La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
21.5.2010 7:24:43   
bia
buongiorno a tutte

paperina allora???? novità?????

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 351
21.5.2010 7:41:30   
Leila
Buon giorno ragazze!!!
A quanto pare non sono l'unica a non riuscire a scrivere ultimamente, ho visto davvero pochi post...
Comunque oggi lavoro di pomeriggio e al mattino pulizie!!!! Ma comunque mi aggiro da queste parti a vedere chi c'è user posted image user posted image user posted image
Per la cronaca: rosse finite, ho chiamato il gine per dirglielo e chiedergli se era il caso di fare il terzo ciclo di Clomid visto lo spermio di mio marito, lui avviamente mi ha detto di no. Ora dobbiamo aspettare i tre mesi di questa cura che lui sta facendo (io continuo comunque con la maca ed il succo di pompelmo) e poi andare dal mio gine con lo spermio e vedremo cosa dirà.... Comunque è sempre più probabile l'ipotesi di una iui se non proprio di una fivet.....Ma non fasciamoci la testa, vediamo questi tre mesi di cura che effetti avranno!!!
Baci a tutte, soprattutto ai cuccioli, a dopo.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 352
21.5.2010 7:42:06   
Leila
Biuccia anche oggi a casa?

Link al messaggio: 353
21.5.2010 8:40:48   
paperina76
Buongiorno a tutte non sono sparita e' che ho un'altra volta la linea fuori uso se non altro sono riuscita a scrivere con il cell spero tanto che me la riaggiustino al più presto mi mancate tanto cmq tanto per aggiornarvi sulla mia situazione ancora niente rosse ma vi prego non vi fate tante illusioni lo so che anche voi ci sperate tanto ma non ho cose che mi facciano pensare che andrà diversamente dalle altre volte ci sentiamo presto..... Spero dal pc

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 354
21.5.2010 10:06:20   
ALEXY
Buongiorno a tutte belle bimbe,
Paperina, io non dico nulla, ma tu lo sai che se fosse mi farebbe tanto tanto piacere.

Leila, se vuoi venire anche da me...Ieri sera siamo usciti, ho passato una splendida serata, ma sul finire ho preso una storta alla caviglia, e stamattina non riesco neanche a camminare.... UFFA...

Bia come va'?
Pazienza ci sei ancora ??
Gianfry le user posted image si sono fermate che dice il gine???
Lucky??

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 355
21.5.2010 10:39:44   
lunamia
Buongiorno ragazze

Paperina noi non ci illudiamo pero' possiamo sperare almeno...ma che sei diventata moderatrice??? Complimenti!! user posted image

Link al messaggio: 356
21.5.2010 10:48:05   
babi
ragazze vi seguo sempre e tifo x voi!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 357
21.5.2010 11:09:52   
Leila
Alexy mi dispiace ma proprio non ce la faccio, devo ancora finire qui e all'una devo essere a lavoro, magari ci organizziamo per un altro giornouser posted image user posted image user posted image
Paperina hai visto che sei "moderatore"???? Ma quante novità: il lavoro di tuo marito, questa, chissà che non tardino ad arrivare anche altre news......
Un abbraccio a tutte!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 358
21.5.2010 11:20:00   
ALEXY
magari ci organizziamo per un altro giorno

no problem.. metterò al lavoro il mio M.. quando torna, mi dispiace ma riesco appena a stare in piedi

Alexy

Link al messaggio: 359
21.5.2010 11:41:03   
lolotte
Buongiorno a tutte!!!!

Pape..... mi sta venendo un ansia!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 360
21.5.2010 13:42:40   
paperina76
Ciao a tutte sono ancora senza linea che patate!!! Avete per caso notizie di gianfry?
Ebbene si sono la nuova moderatrice di questo forum sono molto contenta di questo ruolo spero di attirare molte persone con le mie idee cmq accetto suggerimenti se ne avete spero ke faccia piacere anche a voi questa novità mi dispiace solo sia arrivata proprio quando sto senza linea ma recupererò appena tutto sara' sistemato!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 361
21.5.2010 16:32:02   
mili
ciao ragazze!

nessuna novità!?!

noi stiamo bene!

user posted image user posted image per paperina la moderatrice...e anche per me user posted image io lo sono della sezione neonato!!

Link al messaggio: 362
21.5.2010 16:40:09   
ALEXY
Mili stiamo facendo tutte il tifo per Paperina, ma lei ha chiesto poche chiacchiere e noi MUTE ... ma incrociate

Alexy

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 363
21.5.2010 16:43:52   
mili
eheh...anche io sono muta! user posted image

Link al messaggio: 364
21.5.2010 18:18:35   
bia
ciao a tutte, cos'è questa novità di paperina moderatrice? user posted image

ok per il MUTE MA INCROCIATE...

gianfry tu come stai? e le altre che non hanno scritto oggi?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 365
21.5.2010 19:05:36   
babi
user posted image Paperina moderatrice.... ma cosa vuol dire??? Scusate ma son proprio gnurant....user posted image

Anch'io faccio il tifo x Paperina...e sarò muta anch'iouser posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 366
21.5.2010 19:34:20   
mili
moderatrice vuol dire che si occupa di controllare che tutto vada bene nella sezione concepimento!

Link al messaggio: 367
21.5.2010 19:47:39   
paperina76
eccomi qua finalmente con la linea aggiustata sperando che duri!!!
riguardo al mio nuovo ruolo di moderatrice diciamo che è per dare un ordine e magari inserire qualche nuova idea per cercare di tirare su il forum bella responsabilità spero proprio di riuscirci l'entusiasmo non mi manca! per il resto non cambierà nulla io sarò sempre la solita paperina che spera insieme a voi ogni mese di non vedere arrivare le malefiche!!!!
non mi dite niente di gianfry?
e tu bia tutto bene vedo che in questi giorni stai scrivendo poco ti sei ripresa dalle rosse?

Link al messaggio: 368
21.5.2010 20:16:08   
bia
si grazie paperina, abbastanza bene, cmq è vero che sto scrivendo di meno ultimamente... sapete tutte che nei periodi no preferisco starmene silenziosamente in disparte continuando a leggere sempre...

mi hanno appena chiamato per la conferma dell'appuntamento di lunedì dal nuovo gine, spero tanto che a tutti i problemi già ripetutamente accertati non se ne siano aggiunti degli altri... user posted image

notizie di giada? oltre che di tutte le altre amiche...
baci

Link al messaggio: 369
22.5.2010 7:23:42   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! vi scrivo un post veloce veloce perchè sto uscendo per andare a togliere il punto all'occhio speriamo non faccia troppo male! user posted image
ci sentiamo dopo ah novità sulle rosse ho appena trovato sulla carta un po' di muco rosa credo che stiano per arrivare user posted image

Link al messaggio: 370
22.5.2010 7:48:15   
bia
paperina il muco rosa non vuol dir niente o potrebbe voler dire tutto, perciò continuamo a tenerci incrociate per te!!!!
baci a tutte e buona giornata

Link al messaggio: 371
22.5.2010 9:09:30   
giadagervasi
bimbe buongiorno......non sono sparita....ieri quante visite!!!! ed io ero morta di sonno!!!!!
allora pape io intanto resto incrociata.....e poi che bello....sei aumentata di livello!!!!!!
appena togli il punto facci sapere come è andata.....
biuccia lunedì è vicino....
gianfry dacci notizie.....

Link al messaggio: 372
22.5.2010 9:15:25   
ALEXY
Buongiorno a tutte belle bimbe...

Se avete tempo e voglia... vi prego fate una preghierina per me, che se proprio debbano arrivare che arrivino il 1 giugno vi ringrazio.

Bia lunedì è vicino tieni duro ancora un po'... Paperina in bocca al lupo per l'occhio..

Giada, come va con la pupa tutto ok?? nottate a parte?

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 373
22.5.2010 9:42:27   
paperina76
ciao ragazze eccomi di ritorno allora il punto all'occhio è tolto un po' fastidioso ma niente di che per fortuna invece per quanto riguarda le rosse a parte quell'episodio niente più ho solo tutti i classici doloretti pre-rosse volevo comprare un test di gravidanza ma pensate un po' mi sono dimenticata!!!! user posted image continuo a tenervi aggiornate.
giada immagino quante visite e questo è normale solo che a volte le persone diventano troppo invadenti non si rendono conto che una mamma ad un certo punto è anche stanca!
Alexy ma certo che una preghierina per te la faccio anche due!!!

Link al messaggio: 374
22.5.2010 9:48:32   
Leila
Ragazze buon giorno! sono passata per un salutino veloce....
Ieri ha partorito una ragazza del mio palazzo e se riesco stasera vado a trovarlo!!! Volete ridere? ieri sera sono stata a cena da una mia amica ( una delle tante che conosco che partorirà tra settembre ed ottobre), stavamo chiacchierando e lei, mentre eravamo a tavola dice " sai ero preoccupata perchè questo bimbo non arrivava, la prima gravidanza è arrivata al primo tentativo" ed io le ho risposto " guarda che questa è arrivata al terzo tentativo quindi non mi sembra che tu abbia aspettato tanto ( ed ho immaginato tutte noi del forum che la linciavamouser posted image user posted image user posted image )" e lei cosa mi risponde??? "Al terzo mese ma al secondo tentativo visto che il secondo mese ero sotto antibiotici e non ci abbiamo provato"!!!!!! Volevo ucciderlauser posted image user posted image user posted image  ma si può essere così tonte?????
Vabbè cambiamo argomento, io ero così piena di aspettative per quest mese ma a quanto pare mi sbagliavouser posted image user posted image user posted image
Chi è rimasta oltre paperina ed alexy? io resto comunque "muta e incrociata" per tutte. Cosa ne pensate???potrebbe essere il nuovo motto della sezione "MUTE E INCROCIATE"!!!user posted image user posted image user posted image
Ora scappo, sistemo un pò di cose a casa, per le 12 devo già pranzare perchè alle 13 inizio a lavorare. Baci a tutte.
P.S. Bia a che ora hai la visita lunedì? un bacio a te e uno a Martina.

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.