La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 17 18 [19]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
31.5.2010 10:08:41   
bia
alexy speriamo che non arrivino proprio... immagino che ansia, cmq non ho capito perchè se ad esempio ti arrivano stasera salti la iui di giugno...

la mia infiammazione non va bene affatto, inoltre al controllo ecografico di giovedì la cisti di dx era più grande e ne è comparsa una anche a sinistra... tra l''altro mi sono arrabbiata come non mai perchè mi hanno dirottata con un''altro medico (seppur il padre del mio gine) il quale non sapevo assolutamente niente di me e oltre a dirmi della presenza della cisti mi ha distrattamente chiesto se avevo figli... user posted image

una povera disperata come me si rivolge in un centro fertilità privato a cinque stelle, senza battere ciglio paga 260 euro per una visita e pap test, e si vede sballottata come se fosse arrivata in un pronto soccorso ospedaliero...

ho esaurito le parole da quante ne ho già dette, al centro hanno capito che non ho gradito e oggi alle 15.30 ho di nuovo appuntamento ma con un''amaro in bocca che non vi dico... non si può mai stare tranquilli...

paperina finalmente hai inaugurato il materasso nuovo!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 31.5.2010 10:10:53 >

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 451
31.5.2010 10:15:10   
ALEXY
dai Alexy ormai ce l'hai fatta domani ci siamo e se è iniziato già lo spotting vedrai che domani si presenteranno così potrai iniziare il clomid e tutto il resto sono certa che ce la farai sarai tu la prox a darci delle belle novità!!!
il materasso è stato inaugurato finalmente!

Brava paperina..
Anche il mio M. è fiducioso, io non lo so, ho letto che la IUI ha una percentuale molto bassa di successo... Mi consola che l'articolo che ho letto dava per favorite le donne relativamente giovani....Sono un po' in agitazione spero tanto che vada tutto ok ma ho tanta tanta paura di illudermi ancora

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 452
31.5.2010 10:19:51   
ALEXY
Bia senza parole.....

se arrivano stasera devo aspettare il 25/28 giugno..

Alexy

Link al messaggio: 453
31.5.2010 10:30:52   
bia
coraggio alexy, se lo spotting è iniziato oggi difficilmente si faranno vedere prima di domani... ti consiglio di andartene a letto a dormire per le 21 così se domani trovi le user posted image  puoi pensare che siano arrivate dopo la mezzanotte e quindi puoi andare di clomid...user posted image ... mamma mia, certo che se non la buttiamo sul ridere che ci resta da fare???

notizie di pandolfina? gianfry? leila? pazienza?

Link al messaggio: 454
31.5.2010 10:55:11   
bia
ci aggiorniamo, sono rimasta sola soletta... lucky tu come stai?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 455
31.5.2010 11:30:22   
giadagervasi
bimbe io ci sono sempre....
biuccia anche io sono senza parole.....però adesso tranquillizzati e facci sapere oggi pome come è andata.... e tu alexy... resto incrociata per te cosicchè non ti arrivino almeno fino a domani.....

Link al messaggio: 456
31.5.2010 12:05:06   
bia
giada ciao tesoro!!! come stai? ginevra? stefano? che belli insieme nelle foto che hai messo su fb... mi pare di intuire che la piccola non ti fa dormire tanto la notte...

se non ricevo un'altra bella mazzata che mi causa mutismo user posted image  oggi pomeriggio vi do mie news anche se non credo ce ne saranno perchè prima di darmi la cura per l'infiammazione aspettano l'esito dei tamponi... ma magari le cisti  sono sparite per magia (o moltiplicate... user posted image )...

baci, a dopo

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 457
31.5.2010 12:11:04   
ALEXY
Buongiorno,
è arrivato il postino con una bella sorpresa il regalo del concorso:
Bellissimo set da cappuccino per 2, con tazza e piattini argento, il bricchetto del latte 2 cucchiaini, l'attrezzino per fare la schiuma e ... le formine per fare i disegni con il cacao..... user posted image e stellina....
poi c'era anche un pupazzetto da colorare quelli che li colori li lavi e il ricolori.... mi sa che nel pomeriggio mi diverto...

Biuccia tesoro,,,, vieni comunque anche se sei triste e arrabbiata..

Giada immagino che stanchezza ma vedrai che passerà prestissimo

Alexy

Link al messaggio: 458
31.5.2010 13:40:38   
paperina76
bia cara non ci sono proprio parole e si che uno paga almeno si presume che si venga trattati con più umanità rispetto agli ospedali dove siamo solo dei numeri che tra l'altro gli rompono pure ma da questi centri non te lo aspetti proprio hai fatto bene a dire il fatto tuo vedrai che adesso si comporteranno diversamente tu cmq facci sapere oggi cosa ti dicono ah tu cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno se non avessi fatto la visita non avresti scoperto delle cisti e sarebbe stato peggio poi quelle vanno via con facilità anch'io ce le avevo erano piccole ma tante ma poi sono sparite quindi tranquilla!!!
alexy che bei regali che hai ricevuto!  tu non leggere le statistiche ogni caso è a se ci sono tantissime persone che ce l'hanno fatta con questa tecnica quindi pensa positivo la negatività non fa mai bene per le delusioni poi ci si penserà al momento che arriveranno anzi se arriveranno!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 459
31.5.2010 17:05:17   
paperina76
bia allora notizie???? 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 460
31.5.2010 18:18:00   
bia
ragazze eccomi qua... resoconto della visita: innanzitutto mi ha chiesto scusa per come sono andate le cose l'latro giorno, io ho un pò rimarcato e lui mi ha dato perfettamente ragione e già questa è una cosa positiva... eco interna, la cisti a sinistra non c'è più, quella dx si accanto al corpo luteo cioè ho ovulato nei giorni passati a dx... ho specificato che tra tutti i problemi che ho, ai quali si è aggiunta ufficialmente una cisti, desidero prima di tutto che venga curata l'infezione pelvica e che la mia malconcia fertilità (ovvero poliabortività) può aspettare che la cura faccia effetto... cura che mi darà non appena ci sarà l'esito dei tamponi...
lui concorda, vuole però farmi fare un ciclo di tre mesi di pillola anticoncezionale per eliminare la cisti naturalmente altrimenti dovrà (se è il caso) intervenire chirurgicamente... user posted image ... direi che ci mancherebbe solo questa...
e giovedì mio m dovrebbe fare spermiogramma al centro...

ho concluso io dicendo che per me la cosa più importante è stare tranquilla e poter avere un punto di riferimento, lui mi ha sorriso e ha abbassato la testa annuendo, speriamo che abbia davvero capito...

costo dell'eco € 50...

ragazze grazie per l'interessamento, vi abbraccio tutte!!!

alexy novità????

Link al messaggio: 461
31.5.2010 18:59:48   
giadagervasi
biuccia hai visto.... non è una situazione catastrofica.... dai dai.....sono con te....lo sai!!!!!
la piccolina credo soffra di colichette.... ecco spiegato il motivo delle notti insonni.... in più mettici che ho dovuto farle un microclisma.... quanta cacca che aveva nel pancino poverina!!!!! erano due giorni che non si liberava user posted image  domani altra visita dalla pediatra.....

Link al messaggio: 462
31.5.2010 19:56:33   
lolotte
Ragazze scappi veloce perche mi aspettano x andare al ristorante.... volevo solo dirvi che anche se nn passo tutti i giorni vi penso!!!!

Bia mi spiace..... nn so che dire... nn perdere il tuo ottimismo....

Alexy son contenta che le user posted image abbiano aspettato....

Pape se vieni sul forum e nn c e nessuno tu scrivi lo stesso perche io quando passo e ti trovo un po giu nn ti lascio... lo sai che ti rispondo!!!!

Gianfry, Lucky... se mi leggete...user posted image

Baciotti ragazze bado perche mi linciano!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 463
31.5.2010 20:23:49   
bia
lolotte di ottimismo non me n'è rimasto neanche un granello, ora come ora vedo guai su guai e ci manca solo l'esito catastrofico dello spermiogramma di mio m...

credo che mettere a riposo le mie ovaie per tre mesi sia molto triste ma forse è l'unico modo per staccare la mia mente da questo chiodo fisso che mi ossessiona... magari la mia situazione clinica migliorerà e magari la mia mente riuscirà a vedere le cose in maniera diversa...

grazie cmq, a te giada e anche a te lolotte...

ah giada, povera piccola, coliche e stitichezza, ci credo che fai le nottate... e stefano è tranquillo?

alexy mi auguro che non ci siano novità sul fronte user posted image , dai che domani è già qui...

baci

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 464
31.5.2010 20:53:42   
paperina76
bia sono venuta apposta per leggere tue notizie sinceramente io non la vedo così catastrofica e ti dico anche perchè la cisti se n'è andata va beh ce n'è un'altra però con la pillola andrà via anch'io ho preso la pillola per toglierle ed ha fatto subito effetto e ti dico che anche di umore mi sentivo meglio quindi non pensare alla caccia anzi pensa che anche questi tre mesi di pillola fanno parte della caccia che poi ti aspetterà anzi quella sarà vera perchè non ci saranno più problemi poi se hai finito l'ottimismo dammi il tuo indirizzo ci spartiamo quello che ho io non è molto ma meglio di niente!!!! user posted image
lolotte grazie user posted image
giada i primi tre mesi sono duri proprio per le colichette povera ginevra! ho letto su fb al nostro gruppo hanno consigliato dei granuli omeopatici c'era scritto anche il nome magari ti può essere utile

Link al messaggio: 465
31.5.2010 20:55:51   
bia
paperina grazie... user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 466
31.5.2010 21:26:50   
ALEXY
Bia sei in ottime mani, nonostante i costi. Cura la tua infezione fai riposare le ovaie e vedrai che quando sarà tutto sistemato arriverà il tanto desiderato fratellino/sorellina.
Si tranquilla, più che puoi e goditi una serena estate con tutta la famiglia, vederai che l'autunno porterà un bel bimbo.

io ancora spotting, va bene così

Alexy

Link al messaggio: 467
1.6.2010 8:59:18   
Leila
Buon giorno ragazze!!!
Ancora qui o vi siete già trasferite nella sezione di giugno?
Bia, lo so  che è dura ma bisogna essere ottimiste...va bene cadere ma bisogna rialzarsi subito! Se tu fossi una cicogna lasceresti un bimbo in una casa dove non c'è ottimismo????user posted image
Io domani parto per Eurodisney e dovrei essere proprio nei giorni fertili....chissà che non riesca a concepire una bella principessina o un bel principinouser posted image
Ora vi lascio perchè sono a lavoro, ma resto collegata e ogni tanto vengo a fare un salto.
Baci a tutte e due a Bia!!!

Link al messaggio: 468
1.6.2010 9:02:11   
giadagervasi
alexy ero in pensiero... bene oggi ancora niente rosse ed è il 1° giugno....
biuccia....stefano per fortuna è un vero ometto.... è molto protettivo nei confronti della piccola, non è per niente geloso e mi aiuta molto non facendomi pesare che anche lui è ancora piccolino ed ha bisogno di me.... capisce che la sua sorellina dipende totalmente da noi...sono molto orgogliosa di lui....
ciao paperina...che facciamo ci spostiamo su giugno?????

Link al messaggio: 469
1.6.2010 9:12:28   
bia
ciao ragazze, non so come ringraziarvi per il vostro incoraggiamento...user posted image user posted image user posted image

hai ragione leila, se io fossi una cicogna non lascerei un bel batuffolo in una casa in cui non c''è ottimismo perciò... FORZA E CORAGGIO!!!
divertiti a eurodisney, mi sembra ieri che siamo entrate insieme in agenzia viaggi a prendere il catalogo...

alexy novità?

giada si che il tuo stefano è un vero ometto, che tenerezza... com''è andata la nottata?

gianfry vorrei che tu fossi qui...

lucky come stai, come va?

tu pandolfina?

paperina andiamo tutte a giugno allora?

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 1.6.2010 9:24:25 >

Link al messaggio: 470
1.6.2010 9:26:16   
Leila
Bia ti ho mandato un m.p.

Link al messaggio: 471
1.6.2010 9:30:08   
bia
appena letto e appena risposto, spostiamoci a giugno!!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 472
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 17 18 [19]
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 17 18 [19]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.