La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 17 [18] 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
26.5.2010 16:49:55   
bia
lunamia mi dispiace tanto per la tua Peggy... ti abbraccio forte...

un saluto a tutte, devo andare a pagare l'assicurazione auto e poi a prendere pupa a danza... a più tardi!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 426
26.5.2010 16:56:39   
ALEXY
lunamia mi dispiace, user posted image

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 427
26.5.2010 19:02:01   
giadagervasi
lunamia mi spiace tanto per peggy....user posted image .
lolotte.....io ci provo ad appisolarmi quando dorme lei ma sembra una livella.... appena mi distendo immediatamente inizia a piagniucolare.....user posted image
pape...a proposito di materassi.....io ho inaugurato il mio dopo mesi e mesi di astinenza forzata.....hihihihi come è stato bello non lo ricordavo più!!!!!!user posted image user posted image user posted image
gianfry amor sei sempre nei miei pensieri......

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 428
27.5.2010 7:37:01   
bia
buongiorno a tutte, la mia infiammazione pelvica oggi ce l'ho collegata direttamente al cervello e il mio umore è talmente pessimo che mi viene da vomitare... user posted image ... scherzi (mica tanto) a parte, non lo so mica se è suggestione o se è tutto reale... spero oggi pomeriggio di riuscire a farmi dare qualcosa dal gine per attenuare questa sensazione di malessere generale, proprio io che non prendo mai farmaci neanche quando sto per svenire...

linea permettendo ci sentiamo più tardi dal lavoro... baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 429
27.5.2010 7:53:34   
Leila
Buon giorno ragazze! Stamattina sono a casa ( vado a lavoro nel pomeriggio) a fare pulizie quindi ogni tanto passerò a sbirciare cosa scrivete....
Bia tesoro mi dispiace tanto per come ti senti, vedrai che passerà e si sistemerà tutto...
Paperina hai provato il materasso nuovo???user posted image user posted image user posted image  io ho sempre il solito, ma ogni tanto bisogna provare che le sue qualità restino inalterateuser posted image user posted image user posted image .
A proposito, secondo voi quale dovrebbe essere la frequenza dei rapporti? ho letto qui e là su internet ma ci sono pareri discordanti, noi questo mese abbiamo deciso di provare a giorni alterni....male che va ci samo divertiti!!!
Giada sei riuscita a dormire stanotte?
Gianfry un abbraccio.
Un bacio a tutte le altre, passo più tardi...

Link al messaggio: 430
27.5.2010 8:32:10   
Leila
Ragazze ora che avevo qualche minuto di calma sono andata a rileggermi i post....ma lucky e pandolfina è un pò che non scrivono....ragazze tutto bene?
Baci a tutte.
Alexy ci sei????

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 431
27.5.2010 9:57:18   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! il materasso nuovo è fantastico..... per dormire!!!! l'inaugurazione vera e propria ancora non c'è stata in compenso oggi mi sono svegliata senza mal di schiena che già mi sembra un ottimo passo avanti!!!
giada, tu si che sei brava finalmente hai inaugurato!!! user posted image
bia, mannaggia adesso pure l'infiammazione vedrai che il gine ti segnerà certamente qualcosa tu nel frattempo cerca di resistere e soprattutto di non pensarci!
leila ho aperto un tema sulla frequenza dei rapporti rispondete tutte sostenitrici pancine e mammine!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 432
27.5.2010 10:09:51   
Leila
user posted image Grazie pape, vado subito a leggere....
P.S. altro che faccende domestiche, sono ancora in pigiama a navigare sui vari siti e forum per decidere dove mangiare a eurodisneyuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 433
27.5.2010 15:59:09   
ALEXY
Buon pomeriggio belle bimbe...
user posted image ancora nulla speriamo che tengano duro ancora un po'....

Un salutone tutte baci

Alexy

Link al messaggio: 434
27.5.2010 16:03:48   
paperina76
ciao alexy, dai che siamo vicine al traguardo!!! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 435
27.5.2010 19:45:17   
giadagervasi
buona sera bimbe..... anche se volessi dormire di pome, tra telefono e parenti che vengono.....non si puo!!!!!!!!!!!!!
leila stanotte è andata un po meglio si è svegliata alle 5, l'ho messa nel letto con me e ha tirato, proprio stamattina che avevamo la visita in ospedale..... così ho dovuto svegliarla io.....

biuccia ma è cistite????
pape adesso che non hai il mal di schiena puoi inaugurarlo però il materasso!!!!!user posted image

Link al messaggio: 436
28.5.2010 8:08:16   
Leila
Buon giorno ragazze....io comincio a preoccuparmi, trovo strano tutto questo silenzio....
Anche oggi lavoro di pomeriggio, quindi al mattino sono a casa ma alle 10 devo uscire perchè ho delle commissioni da sbrigare.
Un bacio a tutte!!!

Link al messaggio: 437
28.5.2010 10:26:50   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! io sinceramente non so cosa sia successo perchè tutto questo deserto ragazze vi prego venite in fondo qui si viene anche quando si hanno problemi altrimenti che amiche saremmo se non ci si conforta nei momenti di difficoltà?
giada il mal di schiena va meglio ma il materasso è talmente comodo che appena ci appoggiamo sopra non sappiamo altro che fare se non dormire!!! user posted image   il weekend si avvicina e quindi il materasso non sfugge più!!!! user posted image
ragazze stamattina cambio look mi vado a tagliare i capelli non vedo l'ora però ho anche un po' di paura magari il taglio corto non mi sta bene ma chi se ne frega l'importante è che sto bene io e che piaccio a mio marito!

Link al messaggio: 438
28.5.2010 10:28:03   
ALEXY
Buongiorno a tutte,
mi dispiace non essere molto attiva ma sono ansiosa il il ciclo il mese scorso ha fatto il solito spotting stavolta tutto tace ma non mi illudo spero solo che arriva a giugno e non prima.....
sono molto monotona....

Pandolfina ci sei???
Lucky tu come va''?
Gianfry??
Pazienza?

Bia tu come va''? vieni pure anche se sei di cattivo umore..

Baci baci a tutte

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 28.5.2010 10:29:01 >

Alexy

Link al messaggio: 439
28.5.2010 10:46:50   
paperina76
ciao alexy è normale quando si ha una preoccupazione il pensiero è sempre fisso lì ma in teoria quando dovrebbero non arrivarti? e quando dovresti andare al centro?

Link al messaggio: 440
28.5.2010 13:51:18   
giadagervasi
bimbe ma siamo proprio pochine!!!! non è che con gli aggiornamenti che vi ho dato su ginevra ho offeso qualcuno????
il tempo per me vola....ma due secondi per scrivere un post e chiedere come state me lo ritaglio sempre!!!!!

Link al messaggio: 441
28.5.2010 14:29:02   
lolotte
Giadina nn ti preoccupare, nn credo che tu abbia offeso nessuno parlando di Ginevra....eri preoccupata e triste perche avevi la tua piccola all ospedale, è normalissimo che cercassi del conforto dalle amiche....

Alexy dai che manca poco al 1 Giugno!!!!! speriamo che le user posted image nn arrivino del tutto!!!!!!! ma se proprio devono arrivare che aspettino almeno 4 gg!!!!

Pape.... sei un tesoro!!!

Biuccia anche se sei cattivo umore.... noi siamo qui e vorremmo fartelo passare!!!!!

Leila ormai sarai al lavoro... vabbe un baciotto!!!!

Gianfry, Lucky e Pazienza.....user posted image

dimenticavo...... felicitazioni a Giadina e Alexy x aver vinto al gioco di Mb!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 442
28.5.2010 18:43:15   
ciufi76
Cacciatrici
vi faccio un saluto velocissimo prima che Alessia si svegli... scusate come sempre la latitanza ma il tempo non mi basta mai.... volevo mandare un forte abbraccio a Paperina per l'arrivo delle user posted image  e un in bocca al lupo gigante a Bia per gli esami che dovrà fare con la speranza che tutto si risolva per il meglio... cerca di vedere il tutto come l'ultimo ostacolo che ti separa dal raggiungere il tuo sogno...
A tutte le altre un abbraccio e doppio a chi da un po' non si fa sentire... io sto bene, i miei bimbi anche crescono e sono sempre più belli ed io sono sempre più innamorata di loro...

Bacioni a tutte

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 443
30.5.2010 10:19:13   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! ma cosa è successo? come mai siete sparite? ogni tanto capitano questi periodi spero solo passino presto vedere questo forum così deserto mi fa tanta tristezza user posted image

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 444
30.5.2010 22:27:16   
giadagervasi
ciao pape io sono stata in campagna sabato e domenica... tu come stai? sola soletta in questo forum deserto?

Link al messaggio: 445
31.5.2010 9:32:35   
paperina76
Buongiorno a tutte, sperando che oggi venga qualcuna!
giada nel forum sola soletta sto male mi viene ancora di più l'angoscia pensando ai problemi non potendoli condividere con nessuno user posted image

Link al messaggio: 446
31.5.2010 9:49:38   
bia
ci sono qua io paperina... silenziosa e arrovellata, non me ne sono mai andata e ho continuato a leggere giorno per giorno quei pochi post scritti... capitano di questi periodi, è così tanto che una bella notizia non allieta questa sezione che la stanchezza ha preso il sopravvento...

alexy oggi è il 31 maggio... che notizie ci sono?

Link al messaggio: 447
31.5.2010 10:00:49   
ALEXY
Buongiorno a tutte,
scusate la latitanza, ma ho avuto un sacco da fare, quando il mio M.sta a casa la mattina mi trova sempre qualcosa da fare..

Oggi spotting e mal di pancia speriamo che non arrivino fino a domani.... ANSIA.

Paperina, allora hai inaugurato il materasso? Bia come va'? l'infiammazione?
Pandolfina e Lucky come va'?

Al centro devo andare tra l'ottavo e il nono gg del ciclo dopo aver preso il colmid dal 3° al 7° giorno. Nel mese di giugno.

Alexy

Link al messaggio: 448
31.5.2010 10:02:13   
paperina76
bia finalmente! lo so è tanto tempo però è proprio in questi momenti che non dobbiamo allontanarci perchè L'UNIONE FA LA FORZA!!!!! non dobbiamo domenticarlo e se teniamo duro prima o poi le buone notizie sono certa arriveranno! domani inizia il nuovo mese e chissà che non sia diverso dagli altri ci dobbiamo credere anche per andare avanti con la nostra lotta!

Link al messaggio: 449
31.5.2010 10:05:22   
paperina76
dai Alexy ormai ce l'hai fatta domani ci siamo e se è iniziato già lo spotting vedrai che domani si presenteranno così potrai iniziare il clomid e tutto il resto sono certa che ce la farai sarai tu la prox a darci delle belle novità!!!
il materasso è stato inaugurato finalmente! user posted image

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 17 [18] 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 17 [18] 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.