|
bia -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (11.4.2010 20:22:39)
|
eccomi qua e non so come ringraziarvi perchè quando ho bisogno di voi ci siete sempre e oggi le vostre parole sono state per me un balsamo benefico... leila, giada, gianfry, paperina, pazienza, grazie di cuore... stanotte non ho chiuso occhio... continuavano a rimbombarmi in testa quelle parole dette con rabbia "forse ho un tumore" e il dispiacere e la paura si mescolavano a una domanda "perchè me l'ha detto ora, a due giorni dall'esito, dopo 20 giorni che se l'è tenuto dentro? perchè non l'ha detto nè a suo marito, nè a sua madre, nè a sua sorella ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a me nonostante il nostro rapporto compromesso e chidendomi per giunta di non dirlo a nessuno?" devo darti ragione paperina, credo sia stato per far leva sui miei sensi di colpa... do ragione anche a te gianfry e a te giada, si raccoglie ciò che si semina, ma avete ragione anche voi leila e pazienza nel dire che se davvero è la peggiore delle ipotesi avrà bisogno che le stia vicina... basta, argomento chiuso perchè mi fa stare troppo male allora: giadina non è un pò presto per ginevra??? tienici aggiornate e cerca di stare a riposo... pazienza mi dispiace per il test negativo, vdrai che il prossimo ritardo sarà quello del test positivo e che la delusione di ieri sarà solo uno spiacevole ricordo... paperina ma sei in ritardo??????? e ce lo dici così????? [sm=smiley1.gif] gianfry cara, si che io e leila ci siamo incontrate, ti sei persa qualche post indietro...[sm=smiley36.gif] ma ti è passata la febbre? come stai? leila allora queste novità al lavoro? spero belle eh? ragazze mie vi abbraccio, a domani, grazie di cuore per il supporto...
|
|
|
|