RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lucky -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 8:38:19)

Buongiorno a tutte........

Allora il colloquio è andato benissimo mi ha spegato per filo e per segno tutto quello che mi faranno.....Poi mi ha fatto firmare la carta per la prenotazione dell'operazione che mi ha detto andrà via al massimo 6 mesi.....uffiiiiiii......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
Cqe poi mi ha dato buone possibilità di concepire naturalmente altrimenti mi auitano loro con qualche cura nell'attesa che vada a Brunico ( 15 marzo 2011 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] ).......

Gianfry non sai che piacere mi ha fatto conoscerti di persona sembrava che ci conoscessimo da una vita.......Non vedo l'ora che adesso venga tu a trovarmi............Ti voglio bene.............

Baci a tutte.....

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 9:27:28)

Bia...mi dispiace per le rosse......!!!! ti abbraccio tanto e anchio spero un giorno di poter incontrare qualcuna di voi....un baciotto!!!

Lucky.....a chi lo dici....sono stata veramente felice....davvero..ti voblio un sacco di bene!!!

Intanto vi aggiorno stamattina mi sono alzata sono partite le rosse come diceva il gine ora devo prendere la pastiglia il quattordicesimo giorno...!!!!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 9:49:27)

Buongiorno a tutte!!!! mamma mia quanto avete scritto ieri pomeriggio
bia mi dispiace per le rosse più che altro perchè so quello che si prova quando ci sono e non ci sono anche a me fa molto innervosire la cosa
lucky, mi sembra che ti abbiano dato ottime speranze per il concepimento sono molto contenta spero ti chiamino prima dei sei mesi almeno ti toglierai presto il pensiero!
giada, lo capisco che la situazione possa essere stancante ma sono daccordo con gianfry quando dice che è meglio stare un giorno di più in ospedale così vai a casa tranquilla ma cmq capisco anche che non vedi l'ora di riportartela a casa ma l'importante è che il problema piano piano si sta risolvendo!
per quanto mi riguarda è da ieri che ho un fortissimo mal di schiena adesso va un pochino meglio dopo che mio marito mi ha fatto un massaggio con il voltaren però è molto strano non ce l'ho mai avuto un mal di schiena così forte considerando poi che non ho fatto alcun tipo di sforzo proprio non me lo spiego poi come se non bastasse stamattina ho anche un po' di giramenti di testa non so se siano legati alla cervicale o alla pressione alta perchè ogni tanto mi fischiano anche le orecchie lo so sono uno straccio!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 10:03:03)

Buongiorno belle bimbe,
oggi va un po' meglio...

alexy sono curiosa di sapere se hai seguito il consiglio di lucky e ti sei messa a cantare a squarciagola!!!! ... dai, magari ci provo anch'io...

No non mi sono messa a cantare, già piove e non volevo peggiorare la situazione....
Sono andata a fare shopping con la mia amica vicina... doveva comprare un vestito per una cerimonia e ho approfittato per provare vestiti che non potrei mai comprare, è stato divertente....

Non sono ancora propriamente positiva, ma penso se per i prossimi giorni non mi sbandierano davanti bambini come se fossero trofei ce la posso fare.

LOLOTTE, non scusarti, l'hai fatto a fin di bene, ma quando vedo tutto cosi nero l'unica cosa che voglio è un [sm=smiley31.gif] e un [sm=smiley36.gif], nè flebo di depressione, ne di adrenalina..ti mando un [sm=smiley31.gif] riparatore e fai una coccolina ad Adam da parte della zia acida e triste..

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 10:04:20)

Allora il colloquio è andato benissimo mi ha spegato per filo e per segno tutto quello che mi faranno.....Poi mi ha fatto firmare la carta per la prenotazione dell'operazione che mi ha detto andrà via al massimo 6 mesi.....uffiiiiiii......
Cqe poi mi ha dato buone possibilità di concepire naturalmente altrimenti mi auitano loro con qualche cura nell'attesa che vada a Brunico ( 15 marzo 2011 ).......

Non ci resta che ricordarti queste parole ogni volta che ti senti giù.

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 10:05:48)

per quanto mi riguarda è da ieri che ho un fortissimo mal di schiena adesso va un pochino meglio dopo che mio marito mi ha fatto un massaggio con il voltaren però è molto strano non ce l'ho mai avuto un mal di schiena così forte considerando poi che non ho fatto alcun tipo di sforzo proprio non me lo spiego poi come se non bastasse stamattina ho anche un po' di giramenti di testa non so se siano legati alla cervicale o alla pressione alta perchè ogni tanto mi fischiano anche le orecchie lo so sono uno straccio!

Tra quanto dovrebbero arrivare??? a me quando stanno per venire fa sempre male la schiena nella parte lombare, ma forse è solo questo tempo pazzerello

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 10:35:54)

ciao alexy sono contenta di sentirti leggermente meglio spero che siamo state anche noi a contribuire a questo nuovo umore oltre che allo shopping!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
per quanto riguarda il mio mal di schiena non credo sia legato al ciclo perchè è diverso e molto più doloroso ieri facevo fatica persino a camminare oggi mi fa male quando sto seduta mah vacci a capire!!!

mili -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 10:41:17)

buon giorno ragazze!

alexy anche io sono contenta di sentirti meglio!

lucky sono sicura che tutto andrà bene!

paperina se è così forte sarà sicuramente qualche altra cosa...forte anche questo tempo che fa schifo e cambia sempre e ci fa fare certe sudate!

un bacio a bia gianfry pandolfina e a tutte le altre!!!

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 11:15:49)

Ciao alexy sono contenta di sentirti leggermente meglio spero che siamo state anche noi a contribuire a questo nuovo umore oltre che allo shopping!!! 

Certo le vostre parole mi hanno aiutata molto a capire che voi mi siete vicine, e che è la mia mente, quando sono di questo umore mi fa vedere le cose come non sono.

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 12:22:07)

Alexy sono davvero contenta di sentirti meglio, meno male mi avevi fatto preoccupare....piccola....stai tranquilla vedrai che i prossimi giorni sarà meglio, noi siamo sempre qua comunque per sfogarti pronti pronti!

Paperina managgggia al mal di schiena ti mancava solo quello...!!!!

Io intanto sto bestemmiando per il semplcie fatto che sono senza acqua calda fino a martedi credo...che palle ragazzi, mi ha fatto vedere come si può farla avere ma cavoli ci ho messo mezzora per pulire dei bicchieri e tazzine....mado' speriamo arrriv presto martedi!!

a dopo vado a far da mangiare

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 14:40:51)

Ciao a tutte bimbe belle!!!

Alexy nn immagini che sosopiro di sollievo ho tirato leggendo la tua risposta perche dopo aver scritto ( e chiaramente inviato) mi era venuto il dubbio di esserci andata un po troppo pesante!!! Grazie di aver capito!!!! Che dire???? nn appena si sveglia daro ad Adam il bacino da parte di zia Alexy, la zietta che x il momento è un po triste e forse in ansia x la iui!!!![sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]

Gianfry senza acqua calda??????? ritorno al medioevo!!!!!! e come farai???? [sm=zmeden.gif] poretta!!!!![sm=bad.gif]

Bia mi spiace x le [sm=hudicek1.gif].... anche io ho un ciclo strano... mi è finito a fine aprile e da ieri ho le famose perdite marroncine....boh!!!!

Paperina con questo freddo è possibile che ti si sia bloccata la schiena.... basta un colpo di vento!!!! spero che ti passi in fretta... magari fatti qualche impacco con la borsa dell acqua calda....

Lucky son contenta di sapere che dopo l intervento potresti concepire naturalmente... che sollievo!!!

Un bacio a tutte

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 14:56:40)

Lolotte...a chi lo dici...!!!! madonna che freddo che avevo non riuscivo a scaldarmi...intanto mi sono presa un pò di raffredore..!!!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (15.5.2010 20:57:17)

bimbe eccomi....vi aggiorno....oggi sono stata un po preoccupata perchè il livello di bilirubina ieri era 13 ed oggi 13.6, ma parlando con il medico mi ha detto che non è un rialzo significativo....per quanto riguarda il soffio al cuore mi ha detto che ha fatto l''ecocardio e si sono riscontrati due buchetti nella parte bassa del cuore che per fortuna dovrebbero chiudersi con la crescita se fossero stati invece nella parte alta era più improbabile.... e poi visto che oggi era 90 grammi in meno rispetto a ieri anche questo non è influente visto che l''aumento di peso viene valutato di set_timana in set_timana e non giorno per giorno.... ho anche chiesto se l''incompatibilità del mio sangue con il suo potesse avere ripercussioni sull''anemia, ma la piccola non è anemica....quindi tutto sommato è una situazione positiva, ma ovviamente la tengono ancora sotto controllo.....
io alt_erno momenti di sconforto e pianto, a gioia nel vederla e spupazzarmela un po.....

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 9:57:59)

buongiorno bimbe.... ma siete tutte ancora a letto????
biuccia ti ho mandato un mp....

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 17:23:35)

ma dove siete finite tutte?????
oggi bilirubina a 12.2 (ieri 13.6)...........................spero Dio che continui così........

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 19:28:08)

Giadina son tanto contenta x voi.... ancora un po di pazienza e poi te la potrai mangiare di baci a casetta!!!! le dai un bacino da parte mia????

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 19:43:01)

Ciao ragazze....oggi siete state a spasso come me????

GIADA sono passata per vedere notizie anche di tua figlia, sono davvero contenta...tu cerca di resistere invece, fatti una belal curetta di vitamine, e salutaci tanto Ginevra che l'aspettiamo a casa...vedrai andrà tutto bene!!!!

Alexy....tu invece come va???

Bene ora mi faccio una doccia un filmetto e a letto sono stanca, le rosse sono abbondanti speriamo che domani siano un pò più tranquille!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 19:45:31)

bimbe sto ballando dal freddo.....mi vado a coricare ho qualche linea di febbre........

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 20:59:16)

altro che qualche linea......38.2...........porca paletta.........
ho letto che posso allattare lo stesso, anzi, sembra paradossale ma così facendo le mando gli anticorpi......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 21:08:57)

Giada ma non ti preoccupare, i valori scenderanno per forza tranquilla...le farebbe anche bene un po' di sole, per la questione della febbre e' proprio come dici tu le trasmetti gli anticorpi.

Buona notte cacciatrici e mammine

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (16.5.2010 22:37:58)

Giada mi raccomando tirati il latte e daglielo!!!! è importantissimo x gli anticorpi.... io quando Adam era in ospedale avevo preso un colpo di freddo (tosse e raffreddore con qualche linea di febbre) come una stupida ho gettato via il latte che avevo tirato in quei giorni e..... le infermiere x poco nn mi linciavano!!!!![sm=zmeden.gif] ti consiglio comunque di nn andare in ospedale per evitare che prenda la febbre anche Ginevra!!!! un bacio

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (17.5.2010 9:51:08)

Buongiorno Belle bimbe,
ha smesso di piovere finalmente ma il sole è ancora malato,,,, UFFA.
Va' meglio ma ancora non sono completamente positiva, cerco di non pensare troppo e basta.

Giadina, stai tranquilla vedrai che tra un po' ti riporti a casa la tua bambolina, e di questa settimana ti scorderai presto.
Gianfry, senza acqua calda brr che freddo....

Bia e Pandolfina ci siete???

gianfry -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (17.5.2010 9:56:55)

Buongiorno....per modo di dire....

Allora come vi avevo detto sabato ho iniziato le rosse di nuovo e invece d stanotte....di nuovo l'emoragia....che patate....stamattina hi chiamato il gine......e mi ha detto di stare a casa oggi di prendere le goccie....e uffi se entro i cinque giorni non mi passa mi ricoverano per la raschiatura.....non vi dico nenache come mi sento....!!!!!

Giada mi dispiace per la febbre ma cerca di sforzarti a togliere il latte che quello è una mano santa per la tua piccola....ti abbraccio cerca di predere delle vitamine!!!!

Alexy....buongiorno a te.....sono contenta che tu stia un pò meglio.....oggi propri onon riesco a dirti niente di positivo nenache io, sul più bello che si fermano ste maledette di nuovo riprendono!!!!

a dopo...

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (17.5.2010 10:06:29)

bimbe buongiorno.....anche quì il tempo è bruttino, in effetti credo che la mia febbre sia dovuta a questo ventaccio che c'è stato.....il latte stamattina l'ho tirato e alle 12 vado dalla mia piccola....speriamo che anche oggi sia sceso il valore...ogni giorno è un'incognita....

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (17.5.2010 10:23:42)

Giada corri tranquilla dalla tua bimba. vedrai cha oggi starà meglio.

Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>