RE: I nati di aprile/maggio 2010. (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (24.5.2010 18:02:31)

ciao mammine!!Come procede??Voi svegliate i votri piccolini per farli mangiare oppure aspettate che si svegliano loro???Io sto provando ad aspettare che si svegli prima lui, ma è un dormiglione possono passare pure 5 ore tra una poppata e l'altra...!Un'altraconsulenza, Tommy ha tutta la pelle screpolata, va bene se ci metto olio johnson baby??Sapete da cosa può dipendere???

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (24.5.2010 18:41:26)

Susa tesoro lascialo dormire,se ha fame si sveglia da solo....[sm=smiley1.gif]e l'olio ke usi va benissimo,fagli un bel massaggino su tutto il corpo tutti i giorni,si vede ke ha la pelle un po' secca...
Ps:è bellissimo il tuo Tommy!!!

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (24.5.2010 20:02:32)

vivi cara!!!!da oggi lo sto fcendo dormire,anche perchè cosi quando si sveglia sta bello energico e ciuccia meglio..grazie mille vivi..concordo con te tommy è bellissimo,è una miniatura..ed è bravissimo..non potevo mettere di meglio al mondo!!!Tu come stai sei quasi arrivata,non vedo l'ora di edere la tua piccola!!!

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (25.5.2010 13:35:59)

Si si la settimana prossima arriva la mia cucciola.....giovedì!!!Non vedo l'ora![sm=smiley36.gif]In bocca al lupo col tuo cucciolo so ke sei una mamma dolcissima [sm=smiley27.gif]

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (25.5.2010 21:28:57)

Vivi che bello la prossima settimana ci sarà anche la tua cucciola...che bello poi vogliamo subito le fotooooooooo sarà bella e patatosa come la sorellona... :-) Susa io non la sveglio mai Martina quando vuole si sveglia e mangia....nonostante Martina ha una bella pelle morbida io le faccio tutti i giorni i massaggini con l'olio a lei piace tantissssssimo.. :-)

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (26.5.2010 13:05:31)

Siii dapi nn vedo l'ora!!!Credo ke nn mi basti la memory card della makkin fotografica...le farò tante di quelle foto ke nn t'immagini!![sm=smiley36.gif]Spero ke sia un po' cicciotta...nasce 10 giorni prima....boh....vabbè l'importante è ke stia bene!!

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.5.2010 10:03:22)

Buongiorno mammine!!Come va?Io ho appena fatto il bagnetto a Tommaso..gli piace tantissimo!!!Volevo chiedervi, anche su richiesta delle pancione di giugno se si può aprire un forum nuovo "i nati di aprile/maggio/giugno 2010" e trasferirci tutte li,che ne pensate??Più ne siamo e meglio è!!!Fatemi sapere!!

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.5.2010 12:49:10)

Io piuttosto farei maggio/giugno...poi fate voi,è uguale!![sm=smiley1.gif]

schubert -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (27.5.2010 19:49:59)

Ciao scusate l'intromissione ma vorrei avere notizie di DAPI e di MARTINA!!!!Non scrive da due giorni e mi domandavo come andasse!! E' sicuramente molto impegnativo vero? Spero di avere sue notizie prestissimo e colgo l'occasione per salutare tutte voi belle mamme!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

roxie -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (28.5.2010 16:23:12)

Ciao a tutte le mammine!! L'8 maggio è nato il mio André, 3.520kg. Parto naturale bellissimo anche se con un travaglio moooooooolto lungo.
Presto metterò delle foto :)
A presto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (28.5.2010 21:42:14)

Auguri roxie benvenuto Andrè....schubert noi tutto ok..si alcuni giorni sono latitante:-) comunque tutto ok ieri per la prima volta siamo uscite solo io e Martina appoggiata alla carrozzina riesco a camminare:-) ci siamo incontrate con ostetriche e mammine del corso preparto bellissimo...Schubert appena nasce il tuo cucciolo ci si vede alla tesoriera:-) non vedo l'ora di conoscervi...baci a tutte....

schubert -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (28.5.2010 22:17:19)

DAPI!!! Ciao!! Sono contenta che vada tutto bene!!! Cosa vuol dire che con la carrozzina riesci a camminare?
Quando anche Ricky sarà nato, visto che luglio e agosto sono due mesi caldi andrò sicuramente alla Tesoriera a far due passi e a prendere un pò di fresco. Sarò ben contenta di conoscere te e la splendida creatura!!!!!
Lo dico anche a KLA, che sarà contenta!! Lei abita fuori Torino ma prende la metro per venire al lavoro in centro, magari verrà anche alla Tesoriera!!
Ogni tanto, se non sono di impiccio ti scrivo qua, nella sezione neonati va bene?

BACI

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (30.5.2010 12:03:12)

per Schubert...certo mi fa piacere passa di quì... e cara ho avuto un piccolo problemino al bacino dopo il parto ma adesso va decisamente meglio poi quando ci incontreremo ti racconterò tutto...si dillo anche a Kla tanto a lei è comoda la metro...però mi raccomando appena nasce il tuo piccolo fammi sapere...al max ci scambiamo i numeri con un mp..La mia piccola è sempre brava sta soffrendo un pò con il pancino perchè piccola mia è stitica... però è un vero amore..quando andiamo a spasso dorme le piace un sacco uscire ieri l'abbiamo pesata ed è 4680 ha preso 180 gr in 1 settimana direi che va bene..ieri prima giornata con le gambine di fuori :-) le piace tantissimo baciotti a tutte pancie mammine e cuccioli

Paurina -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (31.5.2010 16:23:52)

Ciao a tutte mammine!!scusate se mi intrometto,ma cercavo una risposta riguardo al forum...allora cosa ne pensate di aggiungere anche noi di giugno?in tutti e tre i mesi arriviamo a 13 persone.Un bacio grande a voi e ai vostri pargoletti!!!A me mancano 8 giorni alla scadenza...spero anche prima!!!!

maryl85 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (31.5.2010 21:49:48)

ciao neo mammine e quasi....
mi intrometto un secondo soltanto x dire una cosa a susa.....al corso preparto l ostetrica mi ha dato un fascicolo sui prodotti che bisogna usare x i bimbi specie se appena nati......sulla lista nera c'è l'olio johnson poiche' è fatto principalmente di paraffina liquida che è un derivato del petrolio. fa la pelle liscia e morbida ma è chimico nella totalita......se trovo il link di qst fascicolo ve lo posto anche a voi, io l ho trovato molto interessante.....nn pubblicizza certe marche...è stato creato da delle mamme, semplicemente ne consiglia alcune.....
a me è stato mooolto utile, mi ha aperto gli occhi.baci ai cuccioli

vivi86 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (1.6.2010 19:45:01)

Maryl ma davvero????Io questa volta ho cambiato marca ma è capitato x caso...ma pensa te ke robe!!!Appena trovi l'articolo postalo ke voglio saperne di +!!!Grazie!

maryl85 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (1.6.2010 22:28:13)

ecco qui
http://biodetersivi.alt_ervista.org/index_file/page0021.htm
LEGGETE è MOLTO INTERESSANTE, FORSE X ALCUNE COSE UN PO ESAGERATO MA X ALTRE APRE DECISAMENTE GLI OCCHI.. BACIIII

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (1.6.2010 23:33:18)

Ciao maryl, grazie mille per il consiglio, comunque glie l'ho messo solo 2 volte, poi ho deciso di smettere, anche perchè la neonatologa ha detto che è una cosa normalissima e che va via da se..anche se ha detto che un pò di olio potevo mettercelo!Grazie comunque!!!

rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (3.6.2010 15:24:50)

CIAO RAGAZZE, SONO CONTENTA DI AVERVI RAGGIUNTO QUì....ANASTASIA è NATA IL 29 MAGGIO ALLE 8,21 CON UN TRAVAGLIO E PARTO SUPER VELOCE...PESAVA 3,900 CHILI PER 51 CM DI LUNGHEZZA!!!!ORA SIAMO A CASA E STIAMO CERCANDO DI TROVARE UN EQUILIBRIO,SOPRATTUTTO DI NOTTE,MA SONO MOLTO CONTENTA!!!!UN BACIO A TUTTE

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (3.6.2010 17:30:55)

Ciao rox...finalmente ci sei anche tu qui!!!Come sta la "piccolina"??Appena puoi raccontaci i primi giorni con Anastasia, un abbraccio forte forte e un bacio alla bimba!!

schubert -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (4.6.2010 11:10:15)

Ciao a tutte!!!

Per DAPI, va benissimo!!! Ho fatto un copia/incolla del tuo ultimo mess di questa sezione e l'ho inoltrato a KLAKLA con un MP!!! Così non resta indietro!!!

BACI

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (4.6.2010 21:22:35)

Ciao ragazze come state? Auguri Rox e benvenuta Anastasia..ragazze ieri è nata Kristal di Vivi. Auguri vivi e benvenuta alla piccola Kristal :-) cmq anche io avevo sentito ke l'olio johnson non era buono... io infatti uso un'altro olio mi trovo benissimo,la mia piccola continua ad essere stitica povera,ho letto che la tisana al finocchio dovrebbe avere effetti benefici per quanto riguarda la cacca,la pediatra però mi ha detto di non darle nulla oltre al mio latte quindi ho pensato di berla io così sicuramente farà effetto anche su di lei..anche se sinceramente quando le prendono le colichette forti le do acqua e alloro e devo dire che poco dopo le passano qualche cucchiaino penso che non le faccia male... baciotti a tutte..per Schubert hai fatto bene grazie cara

rox82 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (7.6.2010 16:55:18)

ciao ragazze,allora:i primi giorni con anastasia sono molto intensi,anche se lei è una bambina buonissima,mangia tanto e dorme altrettanto...solo a volte fà qualche capriccetto per addormentarsi,ma ci possono stare...la notte si addormenta all'una poi si sveglia alle 4 o alle 5 e poi alle 7 o alle 8...diciamo che và abbastanza bene,anche se il sonno ovviamente si sente!!!mercoledì ci sarà il suo primo controllo,e spero che sia cresciuta abbastanza...un bacio a tutte

Dapi -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (8.6.2010 9:29:34)

Buon giorno belle mammine tutte latitanti dietro ai cuccioli...come procede con i piccoli? noi ieri siamo riuscite a fare la cacchina senza stimolarla :-) wow non riuscivo a crederci era dai tempi dell'ospedale che non la faceva da sola..ieri ho preso la tisana al finocchio oggi la prendo vediamo gli effetti...e voi belle mammin e come state? io mi sto riprendendo piano piano, il mio unico e grande problema sono le emorroidi...mamma mia che dolore il bello che sto mettendo la crema e alcune sono rientrate però ogni volta che vado in bagno paura e panico...meglio partorire...cmq oggi vado dalla dottoressa così gliene parlo visto che ogni volta perdo sangue...tra l'altro oggi porto Martina dall'osteopata ho sentito che alcune manovre hanno degli effetti benefici sul corpicino dei bimbi come tipo le colichette piuttosto che l'aiuto per la nanna...mah proviamo...

Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (8.6.2010 11:28:24)

ciao rox e ciao dapi!Rox a quanto pare i nostri cuccioli hanno gli stessi orari..speriamo che pian piano iniziano a fare più ore la notte!Dapi pure Tomy con le colichette non stA MESSO BENISSIMO, ogni volta che gli vengono piange fino a perder fiato, mi si stringe il cuore!!!Ma quando iniziano a perdere i capelli?

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>