La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010
17.4.2010 18:49:30   
ALEXY
Ho terminato di preparare i regali per il 1° compleanno di mia nipote... mi sa che abbiamo un po' esgerato:

Cesta di giochi bianca con i bordi azzurri in tinta con la casa di mia cognata, con scritto davanti al decuopage i giochi di M.. più fiori e farfalle colorate fatte da noi
All'interno costruzioni morbide della Clemmy, 20 PZ, cubo di legno con formine ad incastro e libro tattile con i nomi degli animali?

Che dite troppa roba tutta insieme??

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 201
17.4.2010 18:51:39   
ALEXY
PAPERINA per fortuna era solo i computer... Sul fronte rosse??non ci dici nulla???

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 202
17.4.2010 18:53:15   
lucky
Ciao a tutte........

Fannyyyyyyyy accidentiiiii........Infatti lo sai che puoi contare su di me sempreeeeeeeeeeeeeeeee.........Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................................user posted image user posted image user posted image

Baci a tutteeeeeeeeeee................

Link al messaggio: 203
17.4.2010 19:16:32   
bia
alexy hai fatto bene, che bella idea e quanti bei regali... è domani il compleanno? tanti auguri!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 204
18.4.2010 0:22:18   
ALEXY
il compleanno è il 9 maggio ma mi sono preparata per tempo.

Alexy

Link al messaggio: 205
18.4.2010 15:32:10   
pazienza
Buongiorno ragazze, buona domenica. cosa fate di bello oggi? io ho fatto un bel giro in bici col fidanzato e oggi pomeriggio guarderemo Microcosmos. è un documentario bellissimo sulla natura, uscito già da qualche anno. ve lo consiglio vivamente, è davvero fatto bene!! potete scaricarlo da internet (ops, forse è illegale user posted image ).
Bia, ti sembrerà strano ma io non ho facebook! forse sono un po' all'antica.. ma non mi piace!!! un sacco di gente quando lo dico mi guarda come se fossi ET :)
Alexy, la cesta mi sembra bellissima, mi pare di vederla. e poi è personalizzata. brava user posted image , bella idea!
un abbraccio a tutte, magari ci riceviamo dopo... smack

Link al messaggio: 206
18.4.2010 21:20:46   
gianfry
Ciao ragazze,,,,,,eccomi qua.........stanca morta sono tornata da poco dal battessimo di mio nipote èè stata una bella giornata, non parliamo del tempo però....quanta acqua ragazze mie!!!!!

Comunque ho mangiato troppo.....ma tutto buono....metterò le foto su facebook...!!! così poi vi farò vedere il mio nipotino!!!!

Ora vi slauto doccia e un pò di nanne sono stanca!!!!!!!!!!!!!!

BUONA NOTTEEEEEE

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 207
19.4.2010 8:25:37   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!! vi comunico che sono ufficialmente tornata il mio pc è ancora rotto e non si potrà riparare allora nel frattempo di trovarne uno nuovo me ne hanno prestato uno.
Allora vi dico cosa è successo questa settimana non vi preoccupate cercherò di non essere troppo prolissa!!! le rosse dovevano arrivarmi il 10 ma non sono arrivate ed io per tutto il tempo ero convinta di non essere incinta tant'è che assolutamente non volevo fare il test mi sarei sentita troppo stupida ma queste rosse non volevano proprio arrivare ma io sono stata dura però venerdì sono andata a fare le analisi pre intervento e il dott mi ha detto che giovedì mi opererà e che da martedì avrei dovuto prendere l'antibiotico e quindi qui c'era il bivio non volevo rischiare è vero che ero certa ma al 100% non lo potevo essere e così avevo deciso che avrei aspettato fino ad oggi e se non fossero arrivate l'avrei fatto ma per fortuna non ce n'è stato bisogno perchè finalmente ieri sono arrivate lo so è strano dire per fortuna ma ero troppo certa di non essere incinta e quindi sono felice che siano arrivate! adesso la mia mente è impegnata a pensare all'intervento di giovedì ho tantissima paura e temo di non potercela fare a star tranquilla infatti stavo pensando di prendermi un calmante però non mi va di fare di testa mia se ce ne sarà bisogno la mattina lo chiederò in ospedale lo so che è stupido devo solo togliere la cataratta ma che ci posso fare sono una fifona!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 208
19.4.2010 9:04:31   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE.....

Ciao paperina che bello risentirti.....

Mi dispiace per le rosse.....ma come dici tu...è molto importante anche l'intervento che devi fare .....il tranquillante comunque in teoria lo danno loro....perciò anche se è molto difficile cerca di restare calma è un'operazione ormai di rottine per loro, perciò vedrai che andrà tutto bene!!! tuo marito con il lavoro come va????

Io ho già iniziato il lavoro sono molto stanca .......la giornata di ieri è stata divertente ma dura oggi ne stò pagando le conseguenze....parlo di stanchezza.....nel frattempo stamattina mi sono alzata prima, sono rimastaindietro con le facendedomestiche....e allora sono molto di corsa.....nel frattempo vi saluto vengo dopo per aggiornamenti.....un abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 209
19.4.2010 9:21:36   
paperina76
ciao gianfry lo so che per loro è routine però per me no cmq ho già fatto l'altro occhio due anni e mezzo fa e so che l'intervento è abbastanza semplice poi con il laser ci mettono circa 10 minuti la cosa che mi mette paura è la sala operatoria e il fatto che ti mettono cento cose addosso dal tubetto dell'ossigeno al misuratore di pressione l'eco canula al braccio per eventualità e poi quant'è scomodo quel lettino!!! senza contare che ti puntano una luce accecante nell'occhio va beh non ci voglio proprio pensare devo pensare solo che poi vedrò bene dopo e non dovrò pensarci più!
il lunedì rientrare al lavoro è sempre dura soprattutto se la domenica si passa in giro ci si stanca ancora di più di quando si è al lavoro però serve anche quello!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 210
19.4.2010 9:53:30   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

AD APRILE 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

10.Paperina user posted image
10.Pazienza user posted image
11. ALEXYuser posted image
16.Sea5
18. BIA
19. Pandolfina

XX. Gianfry
XX Leilauser posted image

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image user posted image
SAMY_S - user posted image
sele81 - user posted image
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 -user posted image
lunamia - user posted image
amelie75 - user posted image
lellina - user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilità''''''''''''''''''''''''''''''''
user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Alexy

Link al messaggio: 211
19.4.2010 9:54:14   
ALEXY
16.Sea5
18. BIA
19. Pandolfina

Novità sul fronte rosse???

Alexy

Link al messaggio: 212
19.4.2010 10:09:57   
ciufi76
Buongiono a tutte ragazze...
oggi la connessione fa schifo, spero che non mi cancelli il messaggio!!
Allora come state? e' una vita che non vengo a farvi un saluto ma il tempo è sempre tiranno, vi leggo quasi tutti i giorni ma faccio fatica a scrivere.... ho notato che ultimamente scrivete veramente poco il forum è spesso deserto anche per delle mezze giornate e velato da tanta tristezza... in effetti dopo la storiaccia di fine febbraio tante forumine pancine o già mamme sono sparite e non hanno più scritto ed è davvero un peccato innanzi tutto perchè il sostegno che vi potevano dare era bello, era un modo per sentirsi vicino a voi o almeno io lo vivo in questo modo ed in secondo luogo perchè si era creato un bel rapporto ed è un peccato che tutto sia svanito per una serie di incomprensioni o divergenze di vedute.... comunque io anche se scrivo poco vi penso spesso, vi sono vicina e faccio un tifo sfegatato per ognuna di voi.
Forza ho voglia di gioire e di festeggiare per qualche bella notizia.... la primavera è alle porte... staniamo questa ciko dispettosa...

Per quanto mi riguarda tutto bene... Alessia è sempre brava e buona, venerdì compirà 2 mesi (user posted image  già!!!) ora dorme tutta la notte e fa un sacco di sorrisi e di versetti. Purtroppo alla sera ha un po' di colichine ma niente di allucinante... mentre Nicolas ultimamente mi da un po' di pensiero perchè sta accusando il colpo e gli è venuta una crisi tosta... pipì a letto, crisi di pianto, continui mal di pancia che in realtà sono solo una scusa per attirare l'attenzione insomma tutte manifestazioni di gelosia... lo so che è normale e ci vuole tempo ma mi fa tanta tenerezza il mio topolino!!!
Ora raga vi saluto, vado fare qualcosina in casa prima che la pulcetta si svegli!!!

bacioni a tutte

Link al messaggio: 213
19.4.2010 10:11:19   
bia
buongiorno ragazze

paperina bentornata, che bello che sei di nuovo tra noi!!!! mi dispiace per le user posted image perchè anche se in cuor tuo sentivi di non essere incinta una speranza minima c'è sempre e questi ritardi sono da infarto... cmq or pensa a superare l'intervento, vedrai che andrà tutto bene e poi potrai di nuovo concentrarti...

non appena ho cominciato a leggere il tuo post ho avuto un tuffo al cuore sperando che le tue parole si concludessero con il tanto atteso lieto fine...

gianfry immagino la tua stanchezza e il lavoro arretrato, meno male che il battesimo è andato bene... aspettiamo le foto su fb!!!

alexy ciao cara, visto che mi chiedi... ancora niente user posted image ... non dico altro perchè ho lo stomaco aggrovigliato e sento che non riesco psicologicamente a reggere nè ritardi nè illusioni nè test...

Link al messaggio: 214
19.4.2010 10:13:41   
bia
ciufi ciao!!!! un abbraccio grande a te e ai tuoi tesori...

Link al messaggio: 215
19.4.2010 10:14:13   
ciufi76
Ciao bia
quanti giorni di ritardo hai? tu cerca di stare tranquilla lascia che siamo noi ad agitarci per te... io ci spero sempre e .... nella vita non si sa mai!!!

Ti abbraccio

Link al messaggio: 216
19.4.2010 10:25:57   
bia
dovevano (non) venirmi ieri, non è questo che mi agita ma il fatto che di solito ho due-tre giorni di spotting che le precedono e ad oggi niente di niente... ho le ovaie indolenzite, i dolori dei giorni passati sono scomparsi ma in generale non ho nessun sintomo particolare...

sapete tutte che sono un'orologio svizzero

come faccio a stare calma??? sto facendo auto-convincimento che sarà quello che è scritto per me che sia, che non ci posso fare niente in qualunque caso, che agitarmi non serve a nulla... avevo pensato di non scrivere niente, ma se non ne parlo con voi con chi dovrei farlo?...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 217
19.4.2010 10:42:48   
ciufi76
Bia cara hai ragione sarà quel che sarà... lo so che è difficile ma cerca veramente di stare tranquilla e quando ti sentirai serena fai un test.... sai che noi siamo qui per ascoltare i tuoi sfoghi, sostenerti e gioire...hai ragione se non ne parli con noi con chi lo devi fare!!!!

Ora mi scollego, devo uscire... ma nel pomeriggio torno!!

bacioni

Link al messaggio: 218
19.4.2010 10:59:38   
paperina76
ciao ciufi qui sei sempre la benvenuta anche se hai poco tempo noi apprezziamo cmq lanche quel poco tempo che ci puoi dedicare perchè sappiamo che con due bimbi è tantissimo! che dire sulla gelosia io sono stata tanto gelosa di mio fratello anche perchè ero stata per ben 14 anni figlia unica è stato un vero colpo ma quello che mi faceva rabbia è che nessuno faceva niente per farmela passare erano solo critiche e basta dava sempre ragione a lui il che è tutt'ora così ma per fortuna il mio rapporto con mio fratello è splendido anche se totalmente diverso da me e mi fa rabbia perchè con il loro atteggiamento iper protettivo l'hanno rovinato ma questa è un'altra storia se ti posso dare un consiglio da figlia visto che madre ancora non lo sono ti dico che sì la gelosia è normale ma i genitori devono fare di tutto per far sì che scompaia quello accadrà piano piano grazie al vostro atteggiamento ma sono certa che già lo stai facendo visto che sei una mamma splendida lo si capisce già dal fatto che ti preoccupi per la situazione!
bia cara ma tu così ci dici che già sei in ritardo! io tengo le dita fortemente incrociate nella speranza di una grandiosa notizia!
giada dove sei non è che ginevra ha deciso di nascere in anticipo?
sono appena andata in erboristeria per prendere la maca e mi sono fatta consigliare una cura alternativa per mio marito visto che non potrà fare la visita almeno per il momento proviamo anche questa e mi ha detto che ci sono molte persone che dopo aver fatto cure tradizionali senza avere risultati hanno provato questa con degli ottimi risultati quindi si prova anche questa d'altronde si va per tentativi ma il dottore mi ha detto che anche loro si riferiva agli andrologi vanno per tentativi quindi proviamo e che Dio ci assista!!!!

Link al messaggio: 219
19.4.2010 11:01:26   
lellina
Ciao a tutte! Bia spero per te che non sia l'ennesima sofferenza, i presupposti sono buoni! Non saprei cosa consigliarti certo è che visto i precedenti se riesci a sapere il prima possibile che sei incinta non riusciresti a prendere qualcosa che faccia aumentare le possibilità di attaccamento all'utero in modo da evitare ciò che è già successo altre volte? Parlo da perfetta incompetente quindi prendi con le molle ciò che ti ho detto! E comunque io rimango incrociata per te!
Un abbraccio a tutte quante!

Lellina

Link al messaggio: 220
19.4.2010 11:04:07   
lellina
Ciao Paperina, non sono riuscita a leggere tutto, ho letto solo gli ultimi post di bia, tu sei ritonata, che bello, eravamo tutte in pensiero! Forza vedrai che presto ci darai la lieta novella!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 221
19.4.2010 11:05:08   
gianfry
Bia amor.......lo so le delusione aime' sono tante, ma la speranza deve sempre esserci.....io ne frattempo incrocio le dita per te....per quanto riguarda i dolori mestrurali lo sai benissimo che può essere dell'altro, ma con questo non voglio illuderti, non vogli oche tu ci rimanga male, e ci stia male soprattutto ........tienici aggiornate nel frattempo pregherò per te...un abbraccio amor!!!

Ciufi...ciao...che bello sentirti e soprattutto sapere che tu stai bene e che alessia cresca bene, vero anche che da un pò di tempo, persone sono sparite, un pò sicurametne per la vicenda di febbraio, ti ringrazio comunque ti essere qui e soprattutto del tuo sostegno che è molto importante....!

Paperina..........mamam mia vero tutti quei tubi in sla operatoria fanno impressione, ma tu stai buona e tranquilla, anche perchè ci sei già passata e vedrai che andrà tutto bene

a dopo....................

Link al messaggio: 222
19.4.2010 11:06:46   
gianfry
AH .....ciao lellina....sempre molto veloce come il vento....cerca di prenderti un pò di tranquillità.....!!!! un abbraccio

Link al messaggio: 223
19.4.2010 11:10:44   
lellina
Ciao Gianfry, oggi sono a casa ma devo fare un sacco di cose.. non c'è mai pace, sempre sempre di corsa!

Lellina

Link al messaggio: 224
19.4.2010 11:13:58   
bia
ragazze mie se non ci foste voi... grazie per il vostro appoggio, ne ho proprio bisogno!!!
paperina, ciufi, lellina, gianfry...user posted image ... staremo a vedere...user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.