|
gianfry -> RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 (13.4.2010 18:29:54)
|
Bia tesoro, fai quello che ti senti, senza sforzarti tanto se la gente non capisce inutile provarci,!!! Sai una mia ex amica a questo punto abbiamo litigato perchè ovviamente le cose sue molti importanti e le tue no....diciamo così, quando ho avuto problemi per la morte di mio cognato, non si sono più fatti sentire perchè io non uscivi i primi tempi per via di mia sorella, non facevo cena appunto perchè il mangiare festeggiare, insomma non avevo voglia di niente, come penso possa succedere in queste disgrazie, le parole che mi sono sentita dire è che mi rinchiudo in casa e che bisogna uuscire fa r qualcosa, insomma gli faceva fastidio pure che stessi con mia sorella, ad un certo punto sono scoppiata ovviamente non mi sento più in colpa.....e gli ho detto quello che penso che mi aspettavo un pò più di sensibilità, insomma più complicato spiegarlo, ......loro non si sono più fatti sentire.......e io stò bene così ovvio la colpa è mi, ma non mi sento per niente in colpa anzi.....se mi viene tra le mani non so cosa gli farei.........comunque tutto questo per dirti che lei è rimasta incinta so che ha avuto problemi con il bambino, addirittura pensavo non fosse normale, poi invece è andato tutto bene, volevo chiamarla ma non me la sentivo......la mia testa avevo un rifiuto.....gli ho solo augurato e pregato che gli andasse tutto bene....e so che così è stato!!! Bia quell oche voglio diritè che il rapporto tra due pesrone deve essere di allegria e di trristezza quando si a bisogno, no quando si vuole, ci si deve capire altrimenti che razza di amicizia è??? di convenienza solo quando hanno bisogno loro??? Ti abbraccio e spero di non averti creato troppa confusione....scusate ragazze per il post lungo....!! Buona serata a tutte
|
|
|
|