|
bia -> RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 (31.5.2010 18:18:00)
|
ragazze eccomi qua... resoconto della visita: innanzitutto mi ha chiesto scusa per come sono andate le cose l'latro giorno, io ho un pò rimarcato e lui mi ha dato perfettamente ragione e già questa è una cosa positiva... eco interna, la cisti a sinistra non c'è più, quella dx si accanto al corpo luteo cioè ho ovulato nei giorni passati a dx... ho specificato che tra tutti i problemi che ho, ai quali si è aggiunta ufficialmente una cisti, desidero prima di tutto che venga curata l'infezione pelvica e che la mia malconcia fertilità (ovvero poliabortività) può aspettare che la cura faccia effetto... cura che mi darà non appena ci sarà l'esito dei tamponi... lui concorda, vuole però farmi fare un ciclo di tre mesi di pillola anticoncezionale per eliminare la cisti naturalmente altrimenti dovrà (se è il caso) intervenire chirurgicamente... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]... direi che ci mancherebbe solo questa... e giovedì mio m dovrebbe fare spermiogramma al centro... ho concluso io dicendo che per me la cosa più importante è stare tranquilla e poter avere un punto di riferimento, lui mi ha sorriso e ha abbassato la testa annuendo, speriamo che abbia davvero capito... costo dell'eco € 50... ragazze grazie per l'interessamento, vi abbraccio tutte!!! alexy novità????
|
|
|
|