RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (18.5.2010 17:36:39)

Ciao a tutte!!!!

Giada che tenerzza!!!! Che dolce Step con la sorellina!!!!

Paperina nn voglio illuderti ma io avevo nausea ogni sera x una settimana prima di sapere di essere incinta!!!! pero nn ho detto nulla eh?????[sm=smiley36.gif]

Leila ti ringrazio molto x le preghiere x Adam... sei molto dolce!!![sm=smiley31.gif]

Gianfry nn essere triste.... mi sembra di aver caito che la raschiatura nn è sicura...se le [sm=hudicek1.gif] si stan calmando nn avrai bisogno di farlo giusto??? un abbraccio grande!!!

Bia come sta Matteo? è x quello che sei un po giu???[sm=smiley13.gif]

Alexy come sta oggi????

Lucky passata " la sbornia"????,[sm=smiley36.gif]

posso chiedervi qualcosina*???? il ciclo è finito due weeks fa.... da qualche giorno ho delle perdite, anche abbondanti marroni...un giorno c e stato anche sangue (ma poco)...adesso sembra tutto finito e ho delle perdite...scusate...color caramello.....cosa credete che possa essere????? nn credo il ciclo.....[sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (18.5.2010 17:57:49)

posso chiedervi qualcosina*???? il ciclo è finito due weeks fa.... da qualche giorno ho delle perdite, anche abbondanti marroni...un giorno c e stato anche sangue (ma poco)...adesso sembra tutto finito e ho delle perdite...scusate...color caramello.....cosa credete che possa essere????? nn credo il ciclo.....

Spotting da ovulazione o premestruale, finché le perdite non sono rosse non è ciclo, probabilmente è il rimasuglio del ciclo vecchio, non preoccuparti.

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (18.5.2010 17:59:34)

Alexy come sta oggi????

Abbastanza bene, anche se mia suocera e mia cognata continuano a portare in giro la bimba in macchina senza seggiolino... ma questa volta troverò il modo di farmi ascoltare CRIBBIO!!!

lolotte -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (18.5.2010 20:39:00)

Grazie Alexy le info!!!!! Spero tanto che un vigile le multi prima che succeda un guaio!!!!

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 6:47:00)

Buongiorno a tutte!!! stamattina mi sono svegliata all'alba! lolotte secondo me potrebbero anche essere sintomi di ovulazione però può anche essere come ti ha detto Alexy!
Alexy il problema dei bambini sul seggiolino è un problema molto comune non sai quanti ne vedo in macchina con i bambini in braccio alla mamma sul sedile anteriore secondo me è una vergogna volere tanto bene ai propri figli e al tempo stesso fargli correre dei così grossi rischi è veramente da incoscienti!!!! ti auguro di riuscire a fargli cambiare idea anche se credo sarà difficile!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 9:00:06)

buongiorno bimbe.... come state oggi??? pape tu????

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 9:57:24)

ciao giada io tutto bene non ho nessun sintomo nè di [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] nè di altro devo solo aspettare! 

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 10:11:11)

Buon giorno belle bimbe,
stamattina Yoga e poi caffè al bar, la giornata inizia bene e tutto dovrebbe proseguire altrettanto bene, visto che mia nipote questa settimana la guarda l'altra nonna e non deve prendere la macchina.
Spero di riuscire almeno in questo, non mi arrendo. Su questa cosa no. Su tutte le altre cose che fa', visto che non c'è in gioco la vita puo' tenerla in braccio fino a 3 anni, e farla imparare a mangiare da sola 5, ma in macchina rischiando ogni giorno NO E NO.

Paperina NOVITA'?
Gianfry tu come sei messa con le [sm=hudicek1.gif]?
Biuccia che fine hai fatto? Vieni a sfogarti, dai che il malumore poi passa..

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 10:32:18)

ciao a tutte
si alexy il malumore poi passa, è che mi sento giù di tono anche fisicamente... stanotte ho avuto dolori (4° pm), non forti come il ciclo scorso ma ci somigliavano tanto... non vedo l'ora di fare la visita lunedì, spero di essere rassicurata almeno sul fatto di non avere qualcosa all'utero o alle ovaie...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 10:43:58)

. non vedo l'ora di fare la visita lunedì, spero di essere rassicurata almeno sul fatto di non avere qualcosa all'utero o alle ovaie...

Stai tranquilla, non bisogna mai fasciarsi la testa prima di rompersela.. Lunedì è vicino.

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 10:59:54)

hai ragione alexy, lunedì è vicino e io mi sento pallosa da sola... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]...
a te come va, lotte per il seggiolino auto a parte ti appoggio in pieno)?

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 11:49:49)

pape io resto sempre incrociata....
biuccia mi raccomando...falla la domanda sul gruppo sanguigno...a me dicevano che tra due rh+ non c'era bisogno di fare nulla.....e invece.... hai visto!!!!
ciao alexy.......

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 15:27:45)

ciao ragazze

Paperina sono entrata per leggere tue notizie...sono tutta incrociata per te...in becco alla ciko.

Bia tesoro ma non ti preoccupare non pensare che i dolori sono dovuti per forza a qualcosa...a volte l''emotivita'' conta tanto. In boccA al lupo per la visita.

Gianfry Alexy Pandolfina Lucky non mi sono dimenticata di voi ...in becco alla ciko a tutte!!

A proposito noi stiamo bene, Mariella cresce e dorme un po'' di piu'' la notte, adesso ha 6 mesi e una set_timana, ho messo delle nuove foto su fb se avete tempo guardatele.

Un abbraccio a tutte

paperina76 -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (19.5.2010 15:33:04)

ciao lunamia! io al momento non ho nessuna novità ma è anche vero che il mese scorso ho avuto parecchi giorni di ritardo anche perchè non stavo prendendo più la maca invece questo mese l'ho presa anche mio marito e chissà se avrà fatto effetto!!! ho visto le foto di Mariella qui non so a quando risalgono cmq volevo farti i complimenti perchè è una bellissima bimba!!!

giadagervasi -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 7:26:27)

buongiorno bimbeeeee....oggi piove che schifo di tempo!!!!!
pape novità? ma il giorno x di preciso quando era?????

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 7:38:32)

buongiorno, giada anche qui il tempo fa schifo, ancora non piove ma ci manca poco... paperina sono incrociata per te...

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 9:52:08)

Buon giorna tutte belle bimbe..
Paperina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tutte le altre come va'?

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 10:17:00)

ciao alexy, io oggi ho mandato il lavoro a quel paese...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]... ho accompagnato la bimba all'asilo (tutta eccitata, c'è una festa di compleanno), ho fatto spesa e shopping e ora sono a casa... teoricamente di pulizie sempre se non mi perdo tra il forum e fb...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

tu come stai?

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 10:28:58)

tu come stai?

Rassegnata al fatto che dovrò fare la IUI, speranzosa che le mestruazioni arrivino il 1 del mese e non prima... perché altrimenti mi toccherà aspettare la fine di giugno... non ne posso più

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 11:06:27)

allora speriamo prima di tutto che non arrivino, e casomai che non anticipino... ti abbraccio

ALEXY -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 11:29:53)

allora speriamo prima di tutto che non arrivino, e casomai che non anticipino... ti abbraccio

Grazie Bia, te come va'? visto che oggi stai a casa goditi la tua principessa e vedrai che il malumore se ne andrà.
Baci baci

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 11:58:27)

effettivamente oggi sto meglio, non ho più dolore e questo mi rende d'umore leggermente migliore...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]...

poi mi ci voleva staccare la spina, anche se mi stanno sommergendo di chiamate dal lavoro...

tra un colpo di mocio e una lavatrice sto organizzando la vacanza estiva, di secondo in secondo propendiamo per mete diversissime (siamo passati dall'introvabile crociera nel mediterraneo occidentale, alla croazia, alla grecia, alla costa azzurra...)... in questo secondo esatto quella più in auge è l'austria ma potrebbe diventare tutt'altro... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] 

mi piace organizzare viaggi, è bello farli ma anche pensarli...

lunamia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 14:40:25)

ciaoragazze
nessuna notizia di Pape??

Bia hai ragione forse la parte piu' bella delle vacanze e' organizzarle e il momento delle valigie, insomma prima di partire poi quando sei in vacanza due giorni prima che finiscano ti prende gia' la malinconia.
Io mi sa che quest'anno niente vacanze, ancora non abbiamo organizzato nulla mi sa che andremo al mare da pendolari.

Alexy speriamo che le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] non arrivini per niente o almeno se devono arrivare che siano puntuali e non anticipino!!

Un bacio a tutte le cacciatrici

bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 17:15:37)

lunamia ciao cara, ho letto notizie tue e di mariella e ho visto le foto su fb... bellissima, cresce che è una meraviglia!!!

paperina ma dove sei finita oggi?

e tutte le altre??? gianfry, lucky, leila, pandolfina!!!!!!!!!!

giada!!!!!!!!!!!!

Leila -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (20.5.2010 17:50:05)

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma tra il nuovo lavoro e le varie cose da sbrigare vi leggo sempre ma non scrivo... Il lavoro mi piace tantissimo, ma mi impegna di più del precedente. Altre novità non ne ho....devo aspettare per vedere se la cura di mio marito produrrà qualche effetto. Nel frattempo mi incrocio per tutte voi. Un bacio grande grande.

Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>