La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010
15.4.2010 18:33:31   
bia
mi spiace veramente tanto trovare questo deserto... ogni tanto ci pigliano di questi periodi "no" dai quali sembra impossibile uscire, io credo che paperina lo stia attraversando in pieno anche perchè cliccando sul suo nome vedo che fino a ieri sera alle 20.50 è entrata nel sito e quindi presumibilmente ci ha letto...
io rispetto la privacy di ognuna di noi perchè per prima quando mi va di star sola sto sola e basta, posso solo dire a paperina che quando avrà voglia o bisogno o qalsiasi cosa io sono qua ad aspettarla...

per la cronaca sono nel pieno dei dolori pre user posted image e questa cosa mi rende isterica e intrattabile, al lavoro e a casa... mi sono fatta una di quelle litigate con mia figlia!!! cmq è divertentissimo battibeccare con una bimba di 5 anni, mi ha spiazzata con un paio di frasette del genere "ma sei nervosa sempre!!! lunedì, martedì, mercoledì... si può dire questa cosa?"... così io scoppio a ridere, lei mi guarda stranita, allora me l'abbraccio e finisce tutto... penserà che siamo proprio strani noi grandi...

baci a tutte

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 176
15.4.2010 19:18:23   
ALEXY
Biuccia... i bambini sono la bocca della verità, Dalle un bacione da parte mia.

Per quanto riguarda i dolori, spero proprio che ti sbagli..

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 177
15.4.2010 19:26:59   
bia
alexy eccome se sono la bocca della verità... bacione arrivato a destinazione, grazie cara (ovviamente anche per gli incrocini)... tu come stai?

Link al messaggio: 178
15.4.2010 20:24:37   
gianfry
Eccomi qua....
ragazze che giornata....

Bia mi dispiace per le rosse, ma come si dice...io incrocio le dita finchè non si vedono!!!
Per quanto riguarda Paperina, spero sia solo un momento di crisi, anche se in questo periodo mi sembrava più positiva, se invece fosse per la lattitanza del forum per certo di noi io compresa perchè a volte diventa impossibile collegarsi ad ore normali diciamo così, me ne dispiacerebbe sinceramente....spero solo ritorni con noi...!!!!!

Alexy come va?

Ora vi auguro buoan serata doccia e poi ris....:!!!!!! baci a tutte!!!

Link al messaggio: 179
15.4.2010 20:32:33   
bia
buona serata anche a te gianfry, baci... tuo marito sta meglio?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 180
15.4.2010 22:39:57   
lellina
Ciao a tutte! Non riesco proprio a stare senza vostre notizie! Vedo che c'è dinuovo un po' di deserto e magari Paperina ha qualche problema, spero si risolva tutto e torniate dinuovo tutte attive e soprattutto super agguerrite nella caccia alla ciko!
Bia è davvero bello il rapporto che hai con tua figlia spero che con Ilaria possa anche essere così!
Un abbraccio a tutte e a presto!

Lellina

Link al messaggio: 181
16.4.2010 7:37:07   
bia
ciao lellina, sono certa che (come per ogni mamma) il rapporto che nella vita creerai con tua figlia sarà magico...user posted image user posted image user posted image

buondì a tutte

oggi qui c'è un tempaccio e al lavoro mi aspetta una giornataccia, i miei dolori pre user posted image continuano imperterriti e credo saranno come sempre puntualissime giacchè (non) le aspetto per il 18...

spero che oggi faccia capolino qualcuna...

paperina, pandolfina, gianfry, lucky, alexy, leila, anche tu pazienza che sei una nuova arrivata... teniamo duro e facciamo coraggio... lo so che non siamo in tante ma a voler vedere il bicchiere mezzo pieno non siamo nemmeno pochissime...user posted image

baci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 182
16.4.2010 8:34:21   
gianfry
Buongiorno..........

Aime' mi aspetta uan giortacciaaaaa, sono già al lavoro, oggi facende domestiche e in più devo aiutare mia cognata nelle ultime cose per il battessimo,.....!!!!

Bia vero alal fine non siamo poche, come già detto una per un impegno un per l'altro a volte diventa difficile anche scrivere poche righe se poi ci si mette anche il sito andare in tilt...aiuto!!!! So solo però che appena ce un problema tutte appaiono, perciò tranquilla sarà solo un momento!!!
Mi dispaice invece per i tuoi dolori, già sono fastidiose se poi ci si mette anche il dolore...mamma mia che patate!!

Lellina che bello risentirti....e sono sicura che tu avrai un rapporto speciale con la tua piccola Ilaria, alla fine siete tutte delel mamme stupende!!!

Vi auguro una buona giornata , spero di riuscire a stare stamattian un pò con voi, perchè nel pomeriggio no nso se ci riesco...!! baci

Link al messaggio: 183
16.4.2010 10:25:56   
ALEXY
Buongiorno Belle Bimbe,

Bia, cerca di stare tranquilla e non pensare alle user posted image ,

Gianfry tuo marito migliora?? Anch'io oggi sono di pulizie...

Paperina qualunque cosa sia successa TI VOGLIO BENE

Lellina, è sempre un piacere leggerti

Per quanto mi riguarda ieri giornata,no abbiamo incontrato le ns vicina che ha partorito il mese scorso non vi dico che botta di angoscia quando se n'andata.... prima ero solo un po' gelosa, adesso invece mi ha assalito un senso di vuoto... tabula rasa...come essere sull'orlo di un precipizio e dover stare in equilibrio..... AIUTO
Per fortuna che c'è il mio M. a consolarmi ....

Scusate lo sfogo...

Alexy

Link al messaggio: 184
16.4.2010 11:53:49   
gianfry
Alexy....a chi lo dici....praticamente tutti i miei ormoni presi ho popolare il quartiere....non ti dico carrozzine che passano davanti al mio cancello tutti i giorni....poi con la scusa delal mia cagnolina.....da far vedere a tutti i bambini....uffi....e la solita domanda ....ma allora tu che aspetti....ieri a una o risposto.....sto spettando L'SDA.....o Bartolini...sai ho detto le consegne....si prolungano!!!.....che palle scusate....ogni altro giorno la stessa cosa...!!!

Va be alexy portiamo pazienza e vedrai che piano piano arriva anceh il nostro momento...un abbraccio!!

Bia come va...???

Link al messaggio: 185
16.4.2010 12:06:59   
ALEXY
Carina questa dell'SDA, la prox volta la riciclo...

SI l'ho ordinato, ma sai com'è le lungaggini del servizio postale....????user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

Link al messaggio: 186
16.4.2010 12:18:29   
lellina
Ciao a tutte! So che è brutto vedere continuamente bimbi e pancioni in giro, quando non arrivava era un tormento anche per me, ma presto ci riuscirete anche voi e coronerete il vostro sogno! Un bacione a tutte! E ricordatevi lottare sempre e arrendersi mai!

Lellina

Link al messaggio: 187
16.4.2010 16:38:28   
bia
ragazze mie come state?

che giornata... va bè, tra poco torno a casa...

alexy capisco il tuo stato d'animo e so che in queste fasi si è inconsolabili... ti abbraccio col cuore e con la convinzione che sei sulla buona strada per darci presto la tanta attesa buona notizia...

paperina e allora????? spero solo che tu stia bene e che non ci siano problemi... non è che hai vinto un viaggio alle maldive e sei volata via senza avere il tempo di avvertirci????user posted image

gianfry che ridere!!!! dovrei usarla anch'io questa della bartolini che ritarda nelle consegne...

giada come stai?

fanny ma tu non sei quasi al traguardo? il 25 o in quei giorni lì????

lucky che notizie ci dai? e tu pandolfina? leila a te un bacione!!!!

forza, forza, forza... facciamoci forza e come dice la cara lellina LOTTARE SEMPRE E ARRENDERSI MAI!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 188
16.4.2010 20:17:59   
giadagervasi
ciao bimbe....ciao biuccia...oggi mi sono data al giardinaggio ovvero al balconaggiouser posted image ..... speriamo che attecchiscano tutti i geranei che ho comprato.....affacciarmi al balcone e vedere le fioriere tutte colorate mi mette allegria e mi fa respirare aria di primavera..... tanto per cambiare sabato e domenica porta temporale.....
gianfryyyyyyyyyyy amor....ma la gente un pacchetto di caxxx suoi non se li fa mai?????

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 16.4.2010 20:19:03 >

Link al messaggio: 189
16.4.2010 20:34:55   
fanny81
Ciao a tutte ieri sono andata al pronto soccorso mi sono tagliata il polso con il vasetto di sale che palle alla fine mi son tagliata un tendine del dito mi hanno anastetizzato la parte e mi hanno dato dei punti devo tenere la doccia per 20 giorni quindi quando nascerà Nicolò avrò il braccio bloccato anche questa mi doveva capitare vabbè vi farò sapere baci !!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 190
16.4.2010 21:31:04   
giadagervasi
fanny....nooooooooo ma che mi dici........porca vacca....per arrivare al tendine il taglio è stato bello profondo.....cavolo

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 191
17.4.2010 7:10:01   
bia
fanny mi dispiace!!!! chissà che dolore!!! oltre all'ovvio fastidio di ritrovarti così quando nascerà il bambino... che sfiga... ti abbraccio, certo facci sapere come vanno le cose...

giada brava, il balcone in fiore... ma che tempaccio che c'è anche oggi...

baci a tutte

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 192
17.4.2010 12:24:15   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe....

Fanny che peccato...mi dispiace ma so che c'è qualcuno che ti aiuterà volentieri con con Nicolò. SBAGLIO?

PAPERINA....torna da noi..

GIADA... Balconaggio senza sforzi vero???

Un caro abbraccio a tutte e buon week end

Alexy

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 193
17.4.2010 12:53:56   
gianfry
Ragazze eccomi...super incasinata.....!!! vi scrivo due righe poi parrucchiera e ultime facende per domani...manaccia che stanca che sono!!!

Fanny uffi come mi dispiace....che patate ti mancava solo quello, cerca di riposare l'importate è che tu stia bene"!!!!

Giada purtroppo la gente dovrebbe contare fino a dieci prima di dire le cose e invece a volte basterebbe una parola o un gesto piccolo per farti capire cosa oppure dirle in un'altra maniera, ma aime' scelgono sempre quella sbagliata...!!!l tu come stai invece????

Volevo salutare anche paperina, e poi le altre che non vengono più a darci notizie, ma ci leggono comunque, o per orgoglio e perchè sono ancora offese da chissà cosa poi...............vi abbraccio tutte.........sele, dolce, lunamia, lellina, lilium, micolina, luce......insomma mi sono dimentica di qualcuna....un abbraccio doppio!!!!

Ci sentiamo più tardi o domani....ciaooooooooooooooooooooo

Link al messaggio: 194
17.4.2010 14:00:17   
pazienza
ciao ragazze, buongiorno a tutte! come state?
mi dispiace molto per Fanny, che sfiga incredibile.. e chissà che dolore! alla faccia del vasetto di sale...

Bia, sono d'accordo con te, dobbiamo essere ottimiste e tenere duro. che carina la tua bimba, troppo simpatica user posted image

vi mando un abbraccio grande grande e mentalmente un sacco di energia positiva user posted image

Link al messaggio: 195
17.4.2010 15:16:14   
Leila
Buon giorno ragazze!
Oggi ultimo giorno di ferie, domattina si riparte per tornare a casa e lunedì a lavoro user posted image
Da giovedì mi sono arrivate le user posted image  nonostante stessi prendendo il progesterone e l''ultima compressa avrei dovuto prenderla lunedì prossimo. Ho comunque chiamato il mio gine e mi ha detto di sospendere il progeffik e lunedì di andare da lui (nonostante abbia ancora il ciclo) perchè vuole visitarmi per vedere cosa è successo alla cisti perchè se si è riassorbita vuole che inizi un altro ciclo di Clomid....Vedreme, speriamo bene!
Domani non riuscirò a collegarmi (saremo in viaggio) e lunedì solo in serata (ho la visita alle 18:45) ma appena riuscirò vi scriverò per dirvi com''è andata la visita.
Baci a tutte e buona domenica!

< Il messaggio è stato modificato da Leila -- 17.4.2010 15:23:58 >

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 196
17.4.2010 16:30:31   
paperina76
ciaoooooooooooooo finalmente riesco a scriver non potete capire quanto ho sofferto in quest giorni perchè poteo leggere ma non potevo scrivere ecco perchè bia mi ha visto e la mia sofferenza è stata doppia perchè giustamente pensavate che ero io a non voler scrivere
siccome ho il pc rotto usavo il cell di mio marito che non mi faceva scrivere ora sto da mia madre quindi finalmente posso scrivere vi voglio bene perchè nonostante pensavate che non volessi venire mi salutavate tutti i giorni e vi preoccupavate per me adesso il pc lo devo fare nuovo e ci vorrà un po' di tempo quindi scriverò meno però verrò spesso qui da mia madre per scrivervi un bacio grande a tutte voi!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 197
17.4.2010 17:05:37   
bia
paperina grazie al cielo!!!! mi avevi fatto venire un accidente!!!!... pensa tu che nella mia mente contorta ero arrivata a pensare che avessi fatto un fioretto pur di riuscire a realizzare il tuo sogno, e cioè di non scrivere più nel forum...

sono una paranoica di prima categoria user posted image

cerca di ritornare al più presto assidua, qui la situazione è drammatica user posted image , anche a volerla prendere alla leggera direi che siamo un pò tutte nella fase calante...user posted image

ma ti sono poi arrivate le user posted image o no che io ancora sono tutta incrociata per te????

leila dacci tue notizie appena puoi, aspetto lunedì sera per sapere cosa ti dirà il gine...

gianfry mi associo a te nel saluto nostalgico a tutte le nostre amiche di vecchia data... l'altro giorno non ho resistito e mi sono intrufolata vedendo che qualcuna di loro era presente e ho lasciato un fuggevole saluto...
e mi associo specialmente quando dici che la gente parla proprio perchè ha la bocca e gli da fiato... coraggio...

pazienza perchè non ti unisci a noi anche su fb? ti basta contattare una sola di noi per arrivare a tutte le altre, se ti va sicuramente a noi tutte fa piacere...

la lista si è persa cmq io non le aspetto per domani, da diversi giorni sono tutta un dolore perciò immagino che (nonostante il mio usuale spotting non sia ancora iniziato) anche stavolta sia andata...

vi abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 198
17.4.2010 18:01:50   
gianfry
Ciao ragazze.....che bello user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image paperina.....risentirti questa si che è una bella notizia soprattutto sapere che stai bene l'importante è questo....ti abbraccio e spero che il pc....lo sistemi presto!!!!

Leila mi dispice molto per le rosse .....e finalmente ritorni .....a casa.....!!!!!
GLI hai dato un bacino da parte mia a bia.....???? anzi un abbraccio forte forte....e poi uno a te????

Pazienza come stai?????

Bia tesoro tu come stai??? le rosse????

Approposito io sono di sfuggita....oggi praticamente ho fatto 200 km.....non vi dico aiuto...sono stanca morta, tra andare a sinistra e destra aiuto, manaccccciaaaaa!!!
Vi saluto care ragazze, vi abbraccio forte domani non so se riesco a stare con voi ho il battessimo di mio nipote....un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio: 199
17.4.2010 18:25:23   
bia
gianfry allora tanti tanti auguri per il tuo nipotino e cerca di passare una bella giornata... ricambio l'abbraccio forte forte...

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.