RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 9:07:05)

Buongiorno a tutte.....

Gianfry..... no comment!!!!! mi è andato quasi di traverso il te stamattina!!!! nn dico altro!!!![sm=smiley11.gif]ehehehehehe

Giadina facci sapere quando puoi portare a casa la principessina.... manca poco poco!!!!!!

Paperina... ti ho mandato una "sorpresina" su fb....spero che ti fara piacere!!!

Bia come stai? recuperata l auto? e il piccolo Matteo???

Lucky è oggi l operazione??? sono fusa..... un grandissimo in bocca al lupo!!!!

Alexy ti sei ripresa?? vedi il bicchiere mezzo pieno oggi??? prendi un po di energia e di positive attitude da leila che ne ha x tutte!!![sm=smiley36.gif]

Pazienza??????

baciotti e buona giornata

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 9:16:55)

ciao a tutte
oggi è cominciato lo spotting, al più tardi domani arriveranno le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]... quindi nessuna novità, ovvero tutto come da copione...
intanto sono al lavoro e più tardi vado a trovare mia sorella in ospedale, ancora non l'hanno dimessa perchè la pressione continua ad essere alta e gli esami non sono buoni... in compenso lo scricciolo sta bene, è buonissimo e mangia a più non posso...

giada spero ti facciano riportare a casa ginevra oggi...

gianfry, paperina, buona giornata!!! e a tutte le altre naturalmente...

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 9:54:08)

Lolotte non mi dire....io intanto vado ad acqua [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]

Pazienza.....dice va che aveva delel difficoltà a collegarsi se non ricordo male!!!

Bia tesoro mi dispiace per le rosse su sicura che stanno per arrrivare....!! poi dimmi di tua sorella come mai ancora la pressioen alta...cosa dicono i medici???

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 10:07:39)

gianfry i medici dicono che potrebbe essere un problema legato alla gravidanza oppure qualcosa che la gravidanza ha accellerato ad evidenziare... nel frattempo pillole su pillole, prelievi, accertamenti etc....

lolotte ciao!!!!... si si, macchina revisionata, non so nemmeno quanto è costato lo scherzetto perchè passerà mio m a saldare il conto!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 10:38:58)

Alexy ti sei ripresa?? vedi il bicchiere mezzo pieno oggi??? prendi un po di energia e di positive attitude da leila che ne ha x tutte!!!

No non è mezzo pieno perché dopo un anno e otto mesi in cui nessuno sa dirti cosa non va', ti stanchi di essere ottimista, se poi non posso raccontare ed essere arrabbiata neanche qui allora, non migliorerà mai. Mi dispiace che le mie vicende siano per te e le altre incomprensibili e che non capisci come mi sento,ma dall'altra parte sono contenta, che non sai come mi sento perché non veder arrivare il figlio tanto voluto è la cosa più cattiva che possa succedere. Non è colpa di nessuno, ma se neanche qui mi posso sfogare allora sarò io che par l'ennesima volta sono sbagliata.

mili -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:01:26)

buon giorno a tutte!

alexy mi dispiace sentirti così triste e arrabbiata! nessuno può capirti,solo chi si trova nella tua stessa situazione può farlo! è qui sei nel posto giusto! però non devi prenderla male se qualcuno vuole darti una parola di conforto! io per il mio poco tempo che ho aspettato ti capisco e so anche che tutte le parole che ti dicono non servono proprio a niente...ma però tu devi continuare a sfogarti!!

bia mi dispiace per le rosse e per tua sorella,ora ho letto!!

gianfry un abbraccio anche a te da parte mia e di matteo

lucky buona fortuna!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:26:19)

alexy mi dispiace sentirti così triste e arrabbiata!
++

Dispiace anche a me essere arrabbiata, ma visto che nel modo reale la rabbia è vista sempre come qualcosa di sbagliato e che deve essere soffocato, speravo almeno qui di essere "ascoltata" in modo che se ne vada. tuttavia ho capito,o almeno credo che anche qui non sia permessa per tanto mi scuso con tutti e troverò un'altro modo per sfogarmi.

Mili un bacino e tienici aggiornate.

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:27:34)

oggi è cominciato lo spotting,

Mi dispiace, [sm=smiley31.gif]

pandolfina -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:32:50)

alexy,purtroppo capisco la tua rabbia,ormai la pazienza non è + tanto la nostra forza,mi dispiace sentirti così giù[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:36:22)

Grazie ricambio[sm=smiley31.gif]

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 11:55:09)

Alexy, tu sai perfettamente che io sono nella tua stessa situazione e che quindi posso capirti io stamattina ho scritto un post dove ti dicevo che noi siamo qui e se vuoi sfogarti puoi farlo quando vuoi adesso non capisco però perchè dici che non ti capiamo la maggior parte di noi cerca da tanto tempo certo poi è ovvio che ognuna di noi pur trovandosi nella medesima situazione reagisce a suo modo quindi se io non sono arrabbiata e tu si non vuol dire che non ti posso capire abbiamo solo uno stato d'animo diverso questo sicuramente io per esempio al posto tuo sarei fiduciosa perchè con una iui in previsione non avrei motivo di essere negativa però siamo due persone diverse con una mentalità diversa ma io rispetto te e anche la tua rabbia però non condivido quando dici che noi non ti capiamo perchè non è così e se così fosse tu aiutaci a capirti meglio in modo da poterti stare più vicino!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 13:18:11)

non condivido quando dici che noi non ti capiamo perchè non è così e se così fosse tu aiutaci a capirti meglio in modo da poterti stare più vicino!

Non lo so Paperina, condivido in pieno quello che hai detto, ma in questo momento non mi sento capita da nessuno. Spero che passi presto, non voglio sentirmi così, e per me la IUI anche se potrebbe essere la soluzione, mette ancora più in evidenza il fatto che io, non riesco ad essere mamma, naturalmente. Mi sento fallita, triste e arrabbiata.
Dovrei essere positiva ma non ci riesco, mi dispiace

lucky -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 13:20:16)

Ciao a tutte.....
Oggi non mi operano vado a parlare per l'operazione.......

Alexy sono anch'io nella stessa tua situazione ma sai che qui puoi trovare conforto e sopratutto amiche con cui puoi parlare.....

Giada dai che piano piano tutto si risolve....

Bia mi disp per lo spotting che pa..........e..........

Gianfry tu tieni acceso il cell che se mi perdo vieni a recuperarmi.........

Baci..........

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 13:33:33)

Lucky, in bocca al lupo per il colloquio speriamo che risovano al più presto la situazione.

per quanto mi riguarda vi ringrazio tutte. Spero che questo mio umore nero piano piano lasci spazio a un po' di serenità anche se la vedo dura.

lucky -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 13:46:58)

alexy non sai quante volte mi sono sentita come te.......ma essere arrabiata non risolve niente ti fai solo del male.....
Fai un bel respiro profondo vai davanti allo specchio e fatti un bel sorriso....Poi accendi la radio e canti a squarcia gola...Ti posso assicurare che dopo ti senti molto meglio..........[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 13:55:42)

bimbe sono tornata, la bilirubina oggi è a 13 (quando l''hanno ricoverata era 17.7) quindi piano piano sta scendendo....ma ancora non si parla di dimissioni..... alle tre ci torno.......e poi alle 6 di nuovo......

bimbe ricoverato insieme alla mia piccola c''è una mamma di 57 anni....come si dice....finchè c''è vita c''è speranza!!!!! ha fatto un''inseminazione artificiale da donatore x e sono nati 2 gemelli....un po patetica che dio mi perdoni.... ma 57 anni sono tanti!!!!!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 14:12:05)

Giada sono molto contenta che Ginevra stia meglio, vedrai che presto tornerà a casa.

Per quanto riguarda la maternità penso che 57 anni siano molti e che quando i bimbi saranno nel pieno dell'adolescenza i genitori non avranno la forza di seguirli e sopportarli.

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 14:56:51)

alexy non devi dispiacerti per noi se non sei positiva perchè noi qui ci siamo sempre e continuerò a scrivertelo a costo di farmi venire i calli sulle dita!!!! t.v.b!!!!
giada sono proprio contenta che il valore stia scendendo!
riguardo alla mamma di 57 anni anch'io penso che sia troppo tardi un po' di tempo fa in tv c'era un signora che aveva fatto due gemelli a 53 anni solo che erano venuti spontaneamente lei è già nonna e non pensava di certo ad avere altri figli!

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 17:28:23)

eccomi a casa, con le ovaie che "frullano vorticosamente" in senso proprio e in quello figurato...

alexy non è vero che qui nessuno ti capisce, fidati, il fatto è che è gioco forza cercare di far vedere il bicchiere mezzo pieno a chi (come te, ma anche come me non credere!!!) il bicchiere lo vede disintegrato, altro che mezzo vuoto... non abbiamo altro modo per aiutarci a vicenda se non quello di continuare a sperare insieme... ci sono periodi più duri di altri, la tua frustrazione è lecita e sfido chiunque al tuo posto dopo tanto tempo e tanti accertamenti...

sei proprio nel posto giusto, non dubitare di questo, è che la tua rabbia e la tua delusione ti spingono a farti sentire più sola di quanto sei in realtà perchè sia io che gianfry che pandolfina che paperina che lucky siamo nella tua stessa angosciante condizione, certamente ognuna con la propria storia e problematica connessa, che però non cambia il dolore (comune) che si prova... escludo la nostra leila perchè confido nel fatto che non arrivi a passare le nostre soglie di attesa... ed escludo pazienza perchè è alla ricerca da poco...

ti abbraccio [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] e ti ribadisco il mio appoggio...

giada che meraviglia di notizia, quando ti restituiscono la tua ginevra???... mamma a 57 anni? mi sento già oltre i limiti io...

baci a tutte

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 21:11:12)

Eccomi scusate l'assenza...ma ogggi è stata una giornata piena....e poi vi spiego....per prima cosa

Alexy, immagino la tua rabbia, l'angoscia...tutto quello che stai passando lo sai benissimo che prima o poi ci tocca tutte ricadere sempre nello stesso tunnel che a giorni ci butta veramente giù....ma noi siamo qui apposta e sono sempre più convinta che siamo un gruppo veramente speciale, ma mai mollare amor questo no...!!! vedrai che domani qualcosa passarà e come dice lucky...canta fai qualcosa per sfogarti e poi stai un pò meglio......ovvio che qui puoi sfogart quando vuoi un abbraccio speciale!!!!

Giada altre notizie di giada che dicono oggi i medici!!!!

Allora io oggi pomeriggio ho fatt odelle faccende domestiche poi dovevo uscire  fare delle compere e poi doveva venire lucky per la visita.......le pulizie sono andate, e poi priam di uscire ho detto mi faccio uan doccia che oggi è uscito il sole, caldissimo ho sudato e allora doccia prima di uscire, bellissima idea se quando dovevo risciacquarmi avessi avuto l'acqua calda...cavolo mi è andato in blocco la caldaia.....meglio non funziona più l'acqua calda speriamo che tra un pò quando torna mio marito la faccia andare altrimenti fino a lunedi niente acqua....che bello santa polenta!!!!
Poi sono uscita ho fatto degli acquisti, volevo prendermi delel scarpe ovviamente non trovo niente di quello che potrebbe piacermi e finalmente suona il cellulare....era lucky....è passata a trovarmi è uan persona davvero speciale come già sapevo.....che dire sarei rimasta ore a chiaccherare con lei...ovviamente gli uomini rompono, andiamo, allora numa' (andiamo)........insomma che dire LUCKY......SMACK. SMACK!!!!!
E adesso mi metto il pigiamino aspetto che arrivi il mio maritino e vi auguro un buon fine settimana.....un abbraccio a tutte.....!!!

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 22:11:26)

Vorrei chiedere scusa ad Alexy.... nn credevo che la mia frase potesse suscitare tanta rabbia!!! Non so come tu possa sentirti, è vero, ma tutte le altre qui, purtroppo, sono nella tua stessa situazione....eppure ci sono persone come Leila e Gianfry che sprizzano energia da tutti i pori.... nn è la situazione ad essere nera o meglio, nn è solo SOLO la situazione...ma anche lo stato mentale di una persona in un determinato momento... quindi quello che oggi vede nerissimo domani potresti vederlo grigio.... e come sostenitrice credevo fosse meglio "motivare" un po di positive attitude piuttosto di commiserarvi...o preferisci frasi come"oh come mi dispiace, che vita di m***a, ma come fai ad alzarti al mattino???"comunque ti chiedo scusa...[sm=smiley13.gif]

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 22:57:46)

allora bimbe a parte la stanchezza che si sta facendo sentire facendo avanti e indietro..... per la piccola questo e altro.... domani faranno un'altro prelievo per vedere il valore della bilirubina.....dio mio speriamo che continui a scendere.... guardando gli altri bimbi ricoverati lei è palesemente più giallina.... però mangia e fa tanta cacca......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
domani vi aggiorno.....il medico dice che visto che il valore si è abbassato se continua così verrà dimessa presto, ma non si è sbilanciato sul giorno preciso.............

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (14.5.2010 23:16:54)

alexy cara... sai cosa ha detto un medico ad una mamma di un bimbo down ricoverato con mia figlia?
"si compri una tavoletta di cioccolata, la gusti pezzetto per pezzetto e poi pianga, pianga tanto e butti fuori tutto il dolore, si sentirà meglio"
il giorno che hanno ricoverato la mia piccola mi sono chiusa in bagno ed ho pianto....in effetti poi mi sono sentita un po meglio.....
io nel mio piccolo e per altri problemi ti capisco benissimo... e noi siamo tutte quì...nel momento del bisogno ci siamo sempre.....
quando mi hanno detto che in gravidanza ho sviluppato gli anticorpi che hanno attaccato il sangue della mia piccola, mi sono sentita una cattiva madre....come può una mamma non "riconoscere" ciò che porti in grembo tanto da ritenerlo un corpo estraneo..... quindi capisco anche la tua rabbia e frustrazione nel non capire come mai il tuo corpo non riesce a concepire ciò che tu desideri più al mondo....ma vedrai che verrai ricompensata e che presto accadrà ciò che tanto desideri.... te lo auguro dal più profondo del mio cuore....un cuore di mamma.....

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 8:09:08)

Eccomi ...buongiorno a tutte.....

Alexy...tesoro come ti senti oggi....???

Giada cara....immagino che la stanchezza ci sia mentale più che fisica, perchè il pensiero rimane sempre fisso li, i dottori purtroppo no nsi sbilanciano mai, ma se è già scesa di un pò, è un buon segno no? vedrai che piano piano andrà tutto apposto, ci credo che tu la voglia a casa, ma io sono sempre stata convinta meglio un giorno in più la controllata che a casa con l'angoscia, perciò, ti auguro con tutto il cuore che la dimettano presto, ma come dico sempre io non importa se lunedi, martedi o mercoledi, l'importante è che i risultati ci siano....e per quanto riguarda te...mangia la cioccolata, gli zuccheri vanno sempre bene ma soprattutto prendi delle vitamine....un abraccio!!!!

Donne dove siete stamattina.....qui il tempo è ritornato brutti uffi smebra che venga a piovere sono riscese le temperature....che patate....a tutte una buona giornata.

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 8:23:31)

ciao a tutte, oggi non mi sento di tante parole, le rosse non si decidono  a partire come si deve e sono ancora nella fase del limbo e dei nervi a fior di pelle...

gianfry che bello che hai conosciuto lucky, spero tanto che a spizzichi un giorno riusciremo a incontrarci tutte... senti ci aggiorna lei stessa circa il colloquio con la gine per l'operazione giusto?

giada immagino cosa voglia significare vedere la tua bimba ricoverata insieme a tanti bimbi con le loro mamme vicine... sicuramente lei è più gialla degli altri (è lì per quello) ma guarirà presto e questa consapevolezza deve darti la forza di far passare le prossime ore, i prossimi giorni, e poi finalmente te la riporterai a casa...

alexy sono curiosa di sapere se hai seguito il consiglio di lucky e ti sei messa a cantare a squarciagola!!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]... dai, magari ci provo anch'io...

baci a tutte

Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>