La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
4.5.2010 11:36:39   
ALEXY
ma perchè ho sempre lo stimolo di andare in bagno....se continuo così non avrò bisogno del clistere!!!!!!!!!!!

Giadina non è che partorisci in diretta?? hai anche dolore oppure?? Se è solo lo stimolo è Ginevra che preme, altrimenti corri al PS

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 76
4.5.2010 12:42:01   
giadagervasi
no alexy il dolore è passato.....sarà la strizza che mi fa correre in bagno!!!!user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 77
4.5.2010 16:23:18   
gianfry
Eccomi ragazze......distrutta....ma vi scrivo subito!!!

A parte il tempo che piove come non so che...vi dico solo che tra un'udienza e l'altra siamo andati a mangiare un boccone abbiamo dovuto entrare in un negozio e prenderci un paio di scarpe però eravamo bagnatissime..-......comunque finalmente dopo tanti intoppi, è finito tutto, speriamo che l'altra parti non ci faccia altre sorpresa ma tutto sembra avere una fine....almeno così mia sorella puo inziare un periodo di serenità e un nuovo cammino!!!!
Per quando riguarda me le rosse non se ne vogliono andare stasera chiamo il gine e vediamo che mi dice......anche perchè lucjky e alexy.....mi stanno minaggiando e di brutto anche!!!!!

Giada...tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!

Bia sono contenta che tu abbia fatto pace con il tuo m....brava.:!!!!

Oggi vedo che ce un pò di positività sono veramente contenta...!!

Ora vi slauto sono stanca mi stendo un pò baci a tutte!!!

Link al messaggio: 78
4.5.2010 16:44:16   
giadagervasi
gianfry speriamo che si risolva tutto definitivamente......tua sorella merita un po di serenità

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 79
4.5.2010 17:05:02   
bia
si gianfry, speriamo che questo punto permetta a tua sorella di ricominciare a vivere, non solo per i suoi figli ma anche per lei stessa!!!

giada penso anch'io che sia la strizza ma se pensi che ci possa essere qualcosa che non va corri al pronto soccorso, sai bene che non si scherza con queste cose!!!... cavoli, sarà la notte più agitata della tua vita...

Link al messaggio: 80
4.5.2010 17:16:02   
Leila
Buona sera ragazze!
Sono appena tornata a casa e mi sono connessa solo per un saluto veloce... Stamattina finalmente lo stick era positivouser posted image user posted image user posted image ma visto che mio marito torna a casa solo un paio d'ore per cena dobbiamo sfruttare al meglio il poco tempo che abbiamouser posted image
Ragazze positive positive vi voglio tutte positive!
Gianfry bia paperina mi raccomando appena il marito di Giada vi darà la lieta notizia informate anche noi altre!!!
Ora corro a prepararmi, ci sentiamo più tardi (quando il marito torna a lavoro) o domani.
Buona serata a tutte!

Link al messaggio: 81
4.5.2010 17:33:38   
bia
leila allora che dirti??? piacevolissima serata!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 82
4.5.2010 17:38:28   
paperina76
evvai leila sono proprio contenta! anch'io sto per ovulare almeno seguendo il calendario solo che mio marito non c'è mai e la sera crolla subito non so proprio come fare il giorno previsto è domani ma ho paura di non fare in tempo va beh poi troverò una soluzione lo inchiodo sul letto prima di cena!!!user posted image
ragazze mi è appena arrivato il famoso abitino di san domenico che bello sono proprio contenta!
gianfry devi per forza andare dal gine non puoi continuare così e questo è un'ordine!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 83
4.5.2010 17:40:53   
bia
paperina e se fosse un segnale l'arrivo dell'abitino proprio oggi che stai per ovulare??? (vedi che sono io la matta tra le due???user posted image )

nel dubbio inchiodalo a letto prima di cena, non farti scappare l'occasione!!!

ma di che colore è l'abitino, rosa o celeste?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 84
4.5.2010 17:50:41   
giadagervasi
stanotte sarò agitata ma domani notte ancora di più.... e vogliamo parlare di dopodomani in ospedale?..... mi aspettano tre nottate insonni....(parlo come se quelle finora passate fossero state più serene...user posted image )

leila vai con la seratina!!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 85
4.5.2010 17:54:16   
Leila
Paperina concordo con le altre...prima di cena!
Anche io farò lo stesso con mio marito, ora sto aspettando che torni da lavoro.
Mi ha chiamata prima e mi ha detto che conta di restare a casa per un paio d'ore, gli ho risposto che la vita è fatta di priorità e la cena stasera non è una priorità user posted image user posted image user posted image
Adriano Celentano e Claudia Mori cantavano chi non lavora non fa l'amore, io canto che chi non fa l'amore non mangia user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 86
4.5.2010 17:58:03   
bia
leila mi fai morire dal ridere!!!!user posted image user posted image user posted image

giadina ma tu non hai messo nel conto che se hai avvisaglie di parto magari ti fanno il cesareo domani stesso? potrebbe essere... organizzati con stefano, ma è inutile dirtelo...

Link al messaggio: 87
4.5.2010 18:01:46   
Leila
Giada ho un dubbio, ma il cesareo è programmato per il 6 o per il 7?

Link al messaggio: 88
4.5.2010 18:06:19   
Leila
bia ti ho mandato un messaggio privato

Link al messaggio: 89
4.5.2010 18:33:32   
giadagervasi
il cesareo è programmato per il 7 mattina....con ricovero il 6 pomeriggio e gli esami domani mattina..... bho staremo a vedere!!!!!

Link al messaggio: 90
4.5.2010 18:47:29   
lucky
Buonasera a tutte allora sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

finalmente mi è tornato l'esito dell'esame che ho fatto ed è risultato che il mio intestino non è intaccato......
Speriamo che vada tutto beneeeeeeeeeee....................

Giafda che bellooooooooooooooo sono felice per te..........

baci a tutte..............

Link al messaggio: 91
4.5.2010 19:40:52   
bia
lucky meravigliosa notizia, sono felice per te!!! user posted image user posted image user posted image

giada staremo a vedere, tu cerca di riposare almeno un pò stanotte, raccogli le forze che ti serviranno nei prossimi giorni... user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 92
4.5.2010 21:10:49   
ALEXY
Leila vai con i compitiniuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Per Lucky IP IP HURRA' IP IP HURRA' IP IP HURRA'

un saluto a tutte

Alexy

Link al messaggio: 93
5.5.2010 6:11:03   
giadagervasi
buongiorno bimbe.....come potete vedere dall'orario....sono già in piedi.....anzi devo dire che stanotte ho dormito un po meglio....adesso mi preparo per l'ospedale... vi aggiorno più tardi quando torno.....
a dopooooooooooooo

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 94
5.5.2010 6:56:01   
paperina76
Buongiorno a tutte, giada anch'io mi sono svegliata prestissimo da quando è andato via mio marito non sono più riuscita a dormire ma tu hai un motivo molto più importante per il quale svegliarti presto facci sapere appena torni a dopo!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 95
5.5.2010 7:05:23   
paperina76
bia ho pensato la stessa cosa quindi siamo in due ad essere pazze!!! user posted image ma soprattutto ho pensato alla strana coincidenza abitino e medaglia tutt'e due trovate lo stesso giorno se queste cose fossero di buon auspicio sarebbe fantastico ma non ci voglio pensare troppo quel che sarà sarà! cmq ieri sera non siamo proprio riusciti a fare i compitini non mi va di forzare le cose sono certa che recupereremo oggi che tanto se Dio vuole sarà cmq la giornata giusta!

Link al messaggio: 96
5.5.2010 7:16:49   
bia
buongiorno, ci sono anch'io!!!!

giada e allora????? hai ancora dolori???? dacci tue notizie appena ne hai, io ti penserò tutto il giorno... user posted image user posted image user posted image

paperina, siamo proprio due matte allora? user posted image non saltare i compitini oggi, tante coincidenze vanno aiutate coi mezzi giusti... user posted image

baci, a dopo, sono di corsa!!!

Link al messaggio: 97
5.5.2010 7:21:04   
gianfry
Buongiornoooooooooo.....ecco la terza pazza....!!!!!

Sono contenta...che questo forum sia tornato bello allegro....davvero!!!

Giada....manca veramente pochissimo, siamo tutte con te......faccio con te le notti insonne...forza manca veramente poco!!!!

Paperina come stai????

Paperina, Leila, Bia....allora con i compitini come' andata ?? tutti i dettagli grazieeee user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image scherzi a parte vi siete dedicate bene???

Lucky meravigliosa notizia....vedi che non sono ttue bastonate.....è un cammino duro....ma tutte assieme riuscire ad arrivare...!!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NOTIZIONA NOTIZIONA................HO FISSATO LA VISITA DAL GINE...........DOMANI ALLE 15.00, sono molto in ansia se devo dire ho paura che trovi ciste o  qualcosa d'altro speriamo di no....!!!! Intanto le rosse vanno avanti.....che patate!!!!!

Alexy....a che punto stiamo....???

Ora vi saluto mi preparo e vado al lavoro, qui pioggia e vento ma veramente che stanca che sono di questo tempo.....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 98
5.5.2010 7:27:31   
bia
brava gianfry questa si che è una notiziona!!!! user posted image user posted image user posted image ... domani alle 15??? benissimo, ci sarà uno studio molto affollato dato che saremo lì con te, almeno io sicuramente!!!!

a dopo, mamma quant'è tardi!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 99
5.5.2010 7:36:55   
paperina76
ma quanta gente che c 'è di mattina presto!!!user posted image
gianfry adesso ho capito perchè il tempo è così brutto finalmente hai preso l'appuntamento dal gine!!!user posted image brava, brava ma non essere pessimista e ti ripeto la stessa frase che tu hai detto a lucky "non sono tutte bastonate!" quindi vai fiduciosa spero che lo studio del tuo gine sia abbastanza grande visto che come dice bia noi saremo tutte lì con te!!!
ieri niente compitini ma recupereremo oggi!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.