Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 10:58:20
|
|
|
|
giadagervasi
|
leila tesoro..... grazie.... sto andando da lei adesso per allattarla e portare il mio latte, appena torno vi aggiorno........
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 11:45:21
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze scusate la latitanza ma non mi sono dimenticata di voi è che il tempo è sempre poco e poi il sito mi fa impazzire... l'altro giorno (a dire il vero era notte!!!) avevo scritto un post lunghissimo ma mi è andato in errore e dopo... mi sono andata a letto Allora innanzi tutto Giada... ho visto le foto... tua figlia è uno spettacolo... mamma mia quanto è bella!!! complimenti davvero. Per l'ittero non ti preoccupare è abbastanza comune nei neonati vedrai che in un paio di giorni tutto andrà a posto e Ginevra tornerà a casa con te... tu continua a tirarti il latte altrementi lo perdi. Un bacione Bia tanti auguri per la nascita del tuo nipote. Ma di quante settimane è nato? e tua sorella come sta? le hanno fatto un cesareo d'urgenza per via della pressione?? E tu come stai, nervoso per l'automobile a parte? Alexy forza... i periodi no capitano a tutti l'importante è lasciarli passare senza intristirsi troppo... come dice Bia hai una prova importantissima che ti aspetta quindi cerca di trovare per l'ennesima volta la forza infondo al tuo cuore e vedrai che presto la ciko si fermerà da te! Gianfry... come va? finite le rosse? ho letto che devi fare degli esami e forse un piccolo intervento ma non temere... vedrai che presto anche tu sarai una Lucky, pandolfina è un po' che non vi leggo... tutto bene?? Leila sei di pulizie anche tu? io ho appena finito di pulire la cucina... non ti dico cosa c'era... ultimamente la sto un pochino trascurando!!! Paperina... stanotte ti ho sognato ma per scaramanzia non ti racconto il mio sogno... spero solo che si avveri prestissimo e che ti porti fortuna... per quando non le aspetti? Ragazze spero di avervi nominato tutte... se ho dimenticato qualcuna un abbraccio e un bacio doppio .... a presto
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 11:48:01
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi ragazze......decisamente sempedi corsapaperina...veramente dovrei pesare dieci kg....tra avanti indietro a volte mi sembra di essere una trottola!!!! Bene BIA allora siamo tutte con te....compitini sonostati fatti adesso incrociamo le dita......baci baci !!!! Giada figurati...abbiamo vissuto un percorso assieme, che mi sembra di conoscerti da una vita se non mi dici di Ginevra.......mi offedo anche....mi sento tanto zia.... Leila meno male che ogni tanto riposi anche tu..riposo per modo di dire a volte le faccende domestiche ci fanno sudare molto, certo che se vuoi venire anche a casa mia molto volentieri....io inizio stasera faccio qualcosa e domani vorrei finire....certo che con questo tempo passa la voglia, ma come dici speriamo che il sole arrivi presto.....!!!!! ritorno al lavoro...ciaooooooooo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 11:50:31
|
|
|
|
gianfry
|
Ciufi ciaooooooooooooooooooo, come va? meno male che ogni tanto ci fai visita ....un baciotto alla tua piccola...come procede tutto bene???? Ecco le rosse erano finite ma stanno ritornando in teoria deve essere il ciclo....normale...poi devo prendere il progesterone....e vediamo se riesco almeno a stabilizzarle poi ....spero che gli esami vadano bene....non voglio preoccuparmi molto anche se non sembra finchè non ho gli esiti, non mi voglio fasciare la testa prima di romperla voglio essere positiva....!! un abbraccio e fatti sentire più spesso...abbraccccci
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 12:39:19
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi che tesoro che sei adesso sono anche nei tuoi sogni finchè sono belli non può che farmi piacere e spero anch'io che il tuo sogno si avveri presto anche se non me l'hai raccontato posso immaginare grazie ancora! allora di te cosa ci racconti? Alessia come sta. cresce chissà com'è bella mettici una foto lo sai che noi qui siamo tanto curiose! giada lo sai che anche noi ti vogliamo bene! allora appena torni facci sapere! gianfry ho letto che hai chiesto notizie di mili ha scritto un post sul tema TALASSEMIA MAJOR sul forum relazioni di coppia
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 13:28:21
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe mie eccomi...... le hanno staccato la lampada perchè la bilirubina è scesa un po, ora la tengono monitorata per vedere se senza lampada risalgono i valori.... l'ho allattata e alle 15 torno di nuovo da lei.... ho il tempo per mangiare un boccone....più tardi vi aggiorno.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 14:12:56
|
|
|
|
sitka69
|
Giada ho guardato le foto della tua bimba:e' a dir poco meravigliosa! Vedrai che si risolvera' tutto in fretta e potrai portartela a casa presto . auguroni!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 14:32:17
|
|
|
|
Leila
|
Lo sapevo!!!!oggi avrei dovuto andare a lavorare invece di rimanere a casa!!!! Sapete cosa ho fatto??? ho aperto il frigorifero ed ho visto che avevo una confezione di mascarpone aperta....ho pensato che sarebbe stato un peccato se fosse andato a male quindi mi è venuto la fenomenale idea di fare le palline di mascarpone e le ho fatte!!!!! Ma ci pensate???? se fossi casalinga sarebbe tutti i giorni così, io adoro cucinare qualsiasi cosa ma pizze, torte salate e dolci sono la mia passione... è per questo che non solo ho deciso di lavorare, ma ho cercato un lavoro che praticamente non mi desse il tempo di stare a casa Sapete qual'è la cosa peggiore????...che oltre ad averle fatte poi le mangerò Tra un pò avrò la pancia di sicuro, ma non quella che tutte noi ci auguriamo!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 15:28:14
|
|
|
|
ALEXY
|
Sapete qual'è la cosa peggiore????...che oltre ad averle fatte poi le mangerò Tra un pò avrò la pancia di sicuro, ma non quella che tutte noi ci auguriamo! Leila me ne mandi giù un po'??? GRazie
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 15:38:16
|
|
|
|
Leila
|
Perchè invece non vieni tu? ci prendiamo una bella tazza di caffè e due palline al mascarpone
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 15:47:03
|
|
|
|
paperina76
|
giada che bello hai visto la tua piccolina si sta già riprendendo sono proprio contenta!!!! leila certo ci vai giù pesante eh? ma come sono fatte queste palline solo con il mascarpone?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 15:54:59
|
|
|
|
Leila
|
Pape non è colpa mia se in frigo avevo quello.... Ci ho messo mascarpone, un tuorlo d'uovo, zucchero e qualche biscotto (io ho usato i pan di stelle perchè avevo quelli). Dopo aver fatto l'impasto formi delle palline e le passi nel cocco grattugiato o nel cacao amaro, una cosina leggera insomma!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 16:44:03
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte scusate l assenza !!! Per prima cosa volevo fare tanti auguri a Giada per l arrivo di Ginevra ho visto le foto proprio bella !Se volete su fb ho messo anch io le foto di Nicolò e Gabriel!!! questi giorni sono stati un po impegnativi prima perchè essendo piccolo Nicolò mangiava poco e ogni due ore poi quando ha iniziato a mangiare rigurgitava una volta o due allora la pediatra mi ha cambiato il latte e mi ha dato quello anti rigurgito ma ha incominciato a fare le feci liquide vedremo adesso se gli passano !!!Questa notte mio marito mi ha fatto dormire e ha pensato lui a Nicolò ne avevo proprio bisogno un bacio a tutte !!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 17:10:06
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte! fanny mi dispiace per questo problemino,poverò nicolò!però devo dire che è bellissimo! giada mi dispiace anche per ginevra,ma sicuramente al più presto si risolverà tutto! ragazze scrivo le notizie di matteo nel post che ho creato così potete leggere un pò tutte del forum...cmq vi ringrazio sempre! un saluto a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 17:26:46
|
|
|
|
paperina76
|
leila grazie per la ricetta però mi dovresti dire le quantità io ne ho un'altra se ti può interessare allora prendi la farina di cocco la ricotta e lo zucchero impasti tutto formi le palline e poi le passi nel cacao amaro le quantità a piacere l'importante è che la ricotta e la farina di cocco siano uguali e poi buon appetito!!!!! fanny ciao, mi dispiace per l'inconveniente del latte spesso sento persone che danno quello artificiale che trovano qualche problemino all'inizio però vedrai che poi si rosolve tutto adesso andrò a vedere anche le foto! mili ti sono arrivati i risultati delle analisi adesso vado a vedere sul tuo post se ci sono novità!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 17:51:38
|
|
|
|
Leila
|
Pape a me avevano detto un chilo di mascarpone, 500 gr di zucchero e un tuorlo, io ho fatto 250 gr di mascarpone (era quello che avevo) 70 gr di zucchero e un tuorlo piccolissimo (avevo le uova fresche che mi aveva dato una mia amica che ha le galline e questo era veramente mignon quindi è stato perfetto). Comunque per lo zucchero va un pò a gusti a me le cose trooooppo dolci (tipo marmellata o miele per esempio) mi nauseano quindi metto sempre meno zucchero nelle mie ricette ma la ricetta originale è "mascarpone e zucchero 2:1" poi cocco e cacao amaro quanto ne serve.... Fammi sapere se le fai come ti vengono. Ragazze ora scappo a l'aeroporto a prendere mio cognato che sarà con noi fino a sabato . Quindi non credo che nei prossimi giorni riuscirò a scrivere... Sabato quando lo riaccompagneremo all'aeroporto abbiamo deciso con mio marito di andare alla Basilica di Santa Maria Ausiliatrice di Torino, dove c'è l'altare con le reliquie di San Domenico e lo pregherò per tutte noi, per Ginevra e per Matteo e per tutti i nostri bambini che sono certa arriveranno. Un bacione a tutte.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 17:55:01
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera a tutte.......... Domani ho il colloquio con la gine per parlare dell'intervento......Speriamo vada tutto ok.....Oggi è 1 anno che venivo ricoverata per la prima operazione ed è anche il giorno dellla MADONNA DI FATIMA...... Domani appena posso vi faccio sapere come è andata.... Un Bacio a tutte.......
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 18:29:13
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze, quanto avete scritto oggi... io non ci sto con la testa dalla stanchezza, mi sento talmente stanca che non connetto... lucky facci sapere che ti dice la gine, sai già quando dovresti operarti? fanny mi spiace per la questione del latte, è molto comune, cerca (più spesso che puoi) di riposare per affrontare al meglio le cose... sono due i figlietti da gestire, mica uno!!!!... giada guai se non ci dai notizie o se pensi che non ci interessino!!! ancor più guai se vai via da qui, intesi???? ciufi mi fa piacere leggere tue notizie... alexy come stai oggi? leila ti sei data ai dolci leggo... gianfry come sta tuo papà? paperina tu per quando non le aspetti? mili ho letto di là notizie di matteo, sii fiduciosa...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 18:43:53
|
|
|
|
ALEXY
|
Buona sera a tutte, oggi va' un po' meglio ma non del tutto... continuo ad essere parecchio ansiosa e depressa... e questo bel tempo non aiuta di certo. Giada, come sta Ginevra? Per Quanto ancora la terranno sotto la lampada?? Leila, col pensiero ho già preso il caffè e mangiato le tue palline di mascarpone.. Vi racconto l'ultima, al solito chiama la suocera e mi chiede se ho qualche foto della nipote perché vuole fare un'ingrndimento , e io si certo te le porto a vedere, per tutta risposta, dopo che gliele ho fatte vedere, si scoccia perché non ce ne è neanche una con la bimba da sola e a figura intera.... E CHE MICA SONO IO LA MADRE, E POI GIA' E' TANTO CHE HO QUESTE...... Non so come ho fatto ma gentilmente le ho detto, io ho queste chiedi a tua figlia se ne ha altre poi le portiamo dal fotografo............L'AVREI messa sotto con la macchina... GRRRRRRRRRRRR
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 18:46:49
|
|
|
|
ALEXY
|
Oggi è 1 anno che venivo ricoverata per la prima operazione ed è anche il giorno dellla MADONNA DI FATIMA...... Domani appena posso vi faccio sapere come è andata.... Spero che sia un segnale
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 13.5.2010 22:29:30
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe eccomi.....la lampada l'hanno sospesa da stamane perchè la bilirubina è scesa un pò...ora devono controllare se tutto oggi e stanotte non risalga....speriamo.... praticamente sono stata tutto il pome con lei ad intervalli di un ora......dalle 12 alle 13 dalle 15 alle 16 ed alle 18 alle 19... lei è serena ma sopratutto è seguita....e il pome non le faccio mancare le coccole.... ora pesa 2.550 gr quindi ha superato il peso della nascita.... non vedo l'ora che arrivi domani per stare di nuovo con lei..... volevo solo dirvi che tra un pensiero a un altro voi ci siete sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 14.5.2010 8:37:39
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! sono venuta a farvi un salutino prima di uscire giada hai visto che piano piano tutto si aggiusta vedrai che tra poco te la potrai riportare a casa! lucky ti devi rioperare? facci sapere cosa ti dice la gine! bia cerca di riposarti un pochino! alexy questi periodi capitano un po' a tutte noi ma devono solo servire a farci ricaricare per ripartire più combattive che mai tieni duro noi siamo qui per te e con te! gianfry dove sei stamattina già sommersa dalle scartoffie della tua scrivania?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 14.5.2010 8:50:38
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe..... lucky mi sono persa il tuo post....scusa!!!!! ti devi rioperare di cosa non farmi preoccupare anche tu!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 14.5.2010 8:58:42
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi buongiorno.....no paperina...s.tamattian mi sono fermata con una collega e abbiamo fatto collazione, almeno una mattina tranqui.....!!!! Mili....un abbraccio grande a te e matteo!!! Giada vedrai che andrà tutto benecon la tua ginevra tienici aggiorante!! Lucky, spero oggi di riuscire a beccarti se non fai tardi ti aspetto per il caffe!!!! oppure ci troviamo a metà strada!!! Fanny i tuoi figli sono semplicemente meravigliosi e vedo che nicolo' cresce bene!!!! Bia come va? siamo vicine...ci sono novità!!! Leila....managgia a te.....già a mattina mi hai fatto venire fameeeeeeeeeee!!!!!! Credo propri oche passerò dalle tua parti...così per caso.... Ieri ragazze scusa visto la tregua del tempo ho fatto un pò di giardinaggio che era a condizioni pietose....e oggi pomeriggio sono di faccende....che patate...!!!! nel fratempo sembra che pioverà....evvai!!!! Ora vi saluto un abbraccio a tutte spero di non essermi dimenticata di qualcuna....se fosse così bacio doppio a più tardi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 14.5.2010 8:59:31
|
|
|
|
gianfry
|
Giada....ti aggiorno per lucky-----sempre per l'endometriosi!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.