Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 13:51:19
|
|
|
|
gianfry
|
Vabe' oggi che ho bisogno di qualcuno ....non ce nessuno....!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 14:43:11
|
|
|
|
mili
|
gianfry mi dispiace...mia mamma ha passoto quello che stai passando tu! stai tranquilla anche lei l'ha fatto e non è niente! fammi sapere come ti senti!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 17:07:56
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, è da ieri che ero senza linea e non ho potuto scrivere nulla mi siete mancate!!! giada allora come va? passata la febbre e la tua ginevra sta meglio? ragazze scusate ma mi devo aggiornare ancora sugli ultimi post a dopo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 17:17:59
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe....GINEVRA E' A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 17:24:31
|
|
|
|
paperina76
|
EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio felice!!!!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 17:25:27
|
|
|
|
lucky
|
Gianfryyyyyyyyyyyyy tesorooooooooooooooooooooo................ Fammi sapere collegati stasera.......Ti voglio bene............ Giada sono contenta che ginevra sia a casa...... Baci..........
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 17.5.2010 20:06:17
|
|
|
|
bia
|
bentoranta a casa piccola ginevra, finalmente!!!... giada grazie per il mp, sai che non riesco a trovare il gruppo sanguigno di marti? io sono ARH positivo e mio marito non ricorda il suo... ... indagherò... gianfry mi dispiace per l''emorraggia, mi dispiace anche che oggi che avevi bisogno non c''ero... ora come stai?... ti mando un abbraccio cara... alexy pian piano l''umore continuerà a migliorere, non può che essere così perchè più giù di un certo punto non si può arrivare e la forza di gravità ti riporterà su... paperina tu come stai? e tu lucky? notizie di pandolfina, leila e pazienza? io sono al terzo giorno di , dolori nella norma, fortuna che questo giro non ho avuto i dolori lancinanti dell''altra volta... cmq lunedì prossimo ho la visita dal nuovo gine, vediamo un pò che mi dice... baci a tutte, scusatemi ma negli ultimi giorni sono stata (e sono anche ora) piuttosto giù di tono...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 8:43:04
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze! che belllllllloooooo Ginevra è a casa!!!! dalle un bacio da parte mia Giada. Allora, è qualche giorno che non mi collego quindi vi aggiorno: - sabato pomeriggio sono andata al santuario di Santa Maria Ausiliatrice, dove c'è l'altare di San Domenico Savio. Innanzitutto appena arrivata c'era un traffico pauroso e tantissima gente infatti non sapevamo dove parcheggiare ma....un posto libero proprio di fronte alla Chiesa!!!da non credere.... siamo entrati in Chiesa e ci siamo avvicinati all'altare di San Domenico, non vi dico l'emozione...ed ho acceso una lucina (ci sono delle candele elettroniche), una sola, ed ho pregato per tutte noi. Ho anche pregato per i "nostri nipotini" in particolar modo per Ginevre Adam e Matteo. - Domenica mattina è iniziato lo spotting e ieri eccole lì . Ho guardato il lato positivo, sono state puntuali e per me è una novità - Ieri ho iniziato il nuovo lavoro, sicuramente lo preferisco al precedente, anche se mi toglierà del tempo per stare con mio marito, infatti oggi vado a lavorare nel pomeriggio e tornerò, se tutto va bene, per le otto. Ma stamattina posso approfittarne per sbrigare un pò di faccende a casa. Un bacione grosso a tutte!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 8:59:47
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, ciao leila!!! sei sempre molto positiva, che meraviglia, vedrai che il sorriso sulle labbra ti aiuterà a vivere con serenità questa caccia alla cicogna... mi dispiace per le , questo mese di maggio così pieno di aspettative tradite... io ho perso il filo, chi non le aspetta???... gianfry come ti senti oggi? io sono al lavoro, resto collegata e quando posso vengo a dare una sbirciatina...
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 9:10:30
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! leila non sai quanto mi fa piacere sentirti più positiva brava hai preso in pieno il lato positivo dell'arrivo delle rosse! io non ho capito una cosa ma gianfry che doveva fare? ho letto il suo post dove diceva che le era ritornato il ciclo e che doveva riprendere le goccie e che doveva anche stare a riposo oltre questo mi sono persa qualcosa mi aggiornate? stamattina mi sono alzata verso le 6 ho preso la mia solita pasticca per la tiroide poi visto che era presto mi sono rimessa sul letto e dopo un po' ho sentito una forte nausea tanto da svegliarmi poi quando mi sono alzata mi sentivo come qualcosa sullo stomaco forse sarà stata la pasticca? boh!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:03:23
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte belle bimbe. Leila e Bia mi dispiace per le , ma mi fa piacere sentirvi cariche, Leila mi dispiace per sabato ma ci stavano aspettando Paperina Gianfry deve fare il raschiamento, perché il suo gine pensa che ci siano dei polipetti che le fanno venire questa mestruazioni abbondanti e lunghissime... Tu per quando non le aspetti??? Pandolfina ci sei??? Come va'?
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:07:30
|
|
|
|
Leila
|
Alexy figurati, anche io avevo da fare....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:16:29
|
|
|
|
bia
|
ciao paperina, ciao alexy paperina ma tu per quando non le aspetti? alexy come va?... guarda che io sono tutto tranne che di buonumore... predico bene e razzolo male...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:29:55
|
|
|
|
paperina76
|
alexy ma lo deve fare in questi giorni il raschiamento perchè io avevo capito che ancora non si sapeva di sicuro! allora per quanto riguarda la mia attesa fino ad oggi ho fatto la vaga perchè non volevo pensarci ma a questo punto devo uscire allo scoperto! e dirvi che sono prossima cioè tra domani al massimo il 21!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:33:21
|
|
|
|
ALEXY
|
sono prossima cioè tra domani al massimo il 21! e hai la nausea.
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 10:37:55
|
|
|
|
Leila
|
Pape hai sempre la nausea prima del ciclo?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 11:29:42
|
|
|
|
paperina76
|
no, non mi faccio illusioni di solito non soffro di nausea pre-mestruale ma può sempre esserci la prima volta!!! io sono una che pensa che quando verrà il giorno in cui sarò incinta avrò una benchè minima sensazione fino a che non l'avrò sono certa di non essere incinta! magari mi sbaglio a pensarla così perchè tante mi hanno detto che quando hanno scoperto di esserlo non avevano avuto nessunissima sensazione ma solo il test positivo!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 11:35:51
|
|
|
|
ALEXY
|
Giusto tu non preoccuparti di nulla ci pensiamo noi... XXXX
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 12:07:19
|
|
|
|
giadagervasi
|
leila....grazie....grazie per l'affetto che ci dimostri e per le preghiere che hai fatto per noi.......... pape...nausea ....mmmmmmmmmm!!!!!!! quanto vorrei che una di voi questo mese mi renda zia!!!!!!!!!!! io intanto ho iniziato con le nottate e con il divano!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 12:09:59
|
|
|
|
mili
|
buon giorno! gianfry come va oggi?? paperina non voglio dire niente...ma ci spero tanto!! un bacio a tutte!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 12:44:00
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze per i vostri pensieri lo so che voi ci sperate tanto direi quasi quanto me!!! giada la tua ginevra non dorme? abbi pazienza posso solo immaginare quanto dev'essere duro non dormire la notte però tu approfitta quando dorme lei ti vai a fare un riposino anche tu!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 14:07:30
|
|
|
|
gianfry
|
Scusate ragazze l'assenza, ma sono stanca e demoralizzata, e soprattutto senza forza, stamattina sono andata a lavorare e adeso mi risposo un pò....il flusso è diminuito, ma le rosse ci sono ancora!!!! Non ho letto nessun post, a parte di Ginevra che sono felice che sia di nuovo a casa....mi aggiornerò...ciao a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 17:21:25
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry tesoro su ziette....vi posto una fotina
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 17:23:21
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape..... io vi auguro di cuore di non dormire per lo stesso motivo per il quale non dormo anche io!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 18.5.2010 17:31:52
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry, tesoro fai bene a riposarti! giada l'avevo già vista su fb sono così teneri!!! ah ho visto anche l'altra sono proprio due goccie d'acqua!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.