio l'ho aperto e sono andata al negozio e pensate un po' c'era la cifra precisa per acquistarlo così l'ho portato a casa e da quel giorno le cose vedevo che andavano sempre bene e l'ho vista come un segno forse il mio amore per la Madonna è nato proprio da lì scusate se mi sono dilungata troppo cmq mi sembra un ottima idea quella di far girare questa cosa che ti hanno regalato io è la prima volta che ne sento parlare voglio cercare anch'io su internet

lucky -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 8:45:22)

Buongiorno bia..............Come và???

bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 8:49:36)

buongiorno ragazze

ciao lucky, diciamo tutto bene, tu?

paperina bella la storia del quadro che aspettava proprio te...

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 9:24:56)

ciao bia, ciao lucky!
eh si sembra che aspettasse proprio me è proprio quella la cosa che mi ha colpito
stavo cercando su internet l'abitino di San Domenico Savio ho trovato la sua storia ma non dove ti mandano gratuitamente l'Abitino giada ti ricordi il sito dove l'hai trovato?

pandolfina -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 9:32:57)

buon giorno a tutte,oggi pulizie di casa[sm=zmeden.gif],come state tutte?[sm=bravo.gif]

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 11:42:32)

buongiorno bimbe..... pape aspetta lo cerco e te lo posto....

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 11:56:08)

http://web.sdb.org/fdbnm/ITA/sezioni/_1_12_.aspx?sez=12&lingua=1

ecco qui potete richiedere l'abitino di San Domenico Savio.....

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 13:38:10)

grazie tante giadina non riuscivo a trovarlo ma adesso l'ho ordinato  a te quanto tempo c'ha messo ad arrivare?
ciao pandolfina non t'invidio proprio con le pulizie di casa, come stai?

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 13:51:43)

pape...una settimana circa....
ragazze a che siete con i preparativi? mamma mia oggi al mercato era pieno di gente che comprava carne, capretto, ma sopratutto pesce....era uno spettacolo....peccato che i prezzi sono lievitati e ci speculano sopra....

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 13:55:05)

AUGURI BIMBE.... che possiate trovare dentro l'uovo il tanto atteso regalo!!!!!!

[image]http://digilander.libero.it/piccolastellaincielo/cartoline/frabuonapasqua.jpg[/image]

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 16:56:31)

ieri pomeriggio ho accompagnato mia figlia a un compleanno, chiaccherando con le altre mamme è uscito il solito argomento... "ma la lasci figlia unica"???
io prima ho tergiversato, poi all'ennesima insistenza ho detto chiaro e tondo che fosse stato per me avrei ftto 5 figli ma che non potevo più...
non vi dico le espressioni...

intanto mia figlia si arrampicava nei gonfiabili, correva, ballava, poi appena un bimbo piccolo le passava accanto lei si bloccava e lo abbracciava baciandolo... una tenerezza infinita...

Bia mi dispiace per quello che hai dovuto subire, sai a volte parlarne con gli altri è difficile specialmente se, gli altri hanno dovuto aspettare poco per averlo.

Immagino che tenerzza la tua bimba. CMQ forza e coraggio che presto ce la faremo tutte, Buona Pasqua

ALEXY -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 16:58:08)

Ciao Giada, grazie a te il ns forum è sempre colorato....

BUONA CALDA PASQUA ANCHE A TE, da noi a messo pioggia, quindi ci godiamo oggi l'ultimo giorno di sole

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 17:45:16)

alexy è il minimo che posso fare.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] per persone splendide come voi!!!!!

qui la primavera sembra essere arrivata...ma sai di solito pasqua e pasquetta porta sempre pioggia...vedremo quest'anno!!!!!

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 18:12:23)

Ciao Giada! coma va?
dimmi che in Sicilia fa caldo, almeno verrò a prendermi un pò di sole visto che qua sembra autunno inoltrato....
Posso farti una domanda? di che colore era il tuo Abitino?

Leila -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 18:16:17)

Ciao Pape, speravo non te la prendessi perchè avevo dimenticato chi aveva scritto il post.
Un bacio a tutte, buona Pasqua, e che San Domenico Savio e la Madonna guardino verso di noi donandoci, come dice la preghiera a San Domenico, "la sospirata grazia della maternità".

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 18:31:29)

leila è bianco come quello della foto....[image]http://web.sdb.org/fdbnm/image/Abitino.jpg[/image]

vi posto anche la foto della sedia miracolosa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe....anche se non ci sono andata di persona guardandola, era come se in realtà mi ci fossi seduta e chiesto la grazia....

[image]http://www.hotelilconvento.com/fr/sedia_santa.jpg[/image][image]http://caffenews.files.wordpress.com/2007/06/santa-maria-francesca1.jpg[/image]

sea5 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (3.4.2010 20:44:23)

Ciao Alexy,

eccomi di qua!!! Allora, le perdite le ho avute all'11° giorno dopo l'inizio del ciclo.... grazie mille per le spiegazioni e speriamo bene....
anche io sono fra quelle che ad Aprile (il 16) non aspettano le rosse!!!!

Grazie.

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (4.4.2010 8:44:19)

BUONGIORNO ALLE MIE AMICHE SPECIALI!!!

VI AUGURO UNA BUONA PASQUA....PIENA DI ARMONIA E GIOIA CON LE VOSTRA FAMIGLIE!!!!

Oggi devo cucinare......aiuto speriama riesca tutto, nel frattempo le rosse spero se ne stiano andando....vi abbraccio e vi baciooooooooooooooooooooo

lunamia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (4.4.2010 17:53:21)

buona Pasqua a tutte ragazze, spero che questa Pasqua vi porti qualche bella sorpresa.

Bia che dire ...la gente parla parla ma sai certe cose se non si provano sulla propria pelle non si possono capire...e gli sguardi compassionevoli fanno ancora piu' male. Fai i compitino..approfitta che non si sa mai.

Un bacione e un grande abbraccio a tutte voi ragazze cacciatrici.

lolotte -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (4.4.2010 19:07:48)

Buona Pasqua a tutte!!!!!!

Approfittate di questo momento di festa x trascorrere del tempo con le vostre famiglie!!!!

Bia imagino come tu ti sia sentita..... nn penso avessero parlato x cattiveria ma spesso la gente nn si immagina che ci possano essere delle difficolta di concepimento x una persona che ha gia un figlio!!! se nn avessi letto la tua storia e se fossi stata presente alla festa avrei molto probabilmente "dato aria alla bocca" anche io!!!!![sm=zmeden.gif]

Giadina dove la tovi queste bellissime imagini???? la foto di anne geddes è fantastica e particolarmente azzeccata!!!!

personalmente sono atea ma credo che sia umano cercare la speranza nella fede, la dove la scienza nn arriva!!!!! Quando è nato Adam se mi avessero detto "vai a pregare in ginocchio in lingua turca e forse Adam stara meglio" l avrei fatto senza un attimo di incertezza!!!

Baci a tutte e buona pasqua !!!! Adam manda un baciotto bavoso a tutte le zie virtuali!!!!!

paperina76 -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (5.4.2010 9:03:13)

Buongiorno a tutte spero che avete passato una buona pasqua qui il tempo faceva schifo siamo passati da sabato che sembrava primavera a ieri che sembrava autunno inoltrato [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] beh cmq oggi va molto meglio c'è il sole ed io sto già preparando la lasagna speriamo venga buona!!!
ieri sera ad un certo punto ho avuto una forte nausea durata per più di un'ora mamma mia ragazze che sensazione bruttissima devo dire che in quel momento ho pensato a tutte quelle che ne hanno sofferto e lì ho capito veramente cosa significa cmq penso che ho mangiato talmente tanta roba che alla fine mi è rimasto qualcosa che non ho digerito credo sia stato il salame alle sei di pomeriggio!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] stamattina sto meglio anche se ogni tanto ho una passatina leggera leggera infatti non ho ancora fatto colazione perchè ho paura di risentirmi male oggi mangerò molto meno non vi nascondo che nonostante sono consapevole che questa nausea dipende da tutte le schifezze che mi sono mangiata ho pensato per un attimo che potesse dipendere da altro anche perchè tutte le mattine quando vado al bagno trovo sempre del muco abbastanza abbondante va beh ma non mi faccio illusioni i compitini li abbiamo fatti ma non nella settimana giusta [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] credo dovrebbero arrivarmi verso il 10 staremo a vedere
Lolotte sono tanto contenta che il tuo Adam stia finalmente a casa immagino che emozione sarà stata per te!!!!
Buona Pasquetta a tutte!!!

gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (5.4.2010 9:12:49)

Buongiorno a voi belle fanciulle....un saluto rpiam di andare in campagna.....

Paperina anchequi il tempo è stato schifoso, cavolo davvero peccato, oggi invece sempre che spunti il sole, ma vedremo!!!!

Stò finendo di fare le torte salate, i dolci e tra un pò me ne vado ........

Vi auguro di passare un meravigliosa giornata con le vostre famiglie o amici, mangiate, mangiate......!!!!!

Un abbraccio particolare ......al nostro adam......!!!!!

CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE

giadagervasi -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (5.4.2010 9:21:28)

buongiorno bimbe mie....
oggi secondo round di colesterolo.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
quì è un po più nuvoloso rispetto a ieri che si moriva di caldo, ma il sole c'è lo stesso....in compenso meno vento per fortuna.....
ora ci prepariamo....e via in campagna....
un bacio a tutte e ci sentiamo stasera......

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>